PDA

Visualizza Versione Completa : Compro carter sx alternatore speed1050 07

stonerciccio
07/01/2010, 14:54
Ciao a tutti, un paio di settimane fa la neve mi ha colto di sprovvista, e col culo che ho, ho fatto una bella dcivolta rompendo il carter sinistra:cry: , quello dove c'è l'alternatore... qualcuno lo ha da vendere, il mio è un 1050 2007, fatevi sotto che sono disperato!!! Potete anche chiamarmi al 3406823588 ciaooo

DavidSGS
07/01/2010, 15:14
Ciao a tutti, un paio di settimane fa la neve mi ha colto di sprovvista, e col culo che ho, ho fatto una bella dcivolta rompendo il carter sinistra:cry: , quello dove c'è l'alternatore... qualcuno lo ha da vendere, il mio è un 1050 2007, fatevi sotto che sono disperato!!! Potete anche chiamarmi al 3406823588 ciaooo

Guarda,

io lo cercavo un paio di mesi fa, e devo dirti che prima di trovarlo ho avuto qualche problema, soprattutto perchè utenti che ne vendessero di usati non ce ne erano, nuovo in triumph costava un botto e nei vari negozi su ebay (in Uk soprattutto) i venditori fanno una gran confusione sul modello del carter, in quanto quello della nuova 2008 e della precedente al 2004 hanno forature differenti.

Insomma, tutto questo per dirti: OCCHIO.

Ciao e in bocca al lupo.

PS: per la cronaca io alla fine lo ho trovato graffiato e me lo sono fatto riverniciare. :wink_:

ZioVic
07/01/2010, 18:08

Se ti serve necessariamente nuovo non posso aiutarti,se invece ti va bene anche se "grattato" da risistemare ma perfettamente integro a livello funzionale,
ho cio' che fa per te.Nel caso,fatti sentire...invio foto:wink_:

special76
07/01/2010, 19:17
Se ti puo interessare io ne ho uno grattato leggermente e non rotto per speed del 2007
fammi sapere e fammi un offerta,
visto che non siamo troppo lontani se vuoi puoi prima vederlo di persona:wink_:

DavidSGS
07/01/2010, 19:50
ma quando lo cercavo io non ce l'aveva nessuno! :D:D:D

Meno male son contento per te!!!!