Visualizza Versione Completa : Qualcuno monta molle progressive Bitubo su street?
Triple Peo
07/01/2010, 17:00
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi monta il kit molle progressive Bitubo! Il mitico Magnum Magnoni di Gallarate me le ha consigliate per un utilizzo prevalentemente stradale (come faccio io...) Datemi le vostre impressioni!!
Thanks!!
contatta l'utente "la mela verde", lui prima di montare le forche della day aveva su le molle bitubo
S1m0ne75
07/01/2010, 19:45
Io le monto ,ma le lineari.
Triple Peo
07/01/2010, 21:01
contatta l'utente "la mela verde", lui prima di montare le forche della day aveva su le molle bitubo
Grazie mille! Gli mando un mp!:wink_:
Io le monto ,ma le lineari.
Come ti trovi con le lineari?
S1m0ne75
07/01/2010, 21:53
migliorata molto rispetto l'originale ,un po duretta inizio frenata ,se èra un po piu' "graduale" l'affondamento èra perfetto,le molle progressive dovrebbero essere l'ideale!:coool:
Triple Peo
08/01/2010, 06:49
migliorata molto rispetto l'originale ,un po duretta inizio frenata ,se èra un po piu' "graduale" l'affondamento èra perfetto,le molle progressive dovrebbero essere l'ideale!:coool:
immaginavo..penso anche io che per un utilizzo prettamente stradale che faccio io della moto le progressive sono la scelta migliore!!!:wink_:
S1m0ne75
08/01/2010, 10:26
immaginavo..penso anche io che per un utilizzo prettamente stradale che faccio io della moto le progressive sono la scelta migliore!!!:wink_:
:wink_:se tornaasi indietro....è che il meccanico non me le ha neppure proposte!:wacko:
Ciao simo...
Dietro cosa monti come ammortizzatore? Dato che davanti hai le lineari??
S1m0ne75
06/03/2012, 15:47
avevo questo
58099
Progressivo davanti..e rigido dietro( extremetech ) ha senso secondo te..???:dubbio:
S1m0ne75
06/03/2012, 16:54
Progressivo davanti..e rigido dietro( extremetech ) ha senso secondo te..???:dubbio:
penso di si ,sinceramente non so risponderti.
comunque se vuoi un lavoro fatto bene ,tieni d'occhio il mercatino se trovi delle forcelle della daytona o della R!
:oook:
Grazie simo!
Lamps!