PDA

Visualizza Versione Completa : phantomblack foto

wildbird
07/01/2010, 22:02
Ciao a tutti, finalmente oggi ho ritirato il gioiellino ( prima moto ), ho pensato di postare qualche foto visto che a quanto pare se ne trovano ancora poche in giro.

Perdonate le pessime angolazioni delle foto ma lo spazio/distanza del mio garage non mi ha consentito di meglio.

Devo ancora farmi l'occhio ai cerchi in oro, sinceramente li avrei preferiti neri ma forse è soltanto una questione di abitudine, boh vedremo....

Peccato soltanto le previsioni meteo domani....arrrghhhhh cosa darei per un pò di sole!!!!

il leso
07/01/2010, 22:05
se vuoi far cambio di cerchi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq complimenti per l'acquisto peccato per il tempo!!

Lo zar
07/01/2010, 22:13
Complimenti,nera coi cerchi oro è una figata!:wink_:

Zed
07/01/2010, 22:27
Auguriiiiiiiiii...
Mi raccomando sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre accellerato... eheheheh
ciauuuuuuuuuuuu

Rigo
07/01/2010, 22:28
bella... complimenti...

chissà come starebbero col Roulette Green?!?!:wub:

scusa la domanda, ma cosa sono quei cosi che sbucano ai lati della sella del passeggero??

S1m0ne75
07/01/2010, 22:31
molto bella complimenti e auguri!

Lo zar
07/01/2010, 22:33
bella... complimenti...

chissà come starebbero col Roulette Green?!?!:wub:

scusa la domanda, ma cosa sono quei cosi che sbucano ai lati della sella del passeggero??

Una sorta di maniglie passeggero mi sa'!

Rigo
07/01/2010, 22:38
Una sorta di maniglie passeggero mi sa'!

ci avevo pensato anch'io, ma dove le metti le mani???:blink:

Lo zar
07/01/2010, 22:38
ci avevo pensato anch'io, ma dove le metti le mani???:blink:

E che ne so' io? :biggrin3::biggrin3:

poz
07/01/2010, 22:40
a me sembra l'aggancio della borsa da sella

D@v1d3
07/01/2010, 22:41
Devo ancora vederne una dal vivo, ma sembra molto bella.
Complimenti e buon divertimento (meteo permettendo)! :oook:

SunZabo
07/01/2010, 22:43
Complimentoni, mi piacerebbe appunto anche a me vedere che effetto fanno i cerchi oro dal vivo!

dade
07/01/2010, 22:53
a me sembra l'aggancio della borsa da sella

Ma che maniglie... :w00t::w00t::w00t:
E' la borsa da viaggio...

Lo zar
07/01/2010, 22:55
Ma che maniglie... :w00t::w00t::w00t:
E' la borsa da viaggio...

Quesito risolto :wink_::wink_::w00t:

chetto
07/01/2010, 23:03
WOW!!!...è già disponibile allora!!??...a me avevano detto da metà gennaio in poiiii.....niente allora domani kiamo al conc...GRAZIEEE!!!

lo streetista
07/01/2010, 23:15
anche se le foto non sono il massimo complimenti per la moto ed il colore,il migliore per la R

Lo zar
07/01/2010, 23:18
anche se le foto non sono il massimo complimenti per la moto ed il colore,il migliore per la R

Quoto!:wink_:

FEBIUS
07/01/2010, 23:19
il migliore per la R

Sicuramente anche se non ci voleva tanto!!!

Lo zar
07/01/2010, 23:21

X favore cambia avatar,ogni volta è un colpo al cuore! :rolleyes:

Mr Frowning
07/01/2010, 23:40
bella ma metti foto migliori fatte alla luce

d.tamagna
08/01/2010, 00:47
molto carina...

fearless
08/01/2010, 07:24
complimenti e buon divertimento :oook:

SpeedyFra
08/01/2010, 07:31
bella....però non tamarrarla troppo.....

Blade80
08/01/2010, 08:01
Finalmente un colore degno alla street R..
Complimenti ma fai foto migliori... ciao

Uelanino
08/01/2010, 08:03
bella moto! ora enjoy! i cerchi li puoi sempre verniciare...

Buccaneer
08/01/2010, 09:19
Ciao a tutti, finalmente oggi ho ritirato il gioiellino ( prima moto ), ho pensato di postare qualche foto visto che a quanto pare se ne trovano ancora poche in giro.

Perdonate le pessime angolazioni delle foto ma lo spazio/distanza del mio garage non mi ha consentito di meglio.

Devo ancora farmi l'occhio ai cerchi in oro, sinceramente li avrei preferiti neri ma forse è soltanto una questione di abitudine, boh vedremo....

Peccato soltanto le previsioni meteo domani....arrrghhhhh cosa darei per un pò di sole!!!!

Complimenti...Vedo con piacere che anche tu hai ritirato la street R nera e oro!!!
io non ce la faccio già piu' a guardare fuori della finestra e vedere solo pioggia!!!

cardinero76
08/01/2010, 09:26

Veramente molto bella!!!
....e i cerchi oro sò proprio fighi invece :yess::yess::yess::yess:

Triple Peo
08/01/2010, 09:28
Bellissima!! Complimenti!! Finalmente una bella colorazione anche pre la street erre! Ora dacci sotto con le modifiche!

Buccaneer
08/01/2010, 09:37
Veramente molto bella!!!
....e i cerchi oro sò proprio fighi invece :yess::yess::yess::yess:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

StreetDoctor
08/01/2010, 09:38
Bella complimenti!!! :yess:

B@rt
08/01/2010, 09:55
Molto belli i cerchi (ma che sbattimento in confronto ai neri per tenerli puliti) per il resto è in config. originale.

Bell'acquisto ed ora sotto con le personalizzazioni!

Loris Triple
08/01/2010, 10:39
Io ne approfitto x fare una domanda a Wildbird visto che ha montato la borsa da sella... ( però se qualcun'altro lo sa e vuole rispondermi mi fa piacere! )
Con che tipo di viti si fissano i supporti borsa sotto la sella? ( M?x? e testa? )

Grazieeeeeeeeeeee!!!

Nera non mi fa impazzire ma complimenti x l'acquisto,vedrai che è una gran moto!

ceryx
08/01/2010, 12:14
Complimenti io ritengo che sia veramente una bella moto. Adesso tocca solo attendere un due raggi di sole, sporcarl, lavarla. Insomma metterla su strada e divertirsi.....;)

MANFRE
08/01/2010, 12:26
per me cosi' e' stupenda!!!

onlystreet
08/01/2010, 12:33
vedrai che fra 3 mesi ci avrai gia buttato 1400 euro in accessori. hehhehe

Mauro27
08/01/2010, 13:28

bella moto....in questa configurazione mi piace molto compreso il nuovo cruscotto molto migliorato!!!cmq la mia preferita resta MATT GRAPHITE le colorazioni opache la rendono molto più ignorante!!!!!!!!

N.B. DITE A FEBIUS DI CAMBIARE AVATAR........:homer::homer:NON SI RIESCE PIU' A LEGGERE I COMMENTI...........

:biggrin3::biggrin3::risate2:
CIAO

diego84
08/01/2010, 14:26
bellissima...complimenti e auguriii!!

_lorenzo_
08/01/2010, 15:40
bellissima complimenti ma fai foto piu grandi e alla luce del sole!!!

P.S. se proprio non ti piacciono i cerchi possiamo fare a scambio!!

marmor
08/01/2010, 16:10
Bellissima colorazione!:wink_:

lucabi
08/01/2010, 16:13
molto bella

capitanojoker
08/01/2010, 18:03
strafigata!!!:w00t::w00t::w00t:

wildbird
08/01/2010, 21:45
Uellàààà non mi aspettavo così tanti commenti e complimenti :biggrin3:

rispondo al volo a Loris Triple, ho dato un'occhiata al volo e le viti per i supporti della borsa sottosella sembrerebbero le stesse utilizzate per fissare la fascetta della sella in gel, in pratica due bulloni esagonali.

In quanto alle foto alla prima occasione farò di meglio, dovrò aspettare la prima giornata di sole.

Per la cronaca, la moto era arrivata al concessionario già nel mese di Dicembre, l'ho acquistata e immatricolata nello stesso mese per usufruire del bonus dei 675€, così nel prezzo base sono riuscito a prendere anche il puntale, cupolino paravento, parafango posteriore, borsa da sella e paraserbatoio in carbonio, ma arriveranno settimana prox.

Sono riuscito a malapena a percorrere 15 km per portarmela a casa ma poi...maledetta pioggia!! :mad:

Domani credo farò un giro al Motor Bike Expò, mi diceva il concessionario che sarà esposta una street con cerchi a raggi, sono proprio curioso...

Magari ci si becca da quelle parti per una birra.

Ciao riders!

denis
08/01/2010, 21:59
stupenda!!!ottimo acquisto!!!

Domani credo farò un giro al Motor Bike Expò, mi diceva il concessionario che sarà esposta una street con cerchi a raggi, sono proprio curioso...

Ciao riders!
:blink::blink: domani al motor bike expo... ocio che è la prossima settimana!!!!!

wildbird
08/01/2010, 22:05
stupenda!!!ottimo acquisto!!!

:blink::blink: domani al motor bike expo... ocio che è la prossima settimana!!!!!

Azz....meno male che mi hai risposto al volo :biggrin3:
avevamo capito male in due allora...e non avevo pensato neache di dare un occhio su Internet, ok denis...ti devo una birra, mi hai fatto risparmiare un viaggio a vuoto :biggrin3:

ripunto la sveglia và....domani si dorme

lucabi
08/01/2010, 22:08
così è molto bella con i foderi neri e con quei cerchi oro...

denis
08/01/2010, 22:12
Azz....meno male che mi hai risposto al volo :biggrin3:
avevamo capito male in due allora...e non avevo pensato neache di dare un occhio su Internet, ok denis...ti devo una birra, mi hai fatto risparmiare un viaggio a vuoto :biggrin3:

ripunto la sveglia và....domani si dorme

vai tranqui :wink_:
sarò in fiera anche io sabato prossimo!!!
da dove vieni?

Loris Triple
09/01/2010, 10:12
Uellàààà non mi aspettavo così tanti commenti e complimenti :biggrin3:

rispondo al volo a Loris Triple, ho dato un'occhiata al volo e le viti per i supporti della borsa sottosella sembrerebbero le stesse utilizzate per fissare la fascetta della sella in gel, in pratica due bulloni esagonali.

In quanto alle foto alla prima occasione farò di meglio, dovrò aspettare la prima giornata di sole.

Per la cronaca, la moto era arrivata al concessionario già nel mese di Dicembre, l'ho acquistata e immatricolata nello stesso mese per usufruire del bonus dei 675€, così nel prezzo base sono riuscito a prendere anche il puntale, cupolino paravento, parafango posteriore, borsa da sella e paraserbatoio in carbonio, ma arriveranno settimana prox.

Sono riuscito a malapena a percorrere 15 km per portarmela a casa ma poi...maledetta pioggia!! :mad:

Ciao riders!

Intanto,grazie x l'info sulle viti!:wink_:

...Ma il bike expo ( di Verona ovviamente! ) è la settimana prossima!!... ( ci sarò giù anche io!!! :coool: )

Magari ci si vede giù x 2/3 birre!

@ndre@
09/01/2010, 19:30
Complimenti bella bestiaccia!!!

:yess:

mirkostreet
09/01/2010, 19:53
Auguroni è bellissima, mi raccomando stai attento

wildbird
10/01/2010, 18:58
vai tranqui :wink_:
sarò in fiera anche io sabato prossimo!!!
da dove vieni?

Villafranca, ma non sono di queste parti, sono campano.

Oggi pomeriggio primo vero giro in moto e me la sono spassata alla grande!! :biggrin3:

E dalle previsioni sembrerebbe promettere bene anche il prox week. Speriamo...

denis
10/01/2010, 22:46
Villafranca, ma non sono di queste parti, sono campano.

Oggi pomeriggio primo vero giro in moto e me la sono spassata alla grande!! :biggrin3:

E dalle previsioni sembrerebbe promettere bene anche il prox week. Speriamo...

sei di Verona quindi!!!!!:w00t:
tieni d'occhio i raduni e guarda tutti quelli del TDC...:wink_:
ci si becca allora:coool: