Visualizza Versione Completa : proposta di ristrigimento campo agli avvistamenti
la sezzione avvistamenti modern classic creata da Daghen la trovo bellissima, ma sarebbe più semplice dividerla almeno in 3 sezioni italia nord, centro, sud.
Non per gettizzarci, ma un posso leggere 44 pagine di messaggi per vedere se c'è qualcuno nella mia zona che mi ha visto o per dirgli che l'ho visto io io:biggrin3::biggrin3:
SgtPepper
08/01/2010, 08:03
:cry: Sì dai, facciamo la Padania, l'Etruria e l'Ausonia come vorrebbe la Lega Nord....:ph34r: ma per piacere...non è che bisogna leggere 44 pagine. E' sufficiente restare aggiornati e leggere le ultime 2-3 pagine. :rolleyes:
Sam il Cinghio
08/01/2010, 08:06
Beh, basta leggere solo l'ultima pagina (es: pag44).
Anche perche'... che ti fa sapere che qualcuno ti ha avvistato a pag 20 (cioe' 6 mesi fa)?
:D
Beh, basta leggere solo l'ultima pagina (es: pag44).
Anche perche'... che ti fa sapere che qualcuno ti ha avvistato a pag 20 (cioe' 6 mesi fa)?
:D
Io non voglio essere avvistato, più passo inosservato e meglio è
Sam il Cinghio
08/01/2010, 08:24
A te ti si vede lontano 1 km, lungagnone come sei... :biggrin3:
A te ti si vede lontano 1 km, lungagnone come sei... :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
Così mi precludi eventuali avventure extraconiugali.
jollyroger
08/01/2010, 08:42
molto british.....:biggrin3:
veloce e .....inosservato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un successone sta proposta
molto british.....:biggrin3:
veloce e .....inosservato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esatto. Quando sono in missione metto pure i db killer... per non farmi sentire.:ph34r:
jollyroger
08/01/2010, 08:50
Esatto. Quando sono in missione metto pure i db killer... per non farmi sentire.:ph34r:
capisco mr. Bond....posso chiamarla James?:biggrin3::tongue:
allora cambia moto:biggrin3: magari un tmax:tongue:
allora cambia moto:biggrin3: magari un tmax:tongue:
mavafangulova :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gianz, notizie? hai fatto riparare il guasto?
sto aspettando l'apertura del conce che sarà il 12...... nel fratempo mi sto facendo spippolare la sella:biggrin3:
giancarlo
08/01/2010, 09:25
perchè, serve a qualcosa?
ritenevo più di utilità aver una sezione dove si parlava di ritrovi e gite solo per
modern classic ma mi è stato detto che non c'era più spazio.....ecc,ecc,ecc,
:fisch::fisch::fisch:
Sam il Cinghio
08/01/2010, 09:28
ritrovi e gite solo per modern classic
Perche'? Se si propone uno con Speed o Tiger non ce lo vuoi nel gruppo? :rolleyes::wink_:
PS: tra l'altro siamo nella sezione sbagliata, questo topic andrebbe spostato in Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/)
Perche'? Se si propone uno con Speed o Tiger non ce lo vuoi nel gruppo? :rolleyes::wink_:
Certo che no. A me stanno sulle p@lls già quelli con la Scrambler...:biggrin3::tongue:
Bikerneofita
08/01/2010, 09:43
Certo che no. A me stanno sulle p@lls già quelli con la Scrambler...:biggrin3::tongue:
KKK quindi me con la hornet mi cacci via???:blink::blink:
KKK quindi me con la hornet mi cacci via???:blink::blink:
Ho detto Scrambler, mica Hornet. E poi a me la Triumph Hornet è sempre piaciuta un sacco.
Sam il Cinghio
08/01/2010, 09:46
Pur cazzeggiando hai fatto proprio l'esempio sbagliato: la Scrambler e' oggi l'unica Triumph in produzione per la quale si potrebbe organizzare una gita 'ad hoc' preclusa a tutte le altre.
Una bella 30ina di km di sterro facile_ma_non_troppo, magari in zona Sestriere, con tappa al rifugio per una bella polentina col cinghiale :w00t:
giancarlo
08/01/2010, 09:51
Pur cazzeggiando hai fatto proprio l'esempio sbagliato: la Scrambler e' oggi l'unica Triumph in produzione per la quale si potrebbe organizzare una gita 'ad hoc' preclusa a tutte le altre.
Una bella 30ina di km di sterro facile_ma_non_troppo, magari in zona Sestriere, con tappa al rifugio per una bella polentina col cinghiale :w00t:
se ci sono andato col Varadero ci posso andare con la Bonni
intendi Fenestre e Fenestelle strerrato vero ?
Quello che quando arrivi in cimi ti trovi la fine della seggiovia?
quello dove non crescono le piante tanto siamo in alto?
devo aver da qualche parte le foto.....
:biggrin3:
Bikerneofita
08/01/2010, 09:51
Ho detto Scrambler, mica Hornet. E poi a me la Triumph Hornet è sempre piaciuta un sacco.
hihihihihihi....in effetti la triumph hornet è la più bella.....soprattutto perchè non l'hanno mica in molti!:biggrin3:
Per rimanere in zona, arrivo facile facile su asfalto grippante a Sansicario vecchia e mi mangio tutto il cinghiale che voglio...:wink_:
se ci sono andato col Varadero ci posso andare con la Bonni
intendi Fenestre e Fenestelle strerrato vero ?
Quello che quando arrivi in cimi ti trovi la fine della seggiovia?
quello dove non crescono le piante tanto siamo in alto?
devo aver da qualche parte le foto.....
Se è quella mi pare che dall'anno scorso sia vietata... mi pare.:cry:
hihihihihihi....in effetti la triumph hornet è la più bella.....soprattutto perchè non l'hanno mica in molti!:biggrin3:
No no... è molto rara... very special... 3 cilindri e mezzo... fantastica!
Sam il Cinghio
08/01/2010, 09:54
Per rimanere in zona, arrivo facile facile su asfalto grippante a Sansicario vecchia e mi mangio tutto il cinghiale che voglio...:wink_:
Non so se sia quella che dici tu, ma quando l'ho fatta io (2 anni fa, o forse 3) di asfalto nemmeno l'ombra :tongue:
Altrimenti, qui 'dalle mie parti':
- passo di Tremalzo, percorribile con permesso comunale
- passo Dordona, come sopra
Non so se sia quella che dici tu, ma quando l'ho fatta io (2 anni fa, o forse 3) di asfalto nemmeno l'ombra :tongue:
Altrimenti, qui 'dalle mie parti':
- passo di Tremalzo, percorribile con permesso comunale
- passo Dordona, come sopra
No, quella che dico io è la provinciale:biggrin3: che va su a Sansicario... nel borgo vecchio c'è una mangiatoia non male... se quella che dici tu è la mulattiera che va su a Fenestrelle ho presente, in effetti per lo Scrambler va bene.:wink_:
Per passare in incognito ci vuole la cravatta e il parabrezza
http://www.nitot.com/archives/images/bond.jpg
Bikerneofita
08/01/2010, 10:10
No no... è molto rara... very special... 3 cilindri e mezzo... fantastica!
KKK e ke K quante K....hihihihih.....oltre ai 3 cilindri e mezzo....la mia ha mooooolto di più..però non posso svelare tutto così d'amblè.....rosichereste troppo!:biggrin3::biggrin3::tongue:
Io di Hornet ne ho due:
Una per non fermarmi ai caselli autostradali:
http://www.abc.net.au/reslib/200705/r141420_487942.jpg
E una per andare a pescare in laguna:
http://www.navyemporium.com/ship_photos/images/carriers/ranger-cv61/USS_Ranger_CV61_6.jpg
Per passare in incognito ci vuole la cravatta e il parabrezza
http://www.nitot.com/archives/images/bond.jpg
Fantastico Rubin, bellissima foto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SgtPepper
08/01/2010, 10:27
Fantastico Rubin, bellissima foto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sì, però è una Guzzi!:tongue::tongue:
Sam il Cinghio
08/01/2010, 10:28
Rubin SBOROOOOOOONE! :D
Bikerneofita
08/01/2010, 10:32
Io di Hornet ne ho due:
Una per non fermarmi ai caselli autostradali:
http://www.abc.net.au/reslib/200705/r141420_487942.jpg
E una per andare a pescare in laguna:
http://www.navyemporium.com/ship_photos/images/carriers/ranger-cv61/USS_Ranger_CV61_6.jpg
Senti a parte le hornet che alla fine....kissene.....hihihihih..leggevo la tua firma maaaaa.............il russo lo parli per davvero??
Senti a parte le hornet che alla fine....kissene.....hihihihih..leggevo la tua firma maaaaa.............il russo lo parli per davvero??
Di sicuro ascolta i Kraftwerk :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo
08/01/2010, 10:40
[QUOTE=Sam il Cinghio;2863581]Perche'? Se si propone uno con Speed o Tiger non ce lo vuoi nel gruppo? :rolleyes::wink_:
era solo per una questione di leggibilità
quando ho proposto dei giri nella sezione raduni pochi se ne sono accorti perchè pochi vanno a guardare, tutto qui
per me possono venire anche con la bicicletta, se ti ricordi quando ho organizzato il giro lo scorso anno c'era moto anche di altre marche
Ti ricordi il "nonno" con il KTM ?
Chissà che fine ha fatto?
:wink_:
No, No... riesco solo a leggerlo un pochino (senza capirci una mazza però...)
Bikerneofita
08/01/2010, 10:43
No, No... riesco solo a leggelo un pochino (senza capirci una mazza però...)
:noooo::noooo::noooo::noooo:..............peccato!
Sam il Cinghio
08/01/2010, 10:44
era solo per una questione di leggibilità
quando ho proposto dei giri nella sezione raduni pochi se ne sono accorti perchè pochi vanno a guardare, tutto qui
per me possono venire anche con la bicicletta, se ti ricordi quando ho organizzato il giro lo scorso anno c'era moto anche di altre marche
Ti ricordi il "nonno" con il KTM ?
Chissà che fine ha fatto?
:wink_:
Per carita', il tuo pdv lo capisco benissimo.... ma forse (forse eh!) e' sufficiente un minimo di organizzazione.
Personalmente, se dovessi organizzare un giro (e magari prima o poi lo faro') lo proporrei sulla sezione apposita e mi metterei poi il link bello evidente in firma. Potrebbe essere sufficiente :wink_:
Certo che mi ricordo il 'nonno'... quanto entusiasmo, era pure venuto qui a scrivere, poi effettivamente era sparito :rolleyes:
:noooo::noooo::noooo::noooo:..............peccato!
Perché tu sì? :w00t:
Bikerneofita
08/01/2010, 11:01
Perché tu sì? :w00t:
Ritornando On topic, anch'io la penso come il Cinghio, basta visionare gli ultimi messaggi del 3d specifico per capire se uno è stato visto in giro.:wink_:
Crotalus
08/01/2010, 17:56
più che a restringere il campo, a me piacerebbe trovare qualcuno che risponda ai miei avvistamenti... ogni tanto qualche MC la incrocio da queste parti, ma mi sa che non scrivono sul forum a questo punto...
più che a restringere il campo, a me piacerebbe trovare qualcuno che risponda ai miei avvistamenti... ogni tanto qualche MC la incrocio da queste parti, ma mi sa che non scrivono sul forum a questo punto...
lo sai che i veronesi hanno la puzza sotto il naso:laugh2:
Herbie 53
08/01/2010, 20:00
ho letto proposta di restringimento...
pensavo si parlasse delle chiappe di qualcuno...uno a caso....christiantilt
possiamo fare gli avvistamenti delle donne...... sulle modern classic... e senza foto gnocca??? così non mi devo leggere 44 pagine di avvistamenti maschili....
Herbie 53
08/01/2010, 20:57
possiamo fare gli avvistamenti delle donne...... sulle modern classic... e senza foto gnocca??? così non mi devo leggere 44 pagine di avvistamenti maschili....
:dry:Rosalia....muta:dry:
:dry:Rosalia....muta:dry:
:blink::blink:
Herbie 53
08/01/2010, 21:00
:blink::blink:
:coool:
:coool:
Lady, ti ha in pugno.:ph34r:
Lady, ti ha in pugno.:ph34r:
vedo...e inizio seriamente a preoccuparmi!!! :ph34r::ph34r:
non ti preoccupare è solo un'animale:biggrin3:
Riprendendo un mio messaggio di esattamemte una settimana fa, sento il dovere deontologico di segnalare la presenza di una bonnie verde e panna, parcheggiata (permanentemente sotto pioggia e nevischio) in via degli Appiari a Trieste. In questo secondo avvistamento ho potuto notare la formazione di ruggine sui dischi e sugli attacchi del portapacchi.
Questo trauma che si rinnova per il secondo sabato consecutivo mi spinge a proporre l'istituzione di un Ente Protezione Modern Classic (EPMC), che dovrebbe, a mio avviso, occuparsi di rimuovere la sfortunata due cilindri e darla in affidamento a un padroncino più responsabile e affettuoso.
Riprendendo un mio messaggio di esattamemte una settimana fa, sento il dovere deontologico di segnalare la presenza di una bonnie verde e panna, parcheggiata (permanentemente sotto pioggia e nevischio) in via degli Appiari a Trieste. In questo secondo avvistamento ho potuto notare la formazione di ruggine sui dischi e sugli attacchi del portapacchi.
Questo trauma che si rinnova per il secondo sabato consecutivo mi spinge a proporre l'istituzione di un Ente Protezione Modern Classic (EPMC), che dovrebbe, a mio avviso, occuparsi di rimuovere la sfortunata due cilindri e darla in affidamento a un padroncino più responsabile e affettuoso.
Quoto!:biggrin3:
nessuno13
10/01/2010, 01:50
quoto!!!:w00t::w00t::w00t:
povera piccola sotto la pioggia e la neve che tristezza:cry::cry::cry:
il proprietario sarà un ricco dottore che la usa per fare il cool al bar sotto casa:mad::mad::mad:
t-bird 63
10/01/2010, 16:57
Ti quoto....e contemporaneamente istituisco l'E.R.G.D.P.I. (Ente Raccoglitore Gonfiaticomezampogne Dai Proprietari Incazzaticomelebelve).
:oook:
ma chettifrega.....è una verde-panna !!!!!:wink_:
Ti quoto....e contemporaneamente istituisco l'E.R.G.D.P.I. (Ente Raccoglitore Gonfiaticomezampogne Dai Proprietari Incazzaticomelebelve).
:oook:
strA Q8
CHRISTIANTILT
14/01/2010, 01:19
ho letto proposta di restringimento...
pensavo si parlasse delle chiappe di qualcuno...uno a caso....christiantilt
sempre a pensare alle mie chiappe....:wacko: non è che alle volte....:blink:mah...:ph34r:
lo sai che i veronesi hanno la puzza sotto il naso:laugh2:
:tongue: