Visualizza Versione Completa : Donna Assunta e il ritorno di AN...
Richymbler
08/01/2010, 08:59
Interessante intervista alla vedova Almirante che, incredibile a dirsi, è una lettrice del "Fatto quotidiano".
Donna Assunta: "Il Pdl non ha anima" (http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2413650&yy=2010&mm=01&dd=07&title=donna_assunta_il_pdl_non_ha_an)
un estratto:
L’esordio è perentorio: "Gianfranco avrebbe fatto meglio a restare a casa sua, in via della Scrofa 39, nel suo partito. Che cosa c’ha guadagnato a svendere il partito a Berlusconi? Nulla, solo di diventare suo subalterno”.
Donna Assunta Almirante, nel giorno dell’Epifania, sfoglia i giornali con rabbia. Ce l’ha con "questa classe politica che sta portando l’Italia ad un livello di degrado morale mai visto perché è incompetente e inadeguata al ruolo". “Sono tutti dei nominati – tuona dal divano del suo appartamento ai Parioli, a Roma – pieni di presunzione e minacciano pure di cambiare la Costituzione come se loro fossero in grado di scriverne una migliore. Ma mi facciano il piacere!"
...sono dei nominati, perché nessuno si è mai dovuto sudare nulla, mentre io cittadina devo aver diritto a scegliere i miei rappresentanti e di votarli, invece questo diritto non ce l’ho per cui dico agli italiani: non andate più a votare, non legittimate più questa classe politica che ci ha tolto ogni valore e che sta portando il paese allo sfascio anche dal punto di vista economico".
Non è così incredibile che Donna Assunta legga Il Fatto, come non è incredibile che mi trovi completamente d'accordo con queste dichiarazioni.
"questa classe politica che sta portando l’Italia ad un livello di degrado morale mai visto perché è incompetente e inadeguata al ruolo"
come non quotarla?
Se rifanno AN hanno il mio voto di sicuro... a patto che non facciano inciuci con l'UDC che è uguale se non peggio al PdL...
italointer
08/01/2010, 09:13
Condivido in pieno le parole di una grande donna sempre al fianco, nel bene e nel male, di un grande uomo.
Credo che più di qualcuno dei politici di oggi dovrebbe prenderne esempio.
Black Death
08/01/2010, 09:15
beh forse potrei tornare alle urne, anche se rimango scettico
;)
Evvai...posso quotare anch' io?
Notturno
08/01/2010, 09:28
... parole assolutamente condivisibili ! :coool:
Anacleto68
08/01/2010, 09:31
Assunta........... che bel nome in un mondo di disoccupati....
.
.
Comunque, pur esserdo stato io un militante MSI e grande ammiratore di Giorgio Almirante, pur non essendo io un gentiliano.........
Per onestà intellettuale, andrebbe ricordato che dopo avr fatto una campagna elettorale contro il divorzio, Almirante divorziò e sposo donna Assunta...
japkiller
08/01/2010, 09:33
gente di altri tempi... purtroppo..... :wink_:
giorgiorox
08/01/2010, 09:39
GRANDISSIMA DONNA
Interessante intervista alla vedova Almirante che, incredibile a dirsi, è una lettrice del "Fatto quotidiano".
Donna Assunta: "Il Pdl non ha anima" (http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2413650&yy=2010&mm=01&dd=07&title=donna_assunta_il_pdl_non_ha_an)
un estratto:
L’esordio è perentorio: "Gianfranco avrebbe fatto meglio a restare a casa sua, in via della Scrofa 39, nel suo partito. Che cosa c’ha guadagnato a svendere il partito a Berlusconi? Nulla, solo di diventare suo subalterno”.
Donna Assunta Almirante, nel giorno dell’Epifania, sfoglia i giornali con rabbia. Ce l’ha con "questa classe politica che sta portando l’Italia ad un livello di degrado morale mai visto perché è incompetente e inadeguata al ruolo". “Sono tutti dei nominati – tuona dal divano del suo appartamento ai Parioli, a Roma – pieni di presunzione e minacciano pure di cambiare la Costituzione come se loro fossero in grado di scriverne una migliore. Ma mi facciano il piacere!"
...sono dei nominati, perché nessuno si è mai dovuto sudare nulla, mentre io cittadina devo aver diritto a scegliere i miei rappresentanti e di votarli, invece questo diritto non ce l’ho per cui dico agli italiani: non andate più a votare, non legittimate più questa classe politica che ci ha tolto ogni valore e che sta portando il paese allo sfascio anche dal punto di vista economico".
la straquoto !!!
bastamoto
08/01/2010, 09:49
se vuole dirci anche quanto raccatta di pensioni varie....
Anacleto68
08/01/2010, 09:58
Quanto Wolter + o -
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
08/01/2010, 10:22
"questa classe politica che sta portando l’Italia ad un livello di degrado morale mai visto perché è incompetente e inadeguata al ruolo"
come non quotarla?
Se rifanno AN hanno il mio voto di sicuro... a patto che non facciano inciuci con l'UDC che è uguale se non peggio al PdL...
Come sputtananare il voto di migliaia di cittadini solo per avere una sedia piu' comoda... Ma con quale credibilita' Fini puo' permettersi di rifondare un partito ( che al momento della fusione con FI era il secondo partito italiano ) dopo essersi messo a 90 in quella maniera???
che schifo. E quoto la signora, anche se a dire il vero era da un pezzo che doveva parlare.... ma meglio tardi che mai
Come sputtananare il voto di migliaia di cittadini solo per avere una sedia piu' comoda... Ma con quale credibilita' Fini puo' permettersi di rifondare un partito ( che al momento della fusione con FI era il secondo partito italiano ) dopo essersi messo a 90 in quella maniera???
che schifo. E quoto la signora, anche se a dire il vero era da un pezzo che doveva parlare.... ma meglio tardi che mai
bhè le premesse al momento della creazione del PdL erano altre, non tutti i matrimoni funzionano... non mi pare poi che si sia messo a 90°, anzi, mi pare uno dei pochi che per un motivo o per l'altro ha sempre detto, in coerenza, quel che pensa.
bhè le premesse al momento della creazione del PdL erano altre, non tutti i matrimoni funzionano... non mi pare poi che si sia messo a 90°, anzi, mi pare uno dei pochi che per un motivo o per l'altro ha sempre detto, in coerenza, quel che pensa.
Il "matrimonio" con Forza Italia era, da un punto di vista politico, un progetto fallimentare da subito. Non ci sono molti modi di concepire la destra, ce ne sono solo due, una destra liberale ed una destra sociale. An proviene dalla chiusura di quest'ultimo percorso con il Movimento Sociale, Forza Italia occupa già la posizione liberale e conservatrice, era ovvio che il matrimonio significasse l'appiattimento di AN sulle posizioni di Forza Italia. Si è trattato di un matrimonio di interesse, il buon Gianfranco aveva probabilmente intuito prima di tutti la forza dirompente del berlusconismo ed ha cercato di minimizzare i danni.
Bikerneofita
08/01/2010, 10:52
Il "matrimonio" con Forza Italia era, da un punto di vista politico, un progetto fallimentare da subito. Non ci sono molti modi di concepire la destra, ce ne sono solo due, una destra liberale ed una destra sociale. An proviene dalla chiusura di quest'ultimo percorso con il Movimento Sociale, Forza Italia occupa già la posizione liberale e conservatrice, era ovvio che il matrimonio significasse l'appiattimento di AN sulle posizioni di Forza Italia. Si è trattato di un matrimonio di interesse, il buon Gianfranco aveva probabilmente intuito prima di tutti la forza dirompente del berlusconismo ed ha cercato di minimizzare i danni.
stavo per rispondere ad Acme praticamente le stesse cose...per cui ti q8!!
Inoltre la sigra Almirante ha più volte fatto appelli agli italiani per cercare di ridestare...o destare le sopite menti ..... ma purtroppo non sortisce effetto nemmeno lei...comunque è una donna che ha tutta la mia stima e il mio sostegno.....soprattutto quando invita a NON ANDARE PIù A VOTARE!!!!
parole condivisibili, ma ritengo che più che disertare le urne sia civicamente meglio annullare la scheda.
Bikerneofita
08/01/2010, 11:00
parole condivisibili, ma ritengo che più che disertare le urne sia civicamente meglio annullare la scheda.
Ciao,
disertare le urne in massa è un messaggio forte anzi fortissimo da parte della gente.....è forse il solo modo per disconoscere la classe politica che abbiamo e per non essere più complici delle loro "azioni".......
secondo me va mandato un messaggio che nessuno può evitare di leggere...un messaggio che deve saltare agli occhi e che non può non portare a dei mutamenti.......
TonyManero
08/01/2010, 11:00
La "signora" in questo caso dice cose giuste, ma considerato il suo passato, quello che ha fatto suo marito, tutti e due fascistoni, per me sarebbe meglio stesse zitta, sempre e comunque.
Lo scrofo
08/01/2010, 11:01
esatto, ma almeno dice cose vere ...
Ciao,
disertare le urne in massa è un messaggio forte anzi fortissimo da parte della gente.....è forse il solo modo per disconoscere la classe politica che abbiamo e per non essere più complici delle loro "azioni".......
secondo me va mandato un messaggio che nessuno può evitare di leggere...un messaggio che deve saltare agli occhi e che non può non portare a dei mutamenti.......
cosa che non accadrà.......sarebbe utile in caso di grande adesione....
invece la scheda nulla significa partecipazione attiva e bocciatura della classe politica.
EIKONTRIPLE
08/01/2010, 11:06
che sta portando il paese al fascio anche dal punto di vista economico".
forse intendeva dire cosi'
Lo scrofo
08/01/2010, 11:07
Ciao,
ricorda che sei cittadina italiana, e pertanto hai diritti e doveri.
Il voto e' sacrosanto, se non voti ( annullando o meno la scheda ) non ha nessun senso. Il messaggio a mio avviso dev'essere proprio questo.
NON HO NESSUN PARTITO CHE MI RAPPRESENTA. Ecco il vero messaggio.
Bikerneofita
08/01/2010, 11:08
cosa che non accadrà.......sarebbe utile in caso di grande adesione....
invece la scheda nulla significa partecipazione attiva e bocciatura della classe politica.
si è vero......hai ragione....difatti io parlo di AMMUNITAMENTO delle URNE di MASSA.....
sai che non sono tanto concorde sul fatto che la scheda nulla mandi un messaggio?? secondo me la scheda nulla lascio spazio di interpretazione.....uno spazio che a mio avviso non va lasciato
ricorda che sei cittadina italiana, e pertanto hai diritti e doveri.
Il voto e' sacrosanto, se non voti ( annullando o meno la scheda ) non ha nessun senso. Il messaggio a mio avviso dev'essere proprio questo.
NON HO NESSUN PARTITO CHE MI RAPPRESENTA. Ecco il vero messaggio.
Ma non è solo questione di partiti!!!
si è vero......hai ragione....difatti io parlo di AMMUNITAMENTO delle URNE di MASSA.....
sai che non sono tanto concorde sul fatto che la scheda nulla mandi un messaggio?? secondo me la scheda nulla lascio spazio di interpretazione.....uno spazio che a mio avviso non va lasciato
il voto mancato può avere un sacco di significati e non solo quello che nessuno rappresenta.
si può essere via, si può essere disinteressati alla vita politica...., si può essere malati, all'estero.
invece il voto nullo salvo gli errori ha un suo significato ben preciso! :wink_:
Bikerneofita
08/01/2010, 11:17
il voto mancato può avere un sacco di significati e non solo quello che nessuno rappresenta.
si può essere via, si può essere disinteressati alla vita politica...., si può essere malati, all'estero.
invece il voto nullo salvo gli errori ha un suo significato ben preciso! :wink_:
tutti gli italiani ammalati, disinteressati o fuori paese??
La verità secondo me è una: ossia che come giustamente hai scritto e come ho specificato deve essere un ammutinamento di massa....altrimenti no ha valore.....
Il rinnovamento di questo paese non passa dalle urne e dal rinnovamento della classe politica, è necessario un cambiamento nella società. Io vedo soltanto ignoranza, presunzione, approssimazione, furberia, arroganza... insomma tutte le tipiche virtù italiche.
Bikerneofita
08/01/2010, 11:22
Il rinnovamento di questo paese non passa dalle urne e dal rinnovamento della classe politica, è necessario un cambiamento nella società. Io vedo soltanto ignoranza, presunzione, approssimazione, furberia, arroganza... insomma tutte le tipiche virtù italiche.
Ufff.....quanto mi arrabbio quando leggo ste cose.....sai cosa penso?? Penso: ma cavolo ma veramente siamo tanto un popolo schifoso??? Ma dai! Non ci credo.....viaggio abbastanza per vari motivi....mi guardo tanto intorno,,.....l'italiano il tedesco il francese l'americano....siam tutti uomini allo stesso modo....cavoli...noi non siamo più ignoranti, presuntuosi, furbi o arroganti di altri popoli!!
Ci sono ragioni storiche, culturali, sociali che hanno influito sul creare le condizioni in cui cim troviamo....
E' vero...va fatta dell'autocritica......dobbiamo migliorare tanto.....è sano ragionare così...però cavoli KKK dai....non è solo questo!!!
Ufff.....quanto mi arrabbio quando leggo ste cose.....sai cosa penso?? Penso: ma cavolo ma veramente siamo tanto un popolo schifoso??? Ma dai! Non ci credo.....viaggio abbastanza per vari motivi....mi guardo tanto intorno,,.....l'italiano il tedesco il francese l'americano....siam tutti uomini allo stesso modo....cavoli...noi non siamo più ignoranti, presuntuosi, furbi o arroganti di altri popoli!!
Ci sono ragioni storiche, culturali, sociali che hanno influito sul creare le condizioni in cui cim troviamo....
E' vero...va fatta dell'autocritica......dobbiamo migliorare tanto.....è sano ragionare così...però cavoli KKK dai....non è solo questo!!!
beh per certi versi non è così errata come analisi.....
i politici sanno bene come interpretare i desideri e le debolezze degli italiani.......
infondo sono la summa dell'italiano medio con pregi, ma soprattutto i difetti.
Bikerneofita
08/01/2010, 11:29
beh per certi versi non è così errata come analisi.....
i politici sanno bene come interpretare i desideri e le debolezze degli italiani.......
infondo sono la summa dell'italiano medio con pregi, ma soprattutto i difetti.
come tutti i politici di tutti i popoli... è prerogativa del ruolo!!
tonidaytona
08/01/2010, 11:29
dopo Almirante e Berlinguer di politici di spessore ne abbiamo visti davvero pochi.
donna Assunta ha tutto il mio consenso.
saluti.
No, infatti, il discorso è più complesso, c'è un problema di funzionamento della rappresentanza e di media di massa.
dopo Almirante e Berlinguer di politici di spessore ne abbiamo visti davvero pochi.
saluti.
politici di spessore ce ne sono stati, ma sono tutti di un'altra epoca. Quelli attuali o rimasti sono la spazzatura...
:cry:
Bikerneofita
08/01/2010, 11:34
No, infatti, il discorso è più complesso, c'è un problema di funzionamento della rappresentanza e di media di massa.
ti aspettavo al varco con i piedi in Arno...come si suol dire.....
allora fammelo sto ragionamento più complesso non minimizzare la problematica con la solita frase "le tipiche virtù italiche"..... dagli spessore....mi par di capire che te lo puoi permettere!:wink_:
armageddon
08/01/2010, 11:37
Assunta........... che bel nome in un mondo di disoccupati....
.
.
Comunque, pur esserdo stato io un militante MSI e grande ammiratore di Giorgio Almirante, pur non essendo io un gentiliano.........
Per onestà intellettuale, andrebbe ricordato che dopo avr fatto una campagna elettorale contro il divorzio, Almirante divorziò e sposo donna Assunta...
quando c'è u pilu di mezzo cascano pure gli ideali piu' forti
roberto70
08/01/2010, 11:45
ma quale partito....Fini non aveva più il partito, tutti i suoi colonnelli da La Russa a Gasparri a Matteoli l'avrebbero lasciato da solo se non fosse transitato nel PDL! Quelli erano già di Forza Italia nonostante avessero la tessera di AN!
Ha giocato una partita per succedere a Silvio, non gli è riuscita e non gli riuscirà...tra poco uscirà dal PDL e si unirà a Casini e Rutelli! In queste paese la contrapposizione non è più destra - sinistra ma chi sta con Berlusconi e gli altri! stop
Lo scrofo
08/01/2010, 11:45
Ma non è solo questione di partiti!!!
il fatto e' che o si cambia la legge elettorale oppure il problema e' proprio di partiti....
EIKONTRIPLE
08/01/2010, 11:47
ascoltatevi the gost of tom joad di bruce spingsteen , e' il mondo reale che e' marcio .
maxsamurai
08/01/2010, 11:48
:oook:
giorgiorox
08/01/2010, 12:00
ascoltatevi the gost of tom joad di bruce spingsteen , e' il mondo reale che e' marcio .
bruce springsteen lo ascolto quando sono stitico... un toccasana...
ciao
io cerco sempre di vedere le cose in modo positivo, critico e propositivo perchè è l'unica maniera utile per tirare diritto nel miglior modo possibile
In Italia non si sta/vive male perchè si riesce ancora a mettere insieme 3 poderosi pasti al giorno (se non di +), a togliersi degli sfizi, ad andare in ferie e tante cose belle
in tanti altri paesi del mondo la situazione delle persone normali è ben peggiore della nostra (anche se ci sono posti dove è migliore)
tuttavia è vero che siamo una Nazione ed un popolo in declino (da tutti i punti di vista, o quasi) come lo è la nostra classe dirigente (e non solo politica)
siamo un paese vecchio anagraficamente e quindi debole e fermo, si tira a campare e si vive in perenne risoluzione solo delle emergenze perchè manca lungimiranza e sguardo rivolto in avanti da parte di chi ha in mano le redini della Nazione (redini politiche, sociali, economiche, intellettuali ecc.),
le nuove generazioni per la prima volta da decenni stanno e staranno peggio di quelle precedenti ed avranno meno aspirazioni, meno idee e soprattutto meno prospettive nel loro futuro rispetto a quelle che avevano i loro padri e le loro madri; questo significa declino
diciamo che anche 60 anni e rotti anni di troppa libertà, troppo benessere, troppi soldi e quindi troppa rilassatezza e comodità hanno contribuito al declino; il futuro roseo, il benessere e via discorrendo sono cose che si devono conquistare e costruire sempre, con le proprie mani e con lacrime e sangue e non le si deve solo ereditare; chi le ha solo ereditate e continua ad aspettare di ereditarle come facciamo noi è destinato ad esaurire tutto ed a trovarsi poi peggio di prima; a soccombere alla storia
sta a noi raddrizzare la baracca e dominare la storia, ma ci vuole un cambio di marcia potente
ettore
FRANKIE79
08/01/2010, 12:08
Alzi la mano chi vuole il ritorno del DUCE.........
(io ho la mano alzata....)
roberto70
08/01/2010, 12:09
ma voi siete fuori di testa....:coool:
io ce l'ho alzata ma non ti dico quale dito è rimasto su :rolleyes: :tongue:
FRANKIE79
08/01/2010, 12:14
ti confermo...:wink_:
Anacleto68
08/01/2010, 12:52
Che stronz.ta, permettimi, da uno che andava poi spesso a Predappio, il mondo va avanti non torna indietro (parole di Almirante ad un congresso dove la platea inneggiava al Duce)
FRANKIE79
08/01/2010, 12:55
Che stronz.ta, permettimi, da uno che andava poi spesso a Predappio, il mondo va avanti non torna indietro (parole di Almirante ad un congresso dove la platea inneggiava al Duce)
dai era per alleggerire i toni...:tongue:
EIKONTRIPLE
08/01/2010, 12:56
il duce ? quello che ha dichiarato guerra all'america , inghilterra, francia , russia ...al mondo, contemporaneamente ?? furrrbo lui......
oldbonnie
08/01/2010, 12:58
Quoto. Il voto è tipica espressione di democrazia, anche quando è bianco.
Quoto. Il voto è tipica espressione di democrazia, anche quando è bianco.
no bianco lo ritengo errato!
meglio una scheda annullata che bianca :wink_:
TonyManero
08/01/2010, 13:00
Bravo fava
mister51
08/01/2010, 13:12
saluti.
su questo concetto mi trovi assolutamente d'accordo.
Per tutto il resto della discussione sono molto perplesso.............credo in generale, senza ergere steccati o barricate, che tutti noi dovrebbe considerare il famoso concetto della "coscenza di classe".
Mi spiego con un esempio tutti coloro che oggi sono "al riparo dalla disoccupazione" dovrebbero rendersi conto che con certe scelte fatte da uomini politici (trasversalmente) inadeguati, da un giorno all'altro cambiare "status". Quindi voglio dire occhi aperti e "vigilanza" su tutto ciò che potrebbe portare a estreme situazioni...........
Anacleto68
08/01/2010, 14:04
il duce ? quello che ha dichiarato guerra all'america , inghilterra, francia , russia ...al mondo, contemporaneamente ?? furrrbo lui......
No, ti confondi, lui dichiaro' guerra a Francia e Inghilterra
mister51
08/01/2010, 14:26
No, ti confondi, lui dichiaro' guerra a Francia e Inghilterra
Era il 10 giugno 1940 e obbedì al "richiamo" di Adolfo..............
Anacleto68
08/01/2010, 14:38
Era il 10 giugno 1940 e obbedì al "richiamo" di Adolfo..............
Veramente a quello del popolo italiano, tanto che disse a Ciano " il popolo é una puttana, va col maschio che vince"
Ma anche molto timoroso di Hitler che stava stravincendo in Europa, si riteneva che la guerra volgesse al termine.....
Infatti disse, incautaente che gli bastava il sacrificio di 2-3000 soldati epr sedersi al tavolo dei vincitori :sick:
EIKONTRIPLE
08/01/2010, 14:42
mia nonna rivuole indietro la sua collana d'oro , avra' speranze.......???
ciao
Sua Eccellenza Cavalier ecc. ecc. non si tocca
mi raccomando
ettore
ciao
mi raccomando
ettore
chi?
Anacleto68
08/01/2010, 14:51
Prova a chiedere a Silvio, magari ne da una in meno alla Nemi
alessandro2804
08/01/2010, 14:57
se per donna Assunta il PDL non ha un'anima , per il PD cosa pensa?
mister51
08/01/2010, 15:02
Fossi in te non ci spererei....neanche Vittorio Emanuele e il suo "bambino" sono riusciti a riavere il "tesoretto" di famiglia.............:rolleyes::rolleyes:
ciao
mi raccomando
ettore
se ho capito bene ...sono due i Cavalieri ...che NON si possono toccare:rolleyes:
un poderoso saluto..............
roberto70
08/01/2010, 15:04
certo che se tornassero anche Giulio Cesare......Augusto....Bombolo, Gigi Riva, Meazza e Panatta sarebbe un grande cosa anche...
Anacleto68
08/01/2010, 15:27
certo che se tornassero anche Giulio Cesare......Augusto....Bombolo, Gigi Riva, Meazza e Panatta sarebbe un grande cosa anche...
What about Nerone?
roberto70
08/01/2010, 15:30
What about Nerone?
se po fa.....basta che non si metta in testa di andare a San Remo o andarsene in giro con degli accendini...:smoke_:
357magnum
08/01/2010, 15:41
Quoto.
Da ragazzino...inconsapevole avrei forse straparlato, ora decisamente no.
Faccio poi notare che Donna Assunta Almirante (che per fortuna nostra non ha mai avuto parte politica attiva) ha anche detto delle cose inesatte.
Fini non ha svenduto il partito a Berlusconi e tanto poco lo ha fatto che non perde l'occasione per fare degli (inopportuni, a mio avviso) distinguo.
Come al solito occorrerebbe mettersi prima d'accordo su cosa è destra e cosa è sinistra e poi eventualmente (ma è proprio necessario?) schierarsi.
Nota bene...Almirante allora mi piaceva (non foss'altro perchè mandava in bestia i rossi:biggrin3::tongue: ), ma erano gli anni '70......i primissimi anni '80... il mondo è cambiato......
mister51
08/01/2010, 15:55
Quoto.
Faccio poi notare che Donna Assunta Almirante (che per fortuna nostra non ha mai avuto parte politica attiva) ha anche detto delle cose inesatte.
Fini non ha svenduto il partito a Berlusconi e tanto poco lo ha fatto che non perde l'occasione per fare degli (inopportuni, a mio avviso) distinguo.
Come al solito occorrerebbe mettersi prima d'accordo su cosa è destra e cosa è sinistra e poi eventualmente (ma è proprio necessario?) schierarsi.
Nota bene...Almirante allora mi piaceva (non foss'altro perchè mandava in bestia i rossi:biggrin3::tongue: ), ma erano gli anni '70......i primissimi anni '80... il mondo è cambiato......
NON C'ERANO DUBBI:laugh2::tongue:
Quoto.
ma perchè esiste secondo te ancora la distinzione destra - sinistra? :blink::blink::blink:
357magnum
08/01/2010, 15:58
ma perchè esiste secondo te ancora la distinzione destra - sinistra? :blink::blink::blink:
Dovrebbe esistere.
Il punto è che non ci si mette d'accordo su cosa significano, su cosa c'è dentro 'ste due parole. E di qui gli equivoci (numerosi) e la confusione.
:wink_:
alessandro2804
08/01/2010, 16:38
dovrebbe esserci la distinzione ,,però!
senza ideologia mi sento perso
japkiller
08/01/2010, 17:09
ma no che non c'è, la sinistra è misteriosamente scomparsa.... :biggrin3:
ma no che non c'è, la sinistra è misteriosamente scomparsa.... :biggrin3:
anche la destra se per questo.... :wink_:
un estratto:
Quoto di brutto la signora
papitosky
09/01/2010, 14:52
in casa almirante portava lei i pantaloni:comunque fini è una sua creatura