Visualizza Versione Completa : HP Corse cerca Speed a Bologna per nuovo scarico
Marco Manila
08/01/2010, 09:08
Ciao ragazzi, HP Corse deve realizzare un nuovo impianto per la Speed, cerca quindi qualcuno che possa portare la moto a Bologna per prendere le varie misure.
In cambio di questo favore sarà rilasciato lo scarico realizzato al 40% di sconto. :oook:
Benvenuto nel negozio ufficiale HP CORSE srl di Budrio - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT192BO/HP_CORSE_srl.html)
Lo scarico in oggetto dovrebbe essere il nuovo Hydroform:
http://www.hpcorse.com/thumbs.php?Path=data/Images/photo_filepath_a_71.png&W=&H=&maxW=1000&maxH=700
http://www.hpcorse.com/thumbs.php?Path=data/Images/photo_filepath_a_231.png&W=&H=&maxW=1000&maxH=700
Gli interessati possono mandare una mail ad Andrea per sapere tutti i particolari: info@hpcorse.com
Fate ovviamente riferimento a Triumphchepassione. :oook:
lo scarico sembra essere davvero bello :oook:
però lo sconto mi sembra molto basso:rolleyes:
peccato non essere della zona, vale come up :biggrin3:
Notturno
08/01/2010, 09:12
Che meraviglia !
Mi chiedevo quando l'avrebbero realizzato, per ora l'ho visto in foto solo su Cb1000 e Z750, e l'impatto estetico è notevolissimo.
Io in questo momento sono impossibilitato, ma non credo che dovremo aspettare molto per vedere dei volontari... :rolleyes:
infatti lo sconto almeno del 70%...ha ha cmq come forma non mi fa impazzire
Notturno
08/01/2010, 09:19
infatti lo sconto almeno del 70%...ha ha cmq come forma non mi fa impazzire
Chiedono solo di prendere le misure, mica te lo devi costruire tu...
:laugh2:
...riguardo alle forme, ovviamente, è questione di gusti; ma se si considera che è il primo aftermarket basso prodotto con il processo di idroformatura, direi che si tratta di un prodotto di eccellenza a prescindere dalla valutazione estetica.
:coool:
roberto70
08/01/2010, 09:20
bello molto bello!
però che taccagni potevano almeno regalarlo a chi si prende la briga di andare da loro solo per far prendere le misure...
Appena 40% di sconto???
non gliela darei manco se fosse sotto casa mia. :dry:
Non mi sembra così scandaloso come sconto....... considerando che non se la terranno un mese e ci devono solo provare uno scarico.Secondo me ,andando di persona si può "trovare un accordo" e arrivare ad un 50% aumma aumma :ph34r:;ne verrebbe fuori un ottimo prezzo per un prodotto esclusivo ,molto distante anche come canoni estetici dai soliti noti......:wacko:
Avessi una speed sarei già lì :laugh2: !Cmq,boss,se si interessano anche alla tiger :wub:.....
Non mi sembra così scandaloso come sconto....... considerando che non se la terranno un mese e ci devono solo provare uno scarico.Secondo me ,andando di persona si può "trovare un accordo" e arrivare ad un 50% aumma aumma :ph34r:;ne verrebbe fuori un ottimo prezzo per un prodotto esclusivo ,molto distante anche come canoni estetici dai soliti noti......:wacko:
Avessi una speed sarei già lì :laugh2: !Cmq,boss,se si interessano anche alla tiger :wub:.....
Bha... forse è solo perchè sono troppo geloso della mia bella.
Ma solo il pensiero che me la provino sul banco per N volte senza vedere (magari senza scaldarla a dovere)... è una sofferenza... poi solo per un 40% di sconto, non lo farei mai.
Calcola che su e-bay quasi tutti gli scarichi sono scontati almeno del 20/30%
Sam il Cinghio
08/01/2010, 10:40
http://www.hpcorse.com/thumbs.php?Path=data/Images/photo_filepath_a_71.png&W=&H=&maxW=1000&maxH=700
http://www.hpcorse.com/thumbs.php?Path=data/Images/photo_filepath_a_231.png&W=&H=&maxW=1000&maxH=700
Gia' visti ma... puttana che belli!!!
Lo vorrei per la mia Scrambler........ :wub::wub::wub::wub::wub:
Ma solo il pensiero che me la provino sul banco per N volte senza vedere (magari senza scaldarla a dovere)...poi solo per un 40% di sconto, non lo farei mai.
concordo :wink_:
so per certo che Rizoma ha regalato al proprietario della Speed tutti i pezzi prodotti e non hanno nemmeno dovuto accenderla
Ma solo il pensiero che me la provino sul banco per N volte senza vedere (magari senza scaldarla a dovere)... è una sofferenza... poi solo per un 40% di sconto, non lo farei mai.
Sulle prove al banco ti dò ragione,anche se perdendo un po' di tempo si potrebbe star lì per visionare ed approfittarne per fare qualche modifica.....
Su ebay trovi sopratutto roba commerciale;hp ,ayko son roba rara;personalmente cerco sempre cose un po' diverse.....Certo che se vien bene ,tra 2 o 3 anni ne trovi usati o scontati,ma vuoi mettere averlo ora...
e e uno volesse darli la moto per cortesia e non volesse lo scarico?
niente scarico,niente sconto..insomma niente di niente :biggrin3:
FRANKIE79
08/01/2010, 12:57
non sembra male.....ma lo faranno anche per il modello 05-06?
beh mica male.. sarà che son zeneixe ma 40% di sconto non è male...
solo tante grazie...:laugh2:
nanetto74
08/01/2010, 17:19
io potrei ma venendo da firenze bisogna che il clima sia un po' meno avverso!!!
ALEANDRO
08/01/2010, 22:13
!!CHE SIGNORE!!
qua tutti lo vogliono regalato !!!:w00t::w00t::w00t:
che si comprino una Speed:dry:
:linguaccia2:
!!CHE SIGNORE!!
qua tutti lo vogliono regalato !!!:w00t::w00t::w00t:
:rolleyes: beh beh.. stiam o parlando di vezza :w00t:
:supremo:
che si comprino una Speed:dry:
:linguaccia2:
:blink:
Guarda che non la usano per provarl al banco!!! :w00t: Ci prendono solo le misure e montano un prototipo! Io gli ho portato la mia Street R oggi, tanto in questi giorni era ferma. Dal vivo lo scarico e' molto + bello che in foto, le finiture sono accuratissime e si distingue un bel po' da tutti gli altri.
Poi il banco non serve, per la messa a punto ci penso io sulla Futa in primavera! :tongue::tongue:
Guarda che non la usano per provarl al banco!!! :w00t: Ci prendono solo le misure e montano un prototipo! Io gli ho portato la mia Street R oggi, tanto in questi giorni era ferma. Dal vivo lo scarico e' molto + bello che in foto, le finiture sono accuratissime e si distingue un bel po' da tutti gli altri.
Poi il banco non serve, per la messa a punto ci penso io sulla Futa in primavera! :tongue::tongue:
cioè tu vuoi dire che progettano uno scarico senza neppure provare come va?:wacko:
sem a post :cry:
maroninho
09/01/2010, 08:41
cioè tu vuoi dire che progettano uno scarico senza neppure provare come va?:wacko:
sem a post :cry:
effettivamente mi pare alquanto strano...cmq lo scarico è bellissimo, peccato che sulla mia non monta ;0)
Sam il Cinghio
09/01/2010, 09:03
Il finale in linea di massima e' uno, universale per gran parte delle moto.
Quello che fanno (e per cui han bisogno della moto su cui fare la dima) e' disegnare i collettori e/o attacchi specifici da moto a moto.
Ma, ripeto, il finale e' uno ed uno solo per moltissimi produttori di scarichi.
Quello che fanno (e per cui han bisogno della moto su cui fare la dima) e' disegnare i collettori e/o attacchi specifici da moto a moto.
ma a seconda di quanto lungo diventa cambia tutta la combustione e non vuoi provare su di un banco quali sono i risultati?:blink:
Sam il Cinghio
09/01/2010, 09:20
ma a seconda di quanto lungo diventa cambia tutta la combustione e non vuoi provare su di un banco quali sono i risultati?:blink:
Se fossi un produttore, la prova al banco effettivamente io la farei.
Progettare e realizzare uno scarico specifico per ogni moto, invece, sarebbe economicamente im possibile: AL LIMITE posso proporre un catalogo di diversi scarichi ed identificare quelli a maggior rendimento per ogni modello, ma difficilmente posson fare di piu'
Poi, oh, magari qualche produttore che legge TCP potrebbe smentirmi... io per mia personale e diretta esperienza la penso cosi' :wink_:
Se fossi un produttore, la prova al banco effettivamente io la farei.
Progettare e realizzare uno scarico specifico per ogni moto, invece, sarebbe economicamente im possibile: AL LIMITE posso proporre un catalogo di diversi scarichi ed identificare quelli a maggior rendimento per ogni modello, ma difficilmente posson fare di piu'
Poi, oh, magari qualche produttore che legge TCP potrebbe smentirmi... io per mia personale e diretta esperienza la penso cosi' :wink_:
Può essere quanto asserisci e rimango sempre più dell'opinione (mia personale) che sono davvero pochi gli scarichi aftermarket che migliorano le prestazioni della moto se non addirittura le peggiorano:wink_:
Ovviamente non mi riferisco all'oggetto della discussione, ma è solo un discorso generale.
Sam il Cinghio
09/01/2010, 09:28
Può essere quanto asserisci e rimango sempre più dell'opinione (mia personale) che sono davvero pochi gli scarichi aftermarket che migliorano le prestazioni della moto se non addirittura le peggiorano:wink_:
Qui mi sento di quotarti parecchio, anche se per completezza bisognerebbe chiedersi "quanti di quelli che cambiano scarico con uno aperto fanno poi una adeguata e perfetta ricarburazione?"
:wink_:
Qui mi sento di quotarti parecchio, anche se per completezza bisognerebbe chiedersi "quanti di quelli che cambiano scarico con uno aperto fanno poi una adeguata e perfetta ricarburazione?"
:wink_:
conosco gente che ha montato lo scarico prima del rodaggio senza neppure una mappatura adeguata per un 3in1 e si sa che che con questo equipaggiamento c'è almeno 1 metro di tubi in meno:blink:
pensa come va benissimo la moto:sick:
Infatti, in ogni caso per ora si tratta di prendere le misure e capire le eventuali problematiche del modello specifico, tanto i collettori saranno praticamente uguali agli originali, il terminale e' lo stesso per i diversi modelli, come d'altronde per tutti i costruttori.
Poi se decidiamo di usare la mia moto per fare una mappatura ad hoc e mi viene gratis... beh.... A me non dispiacerebbe affatto!! :coool:
In effetti sulla Street lo scarico che migliora di brutto le prestazioni e' l'Arrow basso grazie al fatto che oltre a non avere il cat e il dbkiller, ha la mappatura specifica fatta da mamma Triumph.
Io ora ho lo Zard basso a cui ho tolto il cat, con la mappatura originale la carburazione era magra, scoppiettava tanto, ora con la mappa Arrow basso la moto va molto bene, perdi un filino in basso ma guadagni parecchio in alto e nella risposta al gas. Ma rimontando il CAT torna ad andare + o - come l'originale, quindi tutto il guadagno deriva da questo.
Di sicuro con un'accurata messa a punto al banco con centralina o tune boy le prestazioni migliorerebbero.
special76
10/01/2010, 10:46
Appena 40% di sconto???
Quoto in pieno sono gelosissimo della mia moto e per questo sconto me la tengo in garage cosi' evito di trovarmi sorprese che prima non c'erano
Lo scrofo
10/01/2010, 10:49
carino
comunque.... nero e senza scritta, sarebbe uno spettacolo. :wub:
ma lo faranno anche per le 2005/06???
:w00t:
http://i49.tinypic.com/f43gj8.png
Marco Manila
11/01/2010, 13:48
Ragazzi nessuno è disposto a portare la moto?
L' occasione mi sembra molto buona! :oook:
Sam il Cinghio
11/01/2010, 13:51
Marco mi pare che qualcuno li abbia gia' contattati direttamente, almeno cosi' mi e' sembrato nei giorni scorsi seguendo il topic (ma magari ho frainteso) ;)
Millejager
11/01/2010, 13:56
Appena 40% di sconto???
quotone!!! :D:D:D
Marco Manila
11/01/2010, 18:39
Marco mi pare che qualcuno li abbia gia' contattati direttamente, almeno cosi' mi e' sembrato nei giorni scorsi seguendo il topic (ma magari ho frainteso) ;)
Al momento nessuno ha dato disponibilità ad HP Corse, lo so per certo.
Peccato, io non mi farei sfuggire l' occasione di avere uno scarico in anteprima a un costo scontato del 40%...
Sam il Cinghio
11/01/2010, 20:17
Al momento nessuno ha dato disponibilità ad HP Corse, lo so per certo.
Peccato, io non mi farei sfuggire l' occasione di avere uno scarico in anteprima a un costo scontato del 40%...
Pure io :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Si accontentan mica di una Scrambler? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
nanetto74
12/01/2010, 14:41
Dato la disponibilità..
Marco Manila
12/01/2010, 23:30
Dato la disponibilità..
Hai chiamato e ti sei messo d' accordo?
se vogliono provare a tunizzare anche la mia tripla del 2001 gliela porto oggi stesso !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Marco Manila
13/01/2010, 09:33
se vogliono provare a tunizzare anche la mia tripla del 2001 gliela porto oggi stesso !!
Prova a mandare una mail, e digli che in Italia ci sono migliaia di vecchie Speed come la tua, magari solletichi il loro interesse...:tongue:
Prova a mandare una mail, e digli che in Italia ci sono migliaia di vecchie Speed come la tua, magari solletichi il loro interesse...:tongue:
fatto !!
grazie 1000 boss .. sei sempre il numero 1 !!
nanetto74
13/01/2010, 10:24
hanno gia trovato un ragazzo di bologna che porterà la moto settimana prox...
mai dire mai .......... magari salta fuori un super tromboncino per la vechciona !!
la leovince se e interessata a fare la marmitta ti da la marmitta per intero gratis...
pero te la tiene 30 giorni....
lo ha fatto un mio amico con l'hypermotard
comuque molto bella la forma
la leovince se e interessata a fare la marmitta ti da la marmitta per intero gratis...
pero te la tiene 30 giorni....
lo ha fatto un mio amico con l'hypermotard
comuque molto bella la forma
mmmmh ..... grazi dela dritta !!
mi basta contattarli semplicemente ?
Il_Profeta
13/01/2010, 12:14
mmmmh ..... grazi dela dritta !!
mi basta contattarli semplicemente ?
Si, però facci sapere cosa ti hanno risposto poi :D:D:D