PDA

Visualizza Versione Completa : CRUISER PALERMO

Angelo Rock
08/01/2010, 10:59
CIAO A TUTTI,
sono da poco all'interno del forum e ho una rocket da 2 anni. In Sicilia (io sto a Palermo) siamo in pochi con le rocket però ho visto che comunque ci sono molti triumphisti!
Pensavo che si potrebbe provare, magari ci ha già pensato qualcuno, a fare un gruppo di tutti i possessori di cruiser e cominciare a conoscerci con una birra da qualche parte e pensare poi ad una possibile passeggiata nei dintorni.
Ho visto che il gruppo di Catania è abbastanza attivo se riuscissimo a mettere su un gruppo anche qui non sarebbe male.

totino
08/01/2010, 11:11
CIAO A TUTTI,
sono da poco all'interno del forum e ho una rocket da 2 anni. In Sicilia (io sto a Palermo) siamo in pochi con le rocket però ho visto che comunque ci sono molti triumphisti!
Pensavo che si potrebbe provare, magari ci ha già pensato qualcuno, a fare un gruppo di tutti i possessori di cruiser e cominciare a conoscerci con una birra da qualche parte e pensare poi ad una possibile passeggiata nei dintorni.
Ho visto che il gruppo di Catania è abbastanza attivo se riuscissimo a mettere su un gruppo anche qui non sarebbe male.

effettivamente un gruppo a Palermo ci vorrebbe proprio :tongue:
a parte gli scherzi, il gruppo c'è già, attivo e affiatato come quello dei cugini,
vai a dare un occhiata al video che c'è nell'apposita sezione,
rende abbastanza l'idea della situazione palermitana e non :wink_:

the cursed
08/01/2010, 11:50
a CATANIA e PALERMO ci sono triunphisti?
magari anche a SIRACUSA..?...
ma non diciamo papalate...

CIAO A TUTTI,

WELCOME:unionjackpride::wtcp:

kerchak
08/01/2010, 17:00
a CATANIA e PALERMO ci sono triunphisti?
magari anche a SIRACUSA..?...
ma non diciamo papalate...

totino lo uccidi tu o ci penso io? :coool:

totino
08/01/2010, 17:06
totino lo uccidi tu o ci penso io? :coool:

malgrado gli avvertimenti continua a fare lo spiritoso,
la prossima volta che vengo a Catania gradirei delle polpette di cucciolo :tongue:

giulianaspeed
08/01/2010, 17:09
lasciate in pace il cucciolo....

totino
08/01/2010, 17:11
lasciate in pace il cucciolo....

non ti mettere in mezzo che le scippi pure tu...

giulianaspeed
08/01/2010, 17:15
non ti mettere in mezzo che le scippi pure tu...

provaci:dry::dry::dry::dry::dry::dry: che non ti puoi piu' catamiare...sei diventato una cataprasima vivente:dry::dry::dry::tongue:

totino
08/01/2010, 17:18
provaci:dry::dry::dry::dry::dry::dry: che non ti puoi piu' catamiare...sei diventato una cataprasima vivente:dry::dry::dry::tongue:

sei fortunata che qui non hanno la faccina che ti meriti!!!

ma dici vero? :cry:

giulianaspeed
08/01/2010, 17:20
sei fortunata che qui non hanno la faccina che ti meriti!!!

ma dici vero? :cry:
come disse un famoso mio amico: " ognuno ha quel che si merita":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

totino
08/01/2010, 17:36
come disse un famoso mio amico: " ognuno ha quel che si merita":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quel famoso amico ha anche detto che magari meriti
quello che pensi di non meritare,
classico esempio di memoria selettiva, ovvero si ricorda solo quello che fa comodo ricordare...

melosghiccio
08/01/2010, 17:44
mmmmmmmmmm

the cursed
09/01/2010, 10:03
ma io dico,"ma dovete menarmi anche nel 2010????"non si fa,non si fa....!!!

natan
09/01/2010, 11:33
ca. un paio d'anni fa :cry: ho accompagnato la mia speedmaster fino in Sicilia ... :w00t::w00t::w00t:

maca
09/01/2010, 13:09
forse volevi dire cataplasma???:huh2:

natan
09/01/2010, 13:25

:wacko::wacko::wacko:

giulianaspeed
09/01/2010, 14:53
ca. un paio d'anni fa :cry: ho accompagnato la mia speedmaster fino in Sicilia ... :w00t::w00t::w00t:

e non sei passato a salutarmi:cry::cry::cry::cry: imperdonabile:dry:

totino
09/01/2010, 15:08

da lei che mi odia me lo aspetto,
ma da te :cry:

giulianaspeed
09/01/2010, 18:30

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cosi' impari ( anche se non ho capito un fico secco:rolleyes:)

maca
10/01/2010, 07:37

da cataprasima (lingua Zen) a cataplasma..(io prof. di italiano) ..tutto quà

ma io dico,"ma dovete menarmi anche nel 2010????"non si fa,non si fa....!!!

e tu muoviti fermo e parla in silenzio

kerchak
10/01/2010, 14:44
da cataprasima (lingua Zen) a cataplasma..(io prof. di italiano) ..tutto quà

ehi ehi ma chi sei, l'uomo dalle mille sorprese???
anche acculturato l'abbiamo :yess: