Visualizza Versione Completa : tamponi daytona 675
Avevo ordinato inzieme alla moto presso il consessionario i tamponi paratelaio e mi avavano avvertito che per la nostra amta moto ancora dovevano entrare in produzione, essendo passato più di un mese vi volevo chiedere se la cosa vi risulta anche a voi. :dry:
Rickystyle
21/10/2006, 14:14
vai tranquillo....mi sa che fino a gennaio-febbraio nn trovi(amo) na sega per la 675...
a meno che nn te li ordini da inghilterra o stati uniti!
oceanorosso
21/10/2006, 16:44
ciao raga... :w00t: allora come già anticipato in qualche altro post, ho visto che Berti (concessionario per Vicenza) li ha finalmente prodotti,:w00t: :w00t: :w00t: li ho visti, sono davvero carini, non vengono forate carene e sono montate con staffe all'esterno delle testate, come viste già in qualche altro sito estero.:wub:
Problemi di lavoro non mi hanno ancora permesso di informarmi sui prezzi, :cry: :cry: :cry: , nel prossimo mese me li vado ad ordinare:laugh2: :laugh2: :laugh2: ,però se qualcuno desidera ulteriori info, allego i recapiti telefonici:
Berti Moto S.r L.
Tel 0424-510128
Fax 0424-513679
e-mail: info@bertimoto.com
Sig. Enrico
vai tranquillo....mi sa che fino a gennaio-febbraio nn trovi(amo) na sega per la 675...
oceanorosso
21/10/2006, 17:08
ahhhhh...dimenticavo, ho visto anche che hanno montato su una 675 grigia uno scarico laterale corto tipo suzuki e yamaha, proprio come nelle foto del Boss Manila.
Ovviamente non sono omologate, se ho capito bene le hanno prodotte artigianalmente a Padova.
Se a qualcuno piace lo scarico così può chiedere info anche su questo...
Byeeeeeeeeeeeee
ragazzi, io ho coprato i tampon paratelaio, dall'Inghilterra, mi sono arrivati in 6 giorni, montati senza alcun problema!!!!
ecco il link!!! venditore veloce ed affidabile!
http://www.bikejohnny.com/cgi-bin/store/BKJstore.cgi?user_action=detail&catalogno=TR33-19-9044750-T18
Marco Manila
21/10/2006, 19:24
Tra qualche giorno potrebbe partire una convenzione con MVM di Bologna, loro fanno anche i tamponi paratelaio per la 675, si montano senza bucare la carena.