PDA

Visualizza Versione Completa : IN MOTO SOTTO LA PIOGGIA... BELLISSIMO !



Pagine : [1] 2

anna
08/01/2010, 12:20
Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !

大家好,
我不知道你,
我只是聽聽你的意見
但是當我去運動
下雨
我覺得一個獨特的感覺
最大鬆弛
以上接觸最多的性質。
這給了我接觸幾乎是“精神”與我所包圍。
顯然,在實踐中你必須更仔細地駕駛,
但是如果你去散步悄悄
是不是特別寒冷,
你真的可以做很多事情英里以此條件的恍惚。
貝利西莫!奇怪的解釋,但只有一個!

Lo zar
08/01/2010, 12:22
Bella la foto :rolleyes:

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 12:22
quoto , forse xche ' ti si bagnano le mutandine?

anna
08/01/2010, 12:23
non m'è piaciuta sta battuta!

massimio
08/01/2010, 12:24
io quelle sensazioni che hai scritto te le ho provate guardando quella foto.....:biggrin3:

Vezza
08/01/2010, 12:26
non m'è piaciuta sta battuta!

:biggrin3:

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 12:28
non m'è piaciuta sta battuta!


infatti ho anteposto il forse :rolleyes: , mi sono sbagliato :wink_: , scusami :coool:

MR-T
08/01/2010, 12:29
non so cosa c'entra la foto.. che cmq non è male ;)

beh tale sensazione la conosco.... anche se in moto si deve far sempre molta attenzione...

io la provavo quando - anni fa ormai :( - andavo in bici da corsa sotto la pioggia... da solo.. su in salita... una sensazione unica....

in moto quando piove è bello ma sono sempre troppo concentrato per rilassarmi...

SpongeBob
08/01/2010, 12:29
Anche io la pensavo così, poi un brutto giorno rientrando da como mi ritrovai in mezzo ad una specie di uragano...
Morale della favola l'acqua mi è entrata nelle tasche del giubbotto e mi ha rovinato il telefonino...:ph34r::ph34r::ph34r:

anna
08/01/2010, 12:30
tolgo quella foto, senò i vostri ormoni ....

Rickystyle
08/01/2010, 12:31
sarà che quando ne ho presa,ne ho presa taaaaanta...e quindi non è che mi sia piaciuto moltissimo... :( però vabbè,i gusti son gusti!! :oook:

anna
08/01/2010, 12:32
non so cosa c'entra la foto.. che cmq non è male ;)

beh tale sensazione la conosco.... anche se in moto si deve far sempre molta attenzione...

io la provavo quando - anni fa ormai :( - andavo in bici da corsa sotto la pioggia... da solo.. su in salita... una sensazione unica....

in moto quando piove è bello ma sono sempre troppo concentrato per rilassarmi...

io invece riesco a rilassarmi roprio perchè piove, e se vai sul dritto e non hai gomme lisce, dove è il problema?

SpeedyFra
08/01/2010, 12:34
che foto!!!!!!!!!!!!!! Non l'ho vista!!!!!!!

Onestamente tutto questo relax sotto la pioggia non lo provo!

anna
08/01/2010, 12:34
Anche io la pensavo così, poi un brutto giorno rientrando da como mi ritrovai in mezzo ad una specie di uragano...
Morale della favola l'acqua mi è entrata nelle tasche del giubbotto e mi ha rovinato il telefonino...:ph34r::ph34r::ph34r:

non l'ho scritto ma naturalmente intendo con la tuta antipioggia idossata, specie se fa freschino....:cry:

massimio
08/01/2010, 12:36
hai tolto la foto:cry:
vabbe'......
tornando seri....dipende quando prendi la pioggia...in che stagione sei...perche' ti assicuro che in inverno essere nel bel mezzo di un semiuragano ghiacciato,con 5 cm di acqua sotto le ruote,la visiera per forza di cose aperta,in autostrada....c'e' poco di che rilassarsi finche' non giungi a destinazione,e spogliato di tutto ti infili dentro una vasca da bagno bollente...

Mr. White
08/01/2010, 12:36
Certo che andare in moto con qualsiasi tempo é bello!

Ieri sera (a VR non é proprio caldo in 'sti giorni) mi sono divertito, tornando da un corso, sotto la pioggerellina.

Un po meno tornando da Hinckley con i ragazzacci, quando pure con l'antipioggia ermetica ero annegato...

Peccato... sono arrivato tardi per la foto... un'altra volta...

MR-T
08/01/2010, 12:36
io invece riesco a rilassarmi roprio perchè piove, e se vai sul dritto e non hai gomme lisce, dove è il problema?

:rolleyes: beh... io sul dritoo non vado... neanche quando piove :coool:

cmq c'è sempre da stare attenti... problemi nessuno...ma attenzione sempre .. sbricciollino, fanghiglia, strisce pedonali, linea di mezzeria.... gente che si butta in mezzo alla strada... :rolleyes:

D74
08/01/2010, 12:37
io guido spesso sotto la pioggia o diluvio che sia, diciamo che preferisco l'asciutto, più che altro per l'alto tasso di imbecillagine delle 4 ruote.....

SpongeBob
08/01/2010, 12:37
non l'ho scritto ma naturalmente intendo con la tuta antipioggia idossata, specie se fa freschino....:cry:

Quel giorno uscii di casa col sole, il tempo si guastò verso la fine del giro, il classico temporale imprevedibile.
Però quanto ho benedetto la doccia bollente quella sera, star sotto quell'acqua si che mi ha rilassato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
08/01/2010, 12:38
io guido spesso sotto la pioggia o diluvio che sia, diciamo che preferisco l'asciutto, più che altro per l'alto tasso di imbecillagine delle 4 ruote.....

q8

anna
08/01/2010, 12:39
hai tolto la foto:cry:
vabbe'......
tornando seri....dipende quando prendi la pioggia...in che stagione sei...perche' ti assicuro che in inverno essere nel bel mezzo di un semiuragano ghiacciato,con 5 cm di acqua sotto le ruote,la visiera per forza di cose aperta,in autostrada....c'e' poco di che rilassarsi finche' non giungi a destinazione,e spogliato di tutto ti infili dentro una vasca da bagno bollente...

ma non ho scritto che parlo di quando non fa freddissimo?

D74
08/01/2010, 12:39
io protesto mi sono perso l'avatar precedente di anna!

massimio
08/01/2010, 12:40
ma non ho scritto che parlo di quando non fa freddissimo?

boh,non lo so.....io ho letto solo il titolo,le prime 2 righe,poi e' apparsa la foto e.......:tongue:

obrady
08/01/2010, 12:40
io provo la sensazione opposta. Bestemmio per la scarsa visibilita', la impossibilita' di piegare e la paura di cadere nel caso di pinzate impreviste troppo aggressive. In piu' bestemmio perche' gia' penso al tempo che dovro' impiegare a ripulir la moto

D74
08/01/2010, 12:42
io provo la sensazione opposta. Bestemmio per la scarsa visibilita', la impossibilita' di piegare e la paura di cadere nel caso di pinzate impreviste troppo aggressive. In piu' bestemmio perche' gia' penso al tempo che dovro' impiegare a ripulir la moto

qui ti Q8....... :cry::cry::cry: ogni giorno dai 30 minuti all'1h.....

piegare...seeee manco sull'asciutto lo faccio non mi fa differenza ehehe

massimio
08/01/2010, 12:43
io provo la sensazione opposta. Bestemmio per la scarsa visibilita', la impossibilita' di piegare e la paura di cadere nel caso di pinzate impreviste troppo aggressive. In piu' bestemmio perche' gia' penso al tempo che dovro' impiegare a ripulir la moto

chiaro e semplice:wink_:

anna
08/01/2010, 12:43
fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
opppsss!!!

anna
08/01/2010, 12:44
io protesto mi sono perso l'avatar precedente di anna!

non era l'avatar, era questa foto divetente
http://i46.tinypic.com/v81qn9.jpg

Ipcress
08/01/2010, 12:45
Presa tanta acqua in Vespa. E' piacevole fermarsi sotto un riparo, accendere una sigaretta ed aspettare che spiova.:biggrin3:

massimio
08/01/2010, 12:45
non era l'avatar, era questa foto divetente
http://i46.tinypic.com/v81qn9.jpg


ecco che mi riparte l'.....embolo:w00t:

SpeedyFra
08/01/2010, 12:45
fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
opppsss!!!

No no... non sono a questi livelli..

Però la pioggia è un po fastidiosa.. specie perchè non riesci a camminare con la visiera aperta.... cosa che adoro fare!

All'inizio ti infastidisce.. ma se poi ci cammini per un bel po.. non ci fai nemmeno più caso..
L'anno scorso mi sono fatto Cortina-Milano sotto il diluvio!!!!!! Ho testato la tuta triumph(non antipioggia)... prova superata con il massimo dei voti!

anna
08/01/2010, 12:46
boh,non lo so.....io ho letto solo il titolo,le prime 2 righe,poi e' apparsa la foto e.......:tongue:

sei un frate porcellino!!!!!!!!!!!

alessandro2804
08/01/2010, 12:46
Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di "tranche".
Bellissimo ! Strano da spiegare ! Unico !

Una foto divertente, anche se non fatta sotto la pioggia, ma sulla spiaggia, quindi in una condizione ambientale sempre molto "poetica"! :tongue:

foto tolta per eccessiva agitazione ormonale!

non è giusto ,io sono arrivato adesso
la foto please

D74
08/01/2010, 12:46
fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
opppsss!!!

ehhhhhh esagerata.....

guido con ghiaccio e neve...i giorni scorsi....non è stato facile.....pioggia non pioggia 365 giorni l'anno......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

SpeedyFra
08/01/2010, 12:46
siamo tutti curiosi!!! Rimetti la foto?

oldbonnie
08/01/2010, 12:47
io provo la sensazione opposta. Bestemmio per la scarsa visibilita', la impossibilita' di piegare e la paura di cadere nel caso di pinzate impreviste troppo aggressive. In piu' bestemmio perche' gia' penso al tempo che dovro' impiegare a ripulir la moto

Quoto integralmente ed incondizionatamente....

TonyManero
08/01/2010, 12:47
A me quando piove e sono in moto mi girano i coglioni, perchè poi mi tocca la lavarla :dry:

D74
08/01/2010, 12:48
non era l'avatar, era questa foto divetente
http://i46.tinypic.com/v81qn9.jpg

ah ecco....ma c'è il sole! mica piove!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anna
08/01/2010, 12:49
A me quando piove e sono in moto mi girano i coglioni, perchè poi mi tocca la lavarla :dry:

che barone, e che poesia !:cry::cry::cry::cry:


siamo tutti curiosi!!! Rimetti la foto?

più che curiosi direi "affamati"!!!:ph34r:

Bikerneofita
08/01/2010, 12:51
Mah a me la pioggia piace moltissimo e sempre....in moto però mi ci sono trovata un paio di volte.....e più che la pioggia mi è piaciuto sentire il profumo dell'aria che ambiava a preavviso dell'acquazzone......ecco in quel momento ho sentito il contatto con la natura......ho apprezzato quell'ebrezza che la moto mi dava.....sentire il profumo dell'aria che cambia e tu che ci passi dentro.......

poi mi piace quando c'è nebbiolina.....la sensazione di tagliare le nubi....ma la pioggia in se in moto non mi fa impazzire....

cmq Anna......sbaglierò ma scrivi come un uomo.......hihihih

Vedder
08/01/2010, 12:54
http://images.starcraftmazter.net/4chan/for_forums/troll_detected.png

SpeedyFra
08/01/2010, 12:54
che barone, e che poesia !:cry::cry::cry::cry:



più che curiosi direi "affamati"!!!:ph34r:

No che affamati... ho finito da poco di pranzare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
08/01/2010, 12:55
sei un frate porcellino!!!!!!!!!!!

eh...come si dice....l'abito non fa il monaco........

anna
08/01/2010, 12:55
Mah a me la pioggia piace moltissimo e sempre....in moto però mi ci sono trovata un paio di volte.....e più che la pioggia mi è piaciuto sentire il profumo dell'aria che ambiava a preavviso dell'acquazzone......ecco in quel momento ho sentito il contatto con la natura......ho apprezzato quell'ebrezza che la moto mi dava.....sentire il profumo dell'aria che cambia e tu che ci passi dentro.......

poi mi piace quando c'è nebbiolina.....la sensazione di tagliare le nubi....ma la pioggia in se in moto non mi fa impazzire....

cmq Anna......sbaglierò ma scrivi come un uomo.......hihihih

complimenti! hai capito cosa intendo!
peccato l'ultima battuta, te la potevi risparmiare... e mi fermo qui... stavolta!:mad:

alessandro2804
08/01/2010, 13:03
cos'è la condizione di tranche?

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 13:07
piace anche a me ,
faccio acqua da tutte le parti

D74
08/01/2010, 13:07
piace anche a me ,
faccio acqua da tutte le parti

questa si chiama incontinenza...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 13:09
questa si chiama incontinenza...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

a beh ...e io che mi preoccupavo :ph34r:

alessandro2804
08/01/2010, 13:09
a me piace quando c'è il vento forte a 100kmh

massimio
08/01/2010, 13:10
a beh ...e io che mi preoccupavo :ph34r:

no,non ti preoccupare....e' normale ,quasi, ad una certa eta':tongue:

anna
08/01/2010, 13:13
cos'è la condizione di tranche?

ho messo una h in più...

La trance è uno stato psicofisiologico che può essere indotto mediante ipnosi o autoipnosi. Alcune persone – sensitivi, sciamani, medium ecc. – riescono ad ottenerlo spontaneamente. È caratterizzato da fenomeni quali insensibilità agli stimoli esterni, perdita o attenuazione della coscienza, dissociazione psichica.

Si usa definire "trance" in senso figurato anche lo stato di esaltazione o estasi per stimoli esterni quali la musica e la danza; tali stimoli, tuttavia – da soli o associati ad altri – possono produrre la trance vera e propria e tutti i fenomeni pertinenti a tale stato.
In diagnosi medica viene chiamato trance alcoolica, lo stato di dissociazione mentale causato da abuso di alcolici o di farmaci diversi.

Distinguiamo nei fenomeni della trance i sintomi e i comportamenti. I principali sintomi della trance sono: tremito incontrollato, brividi, emotività incongrua, svenimento, disturbi dell'equilibrio, sonnolenza e letargia, convulsioni, incontinenza, paralisi di uno o più arti, disturbi della sensibilità al calore o al dolore, agitazione motoria, tic, respiro affannoso, fissità oculare.
Tra i comportamenti caratteristici si osserva l'aquiescenza acritica al comando con agiti consapevolmente o inconsapevolmente indipendenti dalla volontà con o senza perdita della memoria di circostanza. Fenomeni e comportamenti attribuiti a stato di trance sono anche: camminare sulle braci senza bruciarsi, subire trafitture senza sanguinare, atti dei quali si è normalmente incapace, correre rischi anche gravi senza emozioni, parlare una lingua che non si conosce.

Nella ricerca individuale della trance è sempre presente il desiderio di un superamento di se stesso, una intensificazione di doti mentali o fisiche. Nei primi tempi dell'era cristiana, un individuo in trance era detto «energumeno», poiché si riteneva mosso da energie sovrannaturali attribuite a seconda dei casi a divinità, spiriti o demoni. Nello stesso modo, in Francia nel XVII secolo venivano indicati i posseduti.

Sinteticamente, nella trance si riconoscono:

alterazioni dello stato e del comportamento normali per l'individuo,
alterazione delle abituali relazioni e delle percezioni della realtà,
facoltà e doti realmente o immaginariamente modificate;
agito incongruo,
amnesia o ipermnesia.


questo c'è su wikipedia, in 2 parole ero in estasi, in massimo relax!

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 13:13
no,non ti preoccupare....e' normale ,quasi, ad una certa eta':tongue:


siete pregati di rimanere in topic :dry:
nn fate girare le balle alla signorina anna :dry:
prego .

massimio
08/01/2010, 13:14
Sinteticamente, nella trance si riconoscono:

alterazioni dello stato e del comportamento normali per l'individuo,
alterazione delle abituali relazioni e delle percezioni della realtà,
facoltà e doti realmente o immaginariamente modificate;
agito incongruo,
amnesia o ipermnesia.


ecco appunto....non mi sembra il caso di andare in moto in queste condizioni

bastamoto
08/01/2010, 13:15
contenta ti......

contenti tutti

anna
08/01/2010, 13:15
a me piace quando c'è il vento forte a 100kmh

a me no!

Bikerneofita
08/01/2010, 13:19
complimenti! hai capito cosa intendo!
peccato l'ultima battuta, te la potevi risparmiare... e mi fermo qui... stavolta!:mad:



non è necessario scaldarsi...:biggrin3::biggrin3:.....se guardi alla cosa da un altro punto di vista potrebbe essere che ti ho fatto un complimento!!:biggrin3::rolleyes:

massimio
08/01/2010, 13:21
non è necessario scaldarsi...:biggrin3::biggrin3:.....se guardi alla cosa da un altro punto di vista potrebbe essere che ti ho fatto un complimento!!:biggrin3::rolleyes:


si si:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

alessandro2804
08/01/2010, 13:24
ho messo una h in più...

La trance è uno stato psicofisiologico che può essere indotto mediante ipnosi o autoipnosi. Alcune persone – sensitivi, sciamani, medium ecc. – riescono ad ottenerlo spontaneamente. È caratterizzato da fenomeni quali insensibilità agli stimoli esterni, perdita o attenuazione della coscienza, dissociazione psichica.

Si usa definire "trance" in senso figurato anche lo stato di esaltazione o estasi per stimoli esterni quali la musica e la danza; tali stimoli, tuttavia – da soli o associati ad altri – possono produrre la trance vera e propria e tutti i fenomeni pertinenti a tale stato.
In diagnosi medica viene chiamato trance alcoolica, lo stato di dissociazione mentale causato da abuso di alcolici o di farmaci diversi.

Distinguiamo nei fenomeni della trance i sintomi e i comportamenti. I principali sintomi della trance sono: tremito incontrollato, brividi, emotività incongrua, svenimento, disturbi dell'equilibrio, sonnolenza e letargia, convulsioni, incontinenza, paralisi di uno o più arti, disturbi della sensibilità al calore o al dolore, agitazione motoria, tic, respiro affannoso, fissità oculare.
Tra i comportamenti caratteristici si osserva l'aquiescenza acritica al comando con agiti consapevolmente o inconsapevolmente indipendenti dalla volontà con o senza perdita della memoria di circostanza. Fenomeni e comportamenti attribuiti a stato di trance sono anche: camminare sulle braci senza bruciarsi, subire trafitture senza sanguinare, atti dei quali si è normalmente incapace, correre rischi anche gravi senza emozioni, parlare una lingua che non si conosce.

Nella ricerca individuale della trance è sempre presente il desiderio di un superamento di se stesso, una intensificazione di doti mentali o fisiche. Nei primi tempi dell'era cristiana, un individuo in trance era detto «energumeno», poiché si riteneva mosso da energie sovrannaturali attribuite a seconda dei casi a divinità, spiriti o demoni. Nello stesso modo, in Francia nel XVII secolo venivano indicati i posseduti.

Sinteticamente, nella trance si riconoscono:

alterazioni dello stato e del comportamento normali per l'individuo,
alterazione delle abituali relazioni e delle percezioni della realtà,
facoltà e doti realmente o immaginariamente modificate;
agito incongruo,
amnesia o ipermnesia.


questo c'è su wikipedia, in 2 parole ero in estasi, in massimo relax!

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/66.gif:yess:

massimio
08/01/2010, 13:24
certo ! certo! ma pensaci bene la prossima volta, vista anche la tua foto... non è il caso...:rolleyes:

:boni::boni::boni:

anna
08/01/2010, 13:25
torniamo on topic, che è meglio...


Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 13:27
pioggia , nn pioggia , l'avatar di anna e' ..radioso. :biggrin3:

ops ha cambiato........ :ph34r: :tongue:

anna
08/01/2010, 13:28
pioggia , nn pioggia , l'avatar di anna e' ..radioso. :biggrin3:

grazie!:wink_::wink_::wub:

Bikerneofita
08/01/2010, 13:50
:boni::boni::boni:

ahahhahahahahahahah......ma io non credo di aver detto nulla di brutto....a me mille e mille volte mi han detto che ragiono come un uomo ed era sempre un complimento!!! giuro!!

se ho offeso chiedo scusa....non volevo.....

Anna se la mia foto non ti piace....pizza e fichi...me ne farò una ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fastsnail
08/01/2010, 13:53
Quando piove prendo l'auto.....:wink_::biggrin3:

PhacocoeruS
08/01/2010, 13:56
fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
opppsss!!!
Mah, lo scorso anno facevo 40+40 km per andare al lavoro ed ho preso acqua ogni giorno per oltre cinque mesi e devo dire che tutto questo piacere non l'ho provato, specie la sera in tangenziale a tre corsie con le auto che andavano di media a 150 kmh alzando nuvole d'acqua ed i fulmini che illuminavano la strada davanti a me...
E nemmeno quella volta che tornando da Misano in Luglio mi sono fatto 400 km sotto il temporale, con la ruota anteriore che alzava due onde come un motoscafo, raffiche di vento che mi spostavano di due o tre metri sui viadotti ed il freddo nel tunnel del Gran Sasso che quasi mi assiderava.
Sì, preferisco l'estate... :biggrin3:


A me quando piove e sono in moto mi girano i coglioni, perchè poi mi tocca la lavarla :dry:
Anche a me girano, ma in compenso non la lavo... :ph34r:

Matt
08/01/2010, 13:58
Dice il saggio...l'uomo vero ama avere la natura sulla pelle ma l'uomo intelligente apre l'ombrello :rolleyes:

Mi e' capitato di prendere tanta ma tanta acqua e la natura non l'ho proprio benedetta.

FRANKIE79
08/01/2010, 14:02
tolgo quella foto, senò i vostri ormoni ....

che palle io non l'ho vista!!!:mad:

Chi la descrive...?ahahahah :tongue:

massimio
08/01/2010, 14:03
che palle io non l'ho vista!!!:mad:

Chi la descrive...?ahahahah :tongue:

un bel culo sulla sella di una moto su di una spiaggia:biggrin3:

Ipcress
08/01/2010, 14:07
Mah a me la pioggia piace moltissimo e sempre....in moto però mi ci sono trovata un paio di volte.....e più che la pioggia mi è piaciuto sentire il profumo dell'aria che ambiava a preavviso dell'acquazzone......ecco in quel momento ho sentito il contatto con la natura......ho apprezzato quell'ebrezza che la moto mi dava.....sentire il profumo dell'aria che cambia e tu che ci passi dentro.......

poi mi piace quando c'è nebbiolina.....la sensazione di tagliare le nubi....ma la pioggia in se in moto non mi fa impazzire....

cmq Anna......sbaglierò ma scrivi come un uomo.......hihihih

Circa 10 minuti prima che piova si alza una leggera brezza, più fredda dell'aria intorno. Dopo circa 5 minuti arriva l'odore della pioggia... poi piove.

Vivere in campagna ha i suoi vantaggi.

FRANKIE79
08/01/2010, 14:11
un bel culo sulla sella di una moto su di una spiaggia:biggrin3:

eh no...allora deve PROPRIO MOSTRARCELA!!! :wink_:

massimio
08/01/2010, 14:12
eh no...allora deve PROPRIO MOSTRARCELA!!! :wink_:


esagerato e mascalzone,ma che sono cose da dire ad una donna?!:mad:
:tongue:

tdm47
08/01/2010, 14:12
ho messo una h in più...

La trance è uno stato psicofisiologico che può essere indotto mediante ipnosi o autoipnosi. Alcune persone – sensitivi, sciamani, medium ecc. – riescono ad ottenerlo spontaneamente. È caratterizzato da fenomeni quali insensibilità agli stimoli esterni, perdita o attenuazione della coscienza, dissociazione psichica.

Si usa definire "trance" in senso figurato anche lo stato di esaltazione o estasi per stimoli esterni quali la musica e la danza; tali stimoli, tuttavia – da soli o associati ad altri – possono produrre la trance vera e propria e tutti i fenomeni pertinenti a tale stato.
In diagnosi medica viene chiamato trance alcoolica, lo stato di dissociazione mentale causato da abuso di alcolici o di farmaci diversi.

Distinguiamo nei fenomeni della trance i sintomi e i comportamenti. I principali sintomi della trance sono: tremito incontrollato, brividi, emotività incongrua, svenimento, disturbi dell'equilibrio, sonnolenza e letargia, convulsioni, incontinenza, paralisi di uno o più arti, disturbi della sensibilità al calore o al dolore, agitazione motoria, tic, respiro affannoso, fissità oculare.
Tra i comportamenti caratteristici si osserva l'aquiescenza acritica al comando con agiti consapevolmente o inconsapevolmente indipendenti dalla volontà con o senza perdita della memoria di circostanza. Fenomeni e comportamenti attribuiti a stato di trance sono anche: camminare sulle braci senza bruciarsi, subire trafitture senza sanguinare, atti dei quali si è normalmente incapace, correre rischi anche gravi senza emozioni, parlare una lingua che non si conosce.

Nella ricerca individuale della trance è sempre presente il desiderio di un superamento di se stesso, una intensificazione di doti mentali o fisiche. Nei primi tempi dell'era cristiana, un individuo in trance era detto «energumeno», poiché si riteneva mosso da energie sovrannaturali attribuite a seconda dei casi a divinità, spiriti o demoni. Nello stesso modo, in Francia nel XVII secolo venivano indicati i posseduti.

Sinteticamente, nella trance si riconoscono:

alterazioni dello stato e del comportamento normali per l'individuo,
alterazione delle abituali relazioni e delle percezioni della realtà,
facoltà e doti realmente o immaginariamente modificate;
agito incongruo,
amnesia o ipermnesia.


questo c'è su wikipedia, in 2 parole ero in estasi, in massimo relax!

in uno stato del genere se ti fermano le forze dell'ordine..........ti scambiano per drogata o ubriaca !!!!! come minimo ti sequestrano il mezzo e te ne torni a casa a piedi :laugh2::laugh2:

PS

il freddo lo sopporto ,ma l'acqua proprio non mi va

Bikerneofita
08/01/2010, 14:13
Circa 10 minuti prima che piova si alza una leggera brezza, più fredda dell'aria intorno. Dopo circa 5 minuti arriva l'odore della pioggia... poi piove.

Vivere in campagna ha i suoi vantaggi.

hombre tu mi turbi....te l'ho già scritto??:rolleyes:.....ti invidio....ma altri 2/3 anni e poi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FRANKIE79
08/01/2010, 14:15
esagerato e mascalzone,ma che sono cose da dire ad una donna?!:mad:
:tongue:

forse son stato TROPPO DIRETTO?

ferdyspeed
08/01/2010, 14:17
eh no...allora deve PROPRIO MOSTRARCELA!!! :wink_:

si si...la voglio vedere anch'io!!!!:w00t:

valterone
08/01/2010, 14:18
eh no...allora deve PROPRIO MOSTRARCELA!!! :wink_:

Eh..ma leggètele tutte, le postàte. L'ha rimessa subito dopo....:rolleyes:

giulianaspeed
08/01/2010, 14:18
tolgo quella foto, senò i vostri ormoni ....

:cry: io non l'ho vista....

massimio
08/01/2010, 14:19
forse son stato TROPPO DIRETTO?

diciamo che.....se cantavi
olele'
olala'
faccela vede'
faccela tocca'
eri meno diretto:biggrin3:

FRANKIE79
08/01/2010, 14:19
vista.....ma pensavo fosse il suo LATO B.....peccato

Bikerneofita
08/01/2010, 14:21
vista.....ma pensavo fosse il suo LATO B.....peccato

ECCO...ORA SEI STATO TROPPO DIRETTO....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FRANKIE79
08/01/2010, 14:22
ECCO...ORA SEI STATO TROPPO DIRETTO....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma daiiii....scherzo....:tongue:

357magnum
08/01/2010, 14:57
Sopporto il freddo..il caldo... persino gli imbecilli in auto (a volte lo sono pure io...e anche senza auto non è che sia proprio un genio) ma la pioggia no!
L'asfalto viscido è una delle cose che m'infastidisce di più.
la pioggia la odio: in moto, in auto, a piedi...sempre.
Lo so che è utile...ma non la sopporto.

crisgas
08/01/2010, 15:00
a me la pioggia mi fa incaxxare di brutto se sono in moto perche non posso piegare come vorrei:laugh2:

quando invece sono al mare in spiaggia e viene un'acquazzone mi piace stare sotto la pioggia

anna
08/01/2010, 15:04
vista.....ma pensavo fosse il suo LATO B.....peccato

CHI HA DETTO CHE NON LO SIA....

comunque siete troppo poco petici... e troppo porcellini!:biggrin3:

FRANKIE79
08/01/2010, 15:07
CHI HA DETTO CHE NON LO SIA....

comunque siete troppo poco petici... e troppo porcellini!:biggrin3:

e te mi sa che sei un po' troppo "falso".....:wink_:

ferdyspeed
08/01/2010, 15:09
sul bagnato occhio alle scivolate...:cry:

giulianaspeed
08/01/2010, 15:21
CHI HA DETTO CHE NON LO SIA....

comunque siete troppo poco petici... e troppo porcellini!:biggrin3:

ciao Anna...posso vedere anche io la foto in questione????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq anche a me piace uscire con al pioggia...ma pioggerellina piu' che altro....quella che mi puo' permettermi di godere della visuale:wink_::wink_::wink_::wink_:

sura
08/01/2010, 15:25
Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in auto e vedo quelli in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !

:biker::biker:

ett69
08/01/2010, 15:32
ciao

sinceramente ho sempre inteso la moto come un mezzo fatto apposta per circolare col bel tempo e con le strade belle pulite e soprattutto asciutte; proprio perchè così si può apprezzare e sfruttare bene il mezzo meccanico, si assaporano le sensazioni, ci si gode il paesaggio, si prova l'adrenalina anche della velocità sostenuta nei posti dove si può ed è consentito farlo e non in ultimo c'è anche una certa sicurezza che la strada bagnata e la pioggia non danno nonostante la prudenza, le gomme apposite, l'abbigliamento adatto e via discorrendo

anzi sono persino un sostenitore dell'annullamento delle gare e delle competizioni (qualsiasi gara e competizione) quando piove

certo può succedere circolando con la moto di incappare nella pioggia e va bene così però se posso la evito ben volentieri (in moto)

ettore

Sim1
08/01/2010, 15:33
La pioggia è bella...ma non certo in moto, diventa uno scassamento e poi con la mia moto piove 2 volte, una dal cielo e una dalla gomma posteriore

NEMO
08/01/2010, 15:54
interessante qsto topic, l'avesse aperto un nuovo iscritto maschio avrebbe avuto 5 post!!!!

ahahahahahaahahahahah

maxsamurai
08/01/2010, 15:57
beh sì mi è capitato di andare sotto l'acqua,però non riesco a guidare rilassato:dry:anzi onestamente mi girano parecchio...:biggrin3:

Intrip
08/01/2010, 15:57
Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !

è si con la tua street ne farai di strada :biggrin3:

maxsamurai
08/01/2010, 15:58
è si con la tua street ne farai di strada :biggrin3:

la terra dello strolghino...grandissimo:biggrin3:

Intrip
08/01/2010, 15:59
la terra dello strolghino...grandissimo:biggrin3:

:biggrin3:
lo apprezzi ?
:w00t:

unregistred
08/01/2010, 16:02
E' un altro modo di guidare e di vivere la moto......l'importante è essere ben coperti! ;)

giulianaspeed
08/01/2010, 16:03
ma alla fine Anna è un uomo o una donna???...non ci sto piu' capendo nulla

maxsamurai
08/01/2010, 16:03
:biggrin3:
lo apprezzi ?
:w00t:

ne abbiamo venduti parecchio ste' feste:wink_:valido valido

ferdyspeed
08/01/2010, 16:10
ma alla fine Anna è un uomo o una donna???...non ci sto piu' capendo nulla

bisognerebbe tastare con mano...:blink:

:w00t::w00t:

vulcano
08/01/2010, 16:11
fossi in te mi farei una doccia prima di uscire!
e mi raccomando senza asciugarti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Teo Mito
08/01/2010, 16:12
Io invece non sopporto l'idea della pioggia in moto,
mi fa diventare molto insicuro...

giulianaspeed
08/01/2010, 16:12
bisognerebbe tastare con mano...:blink:

:w00t::w00t:

e chi vorrebbe farlo???..metti che lo fa un uomo e poi ci trova una sorpresina????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ferdyspeed
08/01/2010, 16:15
e chi vorrebbe farlo???..metti che lo fa un uomo e poi ci trova una sorpresina????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

beh,ognuno si deve prendere i propri rischi...:laugh2:

Gnolo
08/01/2010, 16:18
io guido spesso sotto la pioggia o diluvio che sia, diciamo che preferisco l'asciutto, più che altro per l'alto tasso di imbecillagine delle 4 ruote.....

Quoto

giorgiorox
08/01/2010, 16:38
a me la pioggia fa solo incazzare, che sia a piedi, in macchina, ma soprattutto in moto

S1m0ne75
08/01/2010, 16:47
a me la pioggia fa solo incazzare, che sia a piedi, in macchina, ma soprattutto in moto

quoto, specialmente questi giorni!

giulianaspeed
08/01/2010, 16:47
a me la pioggia fa solo incazzare, che sia a piedi, in macchina, ma soprattutto in moto

hai mai provato la pioggia quando sei in acqua??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è bellissima:wub:

giorgiorox
08/01/2010, 16:48
hai mai provato la pioggia quando sei in acqua??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è bellissima:wub:

quella è l'unica che tollero....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
08/01/2010, 16:50
quoto , forse xche ' ti si bagnano le mutandine?

ahahah, che forum di allupati :laugh2:


a me la pioggia fa solo incazzare, che sia a piedi, in macchina, ma soprattutto in moto


Un ragionamento pacato e chiaro che mi sento di condividere

roberto70
08/01/2010, 17:18
a me....me pare na strunzata....:smoke_:

massimio
08/01/2010, 17:20
a me....me pare na strunzata....:smoke_:

JCNO_ZAHfR8

Crash5wv297
08/01/2010, 17:49
io invece riesco a rilassarmi roprio perchè piove, e se vai sul dritto e non hai gomme lisce, dove è il problema?

Ciao, m'è successo di apprezzare la pioggia in moto una volta sola a dire il vero. In autunno (quindi no freddo) ero con giacca e pantaloni imbottiti in cordura, stivali da moto, ben coperto, insomma. Son partito con l'acqua, ed al ritorno entro nel parcheggio e... niente, mi son detto, ormai bagnato son bagnato, e non ho voglia di rientrare adesso. Ho rimesso la prima e sono andato al mediaworld dove al bar hanno l'Illy.
Unica moto nel parcheggio riservato alle due ruote....

Sono entrato al bar ed ho chiesto un caffè. Ho fatto la pozzanghera per terra. La barista sbalordita che mi guardava con due occhi così. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sotto ero perfettamente asciutto e bello caldino.

Per quella volta è stato magico. :wink_:

Lampsss

Anacleto68
08/01/2010, 18:08
Sotto ero perfettamente asciutto e bello caldino.




Ecco perché la barista ti guardava cosi :blink::blink::blink:

Aveva capito che eri bello caldino sotto :biggrin3:

Obsolete
08/01/2010, 19:46
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
...
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !

io lungamente in trance ci sono entrato coi funghi
tu che hai usato, la salvia?

massimio
08/01/2010, 19:51
io lungamente in trance ci sono entrato coi funghi
tu che hai usato, la salvia?

un mio amico sballava fumando il rosmarrino

Obsolete
08/01/2010, 19:56
un mio amico sballava fumando il rosmarrino

per tacer dello zafferano

makaio
08/01/2010, 20:06
quoto , forse xche ' ti si bagnano le mutandine?

sei il n° 1 :bravissimo_::risatona::homer:

mic56
08/01/2010, 20:16
Insomma s'è capito che le donne hanno un'anima più bucolica ed amano la natura specie se c'è una pioggerellina fitta fitta e lieve lieve.
Gli uomini , più rozzi e prosaici pensano a riportare a casa la pellaccia.
E la pioggia è sempre un problema.

MR-T
08/01/2010, 20:40
cmq sia.. andare in moto è sempre bellissimo...con qualsiasi tempo...;)

the kapos
08/01/2010, 20:40
A me la pioggia non dispiace mai solo quando mi capita di percorrere in moto strade inglesi o scandinave perche lassu l'asfalto ottimo delle strade e l'educazione di chi va a 4 ruote è lontana anni luce rispetto a noi. Qua mi ruga un po' perchè la tensione è sempre alta per l'alto rischio di farsi male a causa di buche, solchi sulle strade e mancanza di rispetto per chi va a 2 ruote soprattutto quando piove.

Silvan
08/01/2010, 21:10
Bella la foto :rolleyes:

il solito pavone :biggrin3:



cmq Anna......sbaglierò ma scrivi come un uomo.......hihihih

un'altra persona, ieri aveva la stessa intuizione :fisch:

Bikerneofita
08/01/2010, 21:34
il solito pavone :biggrin3:



qualcun altro ieri aveva la stessa intuizione :fisch:

allora non sono la sola ad avere questa percezione eh!!:biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
08/01/2010, 21:40
allora non sono la sola ad avere questa percezione eh!!:biggrin3::biggrin3:

Anche Marrazzo sembra un uomo quando parla

EIKONTRIPLE
08/01/2010, 21:46
ancora bagnati??

Mr. White
09/01/2010, 10:20
fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
opppsss!!!

Grazie per il "ragazzo"... di un tempo che fu...:cry:

MR-T
09/01/2010, 11:36
Anche Marrazzo sembra un uomo quando parla

:ph34r::ph34r::ph34r:

gabri620
09/01/2010, 12:20
capisco e quoto le emozioni di anna.
per carità, non che preferisca la pioggia, le pozzanghere ed il casco che si appanna ad una bella giornata di Maggio.
tuttavia io uso la moto o lo scooter (a seconda dei giorni) per 365 giorni all'anno.
E mi capita ogni tanto, in particolare al mattino presto quando vado al lavoro o la sera, di mettermi in sella col diluvio.
Se, e sottolineo SE, sono ben equipaggiato (pantaloni e giacca da acqua, guanti da acqua e talvolta ghette o anfibi), andare sotto l'acqua ha un fascino tutto particolare.
Si provano delle emozioni particolari, diverse, ma molto intense.
Mi capitano sensazioni simili quando mi metto in sella a 0° o giù di lì...anche in questo caso sei ben protetto dal freddo (io uso i pantaloni impermeabili sopra i pantoaloni normali) andare su due ruote ti fa provare delle emozioni molto forti.
Il discorso cambia un po' se non sei ben equipaggiato e ti bagni, oppure se ti stai muovendo nel traffico nelle ore di punta....

anna
09/01/2010, 12:56
capisco e quoto le emozioni di anna.
per carità, non che preferisca la pioggia, le pozzanghere ed il casco che si appanna ad una bella giornata di Maggio.
tuttavia io uso la moto o lo scooter (a seconda dei giorni) per 365 giorni all'anno.
E mi capita ogni tanto, in particolare al mattino presto quando vado al lavoro o la sera, di mettermi in sella col diluvio.
Se, e sottolineo SE, sono ben equipaggiato (pantaloni e giacca da acqua, guanti da acqua e talvolta ghette o anfibi), andare sotto l'acqua ha un fascino tutto particolare.
Si provano delle emozioni particolari, diverse, ma molto intense.
Mi capitano sensazioni simili quando mi metto in sella a 0° o giù di lì...anche in questo caso sei ben protetto dal freddo (io uso i pantaloni impermeabili sopra i pantoaloni normali) andare su due ruote ti fa provare delle emozioni molto forti.
Il discorso cambia un po' se non sei ben equipaggiato e ti bagni, oppure se ti stai muovendo nel traffico nelle ore di punta....

oltre al "ragazzo" di Verona, anche tu vedo che capisci quello che dico.
Notando che anche tu come l'amico di Verona siete gli unici due che han detto di usare la moto tutto l'anno, e io pure, devo dedurre che i veri motociclisti che usano la moto SEMPRE, quindi anche con la pioggia, alla fine apprezzano l'essenza stessa dell'andare in moto, e la poesia di viaggiare sotto la pioggia o con un pò di freddo.
Se non si vive e si apprezza la moto, e con ciò rientra l'apprezzare ciò che ci circonda e fa parte del tutto, cioè del mondo, cioè dell'ambiente del quale facciamo parte, allora come si può dire di amare la moto e l'andare in moto?
Una piccola precisazione per chi continua a dire che scrivo come un uomo, è che io sono è vero una donna che normalmente viene definita con le palle, perchè mi piace andare in moto, anche in pista ove ho corso anche dei campionati e trofei, o perchè pratico sport come la boxe femminile, e altre cose. Il problema quale è? forse vi fanno paura donne che sanno magari guidare la moto meglio di voi? o magari ve le possono anche suonare?
La paura fa brutti scherzi.... sia delle donne non bambolette e galline, che addirittura molti di voi hanno paura della pioggia o di un pò di freddo! Bahhhhhhh!!! Il dubbio maggiore che può sorgere, mi sa, non è se io ho le palle, ma se qualcun altro che dovrebbbe averle le ha ... o non le ha!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

7373massimo
09/01/2010, 13:00
tolgo quella foto, senò i vostri ormoni ....

..non so che foto ci fosse ieri... ma quella attuale... non è certo qualitativamente eccellente....

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 13:01
oltre al "ragazzo" di Verona, anche tu vedo che capisci quello che dico.
Notando che anche tu come l'amico di Verona siete gli unici due che han detto di usare la moto tutto l'anno, e io pure, devo dedurre che i veri motociclisti che usano la moto SEMPRE, quindi anche con la pioggia, alla fine apprezzano l'essenza stessa dell'andare in moto, e la poesia di viaggiare sotto la pioggia o con un pò di freddo.
Se non si vive e si apprezza la moto, e con ciò rientra l'apprezzare ciò che ci circonda e fa parte del tutto, cioè del mondo, cioè dell'ambiente del quale facciamo parte, allora come si può dire di amare la moto e l'andare in moto?
Una piccola precisazione per chi continua a dire che scrivo come un uomo, è che io sono è vero una donna che normalmente viene definita con le palle, perchè mi piace andare in moto, anche in pista ove ho corso anche dei campionati e trofei, o perchè pratico sport come la boxe femminile, e altre cose. Il problema quale è? forse vi fanno paura donne che sanno magari guidare la moto meglio di voi? o magari ve le possono anche suonare?
La paura fa brutti scherzi.... sia delle donne non bambolette e galline, che addirittura molti di voi hanno paura della pioggia o di un pò di freddo! Bahhhhhhh!!! Il dubbio maggiore che può sorgere, mi sa, non è se io ho le palle, ma se qualcun altro che dovrebbbe averle le ha ... o non le ha!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


QUOTO , E' COSI' CHE SI FA' !!!
adesso ti saluto che devo andare dal parrucchiere ....ciaooooooooo

anna
09/01/2010, 13:04
..non so che foto ci fosse ieri... ma quella attuale... non è certo qualitativamente eccellente....

http://i46.tinypic.com/v81qn9.jpg

però basta con sta foto!:cry:

Herbie 53
09/01/2010, 13:05
Ciao BAnna

SpongeBob
09/01/2010, 13:05
Io non sopporto la pioggia perchè sono un motociclista-fighetta che usa la moto solo per andare a farsi vedere al bar, se la uso sotto la pioggia si sporca tutta e ci faccio brutta figura...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anna
09/01/2010, 13:06
QUOTO , E' COSI' CHE SI FA' !!!
adesso ti saluto che devo andare dal parrucchiere ....ciaooooooooo
:risate: a farteli biondi ossigenati? hihiiiiiiiiiiiiii !!!:biggrin3:

Anacleto68
09/01/2010, 13:06
tolgo quella foto, senò i vostri ormoni ....


Scendi da quella nuvola di presunzione, sui miei ormoni hai effetto 0 anzi -4, come la temperatua che c'é fuori, non sei la sola ad averla lo sai? ........(se ce l'hai)

FRANKIE79
09/01/2010, 13:06
dai dicci chi si nasconde..ormai ti abbiam scoperto!!!

Apox
09/01/2010, 13:07
Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !

Io quando piove mi cago addosso!!! :sick:
Ho paura.

anna
09/01/2010, 13:07
Io non sopporto la pioggia perchè sono un motociclista-fighetta che usa la moto solo per andare a farsi vedere al bar, se la uso sotto la pioggia si sporca tutta e ci faccio brutta figura...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Spongebob, ma tu mica vivi sott'acqua???:biggrin3::rolleyes:

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 13:07
:risate: a farteli biondi ossigenati? hihiiiiiiiiiiiiii !!!:biggrin3:

ALLORA MI SEGUI.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

anna
09/01/2010, 13:11
ALLORA MI SEGUI.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dipende... se sei come il 98% dei motociclisti da bar che mi sembrano esserci qui... allora posso solo che starti sempre davanti... in moto ... da sola con la mia....:biggrin3:

mic56
09/01/2010, 13:14
Ahi!

FRANKIE79
09/01/2010, 13:16
dipende... se sei come il 98% dei motociclisti da bar che mi sembrano esserci qui... allora posso solo che starti sempre davanti... in moto ... da sola con la mia....:biggrin3:

98% motociclisti da bar....MA BRAVO...complimenti dai stai provando a provocare per vedere se qualcuno abbocca..... RAGA OKKIO CHE E' PALESEMENTE UN MASCHIETTO.....

SpongeBob
09/01/2010, 13:20
Spongebob, ma tu mica vivi sott'acqua???:biggrin3::rolleyes:

Si, ma in fondo al mare non piove, ecco perchè non sono abituato alla pioggia...:wink_:

ferdyspeed
09/01/2010, 13:23
dipende... se sei come il 98% dei motociclisti da bar che mi sembrano esserci qui... allora posso solo che starti sempre davanti... in moto ... da sola con la mia....:biggrin3:

minkia,come vai bene....:oook:ti vorrei proprio vedere con la tua street sul bagnato...col la guida da cattiva!!!:ph34r::ph34r:

onlystreet
09/01/2010, 13:24
Mah...la pioggia in moto è fastidiosissima.

mic56
09/01/2010, 13:26
Mah...la pioggia in moto è fastidiosissima.

Ma che dici? E' così maledettamente romantico, con la visiera appannata, le dita intirizzite... se poi c'è anche un filino di nebbia è libidine pura, come essere a Londra.

DOCG
09/01/2010, 13:26
Anna, vuol dir che in questo periodo ti diverti un sacco!!!!!

onlystreet
09/01/2010, 13:30
Ma che dici? E' così maledettamente romantico, con la visiera appannata, le dita intirizzite... se poi c'è anche un filino di nebbia è libidine pura, come essere a Londra.

E proprio per questo che ho messo il Quickshifter. Perche quando ho le dita intirizzite, non uso la frizione.:laugh2:

SpongeBob
09/01/2010, 13:34
La pioggia alla fine non è un problema eccessivo, basta montare il parabrezzone king-size del vespone e sulle gambe la copertina impermeabile del perfetto scooterista, chissà se sulla Street stanno bene, prima o poi provo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hank
09/01/2010, 13:37
..io quando piove preferisco starmene sul mio divano.....:linguaccia:



...anche perchè non devo dimostrare a nessuno di essere un vero "biker"...:icon_moto:

anna
09/01/2010, 13:38
minkia,come vai bene....:oook:ti vorrei proprio vedere con la tua street sul bagnato...col la guida da cattiva!!!:ph34r::ph34r:

mica devi guidare cattiva sotto la pioggia, proprio il contrario, e se hai le gomme non liscie e vai molto serena, assapori gli odori e il contatto fisico con la natura

Herbie 53
09/01/2010, 13:39
:risate: a farteli biondi ossigenati? hihiiiiiiiiiiiiii !!!:biggrin3:

a me sto modo di ridere mi ricorda un ferito che poi hanno ammazzato:coool:

anna
09/01/2010, 13:40
Anna, vuol dir che in questo periodo ti diverti un sacco!!!!!

un sacco no, ma di certo l'altro giorno, con un pò di sole e 6-7 gradi, IO ero in giro, e se pioveva mi mettevo l'anti-pioggia e tornavo tranquilla e serena e FELICE a casa

papitosky
09/01/2010, 13:42
andare in giro con la neve ci sta, ma sotto la pioggia avanzo ma non mi diverto

Intrip
09/01/2010, 13:42
hai mai provato la pioggia quando sei in acqua??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è bellissima:wub:

aprile 2009 in toscana in moto ne ho presa tanta, troppa, però poi a Saturnia era forte pioveva ma dentro l'acqua calda delle terme ti fa un baffo :dry:

quoto

anna
09/01/2010, 13:46
aprile 2009 in toscana in moto ne ho presa tanta, troppa, però poi a Saturnia era forte pioveva ma dentro l'acqua calda delle terme ti fa un baffo :dry:

quoto

ciao ISM Intrip-SpammonMan!:biggrin3:

proprio questo intendo, ovvio che se hai le dita congelate o tremi dal freddo è solo una rottura, ma l'ho scritto nel primo post cosa intendevo, non so perchè qualcuno insiste a parlare del freddo estremo ecc ecc...
mah!
lo devo scrivere in cinese?:w00t:


大家好,
我不知道你,
我只是聽聽你的意見
但是當我去運動
下雨
我覺得一個獨特的感覺
最大鬆弛
以上接觸最多的性質。
這給了我接觸幾乎是“精神”與我所包圍。
顯然,在實踐中你必須更仔細地駕駛,
但是如果你去散步悄悄
是不是特別寒冷,
你真的可以做很多事情英里以此條件的恍惚。
貝利西莫!奇怪的解釋,但只有一個!

giulianaspeed
09/01/2010, 13:50
ciao ISM Intrip-SpammonMan!:biggrin3:

proprio questo intendo, ovvio che se hai le dita congelate o tremi dal freddo è solo una rottura, ma l'ho scritto nel primo post cosa intendevo, non so perchè qualcuno insiste a parlare del freddo estremo ecc ecc...
mah!
lo devo scrivere in cinese?:w00t:

ciao Anna:wink_::wink_:

anna
09/01/2010, 13:52
Ciao Giuly !
ho visto che anche a te piace, se capita, la pioggia...
ma sti maschietti veramente sono peggio di mia nipotina di 3 anni! o sbaglio?

Herbie 53
09/01/2010, 13:59
Ciao Giuly !
ho visto che anche a te piace, se capita, la pioggia...
ma sti maschietti veramente sono peggio di mia nipotina di 3 anni! o sbaglio?

una bradipina di 3 anni...chissà che amore:wub:

MR-T
09/01/2010, 14:03
:D.....

anna
09/01/2010, 14:06
a parte spammare, non riuscite a stare on topic ????
mi avete un pò stufata... se avete delle fobie per le donne motocicliste con i controxxxx ... non è colpa mia ....

giulianaspeed
09/01/2010, 14:09
Ciao Giuly !
ho visto che anche a te piace, se capita, la pioggia...
ma sti maschietti veramente sono peggio di mia nipotina di 3 anni! o sbaglio?

non far caso a cio' che scrivono....quando sono entrata in questo forum non avevo messo nemmeno una foto...dopo circa un mese che scrivevo in molti mi dicevano che era un maschio o un troll....quindi ho cominciato a farmi vedere...certo....ho esagerato un tantinello con le scollature:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma so che hanno apprezzato....ora il mio tempo è passato:cry::cry::cry::cry: e mi snobbano pure....:cry:...ma io tiro dritto come dice il mio caro amico Ettore:w00t::w00t::w00t::w00t:

alessandro2804
09/01/2010, 14:10
come mai sai scrivere bene in cinese? per caso conosci donguann?

anna
09/01/2010, 14:11
non far caso a cio' che scrivono....quando sono entrata in questo forum non avevo messo nemmeno una foto...dopo circa un mese che scrivevo in molti mi dicevano che era un maschio o un troll....quindi ho cominciato a farmi vedere...certo....ho esagerato un tantinello con le scollature:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma so che hanno apprezzato....ora il mio tempo è passato:cry::cry::cry::cry: e mi snobbano pure....:cry:...ma io tiro dritto come dice il mio caro amico Ettore:w00t::w00t::w00t::w00t:

ma un troll è un mostro!:mad:

ma sei tu in foto?
se sì sei veramente stupenda!


come mai sai scrivere bene in cinese? per caso conosci donguann?

oddio! una donna anche acculturata!
ora scatta un'altro senso di inf..... !:rolleyes:

alessandro2804
09/01/2010, 14:13
ma no non preoccuparti, qui fai le scarpe a molti 20enni

giulianaspeed
09/01/2010, 14:13
ma un troll è un mostro!:mad:

ma sei tu in foto?
se sì sei veramente stupenda!

il troll credo che sia uno che finge di essre un altro....:wink_:


grazie per il complimento...se vuoi dato che sei donna...in privato ti posso mandare tante alte foto mie........a te posso farle vedere dato che si tratta di nudi ( li ho fatti per fare un altro calendario che non è stato pubblicato)....con gli uomini non posso....:wink_::wink_::wink_:

roberto70
09/01/2010, 14:16
il troll credo che sia uno che finge di essre un altro....:wink_:


grazie per il complimento...se vuoi dato che sei donna...in privato ti posso mandare tante alte foto mie........a te posso farle vedere dato che si tratta di nudi ( li ho fatti per fare un altro calendario che non è stato pubblicato)....con gli uomini non posso....:wink_::wink_::wink_:

cos'è? una trappola per scoprire se è un troll???:w00t:

ferdyspeed
09/01/2010, 14:18
mica devi guidare cattiva sotto la pioggia, proprio il contrario, e se hai le gomme non liscie e vai molto serena, assapori gli odori e il contatto fisico con la natura

dovresti essere una donna molto sensibile e romanticona vero??

anche a me piace assaporare gli odori e sentire il contatto fisico con la natura...

:rolleyes:

MR-T
09/01/2010, 14:19
il troll credo che sia uno che finge di essre un altro....:wink_:


grazie per il complimento...se vuoi dato che sei donna...in privato ti posso mandare tante alte foto mie........a te posso farle vedere dato che si tratta di nudi ( li ho fatti per fare un altro calendario che non è stato pubblicato)....con gli uomini non posso....:wink_::wink_::wink_:

:blink: ahecco ahecco :blink:

anna
09/01/2010, 14:24
ma no non preoccuparti, qui fai le scarpe a molti 20enni

ma dici a me?
se dici a me non l'ho capita, me la spieghi?
grazie


il troll credo che sia uno che finge di essre un altro....:wink_:


grazie per il complimento...se vuoi dato che sei donna...in privato ti posso mandare tante alte foto mie........a te posso farle vedere dato che si tratta di nudi ( li ho fatti per fare un altro calendario che non è stato pubblicato)....con gli uomini non posso....:wink_::wink_::wink_:

mi sa che mi prendi in giro anche tu:cry::cry::cry:

comunque occhio! perchè anche se mi piaciono gli uomini, non è detto che le donne mi facciano schifo... anzi...:rolleyes:

ma le tue foto da nuda non le voglio, preferisco dal vivo...:rolleyes:


dovresti essere una donna molto sensibile e romanticona vero??

anche a me piace assaporare gli odori e sentire il contatto fisico con la natura...

:rolleyes:

esatto! è la stessa cosa....:rolleyes: tattile, olfattiva, fisica...:rolleyes:

alessandro2804
09/01/2010, 14:33
http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/62.gifamico tuo essere io

giulianaspeed
09/01/2010, 14:37
mi sa che mi prendi in giro anche tu:cry::cry::cry:

comunque occhio! perchè anche se mi piaciono gli uomini, non è detto che le donne mi facciano schifo... anzi...:rolleyes:

ma le tue foto da nuda non le voglio, preferisco dal vivo...:rolleyes:



cosi' mi piaci...onesta e sincera...con questo hai acquistato tantissimi punti:wink_::wink_::wink_::wink_:

anna
09/01/2010, 14:39
solo punti?

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 14:48
dipende... se sei come il 98% dei motociclisti da bar che mi sembrano esserci qui... allora posso solo che starti sempre davanti... in moto ... da sola con la mia....:biggrin3:


QUESTA( come storia) LA VOGLIO PROPRIO VEDERE :w00t::w00t::w00t:.

ops ...anche a me le donnine nn fanno schifo...anzi!!!!

valterone
09/01/2010, 15:00
A me l'acqua sta sui c♠glioni ma solo perchè a casa non ho un posto dove mettere tutta la roba ad asciugare.:senzaundente: Odio anche partire sotto la pioggia mentre la sopporto se mi capita lungo il percorso. Devo però dire che le sensazioni che hai descritto all'inizio, decine e decine di pagine fa, le ritrovo a fine inverno e in autunno inoltrato, quando mi sparo le belle sequenze di curve delle prealpi Giulie.
La guida di per sè mi affascina e credo insegni molto e velocemente sul come vada guidata la propria moto.

FRANKIE79
09/01/2010, 15:10
mmm questo post diventa sempre piu' INTERESSANTE....

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 15:12
io mi sono gia' bagnato due volte....

valterone
09/01/2010, 15:14
:biggrin3: Sei giustamente in tema....

ett69
09/01/2010, 15:15
ciao

Valorosi e poderosi centauri (me compreso),

trattiamole sempre bene e col dovuto rispetto le fanciulle che ci sono qui sul forum perchè è nostro dovere di Uomini d'Onore farlo

mi raccomando

ettore

FRANKIE79
09/01/2010, 15:16
ciao

Valorosi e poderosi centauri (me compreso),

trattiamole sempre bene e col dovuto rispetto le fanciulle che ci sono qui sul forum perchè è nostro dovere di Uomini d'Onore farlo

mi raccomando

ettore

qui siam tutti GENTILUOMINI.....

ferdyspeed
09/01/2010, 15:16
...sul bagnato si scivola meglio....:tongue:

giulianaspeed
09/01/2010, 15:17
non far caso a cio' che scrivono....quando sono entrata in questo forum non avevo messo nemmeno una foto...dopo circa un mese che scrivevo in molti mi dicevano che era un maschio o un troll....quindi ho cominciato a farmi vedere...certo....ho esagerato un tantinello con le scollature:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma so che hanno apprezzato....ora il mio tempo è passato:cry::cry::cry::cry: e mi snobbano pure....:cry:...ma io tiro dritto come dice il mio caro amico Ettore:w00t::w00t::w00t::w00t:

up per Ettore:w00t::w00t::w00t:

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 15:18
ciao

Valorosi e poderosi centauri (me compreso),

trattiamole sempre bene e col dovuto rispetto le fanciulle che ci sono qui sul forum perchè è nostro dovere di Uomini d'Onore farlo

mi raccomando

ettore

ciao ettore :biggrin3::biggrin3: a 0

ferdyspeed
09/01/2010, 15:20
non far caso a cio' che scrivono....quando sono entrata in questo forum non avevo messo nemmeno una foto...dopo circa un mese che scrivevo in molti mi dicevano che era un maschio o un troll....quindi ho cominciato a farmi vedere...certo....ho esagerato un tantinello con le scollature:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma so che hanno apprezzato....ora il mio tempo è passato:cry::cry::cry::cry: e mi snobbano pure....:cry:...ma io tiro dritto come dice il mio caro amico Ettore:w00t::w00t::w00t::w00t:

è sempre un piacere conoscere ragazze appassionate di motociclismo...:w00t:

Salvo Protossido
09/01/2010, 15:21
Fino a qualche anno fa..anche con il diluvio...
adesso preferirei solo ed esclusivamente l'asfalto caldo ed il sole..

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 15:23
up x chi lo tira dritto!!!

Herbie 53
09/01/2010, 15:24
a parte spammare, non riuscite a stare on topic ????
mi avete un pò stufata... se avete delle fobie per le donne motocicliste con i controxxxx ... non è colpa mia ....

manca una x

ett69
09/01/2010, 15:27
ciao ettore :biggrin3::biggrin3: a 0

ciao

caro Eik,

non mischiamo il dovere (cioè tifare irriducibilmente ed implacabilmente per il Toro) con il piacere cioè le fanciulle del forum

ennesima sconfitta meritata e zona retrocessione a portata di mano;
mi spiace + che altro perchè il prossimo campionato se rimanevamo in B poteva esserci il derby della Mole

sempre in gamba, mi raccomando

ettore

dega
09/01/2010, 15:29
manca una x

non ho capito quali sono le donne con i controxxxx.............

ferdyspeed
09/01/2010, 15:35
up x chi lo tira dritto!!!

:w00t:

giulianaspeed
09/01/2010, 15:40
non ho capito quali sono le donne con i controxxxx.............

presente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dega
09/01/2010, 15:42
presente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

logicamente a parte te giuli:wink_::wink_:

giulianaspeed
09/01/2010, 15:42
logicamente a parte te giuli:wink_::wink_:

:wub:

Obsolete
09/01/2010, 15:42
mi ha chiamato riccardo schicchi: ha detto che gli avete dato parecchie idee e vi vuole fare il provino. ett69, dato il fisico, farà il pappone. anna farà la protagonista. comunque tra un pò manda un'email a tutti

anna
09/01/2010, 15:46
presente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

grande Giuly !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

ianez72
09/01/2010, 15:47
Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !

大家好,
我不知道你,
我只是聽聽你的意見
但是當我去運動
下雨
我覺得一個獨特的感覺
最大鬆弛
以上接觸最多的性質。
這給了我接觸幾乎是“精神”與我所包圍。
顯然,在實踐中你必須更仔細地駕駛,
但是如果你去散步悄悄
是不是特別寒冷,
你真的可以做很多事情英里以此條件的恍惚。
貝利西莫!奇怪的解釋,但只有一個!

si na goduria:ph34r::ph34r::ph34r:

anna
09/01/2010, 15:47
mi ha chiamato riccardo schicchi: ha detto che gli avete dato parecchie idee e vi vuole fare il provino. ett69, dato il fisico, farà il pappone. anna farà la protagonista. comunque tra un pò manda un'email a tutti

tu invece sei uno di quelli che poi può solo comprare il DVD e farsi tanti lavoretti self-service... visto che non puoi fare altro!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

giulianaspeed
09/01/2010, 15:49
tu invece sei uno di quelli che poi può solo comprare il DVD e farsi tanti lavoretti self-service... visto che non puoi fare altro!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Obsolete
09/01/2010, 15:50
tu invece sei uno di quelli che poi può solo comprare il DVD e farsi tanti lavoretti self-service... visto che non puoi fare altro!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

tanti no, dopo due mi viene il fiatone

Sim0ne
09/01/2010, 15:51
al di là del fatto che con la pioggia serve il triplo dell'attenzione, non mi piace guidare in quelle condizioni. ci sono capitato un paio di volte (in estate e quindi faceva caldo) e non è stato per niente piacevole :cry:

ianez72
09/01/2010, 15:51
tu invece sei uno di quelli che poi può solo comprare il DVD e farsi tanti lavoretti self-service... visto che non puoi fare altro!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

:w00t::biggrin3::wink_::laugh2:

anna
09/01/2010, 15:52
ormai sei obsoleto in tutto, e anche uno XXXXXX !
pollice verso!

Kratos
09/01/2010, 15:53
ormai sei obsoleto in tutto, e anche uno XXXXXX !
pollice verso!

cos'è uno xxxxxx ? :blink:

ianez72
09/01/2010, 15:54
cos'è uno xxxxxx ? :blink:

penso inizi con la s e finisca per tronzo:biggrin3:

Kratos
09/01/2010, 15:56
penso inizi con la s e finisca per tronzo:biggrin3:

Ah! Non avevo capito!! :biggrin3::biggrin3:

anna
09/01/2010, 15:56
uno che spara xxxxxxxxx senza pensarci....
però lo perdono, non sa quello che dice, e che lo dice a una donna e che manco conosce...

Obsolete
09/01/2010, 15:56
ormai sei obsoleto in tutto, e anche uno XXXXXX !
pollice verso!

allora faccio i bagagli e me ne vado...
a piedi, perchè la moto sta incidentata al meccanico e non ho la macchina

PS: perchè hai scritto ormai? io sono sempre stato uno xxxxxx obsoleto

anna
09/01/2010, 15:57
penso inizi con la s e finisca per tronzo:biggrin3:

non si dicono le parolacce!:mad::mad::mad::mad:






:rolleyes:

SpongeBob
09/01/2010, 15:57
Signore e signori lo scontro è aperto: In angolo di sinistra, con peso di 217 libbre, la sfidante, Anna, mentre in angolo di destra, con peso di 245 libbre, ogni cosa lui colpisce lui distrugge, il campione Obsolete...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Obsolete
09/01/2010, 15:58
uno che spara xxxxxxxxx senza pensarci....
però lo perdono, non sa quello che dice, e che lo dice a una donna e che manco conosce...


credo di averti visto al mucca assassina di roma


questa è una battuta sottile che pochi capiranno

ianez72
09/01/2010, 15:58
non si dicono le parolacce!:mad::mad::mad::mad:






:rolleyes:

:w00t::wink_::biggrin3: tronzo non si puo' dire:cry:

anna
09/01/2010, 15:58
allora faccio i bagagli e me ne vado...
a piedi, perchè la moto sta incidentata al meccanico e non ho la macchina

PS: perchè hai scritto ormai? io sono sempre stato uno xxxxxx obsoleto

ormai perchè mi sa che non l'hai capito, e allora ormai è nel senso di irrecuperabilmente obsoleto e alquanto fxxxxo!:rolleyes:

dega
09/01/2010, 15:59
mi ha chiamato riccardo schicchi: ha detto che gli avete dato parecchie idee e vi vuole fare il provino. ett69, dato il fisico, farà il pappone. anna farà la protagonista. comunque tra un pò manda un'email a tutti

NON SEI STATO MOLTO EDUCATO CON LE PRESENTI SIGNORINE.VEDIAMO DI CHIEDERE SCUSA:mad::mad:CERTE AFFERMAZIONI NON VANNO NEMMENO PENSATE:mad::mad:

anna
09/01/2010, 16:00
Signore e signori lo scontro è aperto: In angolo di sinistra, con peso di 217 libbre, la sfidante, Anna, mentre in angolo di destra, con peso di 245 libbre, ogni cosa lui colpisce lui distrugge, il campione Obsolete...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

non c'è nessun problema, però 217 libbre ci sarai tu e tua sxxxxxa!:biggrin3::rolleyes:

Kratos
09/01/2010, 16:01
credo di averti visto al mucca assassina di roma


questa è una battuta sottile che pochi capiranno

Non l'ho capita,per me è troppo sottile !!!!

ianez72
09/01/2010, 16:01
non c'è nessun problema, però 217 libbre ci sarai tu e tua sxxxxxa!:biggrin3::rolleyes:

massimo 210:biggrin3:

giulianaspeed
09/01/2010, 16:01
NON SEI STATO MOLTO EDUCATO CON LE PRESENTI SIGNORINE.VEDIAMO DI CHIEDERE SCUSA:mad::mad:CERTE AFFERMAZIONI NON VANNO NEMMENO PENSATE:mad::mad:

ma chi è riccardo schicchi????:blink::blink::blink::blink::blink:

dega
09/01/2010, 16:03
ma chi è riccardo schicchi????:blink::blink::blink::blink::blink:

il produttore di film porno marito della eva.

ianez72
09/01/2010, 16:03
ma chi è riccardo schicchi????:blink::blink::blink::blink::blink:

:ph34r::ph34r::ph34r:

SpongeBob
09/01/2010, 16:04
non c'è nessun problema, però 217 libbre ci sarai tu e tua sxxxxxa!:biggrin3::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
09/01/2010, 16:05
il produttore di film porno marito della eva.

ah ecco:ph34r:

anna
09/01/2010, 16:05
ma chi è riccardo schicchi????:blink::blink::blink::blink::blink:

ci ha dato, anche a te, delle migxxxxxte, delle porno star e roba simile!:mad::mad::mad::mad:
ma io lo perdono, ormai è come i tuoi mp... andati!:rolleyes:

D74
09/01/2010, 16:06
tornando in topic per quanto guidi con qualsiasi tempo:

"Il sole spacca le pietre, la pioggia spacca i cxxxxxxi "

:risate2::risate2::risate2:

ianez72
09/01/2010, 16:07
fabio ki è la vampirella con te in avatar???????????????????????????

D74
09/01/2010, 16:08
fabio ki è la vampirella con te in avatar???????????????????????????

no blade dj da roma si era a fare una serata assieme questa estate

Obsolete
09/01/2010, 16:09
Signore e signori lo scontro è aperto: In angolo di sinistra, con peso di 217 libbre, la sfidante, Anna, mentre in angolo di destra, con peso di 245 libbre, ogni cosa lui colpisce lui distrugge, il campione Obsolete...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

sono pronto, mi sono spogliato e mi sono messo la panciera e i guantoni. chiamatemi black panther che si deve mettere all'angolo del ring, pronta a buttare l'asciugamano se le cose andassero male


non c'è nessun problema, però 217 libbre ci sarai tu e tua sxxxxxa!:biggrin3::rolleyes:
hai bippato sorella?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Non l'ho capita,per me è troppo sottile !!!!
è perchè sei veneto, quindi non sai che posto è il mucca assassino e chi lo frequenta. non mi va di spiegare le mie battute sagaci, quindi speriamo che qualche romano commenti

anna
09/01/2010, 16:10
tornando in topic per quanto guidi con qualsiasi tempo:

"Il sole spacca le pietre, la pioggia spacca i cxxxxxxi "

:risate2::risate2::risate2:

che poeta pure tu!
e già si capiva dalla tua firma....:cry::cry::cry:

ianez72
09/01/2010, 16:11
no blade dj da roma si era a fare una serata assieme questa estate

:wink_:

D74
09/01/2010, 16:12
che poeta pure tu!
e già si capiva dalla tua firma....:cry::cry::cry:

deh da quando serve essere poeti sopraffini?

aooo chiamate la gagliarda tinnapica! heeheh

inoltre la mia firma è un omaggio a Nemo è una sua citazione..... heheehe

Obsolete
09/01/2010, 16:13
ci ha dato, anche a te, delle migxxxxxte, delle porno star e roba simile!:mad::mad::mad::mad:
ma io lo perdono, ormai è come i tuoi mp... andati!:rolleyes:

ma veramente no, come cazzo hai fatto a pensare una cosa del genere?
Non mi connetto da ieri notte, ho acceso adesso, mi sono letto 4-5 pagine in cui si chiedevano foto per dimostrare che eri donna, ti davano del trans o del maschio, tu facevi la bellicosa/o, una ha detto che ti avrebbe mandato le foto a pere di fuori...

anna
09/01/2010, 16:14
una citazione proprio del cxxxx!

ianez72
09/01/2010, 16:15
ma veramente no, come cazzo hai fatto a pensare una cosa del genere?
Non mi connetto da ieri notte, ho acceso adesso, mi sono letto 4-5 pagine in cui si chiedevano foto per dimostrare che eri donna, ti davano del trans o del maschio, tu facevi la bellicosa/o, una ha detto che ti avrebbe mandato le foto a pere di fuori...

:popcornsmiley:

D74
09/01/2010, 16:16
una citazione proprio del cxxxx!

ma come? ha già perso la sua vena poetica?

:risate2::risate2::risate2:

giulianaspeed
09/01/2010, 16:16
ma veramente no, come cazzo hai fatto a pensare una cosa del genere?
Non mi connetto da ieri notte, ho acceso adesso, mi sono letto 4-5 pagine in cui si chiedevano foto per dimostrare che eri donna, ti davano del trans o del maschio, tu facevi la bellicosa/o, una ha detto che ti avrebbe mandato le foto a pere di fuori...

:blink::blink::blink::blink: che ne sai che si trattava di quelle e non di altro???:blink::blink::blink::rolleyes:

anna
09/01/2010, 16:18
lascialo perdere Giuly,
ora me ne vado pure,
senò da obsoleto lo faccio diventare altro....

D74, io la parolaccia mica l'ho scritta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::biggrin3:

ianez72
09/01/2010, 16:19
ma come? ha già perso la sua vena poetica?

:risate2::risate2::risate2:

:wink_: quoto

Kratos
09/01/2010, 16:19
:blink::blink::blink::blink: che ne sai che si trattava di quelle e non di altro???:blink::blink::blink::rolleyes:

Giuly anch'io sono donna !!!!

D74
09/01/2010, 16:20
una citazione proprio del cxxxx!

non era lei vossignoria? :rolleyes:

ianez72
09/01/2010, 16:20
giuly io ho la tua foto a culo nudo di varano ke faccio la posto??????????????

D74
09/01/2010, 16:21
giuly io ho la tua foto a culo nudo di varano ke faccio la posto??????????????

per quella basta cercare su google....non ci crederete salta fuori ahahh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Obsolete
09/01/2010, 16:22
:blink::blink::blink::blink: che ne sai che si trattava di quelle e non di altro???:blink::blink::blink::rolleyes:

perchè ho un'intelligenza un pò superiore a quella di una scimmia, e comunque è chiaro (a tutti tranne a due) che si stava scherzando, ed è tutto tanto per dire. E anch'io stavo scherzando
Secondo te ho pensato: guarda sta zoccola che manda le foto nude in giro? ma per carità, non diciamo fregnacce:mad:

PS: per scimmia intendo il generico animale, non herbie

ianez72
09/01/2010, 16:22
per quella basta cercare su google....non ci crederete salta fuori ahahh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t: cosa scrivo

giulianaspeed
09/01/2010, 16:28
perchè ho un'intelligenza un pò superiore a quella di una scimmia, e comunque è chiaro (a tutti tranne a due) che si stava scherzando, ed è tutto tanto per dire. E anch'io stavo scherzando
Secondo te ho pensato: guarda sta zoccola che manda le foto nude in giro? ma per carità, non diciamo fregnacce:mad:

PS: per scimmia intendo il generico animale, non herbie

:wink_::wink_::wink_::wink_: io avevo capito...ma magari Anna è nuova del forum...ed ancora un po' permalosetta...come lo ero io 2 anni fa....dovremmo imparare a capire anche questo:wink_::wink_::wink_::wink_:


lascialo perdere Giuly,
ora me ne vado pure,
senò da obsoleto lo faccio diventare altro....


credimi...stanno solo scherzando....:wink_:

Giuly anch'io sono donna !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giuly io ho la tua foto a culo nudo di varano ke faccio la posto??????????????
:dry::dry::dry::dry: non ci provare..la culata va dimenticata:cry::cry::cry::cry:

per quella basta cercare su google....non ci crederete salta fuori ahahh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry: che stai dicendo????

Kratos
09/01/2010, 16:30
:wink_::wink_::wink_::wink_: io avevo capito...ma magri Anna è nuova del forum...ed ancora un po' permalosa...come lo ero io 2 anni fa....dovremmo imparare a capire anche questo:wink_::wink_::wink_::wink_:

Mi starò sbagliando ma mi sembra che ultimamente i nuovi iscritti siano alquanto sopra le righe.
Mi sbaglio?

ianez72
09/01/2010, 16:32
:dry::dry::dry::dry: non ci provare..la culata va dimenticata:cry::cry::cry::cry:




:biggrin3:

Obsolete
09/01/2010, 16:32
:wink_::wink_::wink_::wink_: io avevo capito...ma magri Anna è nuova del forum...ed ancora un po' permalosa...come lo ero io 2 anni fa....dovremmo imparare a capire anche questo:wink_::wink_::wink_::wink_:


credimi...stanno solo scherzando....:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry::dry: non ci provare..la culata va dimenticata:cry::cry::cry::cry:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry: che stai dicendo????


allora mi rispondesse a tono, visto che ho una discreta autoironia non mi incazzo mica, ma non può chiamarti in causa e dirti che vi ho chiamato puttane

D74
09/01/2010, 16:34
non lo dirò in pubblico la query (banale) per la culata del Tday

Richymbler
09/01/2010, 16:36
non lo dirò in pubblico la query (banale) per la culata del Tday

la mia ricerca google ha dato questo risultato:

Imageshack - fr0021fs5.jpg (http://img149.imageshack.us/i/culata.jpg/)



:sick:
:biggrin3:

D74
09/01/2010, 16:37
richy ma sei in assetto SETC nell'avatar?

giulianaspeed
09/01/2010, 16:39
allora mi rispondesse a tono, visto che ho una discreta autoironia non mi incazzo mica, ma non può chiamarti in causa e dirti che vi ho chiamato puttane

:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ...si ma le hai scritto che la proponevi come protagonista di un film porno:rolleyes:


la mia ricerca google ha dato questo risultato:

Imageshack - fr0021fs5.jpg (http://img149.imageshack.us/i/culata.jpg/)



:sick:
:biggrin3:

:mad::mad::mad::mad: tolto dalle amicizie....


mi infastidisce tanto questa foto e molti amici del forum ormai evitano di postarla proprio per questo..eravamo tutte ubriache fradice:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: