Visualizza Versione Completa : sara' questo il futuro?
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/NMO4433_mpOK.jpg
La sportiva elettrica più veloce del mondo: 230 km/h per 200 km di autonomia. E si ricarica in due ore!
:w00t::w00t::w00t:
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/206370_8620_big_Mission_one_34_FrontOK1.jpg
Disegnata dallo studio di Yves Behar, la Mission One sposta molto avanti il confine segnato dalla produzione attuale di veicoli elettrici: innanzitutto, la batteria agli Ioni di Litio assicura un'autonomia di circa 200 km, grazie anche a un sofisticato sistema posto sul freno posteriore, chiamato Regenerative Brake, che converte l'energia cinetica in energia elettrica e può essere personalizzato secondo lo stile di guida del pilota; il tempo di carica varia da un minimo di 2 ore (se collegata a una rete a 240 V) a un massimo di 8 se si collega la Mission One alla rete a 120 V.
Questo "cuore" è abbinato a una ciclistica da pista: sospensioni regolabili Ohlins (la forcella è una upside-down da 43 mm), una coppia di dischi Brembo da 310 mm all'avantreno e cerchi Marchesini da 17".
Inoltre, la Mission One è dotata di una gestione elettronica molto sofisticata che permette, tra gli altri parametri, di rilevare tempi e prestazioni attraverso un trasmettitore wireless.
Ne è già stata realizzata anche una prestigiosa edizione limitata (prodotta in appena dieci esemplari) firmata da Neiman Marcus e caratterizzata dalla livrea color antracite e dai cerchi Marchesini in magnesio forgiati, con finitura color oro.
oldbonnie
08/01/2010, 13:48
:cry: no, ditemi che è un incubo...:cry:
mah... probabilmente questa è la strada del futuro... già in apssato qualcuno aveva postato le foto e i video di una moto elettrica...
mah... se dovrà essere sarà...io però spero di poter fare come willy smith in io-robot.... mi terrò sempre la mia speeeeeeeedonaaaaaaaaaaaaaa :wub: a benza.... :D
spero estesticamente di no....è come avere borghezio sul calendario pirelli.....
massimio
08/01/2010, 13:51
spero di no:cry::ph34r::ph34r:
Bikerneofita
08/01/2010, 13:53
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO..................quella foto è un insulto ai miei occhi!!!!
spero estesticamente di no....è come avere borghezio sul calendario pirelli.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero
Pero' poter andar in giro in montagna senza che mi arrestino sarebbe bello........:rolleyes:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO..................quella foto è un insulto ai miei occhi!!!!
concordo
e si che stando all'articolo.................
Stabiliti i propri uffici in un garage di San Francisco, i tre acquistarono a luglio 2007 la prima motocicletta dell'azienda, una Ducati 900 del 1984, e cominciarono a lavorarci su, estraendo il motore e convertendo quel veicolo in una motocicletta elettrica.
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/206370_7723_big_0065-20090901-DSC_OKK.jpg
erano partiti bene
Esteticamente parlando spero proprio di no!
estetica a parte ...una moto che non fa' rumore non e' una moto
massimio
08/01/2010, 14:04
esatto....e deve pure puzzare un po' di oilo bruciato:wink_:
quasi sicuramente tra gli optional ( cammufate da marmitte ) una bella coppia di altoparlanti per fare brum brum :laugh2::laugh2::laugh2:
Richymbler
08/01/2010, 15:49
quasi sicuramente tra gli optional ( cammufate da marmitte ) una bella coppia di altoparlanti per fare brum brum :laugh2::laugh2::laugh2:
esiste pure la registrazione mp3 scarico aperto per un uso non stradale?
Lo scrofo
08/01/2010, 16:00
cazzo pero' come viaggia... sara' una puzzetta veloce veloce ...
[non picchiatemi ma fa talmente schifo che mi piace pure ]
:D
fearless
08/01/2010, 16:03
che schifo!!!
avra' un bel sound sicuramente :sick:
La sportiva elettrica più veloce del mondo: 230 km/h per 200 km di autonomia. E si ricarica in due ore!
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/206370_8620_big_Mission_one_34_FrontOK1.jpg
Disegnata dallo studio di Yves Behar, la Mission One sposta molto avanti il confine segnato dalla produzione attuale di veicoli elettrici: innanzitutto, la batteria agli Ioni di Litio assicura un'autonomia di circa 200 km, grazie anche a un sofisticato sistema posto sul freno posteriore, chiamato Regenerative Brake, che converte l'energia cinetica in energia elettrica e può essere personalizzato secondo lo stile di guida del pilota; il tempo di carica varia da un minimo di 2 ore (se collegata a una rete a 240 V) a un massimo di 8 se si collega la Mission One alla rete a 120 V.
Questo "cuore" è abbinato a una ciclistica da pista: sospensioni regolabili Ohlins (la forcella è una upside-down da 43 mm), una coppia di dischi Brembo da 310 mm all'avantreno e cerchi Marchesini da 17".
Inoltre, la Mission One è dotata di una gestione elettronica molto sofisticata che permette, tra gli altri parametri, di rilevare tempi e prestazioni attraverso un trasmettitore wireless.
Ne è già stata realizzata anche una prestigiosa edizione limitata (prodotta in appena dieci esemplari) firmata da Neiman Marcus e caratterizzata dalla livrea color antracite e dai cerchi Marchesini in magnesio forgiati, con finitura color oro.
ke caxxta:sick:
non e` poi cosi brutta...sembra la moto di tron!
Herbie 53
08/01/2010, 16:59
ti sembra molto distante da una KTM?:coool:
badsephirot
08/01/2010, 17:04
ti sembra molto distante da una KTM?:coool:
q8issimo!
Herbie 53
08/01/2010, 17:05
q8issimo!
oggi mi quoti un po' troppo:wub::biggrin3:
badsephirot
08/01/2010, 17:21
oggi mi quoti un po' troppo:wub::biggrin3:
vedrai quando inizierò a suonarti il citofono! :biggrin3:
papitosky
09/01/2010, 14:53
spero di no
onlystreet
09/01/2010, 14:56
sembra una buell uscita da un film di fantascienza degli anni 80
e per la caciara che esce dallo scarico come si fa?
assolutamente contrario!!!
bella schifezza ...
la tecnologia vada ma esteticamente é veramente inguardabile ......
Questa do rode ha lo stesso slogam di un'altra do rode:
LA BICICLETTA NON INQUINA
Azz....mancano i pedali......
anke il film è una caxxta pazzesca:w00t::biggrin3::tongue:
DocHollyday
09/01/2010, 16:37
esatto....e deve pure puzzare un po' di oilo bruciato:wink_:
State, indubbiamente, parlando di una Ducati! :laugh2:
Comunque questo frullatore non è per niente bello...
anke il film è una caxxta pazzesca:w00t::biggrin3::tongue:
Quando uscì, negli anni 80, fu un gran bel film.
shark955i
09/01/2010, 19:28
come si dice dalle mie parti...
ajjjjjjhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sick::sick::sick::sick:
-Johnny-
09/01/2010, 19:51
A parte tutto... 200Km di autonomia e si ricarica in 2 ore? E a che serve? Spero almeno che vicino al luogo di rifornimento ci sia un bel locale... :biggrin3:
chissa se anche loro....................
26895
avrebbero immaginato.................
26896
fabietto978
09/01/2010, 21:08
mah... probabilmente questa è la strada del futuro... già in apssato qualcuno aveva postato le foto e i video di una moto elettrica...
mah... se dovrà essere sarà...io però spero di poter fare come willy smith in io-robot.... mi terrò sempre la mia speeeeeeeedonaaaaaaaaaaaaaa :wub: a benza.... :D
Esatto!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Cesare-Skabry
09/01/2010, 21:13
Effetto purga......, ultimamente tra auto e moto ( più tra auto che moto i "concept" non li tengo nemmeno in considerazione ) mi fanno questo effetto.
:cry: no, ditemi che è un incubo...:cry:
nooooooooooooooooooooooo
ah si ricarica in due ore!!!!?!?!?!....che culo!!!
Forse la venderanno da Trony , reparto elettrodomestici :dry:
Cesare-Skabry
10/01/2010, 11:40
Come futuro forse non propio prossimo ma vedo di più questo come futuro...:
http://i46.tinypic.com/10y1bnn.jpg
Eeeee quà la linea è indiscutibile ! :rolleyes:
Bustianu
10/01/2010, 13:06
Io però BRUUUUUUM BRUUUUUUUUUUUMMMMM BRUUUUUUUUUUUUMMMMM!!!!
Vorrei ancora sentirlo.....
Speriamo ci metano almeno un altoparlante e un accendino per simulare rombo e fiamme.:biggrin3:
batman61
10/01/2010, 13:42
QUANDO CI SARANNO SOLO QUESTE.............E SUCCEDERA' DI SICURO
io non avrò piu' una moto..................o forse proprio non ci sarò
spero proprio di no :sick:
se arriviamo a girare con i modellini a pile butto la patente
Bustianu
10/01/2010, 14:54
spero proprio di no :sick:
se arriviamo a girare con i modellini a pile butto la patente
CONCORDO!!!!
Se quello dovrebbe essere il futuro, bhè....allora mi tengo stretto stretto il mio presente!!!:coool: