Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha mai sentito i TOR della SE?
CopperHead
08/01/2010, 13:51
Ciao, mi sono appena iscritto (e presentato) a qst forum, e già ho una domanda x voi..
Il conce triumph mi ha sconsigliato Toga ecc. per un motivo legato esclusivamente al discorso "rumorosità"... e sostiene che le TOR x il nuovo modello con i cerchi in lega dovrebbero avere cmq un bel sound senza rischiare troppo con la madama...
Voi le avete mai sentite???
a quanto pare sono appena arrivate da noi in italia...:ph34r:
Ciao, mi sono appena iscritto (e presentato) a qst forum, e già ho una domanda x voi..
Il conce triumph mi ha sconsigliato Toga ecc. per un motivo legato esclusivamente al discorso "rumorosità"... e sostiene che le TOR x il nuovo modello con i cerchi in lega dovrebbero avere cmq un bel sound senza rischiare troppo con la madama...
Voi le avete mai sentite???
a quanto pare sono appena arrivate da noi in italia...:ph34r:
a mio parere suonano un pò di più delle Arrow,costando molto meno,mantengono la stessa linea delle originali.
Sarebbe da vedere se le originali si possono modificare.....
io le T.O.R le ho avute......le Toga però sono una libidine,facendo attenzione si può tranquillamente conviverci.
CopperHead
08/01/2010, 14:07
:
a mio parere suonano un pò di più delle Arrow,costando molto meno,mantengono la stessa linea delle originali.
Sarebbe da vedere se le originali si possono modificare.....
io le T.O.R le ho avute......le Toga però sono una libidine,facendo attenzione si può tranquillamente conviverci.
eh, ti confesso che il suono delle toga mi fa gola e non poco... però non trovo che la forma sia la piu' azzeccata esteticamente sul modello cerchi in lega... forse ci stanno meglio sulla vecchia Bonnie a raggi..
Boh, è vero che è questione di gusti, ma qcosa di molto diverso dal cono-controcono sulla nuova Bonnie non ce lo vedo tanto..
però quel sound delle toga...
le TOR per SE hanno praticamente identico suono e forma quasi uguale alle TOR per Thruxton.
Ti allego qualche filmato per agevolarti:
xbF2ocBWrzU
jmG-IZdi1Xs
JoNNwAVIarM
CopperHead
08/01/2010, 17:04
Grazie Keir!!!
il suond mi piace :) è + educato delle Toga ma si fa sentire lo stesso...
le TOR per SE hanno praticamente identico suono e forma quasi uguale alle TOR per Thruxton.
Ti allego qualche filmato per agevolarti:
Grande Keir, era da tempo che mi chiedevo il com era il sound delle TOR per SE...del resto le sai tutte!!
....mica sai più o meno il prezzo....:ph34r:
nessuno13
08/01/2010, 17:42
toga!!!!:w00t::w00t:
bellisiime e che musica...:homer:
tor sulla bonnie 09 vanno bene, benone! quindi direi che se non ti piace esteticamente la toga, non ti resta che montare le tor...:wink_:
ferragigi
08/01/2010, 17:56
....mica sai più o meno il prezzo....:ph34r:
480.56 euros
TeamSabotage
08/01/2010, 20:47
ma esistono le TOR per la versione leghista? Da non confondere con la verione Thrux dato che non montano essendo diversi i collettori..
sul sito ufficiale Triumph gli unici aftermarket a catalogo sono gli arrow; però al thread starter il concessionario ha parlato di TOR x il nuovo modello con i cerchi in lega
ferragigi
08/01/2010, 21:01
sul sito triumph.it, tra gli accessori, fino a qualche giorno fa non c'erano, ma sono disponibili ...
vedi:
Triumph (http://www.triumphmotorcycles.com/uk/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)
selezioni: bonneville 2009/silencer/high flow silencer
io non ho la moto (cioè ce l'ho, ma me la devono consegnare, devo aspettare fino alla prox settimana), ma avrà quelli :biggrin3:
TeamSabotage
08/01/2010, 21:09
sul sito triumph.it, tra gli accessori, fino a qualche giorno fa non c'erano, ma sono disponibili ...
vedi:
Triumph (http://www.triumphmotorcycles.com/uk/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)
selezioni: bonneville 2009/silencer/high flow silencer
io non ho la moto (cioè ce l'ho, ma me la devono consegnare, devo aspettare fino alla prox settimana), ma avrà quelli :biggrin3:
vero vero vero... "ai miei tempi" non esistevano ma comunque sceglierei ancora gli arrow per quel sapore racing che danno alla moto :coool:
CopperHead
08/01/2010, 23:33
Grazie a tutti, mi sa che l'ago della bilancia si sposta sulle tor pian piano... vi farò sapere a terminali montati.. :)
Cmq confermo 480 euri, e il concessionario compresi nel prezzo mi ha offerto montaggio e aggiornamento centralina :)
ottimo considerato pure che la Bonnie nn l'ho presa da loro ma da un altro:)
nessuno13
08/01/2010, 23:39
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
buon prezzo!
come saund ste tor sembrano meglio delle mie tor originali a bottiglia che ho dovuto modificare per sentire un pò di musica
ferragigi
12/01/2010, 20:27
ancora a proposito dei tor x la SE: sono stati messi sul mercato da così poco... che fino a inizio (speriamo :wacko: ) febbraio non sono disponibili.
così la moto che sarebbe mia rimane dal conce in attesa :mad:
CopperHead
12/01/2010, 23:59
ancora a proposito dei tor x la SE: sono stati messi sul mercato da così poco... che fino a inizio (speriamo :wacko: ) febbraio non sono disponibili.
così la moto che sarebbe mia rimane dal conce in attesa :mad:
:cry: che sfiga!!!
ma ce la fai a resistere????
eta beta
13/01/2010, 00:40
così la moto che sarebbe mia rimane dal conce in attesa :mad:Allora vuoi dire che costano 480 euro ma il conce si trattiene le originali?
fatti dare anche l'originali le tor non sono omologate
TeamSabotage
13/01/2010, 07:19
Allora vuoi dire che costano 480 euro ma il conce si trattiene le originali?
:blink: no, credo intendesse che la moto la ritira solo quando avrà le TOR e le marmitte originali ovviamente restano al cliente, ci mancherebbe altro :dry:
ferragigi
13/01/2010, 08:45
no no, ci mancherebbe! solo che per non tornare dal conce fra 20 gg (e qui tra l'altro nevica) a prendere le tor e più che altro a far fare la centralina, preferisco soffrire in silenzio :cry: e attendere. le prime spedizioni delle tor x se sono dal 5 febbraio (così mi dicono). poi devono arrivare poi le devono montare poi ... sarà mia :biggrin3:
così le originali le metto via ancora vergini :sick: