Accedi

Visualizza Versione Completa : Come proteggere la nostra street??

LostAngel
08/01/2010, 14:10
Ragazzi la mia nuova street R sta per arrivare..non vedo l'ora:w00t::w00t::w00t:.. ma prima del suo arrivo volevo comprare un valido antifurto meccanico per proteggerla a dovere..
In molti mi consigliano un lucchetto a U e non un bloccadisco, ma io vorrei una cosa comoda da portare, da poter mettere nel vano sottosella..

Mi potete consigliare prodotti validi che entrino nel vano??

Leggo che molti bloccadisco hanno un perno del diametro di 14 mm, ma i fori dei dischi della nostra street sono di almeno 14 mm?? la mia nn è arrivata e quindi non posso misurarli.. :mad: :mad: :mad:

Ps.il bloccadisco Abus con allarme granit detecto x plus 8000 può andar bene o è una boiata? :ph34r:

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.. :biggrin3:

PhacocoeruS
08/01/2010, 14:24
...io vorrei una cosa comoda da portare, da poter mettere nel vano sottosella...
Hai già perso... la vorremmo tutti, ma l'unico sistema un pelo più efficace degli altri è il catenone cementato per legare sui pali della luce, e quello nel sottosella non ci stà (in realtà nel sottosella non ci sta praticamente niente)...
I ladri "veri" di norma arrivano col furgone, quindi non c'è bloccadisco, lucchettone o antifurto elettronico che tenga, la caricano e poi ci lavorano con calma.

Buccaneer
08/01/2010, 14:39
:ph34r:quindi o lo zaino e la catena o solo bloccasterzo?..

DYD666
08/01/2010, 14:47
Ragazzi la mia nuova street R sta per arrivare..non vedo l'ora:w00t::w00t::w00t:.. ma prima del suo arrivo volevo comprare un valido antifurto meccanico per proteggerla a dovere..
In molti mi consigliano un lucchetto a U e non un bloccadisco, ma io vorrei una cosa comoda da portare, da poter mettere nel vano sottosella..

Mi potete consigliare prodotti validi che entrino nel vano??

Leggo che molti bloccadisco hanno un perno del diametro di 14 mm, ma i fori dei dischi della nostra street sono di almeno 14 mm?? la mia nn è arrivata e quindi non posso misurarli.. :mad: :mad: :mad:

Ps.il bloccadisco Abus con allarme granit detecto x plus 8000 può andar bene o è una boiata? :ph34r:

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.. :biggrin3:

L'unica cosa sicura è l'assicurazione per il furto, il resto non serve a molto fa perdere ai ladri 1/2 secondi

Cordiali Saluti

pippo.sk8
08/01/2010, 15:39
L'unica cosa sicura è l'assicurazione per il furto, il resto non serve a molto fa perdere ai ladri 1/2 secondi

Cordiali Saluti

Aggiungo...una buona benedizione!! :wink_:
Da statistica del forum (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/106155-quali-sistemi-di-sicurezza-adottate-normalmente.html), minimo si hanno due antifurti operativi in contemporanea...
e...quasi tutti: FURTO E INCENDIO.

PhacocoeruS
08/01/2010, 15:59
Con l'assicurazione l'unica cosa sicura è che ci rimetti sempre dei soldi, sia quando paghi il premio che quando ti risarciscono, per cui va bene l'assicurazione, ma se si può fare qualcosa per fargli scegliere un altro bersaglio...

McCap
08/01/2010, 17:23
il modo migliore è portarsela dietro in ufficio e dire che è una nuova poltrona ortopedica prescritta dal medico...

Loris Triple
08/01/2010, 17:38
il modo migliore è portarsela dietro in ufficio e dire che è una nuova poltrona ortopedica prescritta dal medico...

...secondo me ti credono...:blink: E se ne fanno una anche i tuoi colleghi!:dry:

fenix1979
08/01/2010, 17:43
preferisco spaccarmi la schiena ma quando sò che devo posteggiarla mi porto una catena cementata a maglia ottagonale luma solid nello zainetto e la lego ad un palo, possibilmente nei pressi di qualche banca o altro posto dove ci sono telecamere. se la vogliono, se la devono sudare...cci loro!!!