Visualizza Versione Completa : Appello per i Romani
Pericolo scampato...l'allarme è rientrato.
Serve AIUTO a ROMA, i cani stanno AFFOGANDOCondividi
Oggi alle 13.58
Mi è arrivato questo appello:
a Roma zona casal palocco al canale della lingua il fiume sta straripando e la signora Diana non sa come salvare i suoi 80 cani che affogheranno!
servono furgoni, macchine aiuti di ogni tipo ALL'ISTANTE perchè la situaizone è drammatica, IL VOSTRO PASSAPAROLA è VITALE!!!!
Vi prego chiunque possa aiutare in qualunque modo chiami sonia kittymicia il suo cell è 3491339230.
vi prego!
massimio
08/01/2010, 15:42
:ph34r:
Lo scrofo
08/01/2010, 15:46
nel dubbio bisognerebbe prima verificare, poi postare ...
e come verifico? faccio un salto a roma a controllare?
SALVE A TUTTI,
NON SAPPIAMO DA CHI SIA PARTITA LA COMUNICAZIONE DI ESTREMA URGENZA CON CANI A RISCHIO ANNEGAMENTO...MA PER FORTUNA LA SITUAZIONE NON è COSì DRAMMATICA.
SONO IN CONTATTO CON xxx CHE è SUL POSTO E LA SITUAZIONE è AL 100% SOTTOCONTROLLO,NON è IL TEVERE CHE STà STRARIPANDO MA UN PICCOLO FIUMICIATTOLO CHE SI CHIAMA CANALE DELLA LINGUA.
GLI 80 CANI DI NADIA AL MOMENTO SONO TUTTI SALVI E STANNO BENONE.
PER SCONGIURARE CATASRTOFI è STATO GIà TROVATO UN TERRENO NEL QUALE AL PEGGIORARE DEL MALTEMPO POTRANNO ESSERE TRASFERITI I CANI.... Mostra tutto
IO HO MESSO A DISPOSIZIONE IL FIORINO DEL MIO RAGAZZO PER TRASPORTARE I PELOSI SE CE NE SARà BISOGNO.
NON CONTATTATE ORA SONIA KITTYMICIA PERCHè è OCCUPATA SUL POSTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMATELA DOPO LE 18,00 DI OGGI 08/01 AL NUMERO 3491339230 E SOLO PER COMUNICAZIONI SERIE ALTRIMENTI POTRESTE INTRALCIARE I LAVORI.
NELLA SPERANZA CHE NON VENGANO PIù COMUNICATE EMERGENZE CHE NON SONO TALI VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE E PER LA PARTECIPAZIONE.
QUESTA è L'UNICA NOTA UFFICIALE DA DIFFONDERE SULL'ARGOMENTO,NON GETTIAMO PANICO INUTILMENTE GIà NE ABBIAMO TROPPE DI SITUAZIONI GRAVI.
LA NOTA VERRà AGGIORNATA APPENA CI SARANNO INFORMAZIONI DI RILIEVO.
aggiornamento dalla zona
Lo scrofo
08/01/2010, 16:06
e come verifico? faccio un salto a roma a controllare
faccio a meno di postarlo...
mah se nel dubbio si possono salvare degli animali.....posto.
giulianaspeed
08/01/2010, 16:32
quoto...
che brutta cosa ragazzi....intanto postiamo e se poi non è vero ..tanto meglio
ti posso dare il numero di Ethan...
sto chiamando ma la signora sonia non risponde
Herbie 53
08/01/2010, 16:39
sto con te
comunque la situazione è meno grave del previsto....
al momento non ci sono rischi come ho aggiunto nel proseguo del post
giulianaspeed
08/01/2010, 16:41
ok...tutto risolto....sono andati sul posto ...ma non c'è nulla di allarmante.... è tutto sotto controllo...ringrazia cmq chi si sia interessato
Abito in zona.... non è vero nulla....
giulianaspeed
08/01/2010, 16:55
:blink::blink: hanno detto che il pericolo c'era..ma che ora è tutto sotto controllo...i cani sono in salvo:wink_::wink_::wink_::wink_:..leggi alcune postate dopo:wink_:
ethan hunt
08/01/2010, 17:46
te l'appoggio cri :biggrin3:
sentito i nostri due fireman che con un paio di telefonate hanno verificato che non ci sono i pericoli segnalati :wink_:
ciao
giulianaspeed
08/01/2010, 17:49
te l'appoggio cri :biggrin3:
sentito i nostri due fireman che con un paio di telefonate hanno verificato che non ci sono i pericoli segnalati :wink_:
ciao
ciao giuliano....
cmq c'è da chiarire che il pericolo c'era...solo che hanno provveduto a risolvere il problema...e che quindi non era una bufala :wink_::wink_::wink_: (ho parlato personalmente con la signora che aveva il problema perchè poi avrei chiamato te:wink_:)
daytona675_bg
08/01/2010, 17:57
BUFALE da eccesso di comunicazione zelante.
Diciamo , reazioni inconsulte.
Se si era implicati in una operazione estrema per mancanza di freddezza, molti sarebbero deceduti.:biggrin3:
Questo è un esempio dell'eccesso di comunicazione:biggrin3:.
Perchè invece non diamo una mano agli Immigrati di Rosarno che li stanno mettendo in mezzo?:rolleyes:
tanto per dire...
BUFALE da eccesso di comunicazione zelante.
Diciamo , reazioni inconsulte.
Se si era implicati in una operazione estrema per mancanza di freddezza, molti sarebbero deceduti.:biggrin3:
Questo è un esempio dell'eccesso di comunicazione:biggrin3:.
Perchè invece non diamo una mano agli Immigrati di Rosarno che li stanno mettendo in mezzo?:rolleyes:
tanto per dire...
ma hai letto almeno tutta la discussione visto che non è nemmeno lunga? :blink::blink::blink:
giulianaspeed
08/01/2010, 18:02
ma hai letto almeno tutta la discussione visto che non è nemmeno lunga? :blink::blink::blink:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non credo..ma ti conviene modificare la prima pagina...cosi' da evitare altri malintesi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
veramente un paio de cani da salvà a roma ce starebbero... uno bassotto a bravetta l'artro sulla flaminia a riano:tongue:
daytona675_bg
08/01/2010, 18:06
letto, letto:wink_:. Letto tutto.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non credo..ma ti conviene modificare la prima pagina...cosi' da evitare altri malintesi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
fatto :wink_:
ethan hunt
08/01/2010, 18:16
ciao giuliano....
cmq c'è da chiarire che il pericolo c'era...solo che hanno provveduto a risolvere il problema...e che quindi non era una bufala :wink_::wink_::wink_: (ho parlato personalmente con la signora che aveva il problema perchè poi avrei chiamato te:wink_:)
difatti non mi hanno detto che era una bufala ma che era una situazione sotto controllo insomma pericolo passato :wink_:
veramente un paio de cani da salvà a roma ce starebbero... uno bassotto a bravetta l'artro sulla flaminia a riano:tongue:
..senza fa nomi ovviamente :wink_:
beh beh.. è andata bene....
giampippi
08/01/2010, 18:35
difatti non mi hanno detto che era una bufala ma che era una situazione sotto controllo insomma pericolo passato :wink_:
Ok, pericolo scampato, non mandate furgoni auto ecc. ecc.!
Chiudo