Visualizza Versione Completa : scarichi gpr daytona 675
checcotriple
21/10/2006, 15:10
che ne pensate di questi????ma sono solo finali o ci sono anche i collettori????http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-daytona-675/gpr2-daytona-675.jpg
Marco Manila
21/10/2006, 15:19
Sul sito non se ne parla ancora, apparte la foto non c'č altro.
tieniaperto
23/10/2006, 14:52
Sul sito non se ne parla ancora, apparte la foto non c'č altro.
per pura questione estetica č decisamente il massimo che si puņ trovare sul mercato... dal punto di vista della resa e della ciclistica la scelta migliore č scarico arrow completo in titanio... (attenzione se deciderai per il GPR fatti garantire che con il tempo non danneggi le carene)..
tieniaperto
23/10/2006, 14:54
per pura questione estetica č decisamente il massimo che si puņ trovare sul mercato... dal punto di vista della resa e della ciclistica la scelta migliore č scarico arrow completo in titanio... (attenzione se deciderai per il GPR fatti garantire che con il tempo non danneggi le carene)..
lo scarico GPR č completo e questo č sicuro mi sembra di ricordare che puoi risparmiare circa 350 euri dal completo in titanio dell'arrow..
Rickystyle
23/10/2006, 15:58
mah...canterņ fuori dal coro,ma sto gpr a me proprio nn piace!
mah...canterņ fuori dal coro,ma sto gpr a me proprio nn piace!
l'idea č buona, ma quel tipo di silenziatore a me fa ca.....:sick:
Rickystyle
23/10/2006, 16:24
l'idea č buona, ma quel tipo di silenziatore a me fa ca.....:sick:
appunto!
preferisco il singolo sotto...
o al massimo due o tre cannoncini sottosella,
nn certo il terzo incomodo la di fianco!
checcotriple
23/10/2006, 20:56
non so se li aveye visti ma a me piacciono molto anche i due shark sottocoda anche se fanno un po' ducati!!!!!!comunque io sto' guardando gli scarichi ma ancora non ho la moto.........me la dovrebbero dare tra due giorni!!!!!mi potete descrivere la bambina nei pregi e nei difetti(l'ho provata due mesi fa' e solo per pochi km),ed č stato subito amore!!!!!!!non si diventa a caso la regina del master bike........grande triumph distruggi i jap!!!!!!!