PDA

Visualizza Versione Completa : uno di "noi"?



Lex987
08/01/2010, 16:14
oggi ricevo questa mail:

ciao,
mi kiamo danilo... molti nel mondo triumph mi conoscono..
se hai bisogno

di ricambi , accessori e quant'altro x triumph.. nn esitare a contattarmi..

dispongo di tutti i ricambi e gli accessori.. sia nuovi ke usati..
se vuoi il

mio num.. 328*****78..
scusa x l' intrusione..
ciao danilo ;-)

è uno di "noi"? c'è da fidarsi? :D:D:D

e in caso contrario? come ha avuto la mia mail? :mad::mad::mad:
grazie in anticipo!:w00t:

D74
08/01/2010, 16:15
mah mi sa tanto di spam

Herbie 53
08/01/2010, 16:16
mmmm.....forse è meglio se levi il cell....

fearless
08/01/2010, 16:16
mah mi sa tanto di spam

infatti :dry:

Herbie 53
08/01/2010, 16:17
mah mi sa tanto di spam

a me sa di altro.....

maxsamurai
08/01/2010, 16:17
oggi ricevo questa mail:


è uno di "noi"? c'è da fidarsi? :D:D:D

e in caso contrario? come ha avuto la mia mail? :mad::mad::mad:
grazie in anticipo!:w00t:

mai arrivato niente del genere...mah!

massimio
08/01/2010, 16:17
il nome mi ricorda qualcuno che ha avuto diverse beghe qua dentro proprio per la vendita di pezzi...manda un mp al boss e chiedi a lui

giulianaspeed
08/01/2010, 16:18
oggi ricevo questa mail:


è uno di "noi"? c'è da fidarsi? :D:D:D

e in caso contrario? come ha avuto la mia mail? :mad::mad::mad:
grazie in anticipo!:w00t:

se è siciliano...esiste ..e ha davvero tanti pezzi di ricambio....alcuni miei amici hanno acquistato da lui.... :wink_::wink_::wink_::wink_: ma per essere sicuri della sua affidabilita' se vuoi chiedo con piu' precisione:wink_:

Lex987
08/01/2010, 16:18
mmmm.....forse è meglio se levi il cell....

mmmm... forse hai ragione! :wink_:

Lex987
08/01/2010, 16:20
Non lo so di dove sia giuliana, a parte qua dentro non ho mai messo annunci da nessuna parte per cercare pezzi per la motina... per questo mi faceva pure strano avesse la mia mail e la collegasse al mondo triunz... boh! ^^

Herbie 53
08/01/2010, 16:20
se è siciliano...esiste ..e ha davvero tanti pezzi di ricambio....alcuni miei amici hanno acquistato da lui.... :wink_::wink_::wink_::wink_: ma per essere sicuri della sua affidabilita' se vuoi chiedo con piu' precisione:wink_:

ottimo

giulianaspeed
08/01/2010, 16:26
Non lo so di dove sia giuliana, a parte qua dentro non ho mai messo annunci da nessuna parte per cercare pezzi per la motina... per questo mi faceva pure strano avesse la mia mail e la collegasse al mondo triunz... boh! ^^

per quanto riguarda l'email non so che dirti...

io lo consoco perche' scrive sul forum siciliano...e non credo che abbia mai avuto problemi con nessuno..altrimenti non continuerebbe a scrivere :wink_:....


cio' nonostante cmq permettimi di dirti che puo' capitare che un ragazzo che si occupi di vendere tanti pezzi possa incappare in qualche brutta situazione...l'importante pero' è sempre avere il massimo rispetto :wink_::wink_::wink_: e sapere risolvere sempre i problemi :wink_::wink_:

p.s. mesi fa ho venduto una forcella ad un ragazzo.....poco dopo me l'ha riportata indietro dicendomi che era storta....vedi...io non lo sapevo...il mio meccanico mi aveva detto che era buona e l'ho venduta....:cry::cry::cry: ho restituito la cifra...pero' magari a quel ragazzo io saro' sembrata una furfante e mascalzona...:cry::cry::cry: ma non era mia intenzione...:cry::cry::cry::cry:...ho restituito al cifra ed ho capito chenon devo vendere piu' nulla:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi tengo i pezzi tutti per me:tongue:

valterone
08/01/2010, 17:04
Nel tuo profilo utente ( come nel mio, del resto..) c'è la possibilità di mandare una mail pur senza vedere l'indirizzo esatto. Se anche lui è un utente il gioco è presto fatto, non ci vedo nulla di male.

Lex987
08/01/2010, 17:21
Nel tuo profilo utente ( come nel mio, del resto..) c'è la possibilità di mandare una mail pur senza vedere l'indirizzo esatto. Se anche lui è un utente il gioco è presto fatto, non ci vedo nulla di male.

si si se è un utente non c'è niente di male, anzi, ne sarei proprio contento!
mi chiedevo solo se altri avessero ricevuto la stessa mail, dato che non sono affatto certo che sia un utente! :wink_:

MR-T
08/01/2010, 17:39
mmmmmmmmmmhhhhhh......

giampippi
08/01/2010, 17:52
oggi ricevo questa mail:


è uno di "noi"? c'è da fidarsi? :D:D:D

e in caso contrario? come ha avuto la mia mail? :mad::mad::mad:
grazie in anticipo!:w00t:

Il tuo account msn è visibile ed è legato ad un'indirizzo mail personale pubblicato (ammesso che sia arrivata qui la mail). Ho segnalato la discussione al boss, non appena tornerà on ti risponderà, nel frattempo chiudo.

Marco Manila
08/01/2010, 19:09
Ciao, danilo è un utente che è stato bannato varie volte su TCP per non aver rispettato il regolamento del Forum.

Come abbia la tua mail è davvero un mistero, magari l' ha presa su facebook? In molti profili c'è, basta spulciare tra le info degli utenti...

Se invece ti è arrivata dal Forum fammi sapere da che account, così sistemiamo subito la faccenda... :oook: