Visualizza Versione Completa : BRUUUMM.....BRUUUUMMM.....BRUUUUUUUUUUUUUUMMMM!!!
Disagiato
08/01/2010, 17:40
Mi esercito per la primavera....
BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMM!!!!:biker:
capitanojoker
08/01/2010, 17:46
Mi esercito per la primavera....
BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMM!!!!:biker:
:blink::blink::blink:c'era dello squaquerone andato a male, nella piadina, presidente???:blink::blink::blink:
Loris Triple
08/01/2010, 17:47
Esercitati così che è la cosa migliore...
Mercoledì sono andato a farmi un giro in montagna ( bassa montagna ) e oltre beccarmi acqua,ghiaccio,sabbia e sale... Mi sono anche ammalato! :freddo:
Po*ca Tr*ia!
giorgiorox
08/01/2010, 17:47
che roba gira ultimamente?:blink:
Disagiato
08/01/2010, 17:50
BRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
basta fare il coglxone!!:D
ho voglia di moto:( e stò freddo ha rotto le balle!!DC!!
Esercitati così che è la cosa migliore...
Mercoledì sono andato a farmi un giro in montagna ( bassa montagna ) e oltre beccarmi acqua,ghiaccio,sabbia e sale... Mi sono anche ammalato! :freddo:
Po*ca Tr*ia!
non è colpa della moto, è che di notte bisogna dormire col cuxo coperto!!:rolleyes:
Loris Triple
08/01/2010, 17:53
BRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
basta fare il coglxone!!:D
ho voglia di moto:( e stò freddo ha rotto le balle!!DC!!
non è colpa della moto, è che di notte bisogna dormire col cuxo coperto!!:rolleyes:
Ma se copro il culo e mi scappa mentre dormo riempio i pantaloni... almeno così la lascio libera di andare...
capitanojoker
08/01/2010, 17:54
Ma se copro il culo e mi scappa mentre dormo riempio i pantaloni... almeno così la lascio libera di andare...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Presidente resisti!
(e cerca di non aprire questi topic! :tongue:)