PDA

Visualizza Versione Completa : tentativo fallito



Giova82
21/10/2006, 15:28
ci ho sperato fino alla fine, sta mattina sono andato a varano nonostante le nuvole, e sono rimasto li fino all una, orario oltre il quale il camion della triumph ha deciso di tornare in dietro annullando le preove su pista della 675....

vabbhe, ci speravo, sarà per un altra volta.:taz: :taz: :taz: :taz: :chair: :chair: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :sad: :sad: :sad: :boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :( :( :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Marco Manila
21/10/2006, 15:31
No Giova, che cavolo di sfiga! :dry:
Mi dispiace davvero, eri riuscito ad avere un posto (cosa dura, come ben sai) è il tempo si è messo in mezzo!
Vabbè, si vede che non era destino.

Giova82
21/10/2006, 15:37
No Giova, che cavolo di sfiga! :dry:
Mi dispiace davvero, eri riuscito ad avere un posto (cosa dura, come ben sai) è il tempo si è messo in mezzo!
Vabbè, si vede che non era destino.

^^
tanto un giorno la porterò in pista la mia belva! e imparero a portarla come si deve !....prima o poi...



skerzi a parte,si vede che era destino

EIKONTRIPLE
21/10/2006, 15:41
CHE DUE MARONI STO' TEMPO :mad: :mad:
DAI GIOVA LA PROSSIMA ANDRA' MEGLIO E SARAI PIU' CARICO E TI DIRO' DI PIU' SARA' ANCHE UNA GIORNATA SOLEGGIATA CON LA UMBRELLAGIRL CHE CI STA' :biggrin3: :biggrin3:

Giova82
21/10/2006, 15:42
CHE DUE MARONI STO' TEMPO :mad: :mad:
DAI GIOVA LA PROSSIMA ANDRA' MEGLIO E SARAI PIU' CARICO E TI DIRO' DI PIU' SARA' ANCHE UNA GIORNATA SOLEGGIATA CON LA UMBRELLAGIRL CHE CI STA' :biggrin3: :biggrin3:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRANDE :wink_:

EIKONTRIPLE
21/10/2006, 15:44
RICORDA...................PROFETA FUI AH..........SPEREM:biggrin3:

Giova82
21/10/2006, 15:45
RICORDA...................PROFETA FUI AH..........SPEREM:biggrin3:

mmmmm

allora... proprio oggi ho letto che se si azzecca un 6 sono circa 18 milioni di euro!.... come la vogliamo mettere????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:

EIKONTRIPLE
21/10/2006, 15:51
LA METTIAMO CHE SE NN SI PROVA NN C'E' NEANCHE LA PIU' REMOTA POSSIBILITA' DI VINCERE ,NN HO MAI GIOCATO X SOLDI ,XO' 18 MILIO.....
QUANTO HAI DETTO???????????????????'MI SA' CHE INIZIO DA STASERA .............CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:

Saraceno
21/10/2006, 16:03
Ritenta, sarai più fortunato!!!

Giova82
21/10/2006, 18:23
Ritenta, sarai più fortunato!!!

che è un gratta e vinci??:blink: :blink: :blink:

Wallace
21/10/2006, 18:25
ritenta sarai + fortunato

bullet
21/10/2006, 18:55
Ah Giova, mi dispiace tantissimo ma un giorno o l'altro imparerai a portare la moto come si deve :tongue:

Comunque mi dispiace tantissimo.:mad:


A quanto una mangiatina insieme?:biggrin3:


Andrebbe bene anche uno gnocco e 50 birre:w00t:

Ciao belloooooooooooooooooooooooo:coool:

Filomao
22/10/2006, 12:44
ci ho sperato fino alla fine, sta mattina sono andato a varano nonostante le nuvole, e sono rimasto li fino all una, orario oltre il quale il camion della triumph ha deciso di tornare in dietro annullando le preove su pista della 675....

vabbhe, ci speravo, sarà per un altra volta.:taz: :taz: :taz: :taz: :chair: :chair: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :sad: :sad: :sad: :boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :( :( :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Giova guardala da un'altra prospettiva...almeno hai fatto un bel po di km e anche un passo appenninico cosi da prendere ulteriormente la mano con la tua bella motina!!!:tongue: :wink_:

Giova82
22/10/2006, 12:59
Giova guardala da un'altra prospettiva...almeno hai fatto un bel po di km e anche un passo appenninico cosi da prendere ulteriormente la mano con la tua bella motina!!!:tongue: :wink_:

veramente visto che pioveva (le previsioni dicevano che avrebbe smesso per le 11) sono andato in macchina in autostrada........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Filomao
22/10/2006, 13:45
veramente visto che pioveva (le previsioni dicevano che avrebbe smesso per le 11) sono andato in macchina in autostrada........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Nooooooooo......sacrilegio!!!!:cry: :cry: :cry: :tongue:

superspeed
22/10/2006, 22:14
mai arrendersi!!

sarà per la prossima volta!!!

AVP191
23/10/2006, 06:50
ci ho sperato fino alla fine, sta mattina sono andato a varano nonostante le nuvole, e sono rimasto li fino all una, orario oltre il quale il camion della triumph ha deciso di tornare in dietro annullando le preove su pista della 675....

vabbhe, ci speravo, sarà per un altra volta.:taz: :taz: :taz: :taz: :chair: :chair: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :sad: :sad: :sad: :boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :( :( :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Dai, Grande Giova!!!:wink_:
L'amarezza è tanta...ma hai sempre una 675 nel garage e...molti amici!:biggrin3:

dott_speed
23/10/2006, 07:07
mi spiace ............. cavolo . ti saresti dievrtito da morire Varano è una ottima pista per girare

Ghino
23/10/2006, 07:11
mi spiace ............. cavolo . ti saresti dievrtito da morire Varano è una ottima pista per girare

A me Varano sta propio sulle Pa**e !!!!:mad: :mad:
E non sono l'unico a pensarla cosi :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, non disperare, che prima o poi si organizza una bella giornata in pista :w00t: :w00t: :w00t: Magari al MUGELLO !!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Giova82
23/10/2006, 08:14
grazie ancora ragazzi :D

AVP191
23/10/2006, 09:05
dai che la prossima volta anche io...sarà il caso che prima o poi mi decida ad entrare in pista e..FARMI LE OSSA!!!!!!!!!!

http://213.92.8.142/Session/500007-J2ax8OGkfRxz7cIc0Cfu/MessagePart/INBOX/1045-04-B/Farsileossa3.gif
:biggrin3:

seicentina
23/10/2006, 09:07
ci ho sperato fino alla fine, sta mattina sono andato a varano nonostante le nuvole, e sono rimasto li fino all una, orario oltre il quale il camion della triumph ha deciso di tornare in dietro annullando le preove su pista della 675....

vabbhe, ci speravo, sarà per un altra volta.:taz: :taz: :taz: :taz: :chair: :chair: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :sad: :sad: :sad: :boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :( :( :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:



cavolo:dry: :dry: stavo pensando prorpio ora di chiamare i ragazzi ai quali avevo fatto avere i posti x sentire come erano andate le prove:dry: :dry: :dry: peccato davvero...

bhè..

cmq tranquilli....ne rifaranno di giornate come quella--anche se ancora non mi sanno dare una data:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: