Visualizza Versione Completa : 21 Dicembre 2012
Bikerneofita
08/01/2010, 22:22
.......:cry::cry::w00t::w00t:
I Maya già a loro tempo e poi dopo di loro diverse altre profezie hanno decretato per il 21 Dec 2012 la fine del mondo....
ora io a ste cose non ci credo...son frutto di superstizioni ed ignoranza..però.....però....
stasera ho visto Mistero...una trasmissione che spesso mi fa ridere a volte mi intriga...stasera è stato curioso.....:rolleyes:
da un punto di vista prettamente scientifico.....hanno spiegato che nel 2012 intorno al 21 Dec....la terra ed il sole si troveranno all'inneati con il centro della nostra galassia.....
il centro della galassia sprigiona forze elettromagnetiche potentitissime che possono avere vari effetti sia sulla terra che sul sole:
potrebbero sconvolgersi i poli, ci potrebbero essere diverse tempeste solari che farebbero aumentare le eruzioni vulcaniche, effetti sismici, gli tzunami, gli uragani.....insomma si potrebbe arrivare ad un vero cataclisma...:cry::cry:
La Nasa dice...no allarmismi:biggrin3::biggrin3:...state tranqui raga!:biggrin3
::biggrin3:
però la Nasa ed il governo Norvegese hanno messo in piedi progetti in fieri per il trasferimento sulla luna di "server" contenenti le informazioni principali circa la nostra specie...... progetti per il trasferimento di quantità enormi di DNA per la riproduzione del genere umano...
inNorvegia vicino al polo nord è stato creato un enorme "cripta" in cui si stanno accumulando tonnellate di semi di piante commestibili......per motivi legati alla conservazione dei semi è stato scelto un luogo vicino al polo nord....
La Nasa continua a dire.....tranquilli....:tongue:
Che ne pensate???
i maya continuino a fare la margarina che noi qui stiamo bene lo stesso.
Bikerneofita
08/01/2010, 22:27
ROTFL.......:biggrin3:
ROTFL.......:biggrin3:
ehmmm....non ti seguo...:cry:
MotoTopo69
08/01/2010, 22:29
In qualsiasi caso non potrei farci niente... continuerò a fare quello che ho sempre fatto e quel che sarà... sarà... anche nell'anno 1000 c'era chi diceva che sarebbe finito "lo monno", poi non successe niente per cui...
Ciauzzz...
Bikerneofita
08/01/2010, 22:29
ehmmm....non ti seguo...:cry:
MI HAI FATTO RIDERE TANTO TANTO:biggrin3:
MI HAI FATTO RIDERE TANTO TANTO:biggrin3:
ah ecco...:wink_:
Herbie 53
08/01/2010, 22:31
a sto punto non pago più il mutuo...se lo dicono i Maya...
ma se te lo dice l'unicredit di pagare, paghi...eccome se paghi...:moneyyy:
vaglielo a dire che i maya te l'hanno detto che no...
Bikerneofita
08/01/2010, 22:37
Ma raga....vi fermate alle prime 2 righe!!!
la cosa interessante è che ci sono fenomeni e studi scientifici che stranamente incontrano le teorie dei maya....insomma l'allineamento terra sole con il centro della nostra galassia pare provocherà fenomeni disastrosi....
se vi fermate alle prime 2 righe-......non apprendete l'interezza di questa rivelazione.....hihihiihihihih
e la Nasa che lavora ai progetti per salvare testimonianze della nostra specie??
Che ne dite di questo??
la cosa interessante è che ci sono fenomeni e studi scientifici che stranamente incontrano le teorie dei maya....insomma l'allineamento terra sole con il centro della nostra galassia pare provocherà fenomeni disastrosi....
se vi fermate alle prime 2 righe-......non apprendete l'interezza di questa rivelazione.....hihihiihihihih
Vuoi farci venire l'angoscia a tutti i costi è? :biggrin3:
Bikerneofita
08/01/2010, 22:40
Vuoi farci venire l'angoscia a tutti i costi è? :biggrin3:
hihiihihihihi....io mi son spupazzata il servizio peraltro approfondito e ricco di dettagli....e ti giuro...ne son unsicta con uno strano senso di...pesantezza!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho pensato mal comune...mezzo gaudio!:tongue:
e la Nasa che lavora ai progetti per salvare testimonianze della nostra specie??
Che ne dite di questo??
si si ce ne sono... è vero...
come ce ne sono per altre N mila situazioni...... :wink_:
poi magari sarà vero.. ma se è vero perchè preoccuparsi? se non lo è perchè preoccuparsi? :rolleyes:
ero.. andiamo avanti....:wink_:
cmq sta di fatto che prima o poi questo mondo in questa forma che lo conosciamo ... dovrà finire....è brutto a dirsi e/o a pensarsi.. ma è così
Intanto ieri ci sono stai quattro avvistamenti di ufo nella sicilia centro settentrionale.
Qualcosa vorrà pur dire....
hihiihihihihi....io mi son spupazzata il servizio peraltro approfondito e ricco di dettagli....e ti giuro...ne son unsicta con uno strano senso di...pesantezza!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque io penso che in ogni caso non potrei fare nulla,quindi mi godo la vita come se niente fosse,e spero che tutto vada bene!:wink_:
Bikerneofita
08/01/2010, 22:41
Intanto ieri ci sono stai quattro avvistamenti di ufo nella sicilia centro settentrionale.
AHAHAHHAHAHAAH........chiedevo sempre ad un amico un regalino al suo ritorno dai viaggi in Olanda....ora so che in Sicilia...ci sono interessanti risorse!!:biggrin3::biggrin3:
mi associo!!! :biggrin3::biggrin3:
e nostradamus cosa dice in proposito?
Bikerneofita
08/01/2010, 22:43
Comunque io penso che in ogni caso non potrei fare nulla,quindi mi godo la vita come se niente fosse,e spero che tutto vada bene!:wink_:
E se veramente dovesse succedere??
Non c'è una cosa che assolutamente vorreste fare prima della fine del mondo??
sicuramente qualcosa succederà, ma non il 21 dicembre, il tutto è già iniziato dall anno scorso, il cambiamento è gia iniziato, varie profezie di diverse religioni coincidono tutte con questo periodo, certo nn sarà una fine del mondo intesa come tale (le varie esplosioni nucleari, etc etc..) ma basta pensare a come sarebbe la vita se da un giorno all altro in seguito ad una tempesta solare, tutte le cose che abitualmente usiamo legate alla corrente, -----cioè tutto...----smettessero di funzionare. già quello sarebbe l'inizio di un era diversa ee nn così semplice.
Le tempeste solari ci sono sempre state e sempre ci saranno, solo sembra che quella del 2012 sia qualcosa di veramente potente, tanto da poter cambiare i poli magnetici.... con conseguenze disastrose, pensiamo solo se da un giorno all altro cambiasse la corrente del golfo.... l'era glaciale nn sarebbe poi così un sogno.
Son tutte supposizioni cmq, per le varie arche che stanno costruendo, si potrebbero preparare al peggio, ovviamente la popolazione nn può essere avvisata o sarebbe il caos.
Vedremo, speriamo in bene.
Quel regalino lì cresce in messico.
Comunque secondo me stanno facendo le esercitazioni per portarci in salvo.
oldbonnie
08/01/2010, 22:43
La fine del mondo, se non la decreterà prima l'uomo attraverso un olocausto nucleare, avverà soltanto tra circa cinque miliardi di anni, quando la nostra stella esaurirà l’Idrogeno entrando in tal modo in una fase fortemente instabile, con il nucleo che si surriscalderà fino a raggiungere i 100 milioni di gradi Kelvin.
Il sole diverra così una stella gigante rossa avente un diametro fino a 100 volte superiore a quello attuale tanto da inglobare Merurio e con ogni probabilità anche Venere durante la propria fase morente, incerto invece il destino della terra, tuttavia prevale l’ipotesi che la perdita di massa del sole farebbe allargare la propria orbita...
Tuttavia il nostro pianeta cambierà completamente volto, tanto che la vita sul nostro pianeta diverrà impossibile: gli oceani verrannò evaporati dalle elevatissime temperature mentre gran parte della nostra atmosferà si disperderà nello spazio, poichè l’energia cinetica delle particelle diverrà tale da far sfuggire le molecole dell’aria alla forza di gravità terrestre permettendone la dispersione.
La fase di gigante rossa della nostra stella durerà probabilmente circa mezzo miliardo di anni dopodichè tra probabilente 7,8 miliardi di anni, il nucleo del sole tenderà a comprimersi, mentre gli strati esterni verranno espulsi attraverso un potente il vento solare attraverso lo spazio interplanetario, fin che del sole, dopo tale processo, non resterà che una nana bianca avente le dimensioni della terra, che si spegnerà molto lentamente nell’arco di molti miliardi di anni fino a divenire un corpo oscuro simile alla terra stessa, dunque non in grado di emettere luce.
Quindi possiamo stare relativamente tranquilli ancora per,,,qualche anno...
Vorrei aver provato la sensazione di essere padre! :rolleyes:
La fine del mondo, se non la decreterà prima l'uomo attraverso un olocausto nucleare, avverà soltanto tra circa cinque miliardi di anni, quando la nostra stella esaurirà l’Idrogeno entrando in tal modo in una fase fortemente instabile, con il nucleo che si surriscalderà fino a raggiungere i 100 milioni di gradi Kelvin.
Il sole diverra così una stella gigante rossa avente un diametro fino a 100 volte superiore a quello attuale tanto da inglobare Merurio e con ogni probabilità anche Venere durante la propria fase morente, incerto invece il destino della terra, tuttavia prevale l’ipotesi che la perdita di massa del sole farebbe allargare la propria orbita...
Tuttavia il nostro pianeta cambierà completamente volto, tanto che la vita sul nostro pianeta diverrà impossibile: gli oceani verrannò evaporati dalle elevatissime temperature mentre gran parte della nostra atmosferà si disperderà nello spazio, poichè l’energia cinetica delle particelle diverrà tale da far sfuggire le molecole dell’aria alla forza di gravità terrestre permettendone la dispersione.
La fase di gigante rossa della nostra stella durerà probabilmente circa mezzo miliardo di anni dopodichè tra probabilente 7,8 miliardi di anni, il nucleo del sole tenderà a comprimersi, mentre gli strati esterni verranno espulsi attraverso un potente il vento solare attraverso lo spazio interplanetario, fin che del sole, dopo tale processo, non resterà che una nana bianca avente le dimensioni della terra, che si spegnerà molto lentamente nell’arco di molti miliardi di anni fino a divenire un corpo oscuro simile alla terra stessa, dunque non in grado di emettere luce.
Però Totò Lo cascio, che è del mio paese e dice che è in contatto con gli alieni non la pensa così, e io nel dubbio tentenno.
EIKONTRIPLE
08/01/2010, 22:48
che in sicilia gira roba buona. :laugh2:
io lo sono da poco più di due mesi...quindi sto a posto...:biggrin3:
MotoTopo69
08/01/2010, 22:49
Ci sono tanti fenomeni nell'universo che purtroppo o per fotuna non possiamo governare... Ci sarà questo allineamento nel 2012, la luna si allontana di circa 3,8 cm all'anno dalla terra, etc... etc... ma non posso farci niente. Succederà qualcosa, non succederà... vedremo.
Bikerneofita
08/01/2010, 22:49
sicuramente qualcosa succederà, ma non il 21 dicembre, il tutto è già iniziato dall anno scorso, il cambiamento è gia iniziato, varie profezie di diverse religioni coincidono tutte con questo periodo, certo nn sarà una fine del mondo intesa come tale (le varie esplosioni nucleari, etc etc..) ma basta pensare a come sarebbe la vita se da un giorno all altro in seguito ad una tempesta solare, tutte le cose che abitualmente usiamo legate alla corrente, -----cioè tutto...----smettessero di funzionare. già quello sarebbe l'inizio di un era diversa ee nn così semplice.
Le tempeste solari ci sono sempre state e sempre ci saranno, solo sembra che quella del 2012 sia qualcosa di veramente potente, tanto da poter cambiare i poli magnetici.... con conseguenze disastrose, pensiamo solo se da un giorno all altro cambiasse la corrente del golfo.... l'era glaciale nn sarebbe poi così un sogno.
Son tutte supposizioni cmq, per le varie arche che stanno costruendo, si potrebbero preparare al peggio, ovviamente la popolazione nn può essere avvisata o sarebbe il caos.
Vedremo, speriamo in bene.
Hai visto anche tu il programma??
Inoltre dicevano che probabilmente le tempeste solari riusciranno a penetrare attraverso l'atmosfera e raggiungere il nostro pianeta perchè la "niube"che avvolge il sole si sta assottigliando...
se le tempeste solari trapasseranno l'atmosfera depositeranno delle polvveri che oscureranno sole luna e stelle....
insomma rimarremo tutti al buio....e ....oh io ve lo dico..al buio divento pericolosa.....non mi trattengo più eh!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
che carino sei!!:laugh2:
io lo sono da poco più di due mesi...quindi sto a posto...:biggrin3:
Puoi morire sereno :biggrin3::biggrin3:
penso che si possa star sereni ... se i maya dovessero aver ragione, bene! se dovessero aver torto, bene! Alla fine le nostre preoccupazioni non cambieranno il corso delle cose ...
Puoi dormire sereno :biggrin3::biggrin3:
magari...:cry:
:laugh2:
Bikerneofita
08/01/2010, 22:53
Però Totò Lo cascio, che è del mio paese e dice che è in contatto con gli alieni non la pensa così, e io nel dubbio tentenno.
Mic.....guarda che se avessi visto il servizio....almeno la curiosità di approfondire secondo me ti sarebbe venuta eh!!
Hanno parlato di effetti legati a fenomeni naturali....geofisici e astronomici....non profezie etc.....hanno tirato in ballo le profezie perchè cmq i fenomeni naturali che stiamo vivendo e la data del 2012 erano stati predetti...ed è una coincidenza curiosa!
Hai visto anche tu il programma??
Inoltre dicevano che probabilmente le tempeste solari riusciranno a penetrare attraverso l'atmosfera e raggiungere il nostro pianeta perchè la "niube"che avvolge il sole si sta assottigliando...
se le tempeste solari trapasseranno l'atmosfera depositeranno delle polvveri che oscureranno sole luna e stelle....
insomma rimarremo tutti al buio....e ....oh io ve lo dico..al buio divento pericolosa.....non mi trattengo più eh!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
che carino sei!!:laugh2:
mi ero gia documentato in proposito, poi stasera essendo in servizio, e vedendo il programma ne è uscito un bel dibattito con i colleghi, dibattito allegro ma al tempo stesso, non privo di "pensieri".... sicuramente sarò in servizio percui... speriamo non succeda niente ma cmq dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza a mio avviso.
sicuramente quel giorno/notte, il mio pensiero sarà alle persone più care per me. sperando di poterle riabbracciare se qualcosa dovesse succedere....
oldbonnie
08/01/2010, 22:55
Credo che il destino dell'uomo non possa essere influenzato dalle opinioni, seppure queste ultime molto autorevoli...
Bikerneofita
08/01/2010, 22:56
mi ero gia documentato in proposito, poi stasera essendo in servizio, e vedendo il programma ne è uscito un bel dibattito con i colleghi, dibattito allegro ma al tempo stesso, non privo di "pensieri".... sicuramente sarò in servizio percui... speriamo non succeda niente ma cmq dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza a mio avviso.
sicuramente quel giorno/notte, il mio pensiero sarà alle persone più care per me. sperando di poterle riabbracciare se qualcosa dovesse succedere....
che lavoro fai?
Credo che il destino dell'uomo non possa essere influenzato dalle opinioni, seppure queste ultime molto autorevoli...
e chi si lascia influenzare?? nessuno.......solo gli stolti si fanno influenzare!
magari...:cry:
che lavoro fai?
e chi si lascia influenzare?? nessuno.......solo gli stolti si fanno influenzare!
vigile del fuoco.
farsi influenzare no, lottare fino alla fine si ma cmq tocchiamoci le palle!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
08/01/2010, 22:59
e chi si lascia influenzare?? nessuno.......solo gli stolti si fanno influenzare![/QUOTE]
...Parlavo del destino....
vigile del fuoco.
farsi influenzare no, lottare fino alla fine si ma cmq tocchiamoci le palle!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' mezz'ora che me le sto' toccando!:biggrin3:
attenti a parlare di influenze...
Bikerneofita
08/01/2010, 23:01
vigile del fuoco.
immaginavo tu facessi un lavoro del genere!!
toccatele anche per me grazie...che ne ho di altro genere e non so se va bene uguale:biggrin3:
che lavoro fai?
Old bonnie si riferiva certamente all'autorevole opinione di Totò Lo cascio, ufologo e contattista di chiara fama.
In quanto a Mistero e Stargate son sempre le solite cose trite e ritrite.
toccatele anche per me grazie...che ne ho di altro genere e non so se va bene uguale:biggrin3:
nel caso descrivi come fai :tongue:
cmq io punterei sul meteorite del 2036 :rolleyes:
immaginavo tu facessi un lavoro del genere!!
sara fatto signorina!!! :wink_::wink_::wink_: ma quelle di altro genere.... mhhhh forse ho capito... :wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::w00t:
speriamo che in caso di tempesta solare il camion parta.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi il 20 dic 2012 proporrei la toccatona di palle generale come augurio, e per le donne, toccare quelle dell'uomo + vicino almeno se si deve morire si muore tutti attaccati e contenti!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
08/01/2010, 23:08
nel caso descrivi come fai :tongue:
cmq io punterei sul meteorite del 2036 :rolleyes:
HAHAAHAHHAHAHHAH.......
sara fatto signorina!!! :wink_::wink_::wink_: ma quelle di altro genere.... mhhhh forse ho capito... :wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::w00t:
speriamo che in caso di tempesta solare il camion parta.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi il 20 dic 2012 proporrei la toccatona di palle generale come augurio, e per le donne, toccare quelle dell'uomo + vicino almeno se si deve morire si muore tutti attaccati e contenti!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma per l'ultimo giorno di vita proporrei anche qualcosa di più...come dire.....dinamico!:biggrin3::biggrin3:
EIKONTRIPLE
08/01/2010, 23:23
siamo arrivati a questi subdoli mezzi x scroccare una trombata.......
HAHAAHAHHAHAHHAH.......
ma per l'ultimo giorno di vita proporrei anche qualcosa di più...come dire.....dinamico!:biggrin3::biggrin3:
perchè correre come un forsennato con le lacrime agli occhi perchè hai 2 o 3 donne attaccate ai maroni nn è dinamico??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
08/01/2010, 23:24
perchè correre come un forsennato con le lacrime agli occhi perchè hai 2 o 3 donne attaccate ai maroni nn è dinamico??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AHAHAHAHAHAHAHAAHA............... de gustibus......:biggrin3::biggrin3:
siamo arrivati a questi subdoli mezzi x scroccare una trombata.......
lo sai che il romagnolo doc per la patacca farebbe di tutto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda ken per esempio, è diventato un bravo burdel!! :sick::sick:
EIKONTRIPLE
08/01/2010, 23:28
lo sai che il romagnolo doc per la patacca farebbe di tutto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda ken per esempio, è diventato un bravo burdel!! :sick::sick:
x me , se mettiamo una gigantografia di ken rivolta verso lo spazio , le radiazioni solari cambiano rotta in un nanosecondo :laugh2::laugh2:
vado a nanna che poi se suona la sirena stanotte alle 4 nn la sento..... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Bikerneofita
08/01/2010, 23:34
vado a nanna che poi se suona la sirena stanotte alle 4 nn la sento..... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
buona notte....:biggrin3:....sai che in USA i vigili del fuoco sono considerati degli eroi???:laugh2::laugh2:
EIKONTRIPLE
08/01/2010, 23:34
vai piccino , io domani vado a caccia del mecca :wink_:
buona notte....:biggrin3:....sai che in USA i vigili del fuoco sono considerati degli eroi???:laugh2::laugh2:
e gli italiani invece??? dei coglionazzi...., la gente vede solo la protezione civile....
total respect per i colleghi ammeriagni!! si dai loro son + fighi nn c'è niente da fare.
vai piccino , io domani vado a caccia del mecca
dai che quando rientro se vorrai diventerò il tuo mecca personale!!!.
Bikerneofita
08/01/2010, 23:43
e gli italiani invece??? dei coglionazzi...., la gente vede solo la protezione civile....
total respect per i colleghi ammeriagni!! si dai loro son + fighi nn c'è niente da fare.
dai che quando rientro se vorrai diventerò il tuo mecca personale!!!.
no...non è vero...anche in Italia avete una considerazione particolare.....solo che in USA c'è proprio una mitizzazione della figura del vigile del fuoco....però gli americani mitizzano un po' tutto eh!
Lo scrofo
08/01/2010, 23:46
volevo comprarmi la mia HD preferita :D ... mi mancano i soldi pero' ... :(
da un punto di vista prettamente scientifico.....hanno spiegato che nel 2012 intorno al 21 Dec....la terra ed il sole si troveranno all'inneati con il centro della nostra galassia.....
il centro della galassia sprigiona forze elettromagnetiche potentitissime che possono avere vari effetti sia sulla terra che sul sole:
non mi ricordo piu' in che giorno di quale anno c'è stato l'allineamento di tutti i pianeti del nostro sistema solare quindi ...altro che galassa, risultato : siamo ancora qui
.......:
potrebbero sconvolgersi i poli, ci potrebbero essere diverse tempeste solari che farebbero aumentare le eruzioni vulcaniche, effetti sismici, gli tzunami, gli uragani.....insomma si potrebbe arrivare ad un vero cataclisma...:cry::cry:
a questo ci stiamo già pensando da soli ed è su questo che mi concentrerei
.......:
però la Nasa ed il governo Norvegese hanno messo in piedi progetti in fieri per il trasferimento sulla luna di "server" contenenti le informazioni principali circa la nostra specie...... progetti per il trasferimento di quantità enormi di DNA per la riproduzione del genere umano...
inNorvegia vicino al polo nord è stato creato un enorme "cripta" in cui si stanno accumulando tonnellate di semi di piante commestibili......per motivi legati alla conservazione dei semi è stato scelto un luogo vicino al polo nord....
ammesso che questi progetti esistano davvero non vedo una correlazione diretta con la profezia , è un po' come correre al supermercato a fare provviste perchè si prevede uno sciopero dei commercianti
I Maya già a loro tempo e poi dopo di loro diverse altre profezie hanno decretato per il 21 Dec 2012 la fine del mondo....
vuol dire che a partire dal Gennaio 2012 si potranno fare un sacco di buoni affari soprattutto negli Stati Uniti dove ci sarà un sacco di gente che venderà case e beni convinta che ci sarà la fine del mondo. Il problema sarà arrivare prima delle sette religiose
dopo tutti i tartufi che ti sei mangiata :rolleyes::rolleyes: se poi adesso vogliamo dare la colpa a Mistero facciamo pure :biggrin3::tongue:
questa è l'unica cosa scientificamente certa che avverrà, l'unico dubbio è che quando avverrà, la terra non sia magari già diventata un pianeta desertico con solo qualche traccia di acqua, ne piu' ne meno che come Marte
Herbie 53
09/01/2010, 06:57
Che ne dite di questo??
che guardi voyager:coool:
7373massimo
09/01/2010, 07:02
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Stavo pensando la stessa cosa:biggrin3:
fearless
09/01/2010, 07:52
mah......per me e' tutta na strunzzzata
non bisogna lasciarsi influenzare ... sapreste indicarmi dove posso trovare un vaccino? :cipenso:
oldbonnie
09/01/2010, 08:18
Di strunzzzate e di superstizioni ne è piena la storia....la verità, purtroppo, è una sola e l'uomo, miserevole frutto del caso, non può far altro che adeguarvisi: l'eternità è un mito ovvero una patetica creazione dell'uomo; la fine di questo mondo senza dubbio alcuno ci sarà ma non sarà un problema della specie umana per il semplice motivo che quest'ultima soccomberà molto prima del suo pianeta.
ora io a ste cose non ci credo...son frutto di superstizioni ed ignoranza..però.....però....
stasera ho visto Mistero...una trasmissione che spesso mi fa ridere a volte mi intriga...stasera è stato curioso.....:rolleyes:
La Nasa continua a dire.....tranquilli....:tongue:
Che ne pensate???
:smoke_: secondo me han detto una grande Mayalata.....
FRANKIE79
09/01/2010, 08:22
Non ditemi che vi fate influenzare dalla trasmissioni di E.Ruggeri su italia 1.....dai è risaputo che sparano SOLO GRANDISSIME CAGATE......
Non ditemi che vi fate influenzare dalla trasmissioni di E.Ruggeri su italia 1.....dai è risaputo che sparano SOLO GRANDISSIME CAGATE......
come non quotarti...
FRANKIE79
09/01/2010, 08:35
come non quotarti...
mi chiedo sempre come caxxo fa la gente a guardarsi quelle stronzate...boh?
fearless
09/01/2010, 08:35
Di strunzzzate e di superstizioni ne è piena la storia....la verità, purtroppo, è una sola e l'uomo, miserevole frutto del caso, non può far altro che adeguarvisi: l'eternità è un mito ovvero una patetica creazione dell'uomo; la fine di questo mondo senza dubbio alcuno ci sarà ma non sarà un problema della specie umana per il semplice motivo che quest'ultima soccomberà molto prima del suo pianeta.
:cry::cry::cry:
:smoke_: i Maya han detto anche che nel 2012 Pitt cambiera' sesso....
azz...o meglio fig...
fearless
09/01/2010, 09:11
diventa uomo? :blink: :biggrin3:
La fine del mondo?
Altra bufala....
....ma per non rischiare...
1. trombate fino allo sfinimento;
2. uscite in moto anche quando nevica;
3. cambiate marchio e comprate Ducati....:tongue:
Fooldancer
09/01/2010, 11:02
Fintanto che le banche concederanno mutui a 20-30-40 anni vuol dire che non succedera' mai niente.
Loro sanno piu' dei Maya! :wink_:
q8
La data del 21 dicembre 2012 è la data corrispondente alla fine del quarto ciclo del lungo computo, il calendario Maya a più lungo sviluppo. I Maya attribuivano una connotazione positiva alla fine di ogni ciclo, che avrebbe portato trasformazioni in meglio del loro mondo. La questione della fine del mondo fissata per il 2012 non ha dunque alcun fondamento nella cultura Maya.
La data del 21 dicembre 2012 è la data corrispondente alla fine del quarto ciclo del lungo computo, il calendario Maya a più lungo sviluppo. I Maya attribuivano una connotazione positiva alla fine di ogni ciclo, che avrebbe portato trasformazioni in meglio del loro mondo. La questione della fine del mondo fissata per il 2012 non ha dunque alcun fondamento nella cultura Maya.
:rolleyes: grande kkk.... :w00t:
kkk MAYA subitooooooooooooooo :w00t:
fearless
09/01/2010, 11:36
Fintanto che le banche concederanno mutui a 20-30-40 anni vuol dire che non succedera' mai niente.
Loro sanno piu' dei Maya! :wink_:
in effetti...ma poi tanto a cosa servirebbero i soldi?
:biggrin3:
EIKONTRIPLE
09/01/2010, 13:06
a partire da gennaio 2012 sul nostro mercatino del forum potrai trovare dei meravigliosi talismani x proteggere della tua moto contro l'approssimarsi della fine del mondo ,
nn titubare , nn aspettare l'ultimo istante di vita , i nostri sportelli sono gia' aperti x le prenotazioni .
cordiali saluti .
Herbie 53
09/01/2010, 13:09
quando il ciclo finisce è sempre un'ottima cosa
7373massimo
09/01/2010, 13:10
..parli delle mestr@@@@ni:biggrin3:????
Soprattutto se tua moglie ha un ciclo lungo come questo, circa 5.000 anni del nostro calendario...
:rolleyes: grande kkk.... :w00t:
kkk MAYA subitooooooooooooooo :w00t:
Si ma l'ho sentita in tv 'sta roba... era Voyager o una trasmissione simile... qualche tempo fa...
Cmq i Maya un pò li conosco, erano un popolo particolare in effetti. Avevano acquisito delle importanti, per l'epoca, conoscenza di matematica e di astronomia, tanto da arrivare a fare calcoli complessi ed a determinare ad esempio la durata di un anno solare in 365 giorni, come in effetti è. Il fatto è che queste conoscenze erano appannaggio soltanto dei grandi sacerdoti e servivano solo in funzione della religione. Per il resto il popolo era fatto di agricoltori e raccoglitori, che vivevano cibandosi di tapioca e mais.
Oggi in uno dei miei feudi son comparsi quattro cerchi nel grano. Qualcosa vorrà pur dire...
Oggi in uno dei miei feudi son comparsi quattro cerchi nel grano. Qualcosa vorrà pur dire...
Che sanno che sei un ufo e son venuti a trovarti.:wink_:
Fossi in te farei bastonare il mezzadro che ti rovina i raccolti.
sono un pò inquieto, perchè il fattore era stupito però aveva una strana espressione...
sono un pò inquieto, perchè il fattore era stupito però aveva una strana espressione...
Gli avranno dato la tredicesima, quella che tu gli ometti da anni.
Soprattutto se tua moglie ha un ciclo lungo come questo, circa 5.000 anni del nostro calendario...
Si ma l'ho sentita in tv 'sta roba... era Voyager o una trasmissione simile... qualche tempo fa...
Cmq i Maya un pò li conosco, erano un popolo particolare in effetti. Avevano acquisito delle importanti, per l'epoca, conoscenza di matematica e di astronomia, tanto da arrivare a fare calcoli complessi ed a determinare ad esempio la durata di un anno solare in 365 giorni, come in effetti è. Il fatto è che queste conoscenze erano appannaggio soltanto dei grandi sacerdoti e servivano solo in funzione della religione. Per il resto il popolo era fatto di agricoltori e raccoglitori, che vivevano cibandosi di tapioca e mais.
:rolleyes: beh beh... giacobbo c'entrea sempre ;)
cmq è vero... i maya avevanos viluppato grandi consocenze... e non sono i soli antichi popoli che lo avevano fatto... chissà...
Fossi in te farei bastonare il mezzadro che ti rovina i raccolti.
:D
quoto
Caro KKK come ben puoi notare isso ha i feudi.:ph34r::ph34r::dry:
papitosky
09/01/2010, 15:21
:risate2::risate2:
DocHollyday
09/01/2010, 16:49
A parte che ci salverà Chuck Norris :D, la visione dello scorrere del tempo, tra i Maya, era "circolare": le epoche si ripetono e, a seguito di una determinata era se ne apre un'altra. Quella che si chiude e la successiva, secondo loro, non sono "nuove" ma riproposizioni di altre che sono già accadute. Quella che si aprirà il 21 12 2012 dovrebbe essere un'era di benessere e serenità perchè l'umanita prenderà (speriamo) coscienza di ciò che sta combinando e deciderà di porvi rimedio.
Ripeto: SPERIAMO!
Herbie 53
09/01/2010, 16:50
mi pare di capire che dovrò continuare a pagare il mutuo
:cry: cmq io non ci scherzerei cosi' tanto...una fonte certa ha confermato che i Maya ci....azzecheranno.....e lui stesso dice di essere un Mayalo (non so se gli abitanti si scrivon cosi')....
http://johnmaynard.files.wordpress.com/2009/08/800px-mago_otelma_2_al_pride_di_roma_16-6-2007.jpg
DocHollyday
09/01/2010, 16:53
mi pare di capire che dovrò continuare a pagare il mutuo
Sì, ma i bancari ti accoglieranno col sorriso....
:cry: cmq io non ci scherzerei cosi' tanto...una fonte certa ha confermato che i Maya ci....azzecheranno.....e lui stesso dice di essere un Mayalo (non so se giusta la definizione)....
http://johnmaynard.files.wordpress.com/2009/08/800px-mago_otelma_2_al_pride_di_roma_16-6-2007.jpg
A questo una vangata di taglio sulle gengive non farebbe male!
Bikerneofita
09/01/2010, 16:54
A parte che ci salverà Chuck Norris :D, la visione dello scorrere del tempo, tra i Maya, era "circolare": le epoche si ripetono e, a seguito di una determinata era se ne apre un'altra. Quella che si chiude e la successiva, secondo loro, non sono "nuove" ma riproposizioni di altre che sono già accadute. Quella che si aprirà il 21 12 2012 dovrebbe essere un'era di benessere e serenità perchè l'umanita prenderà (speriamo) coscienza di ciò che sta combinando e deciderà di porvi rimedio.
Ripeto: SPERIAMO!
AHAHAHAHAAHHAAHAH............che simpatico umorista!!:biggrin3::biggrin3:
DocHollyday
09/01/2010, 16:56
AHAHAHAHAAHHAAHAH............che simpatico umorista!!:biggrin3::biggrin3:
Sono i Mayali gli umoristi, mica io! :tongue:
Bikerneofita
09/01/2010, 16:59
Sono i Mayali gli umoristi, mica io! :tongue:
hihhihiihih..................cmq la coincidenza tra la profezia Maya ed il fatto che a livello puramente scientifico la terra ed il sole nel 2012 saranno allineati con il centro della nostra galassia.....la dice lunga sulle conoscenze dei Maya....:blink:
l'allineamento terra sole con il centro della galassia è un fenomeno che si verifica ogni 26.000 anni!!!:blink:
A parte che ci salverà Chuck Norris :D
Infatti, finchè c'è lui dormo sonni tranquilli
hihhihiihih..................cmq la coincidenza tra la profezia Maya ed il fatto che a livello puramente scientifico la terra ed il sole nel 2012 saranno allineati con il centro della nostra galassia.....la dice lunga sulle conoscenze dei Maya....:blink:
l'allineamento terra sole con il centro della galassia è un fenomeno che si verifica ogni 26.000 anni!!!:blink:
Si, ma il calendario ciclico Maya del lungo computo dura poco più di 5.000 anni per ciclo e non 26.000, anche considerando il totale dei cicli che dovebbero essere 5, non quadra lo stesso. I Maya la sapevano lunga e tra un sacrificio umano e l'altro facevano calcoli astronomici complessi, ma chi si è inventato questa bufala del 21 12 2012 la sa più lunga...
DocHollyday
09/01/2010, 17:05
Avevano conoscenze incredibili!
Si, ma il calendario ciclico Maya del lungo computo dura poco più di 5.000 anni per ciclo e non 26.000, anche considerando il totale dei cicli che dovebbero essere 5, non quadra lo stesso. I Maya la sapevano lunga e tra un sacrificio umano e l'altro facevano calcoli astronomici complessi, ma chi si è inventato questa bufala del 21 12 2012 la sa più lunga...
Dici che Roberto Giacobbo ci marcia? :laugh2:
:smoke_: ma guarda io ricordo che 26.000 anni fa Plutone non era proprio allineato con gli altri pianeti....:dry: pero' come al solito Fede al TG4 la fece passare per buona....
Bikerneofita
09/01/2010, 17:09
Ciao KKK:biggrin3::biggrin3:
si ma io concordo con te che il discorso 21 12 2012 e la fine del mondo sono una bufala.......però è d'altra parte vero che solo a livello scientifico l'allinemento terra sole con il centro della via lattea si farà sentire.....pare si potrebbero verificare problemi a livello di distribuzione dell'energia elettrica delle comunicazioni via etere...etc....potremmo rimanere al buio per giorni:w00t::w00t::w00t:..ehm...:biggrin3::biggrin3:
:smoke_: ma guarda io ricordo che 26.000 anni fa Plutone non era proprio allineato con gli altri pianeti
caxo hai + di 26000 anni? e io che mi lamento dei miei 30 :biggrin3:
Bikerneofita
09/01/2010, 17:10
:smoke_: ma guarda io ricordo che 26.000 anni fa Plutone non era proprio allineato con gli altri pianeti....:dry: pero' come al solito Fede al TG4 la fece passare per buona....
AHAHAHAHAHAH:biggrin3::biggrin3::tongue:.................si vede che Fede aveva avuto mandato da qualche immortale uomo...:rolleyes::tongue:
DocHollyday
09/01/2010, 17:11
:w00t:
Me lo immagino già...in attesa di qualche cataclisma, comincerà una diretta al primo di settembre e non la smetterà finchè non cade almeno un albero! Sevizierà televisimente gli inviati e porconerà a più non posso se non faranno lo scoop..... Che id..iomatico! :rolleyes:
Ciao KKK:biggrin3::biggrin3:
si ma io concordo con te che il discorso 21 12 2012 e la fine del mondo sono una bufala.......però è d'altra parte vero che solo a livello scientifico l'allinemento terra sole con il centro della via lattea si farà sentire.....pare si potrebbero verificare problemi a livello di distribuzione dell'energia elettrica delle comunicazioni via etere...etc....potremmo rimanere al buio per giorni:w00t::w00t::w00t:..ehm...:biggrin3::biggrin3:
Mi interessa il discorso del rimanere al buio per giorni... se confermato, credo che metterò in piano ferie qualche giorno tra il 21 ed il 31... come si dice, chi tromba a Capodanno tromba tutto l'anno?:laugh2:
Bikerneofita
09/01/2010, 17:20
Mi interessa il discorso del rimanere al buio per giorni... se confermato, credo che metterò in piano ferie qualche giorno tra il 21 ed il 31... come si dice, chi tromba a Capodanno tromba tutto l'anno?:laugh2:
AHAHAHAHAHAHAH......è la stessa cosa cui pensavo io.....hihiihihi....ma con espressioni più confacenti ad una signorina....acciderbolina....hihiihiih....:biggrin3::biggrin3:...
si comunque la possibilità di rimanere al buio per giorni e tagliati fuori dall'uso di cellulari...evvai!!:w00t:.....pc.....:w00t::w00t:...vi farò gli auguri il 19 dec:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......è assolutamente più che probabile!:biggrin3::biggrin3:
entro il 2012 dovrò aver trovato un uomo con le caratteristiche che piacciono a me....per un evento simile non ci si può accontentare!!!:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
franz triple
09/01/2010, 17:21
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
entro il 2012 dovrò aver trovato un uomo con le caratteristiche che piacciono a me....per un evento simile non ci si può accontentare!!!:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Ci vuole un uomo dotato... di una grossa torcia elettrica.
DocHollyday
09/01/2010, 17:24
In alternativa c'è sempre Chuck Norris... :laugh2:
Bikerneofita
09/01/2010, 17:28
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
................pensavo anche a qualcosa di più romantico a dire il vero....anche perchè...anche le torce migliori prima o poi si scaricano.....e se oltre alla finzionalità non v'è altro.....è male...malissimo!!!
................pensavo anche a qualcosa di più romantico a dire il vero....anche perchè...anche le torce migliori prima o poi si scaricano.....e se oltre alla finzionalità non v'è altro.....è male...malissimo!!!
Ma non l'hai visto 2012 il film? non serve a nulla la torcia, moriremo tutti quanti!:tongue:
DocHollyday
09/01/2010, 17:47
Adesso mi metto a scrivere anch'io un libro-verità sul 21 12 2012 almeno faccio i soldi e al fatidico giorno muoio ricco....queste sono soddisfazioni! :D
Ma se c'è la fine del mondo... allora si festeggia con un bel baccanale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
09/01/2010, 17:54
Ma se c'è la fine del mondo... allora si festeggia con un bel baccanale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AHAHAHAHA..eh no!!! se c'è la fine del mondo io desidero una cosa elitaria.....una cosa ch mi faccia morire mentre attraverso il nirvana dei sensi......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...per ottenere ciò è necessario dedicarsi in totalità....ci vuole tempo...passione....dedizione...fantasia.....perizia .....tutto questo non può essere sprecato in un baccanale.....
per la fine del mondo ci vuol qualcosa di speciale.....:wub::wub::biggrin3::biggrin3:
Intanto stasera mentre tornavo dal negozio di mobili dove ho staccato un assegno per l'acquisto di un tavolo per la casa in ristrutturazione improvvisamente dentro di me è salita un'angoscia profonda, il cuore sembrava impazzito e la gola si è fatta secca. Vorrà pur dir qualcosa....
Bikerneofita
09/01/2010, 17:55
Ma non l'hai visto 2012 il film? non serve a nulla la torcia, moriremo tutti quanti!:tongue:
Marcos,,,il tuo avatar così è inquietante!!! mi piace:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il film non l'ho visto.....ma credimi la torcia serve....serve sempre la torcia!!:biggrin3:
Intanto stasera mentre tornavo dal negozio di mobili dove ho staccato un assegno per l'acquisto di un tavolo per la casa in ristrutturazione improvvisamente dentro di me è salita un'angoscia profonda, il cuore sembrava impazzito e la gola si è fatta secca. Vorrà pur dir qualcosa....
metto del brandy a scaldare...ne vuoi un po'??
Avrai MICa problemi d'ansia?:rolleyes:
Ciao Bikerneofita, visto come te ho visto sia il servizio di ieri che altri già fatti sia da Mistero che a Voyager.
Dopodichè mi è capitato anche di vedere il servizio delle Iene (che ti consiglio vivamenete di vedere visto la curiosità che hai sull'argomento) e ti dirò, le certezze decantate nei servizi precedenti sono state tutte sbugiardate da altri validissimi Storici, Scienziati e Astronomi.
Buona Visione e poi dicci!!!!
Parte 1ª
mP5-1xctPYY&feature=related
Parte 2ª
PZEFalN95LE&feature=related
Avrai MICa problemi d'ansia?:rolleyes:
Secondo me si avvicina la fine.... vedo troppi segni inqiuietanti.
Marcos,,,il tuo avatar così è inquietante!!! mi piace:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il film non l'ho visto.....ma credimi la torcia serve....serve sempre la torcia!!:biggrin3:
Grazie!:biggrin3:
Secondo il film non serve ripararsi, perchè le radiazioni solari penetrerebbero anche in profondità, seccandoci tutti!:biggrin3:
Secondo me si avvicina la fine.... vedo troppi segni inqiuietanti.
La fine dei contanti?:rolleyes:
Bikerneofita
09/01/2010, 18:00
Grazie!:biggrin3:
Secondo il film non serve ripararsi, perchè le radiazioni solari penetrerebbero anche in profondità, seccandoci tutti!:biggrin3:
La fine dei contanti?:rolleyes:
AAHAHA...mi voglio seccare in una posizione che non ponga interrogativi a chi mi ritroverà!!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao Bikerneofita, visto come te ho visto sia il servizio di ieri che altri già fatti sia da Mistero che a Voyager.
Dopodichè mi è capitato anche di vedere il servizio delle Iene (che ti consiglio vivamenete di vedere visto la curiosità che hai sull'argomento) e ti dirò, le certezze decantate nei servizi precedenti sono state tutte sbugiardate da altri validissimi Storici, Scienziati e Astronomi.
Buona Visione e poi dicci!!!!
Parte 1ª
mP5-1xctPYY&feature=related
Parte 2ª
PZEFalN95LE&feature=related
Ciao Rukaiko..............non ci vuole molto a sbugiardare queste cose.....nè a credervi....
tutto dipende dalla nostra mente.....da ciò cui vogliamo credere e da ciò cui non vogliamo credere.....
AAHAHA...mi voglio seccare in una posizione che non ponga interrogativi a chi mi ritroverà!!!:biggrin3::biggrin3:
Giusto, non c'avevo pensato!:biggrin3:
Bikerneofita
09/01/2010, 18:05
Giusto, non c'avevo pensato!:biggrin3:
HIHIHIHIHIHIHI.........Marcos....il mio si chiama ALTRUISMO....mi preoccupo affinchè le generazioni future o le razze future...o le specie future non si scervellino pensando....ma questa che cavolo stava facendo quando si è seccata????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
so' troppo bbona!!!:biggrin3::biggrin3:
HIHIHIHIHIHIHI.........Marcos....il mio si chiama ALTRUISMO....mi preoccupo affinchè le generazioni future o le razze future...o le specie future non si scervellino pensando....ma questa che cavolo stava facendo quando si è seccata????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
so' troppo bbona!!!:biggrin3::biggrin3:
Ah:blink:, io pensavo dicessi una cosa del tipo" non voglio farmi trovare seduta sulla tazza".:tongue:
mi viene in mente la profezia di Jena :wink_:
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/THDzG0sqvFk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/THDzG0sqvFk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Benvenuti nel regno della razza umana
mi viene in mente la profezia di Jena :wink_:
http://img149.imageshack.us/img149/834/dragqueenfolsomstreet2.jpg (http://img149.imageshack.us/i/dragqueenfolsomstreet2.jpg/)http://img149.imageshack.us/img149/dragqueenfolsomstreet2.jpg/1/w512.png (http://g.imageshack.us/img149/dragqueenfolsomstreet2.jpg/1/)
Benvenuti nel regno della razza umana
:sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SPERIAMO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
avevo sbagliato a postARE:wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SPERIAMO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
avevo sbagliato a postARE:wacko:
Ah, ok!:biggrin3:
Comunque Jena Plissken non premeva il bottone nel 2013?:rolleyes:
black panther
10/01/2010, 14:17
Molto interessante..anche i servizi delle Jene..
io quoto Nat..perchè preoccuparsi..comunque
vadano le cose moriremo, sarà molto inquietante
però vedere come noi tutti volenti o nolenti, credenti
o non credenti nelle svariate teorie, ci comporteremo
in prossimità di quella data...tutto questo porta ad una
accelerazione di qualche processo nostro interno..
Ah, ok!:biggrin3:
Comunque Jena Plissken non premeva il bottone nel 2013?:rolleyes:
:biggrin3: