Visualizza Versione Completa : cerchioni bonneville 06
nessuno13
09/01/2010, 01:10
vorrei montare un paio di cerchioni neri...:rolleyes:
per quanto ne so ho due soluzioni: (1) comprare un paio di cerchi nuovi neri; (2)far verniciare i miei...
1) crechi aftermarket se ne trovano sia da Galli che da cafètwin ma costano un botto! :wacko::mad::wacko:
2) al posteriore ho un cerchio con la spalla piegata, il gommista mi ha sistemato il cerchione e ci ho fatto altri 13000km senza problemi, ma di verniciarlo non se ne parla, il cerchio è dritto ma sfibrato se prendo una buca potrebbe ripiegarsi, è già un filo ammaccato:dry:(siccome le strade qui fanno abbastanza schifo...):mad:
ora non voglio montare i tubeless (bhe se me li regala qualcuno li prendo...), non voglio manco montare qualcosa di non omologato, vorrei semplicemente 2 cerchi nelle misure originali (19"/17" canale? 3mm?) magari in alluminio ma anche in acciaio andrebbero benone...
chi mi sa aiutare? quanto misura il canale omologato? dove li piglio due cerchioni senza spendere 600€?
senti Classic Farm...ha bei cerchi in alluminio nelle misure Bonnie originali a prezzo piu' che onesto....
sono dei bei cerchi....bordo alto, rifiniscono non poco la moto, si riutilizza i raggi originali e si risparmia un kiletto (ma questo e' poco piu' che un dettaglio). Si vedono abbastanza bene nella foto in firma e il prezzo e' veramente onesto...chiedete a Fabrizio
doccerri
09/01/2010, 09:23
anch'io volevo il canale del cerchio nero... alla fine ho fatto l'ordine da Alpina (cerchi in alluminio anodizzato e sistema STS per montare pneumatici tubless).
OT: Agi, la tua moto è una meraviglia! lo so, te l'ho già detto, ma ogni volta che la guarda... è praticamente prossima al mio ideale!
sono dei bei cerchi....bordo alto, rifiniscono non poco la moto, si riutilizza i raggi originali e si risparmia un kiletto (ma questo e' poco piu' che un dettaglio). Si vedono abbastanza bene nella foto in firma e il prezzo e' veramente onesto...chiedete a Fabrizio
Io lo trovo un bel pregio, alleggerire le masse non sospese giova molto alla moto!:wink_:
nessuno13
09/01/2010, 10:43
senti Classic Farm...ha bei cerchi in alluminio nelle misure Bonnie originali a prezzo piu' che onesto....
grazie della diritta!!!:w00t::w00t:
bella moto, complimenti Agi!:wink_:
CHRISTIANTILT
09/01/2010, 11:35
quoto agi,ho gli stessi cerchi e mi trovo bene.. ;)
Sam il Cinghio
09/01/2010, 11:44
OT: Agi, la tua moto è una meraviglia! lo so, te l'ho già detto, ma ogni volta che la guarda... è praticamente prossima al mio ideale!
Quoto! E' meravigliosa.... :w00t:
chi sa i prezzi dei cerchi di Classic Farm?
Si sanno, ma per correttezza chiedi direttamente a Pistone!:wink_:
CHRISTIANTILT
09/01/2010, 12:02
marco il tuo avatar è inquietante...:wacko:
marco il tuo avatar è inquietante...:wacko:
Deve esserlo, ma tra un pò torno al mio solito!:biggrin3:
doccerri
09/01/2010, 12:05
Deve esserlo, ma tra un pò torno al mio solito!:biggrin3:
io lo trovo carino!
io lo trovo carino!
:biggrin3:
chiedi a Fabrizio e di'che sei del Forum TCP, ti fara'un trattamento di favore.
(grazie a tutti quelli che apprezzano l'alluminio...:coool:)
nessuno13
09/01/2010, 12:22
penso che a verona ci saranno dei bei cerchi...e ovviamente ci saranno quelli di classic farm...
ergo si và a verona in missione cerchi :ph34r::ph34r::ph34r:
quoto AGI, ho messo su anch'io i cerchi di Fabrizio/Pistone/ClassicFarmer, e li confermo molto belli e leggeri (direi anche più di un kilo cad.) oltre che economici.
nessuno13
10/01/2010, 00:48
gente mi spiegate come mai nella sezione "mercato" di questo forum vendete solo cerchi posteriori??? viaggiate tutti in monoruota???
su fate uno sforzo e tirate fuori un bel cerchio anteriore!!!!
una volta cambiati, li buttiamo (anche perchè arrugginiti) non volendo dare un pacco a nessuno
la spiegazione e' (purtroppo) semplice.
Almeno un paio di quelli che trovi sul mercatino sono il resto di un botto, dove l'anteriore e' andato a puttana.....