Visualizza Versione Completa : VENDO PANTALONE ALPINESTAR
Vendo pantalone Alpinestars modello A-10 taglia 50 120 euro comprese s.s.
Li vendo in quanto aquistati proprio quì sul forum ma la taglia è troppo stretta.......:(
Il pantalone si trova a piacenza, per info contattatemi direttamente qua....
Marco
Akrapovic
09/01/2010, 16:33
sono in pelle?? io ne ho un paio nuovi taglia 54... perfetti... sono il modello più race.. gli Apex sempre tutti neri... ti interessa lo scambio?
mi dai i tuoi più qualcosina di conguaglio... me li hanno regalati, presi da valerisport online a 239 + 15ss... messi una volta!!!!!!
contattami per mail su ttr600@virgilio.it
solo se si possono installare le saponette... se sono quelli senza non mi interessano....
sono in pelle?? io ne ho un paio nuovi taglia 54... perfetti... sono il modello più race.. gli Apex sempre tutti neri... ti interessa lo scambio?
mi dai i tuoi più qualcosina di conguaglio... me li hanno regalati, presi da valerisport online a 239 + 15ss... messi una volta!!!!!!
contattami per mail su ttr600@virgilio.it
solo se si possono installare le saponette... se sono quelli senza non mi interessano....
Sì sono pelle e tessuto elasticizzato e sì si possono mettere le saponette (anche se non sono incluse....) ma credo che la mia misura sai la 52.....col 54 rischio un altro buco nell'acqua.....
Quindi se interessa vendo e basta.....vedi tu.....:)
Scendiamo a 100 Euri all inclusive......:ph34r:
Maronna nessuno che vuole vestirsi tutto in pelle sadomaso? :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
100 con spedizione li prendo io...
100 con spedizione li prendo io...
Vabbuono aggiudicati.......ti mando M.P. :wink_:
ho fatto una cazzata mi rimandi i tuoi dati...grazie
per sbaglio ho cancellato i massaggi con i dati bancari.
VENDUTO SI PUò CHIUDERE, GRAZIE :)
VENDUTO SI PUò CHIUDERE, GRAZIE :)
Ok, chiudo!:wink_: