Visualizza Versione Completa : Powerline?? [Hardware]
qualcuno le ha?
ma funziano davvero......io la collego ad una presa e ad un router....in un altra stanza ne collego un'altra ad una pre sa e ad un pc (o ad un altro router wireless) e sono in rete? :rolleyes:
ho visto che ce ne sono di tante marche....
esempio (http://www.misco.it/store/product.aspx?sku=105549§ion=sottocategoria#caratteristiche)
un mio collega ne usa uno a casa
ahecco ahecco.. stai mettendo su un CED?
davebike
09/01/2010, 13:01
ma vuoi collegare anche la moto in rete??? Ma la MY2010 non è già WIFI???:laugh2::laugh2:
no è che ho spostato il router su nelle camere e giù non prende granchè il wireless :rolleyes:
OT
dave ho visto la tua moto con mono e forche :tongue:
IlReverendoWolfwood
09/01/2010, 13:15
se ti seve solo per passaggio dati si funzionano...se ti serve un flusso continuo per esempio per vedere un programma televisivo lascia perdere xkè non è stabile
PhacocoeruS
09/01/2010, 13:16
Funzionano. Non so quanto siano sensibili ad eventuali interferenze, quindi quanto la velocità nominale si degradi.
le userei per navigare normalmente nei forum :rolleyes:
ma alla fine se ne devono prendere per forza 2 giusto? :rolleyes:
IlReverendoWolfwood
09/01/2010, 13:49
le userei per navigare normalmente nei forum :rolleyes:
ma alla fine se ne devono prendere per forza 2 giusto? :rolleyes:
si te ne servono 2 per forza...almeno che tu non voglia collegare direttamente il cavo di rete alla corrente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se l'uso è quello vai pure tranquillo...ma, invece di quello, un bel accesspoint no?
mah...se devo spendere 60 euri vado bene anche così....basta che mi siedo dal lato giusto del divano :biggrin3:
proverò a spostare il ruoter per trovare una posizione migliore :rolleyes:
accesspoint? :blink:
what's? :rolleyes: :laugh2:
Lo scrofo
09/01/2010, 13:59
non sono male, ma se ti servono per un collegamento di qualita' allora non farlo... non siamo agli stessi livelli di una connessione via ethernet...
IlReverendoWolfwood
09/01/2010, 15:08
mah...se devo spendere 60 euri vado bene anche così....basta che mi siedo dal lato giusto del divano :biggrin3:
proverò a spostare il ruoter per trovare una posizione migliore :rolleyes:
accesspoint? :blink:
what's? :rolleyes: :laugh2:
è un router senza il modem adsl integrato...lo uso per trasmettere il segnale wifi in tutta la casa...oppure compra una prolunga di cavo di rete...le powerlan non ispirano neanche me
io le uso per collegare il decoder digitale di alice con il router dato che sono in due stanze differenti e non danno nessuno problema. l'unico consiglio è di non collegarli tramite ciabatta ma direttamente ad una presa a muro per evitare possibili interferenze
è un router senza il modem adsl integrato...lo uso per trasmettere il segnale wifi in tutta la casa...oppure compra una prolunga di cavo di rete...le powerlan non ispirano neanche me
ce l'ho :laugh2:
ma dove lo collego? :rolleyes:
calcola che..
casa di 3 piani
camere---> pc fisso con modem wi-fi alice via ethernet
soggiorno----> pc portatile collegato wi-fi con sopra
taverna------> pc portatile con modem-router Roper wi-fi
quando accendo un router spengo l'altro naturalmente...dipende dove sono......calcolando che devo amplificare un po il piano soggiorno, il router (d-link) dove lo metto? :rolleyes: