Visualizza Versione Completa : Rat Catania:Input x Natale...Dite la vostra!
giovanni4valvole
21/10/2006, 18:42
Ciao a tutti.Ragazzi il 16 dicembre 06 il RAT CT ha in programma l'ultimo evento 2006.Oggi a pranzo ho avuto l'ok dal "grande capo" x ideare e realizzare insieme a voi questo evento.Dite la vostra....................:tongue: ...............
Saraceno
23/10/2006, 09:42
Dicci la tua!!!
E la prox volta dei Cavalieri di Trinacria vedi di esserci!!!
super_tele_gattone
23/10/2006, 12:38
vai organizza
giovanni4valvole
23/10/2006, 19:55
:icon_allah:
Dicci la tua!!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: Non sai quanto mi e' dispiaciuto non esserci ma .........
giovanni4valvole
23/10/2006, 19:59
Dicci la tua!!!
"dicci la tua"???????!!!!!!!! NO NO dite la vostra e cercate di stupirmi!! E,non preoccupatevi,senza esagerare, per il budget! Il tempo stringe.:cheers: :cheers:
vedi di venire alla nostra prossima uscita...davanti ad una quintalata di carne arrostuta sai che belle proposte vengono fuori;)
giovanni4valvole
24/10/2006, 13:19
:oook: :icon_moto: :icon_allah: :tongue:
vedi di venire alla nostra prossima uscita...davanti ad una quintalata di carne arrostuta sai che belle proposte vengono fuori;)
:rolleyes: :oook: :icon_moto: Ok va bene!Sarei stato piu' contento se intanto si poteva iniziare via web.Devi considerare che nel bene e nel male nel Rat,in quanto club uff.,ho dei passaggi burocratici da assolvere mio malgrado.Per non contare le eventuali prenotazioni con i privati.Ma come si dice......come finisce si cunta.Ciao grazie e a presto. :tongue: