Visualizza Versione Completa : Cerco esperto in tecnologia wireless
Ciao ragazzi, sto sviluppando una cosa:ph34r:, e ho bisogno di una persona che sappia sviluppare tecnologia wireless...
Qualcuno se ne intende bene di questa cosa?
č un dispositivo che bisogna realizzare da 0 quindi servono certe conoscienze, e io ci son lontano anni luce...
Aiutatemi per cortesia...
Ovviamente con riconpenso a fine progetto
pensare fa bene ma prima di tutto bisogna valutare la fattibilitā del progetto...
pensare fa bene ma prima di tutto bisogna valutare la fattibilitā del progetto...
infatti dopo 10 minuti mi č gia sorto un problema...
eventualmente sarebbe meglio svilupparlo con tecnologia
BLUETOOTH
il progetto mi sembra fattibile...l'unica cosa che vorrei evitare di prender in mano anche la tecnologia fotovoltaica per l'alimentazione
onlystreet
09/01/2010, 14:28
Dicci di che si tratta...cosi ti sappiamo dire se č effettivamente fattibile. Io mastico bene l'informatica e le nuove tecnologie...ma bisogna vedere cosa intendi realizzare.
Ah, non accetto pagamento in natura.
Dicci di che si tratta...cosi ti sappiamo dire se č effettivamente fattibile. Io mastico bene l'informatica e le nuove tecnologie...ma bisogna vedere cosa intendi realizzare.
Ah, non accetto pagamento in natura.
non posso sire di che si tratta, anche perchč lo scorso anno cosi facendo mi hanno inculato brevettando una cosa, e ora devo ancora capir se posso commercializzarla...
gli interessati eventualmente in MP...
Naturalmente č un'apparecchiatura che va sulle moto...
Mi son rimasti solo problemi nell'alimentazione del dispositivo di visualizzazione...ovviamente dev'essere senza cavo