Visualizza Versione Completa : Akrapovic... coming soon
è in arrivo
JAMPARTS - Offizieller Akrapovic Importeur Deutschland - Webshop (http://shop.akrapovic.de/shop/TRIUMPH,675_Daytona.htm)
http://shop.akrapovic.de/shopimages/TRIUMPH_675_Daytona_06-10_SLIP-ON-Linie____CS189_.jpg
finalmente l'akra anche per la day!
a vederlo così pare quasi identico allo slip on dell'arrow
Teo Mito
09/01/2010, 19:23
a vederlo così pare quasi identico allo slip on dell'arrow
Con l'uscita tipica Akrapovic
NOT NORMAL
09/01/2010, 23:07
:w00t: Io ce l'ho gia.............:tongue:
era ora che lo facessero!!!! :w00t:
matty675cagliari
11/01/2010, 09:45
monterà sulla 06-08?:wub:
romu1988
11/01/2010, 11:02
Prezzo del terminale si sa qualcosa?Omologazione?
Alienator
11/01/2010, 12:43
Prezzo del terminale si sa qualcosa?Omologazione?
per l'omologazione dovrebbe essere tutto ok... per il prezzo altino... come tutti gli akra... ma nn è ancora definito il prezzo finale...
e in teoria monta su tutti i modelli...
LO VOGLIO! ovviamente non pagherò il prezzo intero :-P
per il prezzo secondo me non saremo lontani da quello per cbr/ninja.
Interessante sarebbe anche sapere se faranno un completo,il terminale da 700€ per quanto mi riguarda se lo possono tenere
wailingmongi
28/01/2010, 00:37
ok ma verra importato anche in italia?cioe potremo reperirlo da tutti coloro che trattano gia i prodotti akrapovic?
wailingmongi
28/01/2010, 16:03
fantastico
molto bello, sicuramente sarà un po caro....
però davvero niente male, chi sa se mi farà cambiare idea e toglierò l'originale....
Mah, fosse solo il silenziatore, tanto meglio quello Triumph-Arrow, se non altro è anche un accessorio originale e calza a pennello sul codone dela nostra moto, con il paracalore e il portatarga di serie.
Facessero un completo... Akrapovic ci sa fare, ma anche lì ci sono ormai tre tipi di completi Arrow nel catalogo accessori Triumph che costano quanto un qualsiasi completo sloveno...
anteprima sulla data di uscita?
i sile akra di solito vengono sui 570+iva...io riesco ad averlo a 480 mentre l'arrow slip on me lo fanno 530 (forse anche molto meno),alla fine per 50 euro preferisco l'arrow che a parere mio è ottimo sia a livello estetico che di sound
su un sito crucco si parlava di un 3/4 mesi per il rilascio però non so quanto sia attendibile la fonte.
Il solo scarico a vedersi e' molto bello, pero' sulla moto non mi convince troppo.. non e' male, ma me lo aspettavo diverso, piu' attaccato al codino e senza la paratia (che non c'entra nulla e sta solo male) originale.
http://www.imagebanana.com/img/v6rw0xt4/3_tr_675_triple_2009_so.jpg
wailingmongi
14/02/2010, 13:47
va la che ci metti la paratia in carbonio,sempre dal catalogo originale e per me e acquisto fatto :)
matty675cagliari
14/02/2010, 14:12
o.t.
la day con le pinze nere non si può vedere
Teo Mito
14/02/2010, 14:17
Invece stanno bene
NOT NORMAL
14/02/2010, 15:24
Vi metto una foto della mia senza paracarro.........:tongue:
Invece stanno bene
Nere son bellissime......lo fanno anche per distinguere le monoblocco!
quindi è già uscito? prezzo?
NOT NORMAL
14/02/2010, 22:04
Il mio è quasi un'anno e mezzo che è montato....ex kava........:biggrin3:
mi pareva strano infatti... :-P
monta senza problemi?
NOT NORMAL
14/02/2010, 22:14
Se hai voglia di perderci vicino un po di tempo si....... c'e da fare un po di modifiche e adattamenti ma avere una cosa che mi piaceva tantissimo e nessuno aveva......:biggrin3:
sto già facendo un terminale aperto ex novo...complimenti per il lavoro!
secondo me è il più bello scarico sottocoda che ci sia sul mercato....
Sempre meglio l'Arrow, se non altro è un pezzo unico fatto apposta per Triumph.
beh, a me quello di NOT NORMAL piace parecchio :w00t:
beh, a me quello di NOT NORMAL piace parecchio :w00t:
Ma tu piuttosto che aspetti a farti fare un silenziatore cazzuto in alluminio da tuo padre
Ma tu piuttosto che aspetti a farti fare un silenziatore cazzuto in alluminio da tuo padre
seee, già mi multano con il leovince, pensa dopo.....:nonono:
però dopo avermi ri-fatto i tamponi bassi, adesso siamo nella fase "apri i collettori"... :D
Vi metto una foto della mia senza paracarro.........:tongue:
Eh se fosse cosi' anche quello vero non sarebbe male affatto, lo scarico va cosi', appiccicato al codino, non a 5 cm di distanza con paratie orrende :biggrin3: manda la foto in akra, sia mai che capiscano hihi
NOT NORMAL
15/02/2010, 21:02
Ma sai quante mail gli ho scritto al signor AKRAPOVICH..........:tongue:
Giorgillo86
15/02/2010, 22:26
Secondo me sull Day ci starebbe molto bene questo scarico
http://img520.imageshack.us/img520/9524/scariki5ij8ppea0.jpg
http://img126.imageshack.us/img126/3452/25082007064bs1.jpg
Lo so che esiste "l'ixl" ma è decisamente grezzo! il laser è molto più raffinato
NOT NORMAL
15/02/2010, 22:33
Brutta copia dell'MV.........agusta......
matty675cagliari
22/02/2010, 19:54
TERMINALE EXHAUST AKRAPOVIC TRIUMPH DAYTONA 675 09-10 su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TERMINALE-EXHAUST-AKRAPOVIC-TRIUMPH-DAYTONA-675-09-10_W0QQitemZ160403279819QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item2558c7cfcb#ht_4919wt_939)
come è possibile?
NOT NORMAL
22/02/2010, 20:01
TERMINALE EXHAUST AKRAPOVIC TRIUMPH DAYTONA 675 09-10 su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TERMINALE-EXHAUST-AKRAPOVIC-TRIUMPH-DAYTONA-675-09-10_W0QQitemZ160403279819QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item2558c7cfcb#ht_4919wt_939)
come è possibile?
E un'anteprima....consegna a dieci giorni.........:biggrin3:
mazza che porcheria....
I gusti son gusti non si discuteeee....non è bello cio che è bello,è bello cio che piacceeeeeeee..........:biggrin3::tongue:
wailingmongi
22/02/2010, 20:17
sara ma ormai mi sto convincendo anche io dell arrow originale..si e una cosa comune che puoi vedere molto piu facilmente dell akrapovic..ma e molto elegante e sul motore ci sta da dio..magari poi metti anche il paracalore in carbonio ed e doppietta perfetta..ma per dire bene dovei vederli dal vivo tutti e due...snche se a impatto,dalla foto,l'arrow e piu azzeccato
Zufolotto
22/02/2010, 20:21
l'arrow esteticamente parlando, è lo scarico perfetto per la day!!!! peccato che i 2 giochini che hai nominato te vengono 800 euro insieme :-)
wailingmongi
22/02/2010, 20:47
beh ma mica devi prenderli tutti e due :)!
se proprio uno non ti piace lo rivendi,ci aggiungi qualcosina e ti prendi l'altro...e che devo convincermi ancora perche l'arrow e troppo comune...
Zufolotto
22/02/2010, 20:49
sto cercando un modo per comprarlo direttamente dalla fabbrica! cazzarola 600€ sono tanti, mi piange il cuore spenderli per un silenziatore! sono un po genovese con queste cose...XD senza offesa ai genovesi è? per carità
wailingmongi
22/02/2010, 20:50
beh ma mica devi prenderli tutti e due :)!
se proprio uno non ti piace lo rivendi,ci aggiungi qualcosina e ti prendi l'altro...e che devo convincermi ancora perche l'arrow e troppo comune...
Koluikesa
02/03/2010, 22:59
ciao a tutti e scusate se mi intrometto :D...ma la stage 3 della arrow...non è che il terminale viene venduto separatamente dall'integrale?...ho detto ua baggianata eh!?eheheh...sarebbe stupendo!!!
NOT NORMAL
02/03/2010, 23:31
ciao a tutti e scusate se mi intrometto :D...ma la stage 3 della arrow...non è che il terminale viene venduto separatamente dall'integrale?...ho detto ua baggianata eh!?eheheh...sarebbe stupendo!!!
Il terminale con il fondello in carbonio lo vendono a parte omologato ma costa un tot..........:cry:
wailingmongi
05/03/2010, 09:05
Il terminale con il fondello in carbonio lo vendono a parte omologato ma costa un tot..........:cry:
aspetta ma qual'e sto stage 3 quello super sburone che tra gli scarichi normali nel sito ufficiale ti fan vedere come sfondo e poi non ce tra quelli che puoi comprare??
wailingmongi
08/03/2010, 18:31
oggi gia che c'ero per i cerchi ho chiesto per l'arrow...verrebbe euro piu..euro piu 800euro..lo slip on..ma a sto punto uno non fa prima a montarlo completo spendendo un po..un bel po di piu?
poi volevo chiedere a qualcuno ,se lo sa,se le misure sono uguali nei terminali,originale e slip on,o se pure è un po meno padellone?
Giorgillo86
08/03/2010, 19:21
eccolo a meno:wink_:
TRIUMPH DAYTONA 675 ARROW SLIP ON SILENCER NEW on eBay (end time 07-Apr-10 15:05:27 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-DAYTONA-675-ARROW-SLIP-ON-SILENCER-NEW_W0QQitemZ230348559194QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item35a1d8135a)
wailingmongi
08/03/2010, 23:23
eh dai e gia qualcosa in piu :)
dai di forme sembra che piu di tanto non sia diverso...
io ho l'account ebay italia posso comprare con quello pure all'estero??cioè in ebayuk o altro che sia
Certo che puoi comprare anche all'estero, stai attento solo alle spese di spedizione...
wailingmongi
09/03/2010, 23:05
a cosa di preciso? che non siano altissime o con sorpresina?
Giorgillo86
09/03/2010, 23:33
bisogna stare attenti all'amontare....per i "pacchi" qui in italia credo che esista un ottima palestra:rolleyes:
a cosa di preciso? che non siano altissime o con sorpresina?
Devi verificare a quanto ammontano e se compri fuori dall'UE è possibile che ti vengano addebitate anche imposte doganali e IVA... :dry:
SuperSte
10/03/2010, 11:20
Senza il forse..iva il 20% e dogana è un altra scoppolata..io compro ogni tanto in america ma ti assicuro che su cifre di 500 euro pago 180 di dogana e iva...quindi occhio :)
wailingmongi
10/03/2010, 12:38
bene tanto nell'altro post ho visto il doppio che e qui in italia :)
Federiko
19/03/2010, 12:30
io avevo intenzione di acquistarlo che dite mi conviene?
io avevo intenzione di acquistarlo che dite mi conviene?
Se ti piace, conviene sempre.
Federiko
22/03/2010, 12:40
600€ è troppo???
E' il prezzo per quello che vale, sta poi a te decidere se spendere quei soldi o "accontentarti" di altro.
Federiko
30/03/2010, 12:23
alla fine ho deciso di prenderlo è troppo bello posterò qualche video mi ha detto il ricambista che non c'è bisogno di fare nessuna mappatura perchè è fatta apposta per la day e dove solo montarla e fa tutto l'iniezione mi confermate per favore chiunque c'è l'ìha
grazie
alla fine ho deciso di prenderlo è troppo bello posterò qualche video mi ha detto il ricambista che non c'è bisogno di fare nessuna mappatura perchè è fatta apposta per la day e dove solo montarla e fa tutto l'iniezione mi confermate per favore chiunque c'è l'ìha
grazie
Ammesso che sia vero ciò che dice il ricambista,l'unica cosa è provare :rolleyes:..... hai una centralina riprogrammabile,che problema c'è se poi ti serve la mappa scarichi aperti?
Considera che se tieni il cat ed il db ,è facile che non serva ; se rimuovi i tappi n(unico modo per guadagnare qualcosa),la centralina la dovrai rimappare.
Federiko
30/03/2010, 16:32
Ammesso che sia vero ciò che dice il ricambista,l'unica cosa è provare :rolleyes:..... hai una centralina riprogrammabile,che problema c'è se poi ti serve la mappa scarichi aperti?
Considera che se tieni il cat ed il db ,è facile che non serva ; se rimuovi i tappi n(unico modo per guadagnare qualcosa),la centralina la dovrai rimappare.
Ti do perfettamente ragione infatti il ricambista pensa che lascio tutto così bah
sicuramente toglierò il cat e db in conce Triumph trovo la mappatura giusto?
grazie
Ti do perfettamente ragione infatti il ricambista pensa che lascio tutto così bah
sicuramente toglierò il cat e db in conce Triumph trovo la mappatura giusto?
grazie
Sicuro;mappa per scarichi aperti.
grazie
quindi allora ti depenno dall''altra lista"??
ottima scelta :wink_:
Federiko
31/03/2010, 09:12
quindi allora ti depenno dall''altra lista"??
ottima scelta :wink_:
nono lasciami che l'akra arriva in 15 giorni magari prendo prima il tuo dell'akra
aggiorno con video
owmMiQbCn0c
bah... a me non ispira molto... sembra quello per il kawa
wailingmongi
20/05/2010, 23:52
bah... a me non ispira molto... sembra quello per il kawa
sembra:rolleyes:?
wow,3 anni per avere un adattamento di uno scarico per cbr/636 neanche completo che costa un'infinità....brava akra
wailingmongi
21/05/2010, 08:50
wow,3 anni per avere un adattamento di uno scarico per cbr/636 neanche completo che costa un'infinità....brava akra
quanto ci considerano:tongue:
bastardi sovietici:sick:... e dire che fanno dei completi per alcune moto(rsv4, s1000rr) che sn delle bombe...
e noi?:blink: snobbati...:mad::mad:
bah... compriamo italiano che è meglio:ita::
W ZARD, TERMIGNONI E ARROW!!!:winner_1:
wailingmongi
21/05/2010, 18:42
bastardi sovietici:sick:... e dire che fanno dei completi per alcune moto(rsv4, s1000rr) che sn delle bombe...
e noi?:blink: snobbati...:mad::mad:
bah... compriamo italiano che è meglio:ita::
W ZARD, TERMIGNONI E ARROW!!!:winner_1:
però va la che un completo dell'akrapovic non sono mica cazzi:coool: