PDA

Visualizza Versione Completa : tiger performer

enrymyx
09/01/2010, 16:44
ciao ragazzi ho provato la tiger blak al banco prova risultato 109 cv alla ruota credo non sia male che dite'?

TIGRE SIBERIANA
09/01/2010, 16:51
ma non è stata apportata nessuna modifica alla moto?

leo
09/01/2010, 17:03
ma non è stata apportata nessuna modifica alla moto?

Se la moto è di serie ,qualcosa è andato storto ed il rilevamneto è farlocco.

tiger one
09/01/2010, 17:09
nell'avatar vedo un bel terminale:w00t:una mappa per scarico aperto,un bel filtro,magari il kat è caduto durante il montaggio del terminale:tongue:un banco magari un po' ottimista ed ecco 109 bei puledrini

enrymyx
09/01/2010, 17:16
nell'avatar vedo un bel terminale:w00t:una mappa per scarico aperto,un bel filtro,magari il kat è caduto durante il montaggio del terminale:tongue:un banco magari un po' ottimista ed ecco 109 bei puledrini

tutto vero tranne che il banco ottimista!

tiger one
09/01/2010, 17:19
sono un mago:w00t:se volete vi faccio le previsioni del tempo per i vostri giri domenicali:biggrin3:di che marca è il terminale?

enrymyx
09/01/2010, 17:21
sono un mago:w00t:se volete vi faccio le previsioni del tempo per i vostri giri domenicali:biggrin3:di che marca è il terminale?

grande tiger one:w00t::w00t::w00t:

sc projet mattatura triunph per scarico aperto filtro bmc no cat:wink_:

tiger one
09/01/2010, 17:35
qualcuno vuole in filtro originale montato oggi e un terminale originale appena lustrato a mano?:tongue: puoi postare una foto della motina? vedo che il tuo fondello è diverso da quello in carbonio che vorrei prendere io.la mappa è quella per scarico aperto triunz?nella rullata il db era montato?grazie per le risposte,in teoria le so gia' perche son mago:tongue: ma voglio leggerle per convincermi all' acquisto:biggrin3:

enrymyx
09/01/2010, 17:44
qualcuno vuole in filtro originale montato oggi e un terminale originale appena lustrato a mano?:tongue: puoi postare una foto della motina? vedo che il tuo fondello è diverso da quello in carbonio che vorrei prendere io.la mappa è quella per scarico aperto triunz?nella rullata il db era montato?grazie per le risposte,in teoria le so gia' perche son mago:tongue: ma voglio leggerle per convincermi all' acquisto:biggrin3:

fondello alu anodizzato mappa triuph cosa vuole dire db killer parola a me sconosciuta ? presto posto le foto

lu.cio
09/01/2010, 18:17
fondello alu anodizzato mappa triuph cosa vuole dire db killer parola a me sconosciuta ? presto posto le foto

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma dove sei andato per il banco prova?

TIGRE SIBERIANA
10/01/2010, 01:23

db killer è il "tubo" che sta all'interno del silenziatore,che puoi vedere guardando il foro attraverso il quale escono i gas di scarico.....all'altezza del fondello dovresti vedere un perno, se lo sviti riesci a sfilare il "tubo" in questione.....spero di essere stato abbastanza chiaro

n0x
10/01/2010, 09:59

Hai una foto dettagliata del terminale con il fondello in alluminio? Son curioso di vederlo :laugh2:

MrTiger
11/01/2010, 11:00
possiamo vedere i grafici del banco ( lo stesso) prima e dopo le modifiche??

perchè sennò 109 cv non vogliono dire nulla visto che le riviste non usano banchi dinamometrici a rulli ma accellerativi...............

enrymyx
11/01/2010, 15:36
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma dove sei andato per il banco prova?

eurorancing gabicce mare

possiamo vedere i grafici del banco ( lo stesso) prima e dopo le modifiche??

perchè sennò 109 cv non vogliono dire nulla visto che le riviste non usano banchi dinamometrici a rulli ma accellerativi...............

presto metto i grafici solo dopo modifiche perche prima non la avevo mai provata .il banco e' a rulli

db killer è il "tubo" che sta all'interno del silenziatore,che puoi vedere guardando il foro attraverso il quale escono i gas di scarico.....all'altezza del fondello dovresti vedere un perno, se lo sviti riesci a sfilare il "tubo" in questione.....spero di essere stato abbastanza chiaro

lo so bene che cosa ' e' il db killer caro maghetto era una battuta

MrTiger
11/01/2010, 15:58
eurorancing gabicce mare

presto metto i grafici solo dopo modifiche perche prima non la avevo mai provata .il banco e' a rulli

allora è inutile................non esiste confronto.........

tiger1961
11/01/2010, 20:35
se inserendo i dati aumenti l'umidita' dell'aria anche il risultato della prova viene variato(in aumento naturalmente).sono trucchi che sanno anche i bambini daiiiii

leo
12/01/2010, 15:49
se inserendo i dati aumenti l'umidita' dell'aria anche il risultato della prova viene variato(in aumento naturalmente).sono trucchi che sanno anche i bambini daiiiii

Questo mi ricorda uno nella sez street che postava ,fiero,il suo grafico dove ,con il terminale senza cat,la street esibiva 14cv in più della stessa orig.!!!!Naturalmente i lanci erano avvenuti nell'officina che aveva venduto il terminale e fatto il montaggio....

TIGRE SIBERIANA
12/01/2010, 22:35
Questo mi ricorda uno nella sez street che postava ,fiero,il suo grafico dove ,con il terminale senza cat,la street esibiva 14cv in più della stessa orig.!!!!Naturalmente i lanci erano avvenuti nell'officina che aveva venduto il terminale e fatto il montaggio....

:laugh2::laugh2::laugh2:
furbo il meccanico.....
però credere che una moto prenda 14cv senza il cat .....:biggrin3:

eurorancing gabicce mare

scusa :biggrin3: pensavo che tu l'avessi scritto "seriamente" hehehehe