PDA

Visualizza Versione Completa : aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



giulianaspeed
09/01/2010, 15:59
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per sbaglio ho cancellato tutti gli MP che conservavo da anni.... qualcuno sa se posso recuperarli?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ianez72
09/01/2010, 16:00
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per sbaglio ho cancellato tutti gli MP che conservavo da anni.... qualcuno sa se posso recuperarli?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:blink::blink::blink:

Marco Manila
09/01/2010, 16:02
Mi dispiace, no.

Puoi sentire se per caso qualcuno li ha tra i ricevuti....

DocHollyday
09/01/2010, 16:02
Disastvo!

anna
09/01/2010, 16:03
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per sbaglio ho cancellato tutti gli MP che conservavo da anni.... qualcuno sa se posso recuperarli?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Giuly,
la roba vecchia va buttata, anche se era ottima un tempo.
Ciò che è OBSOLETO va al macero!!!!

giulianaspeed
09/01/2010, 16:03
Mi dispiace, no.

Puoi sentire se per caso qualcuno li ha tra i ricevuti....

Marco...grazie :cry::cry::cry:...non credo....:cry:


p.s. c'erano un sacco di cose carine...scritte da vari utenti....
:

Slow
09/01/2010, 16:04
ne collezionerai di ancora più belli! ciao

niconino
09/01/2010, 16:04
penso che ci siano cose molte peggiori,perdere i numeri di tel per esempio:biggrin3:

yatta
09/01/2010, 16:04
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per sbaglio ho cancellato tutti gli MP che conservavo da anni.... qualcuno sa se posso recuperarli?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:smoke_: hai provato su WIKIPEDIA ?

giulianaspeed
09/01/2010, 16:04
Giuly,
la roba vecchia va buttata, anche se era ottima un tempo.
Ciò che è OBSOLETO va al macero!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
09/01/2010, 16:05
Giuly,
la roba vecchia va buttata, anche se era ottima un tempo.
Ciò che è OBSOLETO va al macero!!!!

é un consiglio? :blink:

Gnolo
09/01/2010, 16:06
giuliana cosa mi combini

giulianaspeed
09/01/2010, 16:06
:smoke_: hai provato su WIKIPEDIA ?

:cry::cry::cry::cry::cry:


giuliana cosa mi combini

:cry::cry::cry::cry:

facciamo cosi'....potete scrivermi un MP ognuno di voi carino????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Gnolo
09/01/2010, 16:09
:cry::cry::cry::cry::cry:



:cry::cry::cry::cry:

facciamo cosi'....potete scrivermi un MP ognuno di voi carino????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ma carini di che genere ??

Richymbler
09/01/2010, 16:09
:cry::cry::cry::cry::cry:



:cry::cry::cry::cry:

facciamo cosi'....potete scrivermi un MP ognuno di voi carino????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Difficile adesso che è passato del tempo replicare con la stessa intensità di una volta i primi messaggi HOT...


:sick: :rolleyes:

ianez72
09/01/2010, 16:10
:cry::cry::cry::cry::cry:



:cry::cry::cry::cry:

facciamo cosi'....potete scrivermi un MP ognuno di voi carino????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:blink::blink::blink::blink::blink::ph34r:

giulianaspeed
09/01/2010, 16:11
ma carini di che genere ??
:wub::wub::wub::wub:

Difficile adesso che è passato del tempo replicare con la stessa intensità di una volta i primi messaggi HOT...


:sick: :rolleyes:

messaggi HOT non me ne ha mai mandati nessuno

ianez72
09/01/2010, 16:13
:wub::wub::wub::wub:


:cry::cry::cry::cry: e sforzati:tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r:

anna
09/01/2010, 16:16
mi sa che questi solo maialate sanno scrivere.....
buuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!

ianez72
09/01/2010, 16:18
mi sa che questi solo maialate sanno scrivere.....
buuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!

:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:

franz triple
09/01/2010, 16:19
mi sa che questi solo maialate sanno scrivere.....
buuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!

cattivella questa!!!!
viva chi non ha peli sulla lingua e roba obsoleta nell'armadio.....:biggrin3:

natan
09/01/2010, 16:20
mi sa che questi solo maialate sanno scrivere.....
buuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!

:wacko::wacko::wacko:

bella considerazione che ci riservi ... :blink:

giulianaspeed
09/01/2010, 16:21
mi sa che questi solo maialate sanno scrivere.....
buuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!

no....posso assicurati che qui' dentro ci sono (anche ) abbastanza persone serie...e te lo dico io che sono donna...al contrario di quello che si puo' pensare a me non sono mai stati rivolti ne messaggi pesanti ne volgari:wink_::wink_::wink_:..nessuno che ci abbia provato scrivendo MP.... nessuno che si sia messo a fare il cretino....a volte invece ho ricevuto messaggi per tirarmi su il morale in momenti magari poco felici...messaggi che ti fanno capire che molti qui' dentro hanno valori... :wink_::wink_::wink_: fidati.....:wink_::wink_::wink_::wink_:

Richymbler
09/01/2010, 16:21
:wacko::wacko::wacko:

bella considerazione che ci riservi ... :blink:

sempre meglio dell'accusa di parlare sempre di Berlusconi...


:rolleyes:

ianez72
09/01/2010, 16:21
no....posso assicurati che qui' dentro ci sono (anche ) abbastanza persone serie...e te lo dico io che sono donna...al contrario di quello che si puo' pensare a me non sono mai stati rivolti ne messaggi pesanti ne volgari:wink_::wink_::wink_:..nessuno che ci abbia provato scrivendo MP.... nessuno che si sia messo a fare il cretino....a volte invece ho ricevuto messaggi per tirarmi su il morale in momenti magari poco felici...messaggi che ti fanno capire che molti qui' dentro hanno valori... :wink_::wink_::wink_: fidati.....:wink_::wink_::wink_::wink_:

:wub::wink_:

natan
09/01/2010, 16:23
sempre meglio dell'accusa di parlare sempre di Berlusconi...


:rolleyes:

ambhé!!!

si bhé!!!


dai! dai!


cunta sü!



ti quoto!!! :tongue:

Richymbler
09/01/2010, 16:23
no....posso assicurati che qui' dentro ci sono (anche ) abbastanza persone serie...e te lo dico io che sono donna...al contrario di quello che si puo' pensare a me non sono mai stati rivolti ne messaggi pesanti ne volgari:wink_::wink_::wink_:..nessuno che ci abbia provato scrivendo MP.... nessuno che si sia messo a fare il cretino....a volte invece ho ricevuto messaggi per tirarmi su il morale in momenti magari poco felici...messaggi che ti fanno capire che molti qui' dentro hanno valori... :wink_::wink_::wink_: fidati.....:wink_::wink_::wink_::wink_:

lo sapevo che puntavi alla mia carta di credito...

natan
09/01/2010, 16:24
no....posso assicurati che qui' dentro ci sono (anche ) abbastanza persone serie...e te lo dico io che sono donna...al contrario di quello che si puo' pensare a me non sono mai stati rivolti ne messaggi pesanti ne volgari:wink_::wink_::wink_:..nessuno che ci abbia provato scrivendo MP.... nessuno che si sia messo a fare il cretino....a volte invece ho ricevuto messaggi per tirarmi su il morale in momenti magari poco felici...messaggi che ti fanno capire che molti qui' dentro hanno valori... :wink_::wink_::wink_: fidati.....:wink_::wink_::wink_::wink_:

:wub::wub::wub:


dici che ci devo provare con anna? :rolleyes::rolleyes::tongue:


magari attraverso qualche mp volgare? :D

giulianaspeed
09/01/2010, 16:27
lo sapevo che puntavi alla mia carta di credito...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: dato che non riesco a trovare l'amore...almeno mi accontento di quella

:wub::wub::wub:


dici che ci devo provare con anna? :rolleyes::rolleyes::tongue:


magari attraverso qualche mp volgare? :D

no...ti stimo troppo :wink_::wink_::wink_:

Obsolete
09/01/2010, 16:27
Giuly,
la roba vecchia va buttata, anche se era ottima un tempo.
Ciò che è OBSOLETO va al macero!!!!


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:simpatica

ianez72
09/01/2010, 16:28
:wub::wub::wub:


dici che ci devo provare con anna? :rolleyes::rolleyes::tongue:


magari attraverso qualche mp volgare? :D

tentar non nuoce come dice fear:w00t:

giulianaspeed
09/01/2010, 16:31
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:simpatica

questo è amore...solo che tu non lo hai capito:tongue:

natan
09/01/2010, 16:31
tentar non nuoce come dice fear:w00t:

bene!!!


dici che posso iniziare con: posso dirti una cosa? ... e non tirare in ballo che sei già fidanzata, o giù di lì :dry:,,,,,,,,, siiiiiiiii sincera ... preferisco! :sleep2:


o forse é meglio che me lo faccia scrivere da Crio? :cipenso:

giulianaspeed
09/01/2010, 16:35
sto ricevendo dei messaggi bellissimi...ringrazio L.... :wink_::wink_::wink_::wink_:

Obsolete
09/01/2010, 16:38
questo è amore...solo che tu non lo hai capito:tongue:

ho già una ragazza vera e due virtuali (black panther e eloise, con cui sono partito come sempre male e poi però la situazione è migliorata). Mi verrebbe da dire basta così, ma non si sa mai...

ianez72
09/01/2010, 16:43
sto ricevendo dei messaggi bellissimi...ringrazio L.... :wink_::wink_::wink_::wink_:

:ph34r:


bene!!!


dici che posso iniziare con: posso dirti una cosa? ... e non tirare in ballo che sei già fidanzata, o giù di lì :dry:,,,,,,,,, siiiiiiiii sincera ... preferisco! :sleep2:


o forse é meglio che me lo faccia scrivere da Crio? :cipenso:

:wink_:meglio

Mamba
09/01/2010, 17:01
mai tenuto un MP.....

bella
09/01/2010, 17:06
:yess:
no....posso assicurati che qui' dentro ci sono (anche ) abbastanza persone serie...e te lo dico io che sono donna...al contrario di quello che si puo' pensare a me non sono mai stati rivolti ne messaggi pesanti ne volgari:wink_::wink_::wink_:..nessuno che ci abbia provato scrivendo MP.... nessuno che si sia messo a fare il cretino....a volte invece ho ricevuto messaggi per tirarmi su il morale in momenti magari poco felici...messaggi che ti fanno capire che molti qui' dentro hanno valori... :wink_::wink_::wink_: fidati.....:wink_::wink_::wink_::wink_:

ti quoto!! è la stessa cosa che è successa a me e capisco che ti spiaccia aver perso i tuoi mp!!

natan
09/01/2010, 17:06
io intanto vado a cancellare i miei ...

Gnolo
09/01/2010, 17:08
:yess:

ti quoto!! è la stessa cosa che è successa a me e capisco che ti spiaccia aver perso i tuoi mp!!

Con l'anno nuovo a fatto le pulizie

giulianaspeed
09/01/2010, 17:12
:yess:

ti quoto!! è la stessa cosa che è successa a me e capisco che ti spiaccia aver perso i tuoi mp!!

:wink_::wink_::wink_::wink_:

black panther
09/01/2010, 17:36
Giuly,
la roba vecchia va buttata, anche se era ottima un tempo.
Ciò che è OBSOLETO va al macero!!!!
Sono d'accordo Anna..il tempo passa e le cose cambiano...
fluisci, fluisci non ti ancorare al passato giulyyyy!!!!
io ogni tanto faccio piazza pulita..:tongue:
Hei ma...adesso leggo..Obsoleto o Obsolete? :blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
09/01/2010, 17:39
Sono d'accordo Anna..il tempo passa e le cose cambiano...
fluisci, fluisci non ti ancorare al passato giulyyyy!!!!
io ogni tanto faccio piazza pulita..:tongue:
Hei ma...adesso leggo..Obsoleto o Obsolete? :blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


io e te una volta bisogna che ci si incontri ... non a giocare al grasso e il magro ... :tongue: ... ma a fare due chiacchiere si! :rolleyes::rolleyes::wink_:

Richymbler
09/01/2010, 17:41
Sono d'accordo Anna..il tempo passa e le cose cambiano...
fluisci, fluisci non ti ancorare al passato giulyyyy!!!!
io ogni tanto faccio piazza pulita..:tongue:


Pulizia.

se no avrei dovuto conservare un sacco di messaggi dove mi davano dello stronzo...

giulianaspeed
09/01/2010, 17:42
Sono d'accordo Anna..il tempo passa e le cose cambiano...
fluisci, fluisci non ti ancorare al passato giulyyyy!!!!
io ogni tanto faccio piazza pulita..:tongue:
Hei ma...adesso leggo..Obsoleto o Obsolete? :blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :wink_::wink_::wink_::wink_:


Pulizia.

se no avrei dovuto conservare un sacco di messaggi dove mi davano dello stronzo...

effettivamente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
09/01/2010, 17:44
io e te una volta bisogna che ci si incontri ... non a giocare al grasso e il magro ... :tongue: ... ma a fare due chiacchiere si! :rolleyes::rolleyes::wink_:

l'accompagno io a casa tua ......giusto per indicarle la strada


Pulizia.

se no avrei dovuto conservare un sacco di messaggi dove mi davano dello stronzo...

:risatona::risatona::risatona::risatona:

scusa....potresti cambiare avatar...è alquanto inquietante :tongue::tongue:

mic56
09/01/2010, 17:44
Giulià, che faccio, te ne mando uno pure io?

giulianaspeed
09/01/2010, 17:47
Giulià, che faccio, te ne mando uno pure io?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
09/01/2010, 17:49
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per sbaglio ho cancellato tutti gli MP che conservavo da anni.... qualcuno sa se posso recuperarli?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

c'erano cose importanti??

Mamba
09/01/2010, 17:50
c'erano cose importanti??

le segnalazioni....:ph34r:

giulianaspeed
09/01/2010, 17:52
c'erano cose importanti??

si.... :cry::cry::cry:


c'erano pure i tuoi Mp in cui mi facevi una corte spietata:laugh2::laugh2::laugh2: ed io li conservavo per poterti ricattare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


le segnalazioni....:ph34r:

:dry::dry::dry::dry::dry: io certe cose non le faccio

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 17:55
tanto di miei nn ne avevi........ :cry::tongue:

natan
09/01/2010, 17:55
l'accompagno io a casa tua ......giusto per indicarle la strada



:risatona::risatona::risatona::risatona:

scusa....potresti cambiare avatar...è alquanto inquietante :tongue::tongue:

l'avatar lo terrei così com'é ... inquietante é meglio di noioso ... :D


per il resto faccia pure ... vediamo! vediamo! :rolleyes::rolleyes::tongue:

giulianaspeed
09/01/2010, 17:58
tanto di miei nn ne avevi........ :cry::tongue:

veramente ne avevo proprio di te uno bellissimo.....:cry:

in cui ogni tanto hai scritto cose serie... in cui mi apprezzavi come persona:w00t::w00t::w00t:...e in cui mi consigliavi di lasciar sbattere alcune male lingue femminili:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:

Kratos
09/01/2010, 17:59
veramente ne avevo proprio di te uno bellissimo.....:cry:

in cui ogni tanto hai scritto cose serie... in cui mi apprezzavi come persona:w00t::w00t::w00t:...e in cui mi consigliavi di lasciar sbattere alcune male lingue femminili:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

black panther
09/01/2010, 18:00
io e te una volta bisogna che ci si incontri ... non a giocare al grasso e il magro ... :tongue: ... ma a fare due chiacchiere si! :rolleyes::rolleyes::wink_:

l'accompagno io a casa tua ......giusto per indicarle la strada
:risatona::risatona::risatona::risatona:
scusa....potresti cambiare avatar...è alquanto inquietante :tongue::tongue:

MAGARIIIIIIII!!!! PRIMA O POI SARA'!!!
VI POSSO INVITARE A CASA MIA? :w00t::w00t:
Ho risposto di là! :wink_:

Richymbler
09/01/2010, 18:00
veramente ne avevo proprio di te uno bellissimo.....:cry:

in cui ogni tanto hai scritto cose serie... in cui mi apprezzavi come persona:w00t::w00t::w00t:...e in cui mi consigliavi di lasciar sbattere alcune male lingue femminili:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:

Ma ha consigliato anche a me quello!!

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 18:03
veramente ne avevo proprio di te uno bellissimo.....:cry:

in cui ogni tanto hai scritto cose serie... in cui mi apprezzavi come persona:w00t::w00t::w00t:...e in cui mi consigliavi di lasciar sbattere alcune male lingue femminili:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:

:wink_: ma quante ne so'!!!!

Lo zar
09/01/2010, 18:06
Problemoni direi!:biggrin3:

Luigi
09/01/2010, 18:09
MAGARIIIIIIII!!!! PRIMA O POI SARA'!!!
VI POSSO INVITARE A CASA MIA? :w00t::w00t:
Ho risposto di là! :wink_:


Avete letto tutti ? Ho tutto il forum come testimone , ha scritto VI non TI capito Natan ? non fare scherzi

natan
09/01/2010, 18:13
Avete letto tutti ? Ho tutto il forum come testimone , ha scritto VI non TI capito Natan ? non fare scherzi

bene!!!


ti consiglierei un acquisto ...


http://www.mazzancolle.com/images/moccolo.jpg


:D

Sir J
09/01/2010, 18:43
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per sbaglio ho cancellato tutti gli MP che conservavo da anni.... qualcuno sa se posso recuperarli?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Tranquilla Giuliana,

ci penso io a mandarti qualche MP che si sostituirà a quelli persi ... :rolleyes:

Il 2010 è un anno di grandi cambiamenti. E tu hai già iniziato alla grande! :wink_:

giulianaspeed
09/01/2010, 18:44
Tranquilla Giuliana,


Il 2010 è un anno di grandi cambiamenti. E tu hai già iniziato alla grande! :wink_:

cancellando tutti gli MP??:cry::cry::cry::cry::cry:

MR-T
09/01/2010, 18:48
azzz... mi spiace molto....

Sir J
09/01/2010, 18:48
cancellando tutti gli MP??:cry::cry::cry::cry::cry:

per dare spazio a quelli nuovi. Pensa positivo.

A me capitò 3 anni fa, quando mi rubarono il cellulare: avevo tantissimi messaggi ... foto ... video e persino la registrazione dei primissimi versetti di mia figlia appena nata. :cry:

Da allora faccio back up di tutto: PC, cellulari, schede foto, ecc ...

Comunque, capisco la tua tristezza ...

Baci

giulianaspeed
09/01/2010, 18:51
per dare spazio a quelli nuovi. Pensa positivo.

A me capitò 3 anni fa, quando mi rubarono il cellulare: avevo tantissimi messaggi ... foto ... video e persino la registrazione dei primissimi versetti di mia figlia appena nata. :cry:

Da allora faccio back up di tutto: PC, cellulari, schede foto, ecc ...

Comunque, capisco la tua tristezza ...

Baci
che tenero che sei :wub::wub::wub:

a proposito...si è ripresa dall'allontanamento del bassotto???:cry:

shark955i
09/01/2010, 18:53
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per sbaglio ho cancellato tutti gli MP che conservavo da anni.... qualcuno sa se posso recuperarli?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
belle cose.. ora ti ri-fai!

mi sa che questi solo maialate sanno scrivere.....
buuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!

mi sa ke qui.. hai toppato!:tongue:

Sir J
09/01/2010, 18:57
che tenero che sei :wub::wub::wub:

a proposito...si è ripresa dall'allontanamento del bassotto???:cry:

sono tenero solo con mia figlia e le donne a cui voglio bene ... con gli altri resto sempre lo stesso str..o di sempre! :wink_:

Mia figlia si è si ripresa, anzi oserei dire che ho l' impressione che sia anche sollevata: era gelosa delle troppe attenzioni della bassottina!!!

La bassottina faceva la pipì in giro ... mia figlia che non l' ha mai fatta a letto si è messa a farla! La bassottina aveva un pò di sangue nelle feci il giorno dopo la vaccinazione (è normale: mi ero subito precipitato dal Vet!) ... mia figlia ha detto che anche lei aveva visto un pò di sangue nella sua di pupu! La bassottina voleva giocare con lei ... lei le diceva di non disturbarla ... !

E' stata la decisione giusta. Anche se a me - in confidenza - la piccola bassottina manca! :cry:

urasch
09/01/2010, 18:58
bel danno..

giulianaspeed
09/01/2010, 18:58
sono tenero solo con mia figlia e le donne a cui voglio bene ... con gli altri resto sempre lo stesso str..o di sempre! :wink_:

Mia figlia si è si ripresa, anzi oserei dire che ho l' impressione che sia anche sollevata: era gelosa delle troppe attenzioni della bassottina!!!

La bassottina faceva la pipì in giro ... mia figlia che non l' ha mai fatta a letto si è messa a farla! La bassottina aveva un pò di sangue nelle feci il giorno dopo la vaccinazione (è normale: mi ero subito precipitato dal Vet!) ... mia figlia ha detto che anche lei aveva visto un pò di sangue nella sua di pupu! La bassottina voleva giocare con lei ... lei le diceva di non disturbarla ... !

E' stata la decisione giusta. Anche se a me - in confidenza - la piccola bassottina manca! :cry:

:cry::cry::cry::cry:

Sir J
09/01/2010, 19:00
:cry::cry::cry::cry:

basta lacrime! Qui da noi piove già abbastanza ...

Su, SMILE! :biggrin3:

Vado a mangiarmi la pizza con mia figlia! :biggrin3:

giulianaspeed
09/01/2010, 19:01
bel danno..

:dry: eri ironico...ammettilo:tongue:



e cmq ragazzi...ne ho di nuovo 47:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

shark955i
09/01/2010, 19:01
:dry: eri ironico...ammettilo:tongue:



e cmq ragazzi...ne ho di nuovo 47:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nn ci credo???:blink::blink::blink:

belli cosi!!!:ph34r:

Gnolo
09/01/2010, 19:02
basta lacrime! Qui da noi piove già abbastanza ...

Su, SMILE! :biggrin3:

Vado a mangiarmi la pizza con mia figlia! :biggrin3:

E cosa buona e giusta ....

giulianaspeed
09/01/2010, 19:02
nn ci credo???:blink::blink::blink:

belli cosi!!!:ph34r:

credici:wink_:...lo sai che non dico cavolate:wink_::wink_::wink_:

shark955i
09/01/2010, 19:05
credici:wink_:...lo sai che non dico cavolate:wink_::wink_::wink_:

lo so.. lo so.. io sghezzo!:biggrin3::biggrin3:

Luigi
09/01/2010, 19:08
credici:wink_:...lo sai che non dico cavolate:wink_::wink_::wink_:

Giuly ma, giusto per curiosità, ma quanti erano gli MP ? No perchè la capacità delle nostre caselle di posta qui sul forum è abbastanza limitata

Comunque mi hai fatto ricordare che è successo anche a me ed è stato un casino, non perchè avessi messaggi particolarmente teneri ovviamente :cry: ma perchè avevo numeri di telefono e altre informazion importanti che non avevo ancora salvato :rolleyes:

giulianaspeed
09/01/2010, 19:10
Giuly ma, giusto per curiosità, ma quanti erano gli MP ? No perchè la capacità delle nostre caselle di posta qui sul forum è abbastanza limitata

Comunque mi hai fatto ricordare che è successo anche a me ed è stato un casino, non perchè avessi messaggi particolarmente teneri ovviamente :cry: ma perchè avevo numeri di telefono e altre informazion importanti che non avevo ancora salvato :rolleyes:

ero sempre piena...50 quindi.... ed ogni volta li rileggevo tutti per sapere quale cancelllare:tongue:...infatti alcuni li conosco a memoria:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bella
09/01/2010, 19:11
scusa.. per evitare che capiti anche a me visto che sono molto maldestra con la tecnologia... ma come hai fatto?????

giulianaspeed
09/01/2010, 19:13
scusa.. per evitare che capiti anche a me visto che sono molto maldestra con la tecnologia... ma come hai fatto?????

ti giuro che non lo so:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

natan
09/01/2010, 19:13
ero sempre piena...50 quindi.... ed ogni volta li rileggevo tutti per sapere quale cancelllare:tongue:...infatti alcuni li conosco a memoria:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

se butti i miei mp io non mi offendo ... :tongue:

edotto
09/01/2010, 19:25
questi sì che son problemi.

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 19:30
veramente ne avevo proprio di te uno bellissimo.....:cry:

in cui ogni tanto hai scritto cose serie... in cui mi apprezzavi come persona:w00t::w00t::w00t:...e in cui mi consigliavi di lasciar sbattere alcune male lingue femminili:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:

e adesso ne sono sempre piu' convinto . :wink_:

Richymbler
09/01/2010, 19:38
ero sempre piena...50 quindi.... ed ogni volta li rileggevo tutti per sapere quale cancelllare:tongue:...infatti alcuni li conosco a memoria:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sigh, pensare che da tempo io mi scrivo da solo per avere l'illusione di qualche messaggio :cry:

(naturalmente in quei msg pure io mi do dello stronzo)

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 19:40
Sigh, pensare che da tempo io mi scrivo da solo per avere l'illusione di qualche messaggio :cry:

(naturalmente in quei msg pure io mi do dello stronzo)


coraggio , guavda , ora che hai messo in avatar la maiala , scommetto che avrai sempre la casella dei MP piena!!! :coool:

shark955i
09/01/2010, 19:43
coraggio , guavda , ora che hai messo in avatar la maiala , scommetto che avrai sempre la casella dei MP piena!!! :coool:

sisi.. quoto l'amico..:rolleyes:

giorgiorox
09/01/2010, 19:56
amarezza

Luigi
09/01/2010, 20:10
scusa.. per evitare che capiti anche a me visto che sono molto maldestra con la tecnologia... ma come hai fatto?????

ah ma è semplicissimo, basta fleggare la casellina che è in testa all'inizio della lista dei messaggi e non quella corrispondente al singolo messaggio. Pero' fortunatamente i messaggi evidenziati si colorano di rosa per cui con un po' di attenzione si puo' evitare


se butti i miei mp io non mi offendo ... :tongue:

infatti i tuoi li cancello subito altrimenti poi mi affeziono e non li cancello piu' :rolleyes:


ero sempre piena...50 quindi.... ed ogni volta li rileggevo tutti per sapere quale cancelllare:tongue:...infatti alcuni li conosco a memoria:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

quindi, prima o poi, avresti raggiunto il limite dei 50 messaggi d'amore che non si possono assolutamente cancellare :w00t::w00t:

dopo questo post incomincia a pensare ad un buon sistema di archiviazione :biggrin3::biggrin3:

papitosky
09/01/2010, 20:45
io ogni tanto faccio pulizia

winter1969
09/01/2010, 22:36
http://i50.tinypic.com/2l93ad3.jpg

natan
09/01/2010, 22:41
http://i50.tinypic.com/2l93ad3.jpg

ho sempre amato quelli che non sopportano che qualcosa continui a vivere senza di loro ... perciò ... stanchi di presenziare ... dichiarano finito e morto quel che semplicemente potrebbero lasciare ... ad altri ... :wink_:

Matt
09/01/2010, 22:54
scusa.. per evitare che capiti anche a me visto che sono molto maldestra con la tecnologia... ma come hai fatto?????

Giuliana e co...In fondo alla cartella dei messaggi ricevuti c'e' scritto :


Scarica i messaggi privati in formato:
XML | CSV | Testo

Questa procedura crea un file di testo con tutti i messaggi che poi si puo' conservare , almeno se il contenuto e' cosi' piacevole :biggrin3:
Io conservo le minacce ogni settimana :ph34r::tongue:

gadano
09/01/2010, 23:03
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per sbaglio ho cancellato tutti gli MP che conservavo da anni.... qualcuno sa se posso recuperarli?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

a bel lavor:ph34r::ph34r::ph34r:

votalele
09/01/2010, 23:09
Giuliana e co...In fondo alla cartella dei messaggi ricevuti c'e' scritto :


Scarica i messaggi privati in formato:
XML | CSV | Testo

Questa procedura crea un file di testo con tutti i messaggi che poi si puo' conservare , almeno se il contenuto e' cosi' piacevole :biggrin3:
Io conservo le minacce ogni settimana :ph34r::tongue:

Cavoli, se ne scopre una nuova ogni giorno.
Ma che se ne farà una persona di conservare gli MP?

A meno che non sia Licio Gelli....

:biggrin3:

Matt
09/01/2010, 23:10
Cavoli, se ne scopre una nuova ogni giorno.
Ma che se ne farà una persona di conservare gli MP?

A meno che non sia Licio Gelli....

:biggrin3:

..per deformazione professionale ..verba volant scripta manent :biggrin3:

natan
10/01/2010, 08:24
c'é chi conserva le lettere che riceve, le cartoline o che altro ... perché non gli mp? :blink:

sono messaggi scritti, in e-mail, in mp o che altro ... persone che ti scrivono, che ti comunicano sentimenti, emozioni o anche solamente cazzate ... non vedo il problema ... :wink_:

MR-T
10/01/2010, 10:11
mi spiace.... mah... effettivamente come dice matt la funzionalità di export può essere utile.. anche perchè lo spazio degli mp non è infinito...

EIKONTRIPLE
10/01/2010, 10:17
..per deformazione professionale ..verba volant scripta manent :biggrin3:


:dry: mica tutti veniamo dalla calabria ....:dry: in itagliano please :dry:

bella
10/01/2010, 10:40
Giuliana e co...In fondo alla cartella dei messaggi ricevuti c'e' scritto :


Scarica i messaggi privati in formato:
XML | CSV | Testo

Questa procedura crea un file di testo con tutti i messaggi che poi si puo' conservare , almeno se il contenuto e' cosi' piacevole :biggrin3:
Io conservo le minacce ogni settimana :ph34r::tongue:

grassie!!!!!!!:w00t:

winter1969
10/01/2010, 10:44
:dry: mica tutti veniamo dalla calabria ....:dry: in itagliano please :dry:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Matt
10/01/2010, 10:49
:dry: mica tutti veniamo dalla calabria ....:dry: in itagliano please :dry:

...mica tutti sono ignoranti perchè ignorano :biggrin3:

ELOISE
10/01/2010, 11:06
immagino come tu sia incavolata e scocciata perchè non potrai rileggerli ma cmq erano e resteranno cimeli di vita passata:ph34r:...anche se si sono cancellati immagino che quasi te li ricorderai tutti a memoria perchè erano e sono importanti per te! a me è capitato così e capita tutt'ora così di dover cancellare o buttare cose che non vorrei,ma l'importante è tenerle vive dentro di noi:wink_:

Rhonda
10/01/2010, 11:57
Povera Giuli.. :piango_a_dirotto:

Vedo di farmi venire in mente qualcosa di carino da ascriverti ok? :wink_:

Bustianu
10/01/2010, 12:04
:piango_a_dirotto:

black panther
10/01/2010, 13:37
ho già una ragazza vera e due virtuali (black panther e eloise, con cui sono partito come sempre male e poi però la situazione è migliorata). Mi verrebbe da dire basta così, ma non si sa mai...
Quale onore Obso! :biggrin3:
Senti però..hem... potresti almeno
cambiare la montatura degli occhiali?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Eloiiiiiiiiiiiiiise!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

melosghiccio
10/01/2010, 14:02
Mi dispiace, no.

anna
10/01/2010, 14:29
Giuly hai risolto?

Obsolete
10/01/2010, 14:51
[SIZE=3][COLOR=Blue]
Senti però..hem... potresti almeno
cambiare la montatura degli occhiali?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3: secondo me sono super elegante così
PS: ma poi l'hai vista l'altra foto? non mi sono arrivati sfottò... credo di no

anna
10/01/2010, 14:54
obsoleto, sei sempre più obsoleto

...tiè!


:)

Obsolete
10/01/2010, 15:00
obsoleto, sei sempre più obsoleto

...tiè!


:)
bah, questi giovani d'oggi non hanno rispetto:dry::wink_:

anna
10/01/2010, 15:05
obsoleto, per me hai massimo 27 anni, ma anche solo 23...

black panther
10/01/2010, 15:06
:biggrin3::biggrin3: secondo me sono super elegante così
PS: ma poi l'hai vista l'altra foto? non mi sono arrivati sfottò... credo di no

Dove? Dove? Postala tu!! :biggrin3:


obsoleto, per me hai massimo 27 anni, ma anche solo 23...

Ma sì è cucciolo! C'è scritto nel profilo.. :laugh2:

Obsolete
10/01/2010, 15:29
Dove? Dove? Postala tu!! :biggrin3:


mi hanno scritto i moderatori e mi hanno detto di non postarla ancora, che non è un bello spettacolo e una volta è più che sufficiente. già sono stato diffidato per aver chiesto informazioni su emule, qualche sera fa sul bar (discussione chiusa a tempo di record), se tiro la corda mi bannano.

comunque sta ful forum bonneville- thruxon... l'argomento è "consigli per il dopo thrux"
comunque conta l'età che uno si sente addosso, più che quella anagrafica

anna
10/01/2010, 15:36
[COLOR="Blue"]Ma sì è cucciolo! C'è scritto nel profilo.. :laugh2:


ciao BP !
lo deducevo da ciò che scrive... un ragazzino credo...:rolleyes:

Obsolete
10/01/2010, 15:41
[COLOR="Blue"]Ma sì è cucciolo! C'è scritto nel profilo.. :laugh2:

io sul profilo ho scritto solo triumphista, qualcun' altro ha triumphista junior:dry:

black panther
10/01/2010, 15:58
comunque sta ful forum bonneville- thruxon... l'argomento è "consigli per il dopo thrux"
comunque conta l'età che uno si sente addosso, più che quella anagrafica
Su questo non c'è ombra di dubbio!:wink_:

ciao BP !
lo deducevo da ciò che scrive... un ragazzino credo...:rolleyes:
Ciao Anna! :w00t: Si ma il giovine pare sappia il fatto suo!
Al tempo e agli scritti, e non ai posteri, l'ardua sentenza! :laugh2::laugh2:

Obsolete
10/01/2010, 16:03
volevo postare una foto di me bambino, ma non ho il cellulare che fa le foto,
ho preso l' n70 di mamma, ho fatto la foto ma avrei dovuto installare il cellulare sul pc... troppo casino, troppo difficile...:wacko::wacko: d'altronde sono obsoleto di nome e di fatto

shark955i
10/01/2010, 16:22
belle cose!!

ELOISE
10/01/2010, 16:32
:biggrin3::biggrin3: secondo me sono super elegante così
PS: ma poi l'hai vista l'altra foto? non mi sono arrivati sfottò... credo di no

sei+ grande della moto:biggrin3::biggrin3:

Obsolete
10/01/2010, 16:39
sei+ grande della moto:biggrin3::biggrin3:
è una vista praticamente dall'alto. sono 1,87, mica l'incredibile hulk che ha scritto sopra

ELOISE
10/01/2010, 16:45
è una vista praticamente dall'alto. sono 1,87, mica l'incredibile hulk che ha scritto sopra

ah ok allora è tutta colpa della prospettiva!!!:risate2: invece dimmi un pò la foto dell'avatar dove l'hai trovata?

Obsolete
10/01/2010, 16:55
ah ok allora è tutta colpa della prospettiva!!!:risate2: invece dimmi un pò la foto dell'avatar dove l'hai trovata?

non è un avatar, sono io. La foto in moto sono io a marzo 2008, poi sono andato con una poco pulita e mi sono invecchiato di botto. Adesso sono così

























:laugh2::laugh2:
l'ho presa su internet, chiaramente. sai chi è? spero di sì

black panther
10/01/2010, 17:01
non è un avatar, sono io. La foto in moto sono io a marzo 2008, poi sono andato con una poco pulita e mi sono invecchiato di botto. Adesso sono così
:laugh2::laugh2:
l'ho presa su internet, chiaramente. sai chi è? spero di sì

Eccoliii questi due simpatici cip e ciop si sono riappacificati :wub:
Allora caccia fuori 'sta foto perchè non si trova!:mad: :tongue:

Obsolete
10/01/2010, 17:02
Eccoliii questi due simpatici cip e ciop si sono riappacificati :wub:
Allora caccia fuori 'sta foto perchè non si trova!:mad: :tongue:

la polizia del buongusto l'avrà oscurata...

ELOISE
10/01/2010, 17:06
Eccoliii questi due simpatici cip e ciop si sono riappacificati :wub:
Allora caccia fuori 'sta foto perchè non si trova!:mad: :tongue:

buona sera...si siamo sempre noi,guarda io la foto l'ho vista ma non ti perdi niente perchè il nostro obsolete non era in prospettiva:biggrin3::biggrin3:

black panther
10/01/2010, 17:11
buona sera...si siamo sempre noi,guarda io la foto l'ho vista ma non ti perdi niente perchè il nostro obsolete non era in prospettiva:biggrin3::biggrin3:
Postala!:laugh2:

giulianaspeed
11/01/2010, 08:11
ho sempre amato quelli che non sopportano che qualcosa continui a vivere senza di loro ... perciò ... stanchi di presenziare ... dichiarano finito e morto quel che semplicemente potrebbero lasciare ... ad altri ... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: sempre saggio


Giuliana e co...In fondo alla cartella dei messaggi ricevuti c'e' scritto :


Scarica i messaggi privati in formato:
XML | CSV | Testo

Questa procedura crea un file di testo con tutti i messaggi che poi si puo' conservare , almeno se il contenuto e' cosi' piacevole :biggrin3:
Io conservo le minacce ogni settimana :ph34r::tongue:
:w00t::w00t::w00t: grazie

Cavoli, se ne scopre una nuova ogni giorno.
Ma che se ne farà una persona di conservare gli MP?

A meno che non sia Licio Gelli....

:biggrin3:
:dry: Dani...menno male che sotto ti risponde natan:wink_:

c'é chi conserva le lettere che riceve, le cartoline o che altro ... perché non gli mp? :blink:

sono messaggi scritti, in e-mail, in mp o che altro ... persone che ti scrivono, che ti comunicano sentimenti, emozioni o anche solamente cazzate ... non vedo il problema ... :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Povera Giuli.. :piango_a_dirotto:

Vedo di farmi venire in mente qualcosa di carino da ascriverti ok? :wink_:
:wub::wub::wub::wub:

immagino come tu sia incavolata e scocciata perchè non potrai rileggerli ma cmq erano e resteranno cimeli di vita passata:ph34r:...anche se si sono cancellati immagino che quasi te li ricorderai tutti a memoria perchè erano e sono importanti per te! a me è capitato così e capita tutt'ora così di dover cancellare o buttare cose che non vorrei,ma l'importante è tenerle vive dentro di noi:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:

Python
11/01/2010, 08:28
anno nuovo MP nuovi .......

giulianaspeed
11/01/2010, 08:39
anno nuovo MP nuovi .......

avevo anche il tuo pirmo MP in cui ti avevo costretto a mandarmi una tua foto:tongue::tongue::tongue::tongue:

Python
11/01/2010, 08:51
avevo anche il tuo pirmo MP in cui ti avevo costretto a mandarmi una tua foto:tongue::tongue::tongue::tongue:

questa si che è una grave perdita.....:cry:

votalele
11/01/2010, 10:19
questa si che è una grave perdita.....:cry:

Eh si, deve trovarsi un bersaglio nuovo per le freccette....


:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
11/01/2010, 10:21
Eh si, deve trovarsi un bersaglio nuovo per le freccette....


:laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e dovevi vedere che capleli che aveva in quella foto....ti prego Riky...rimandamela:wub::wub::wub::tongue:

Python
11/01/2010, 11:52
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e dovevi vedere che capleli che aveva in quella foto....ti prego Riky...rimandamela:wub::wub::wub::tongue:

:cry:

giulianaspeed
11/01/2010, 12:01
:cry:

:laugh2: