Visualizza Versione Completa : [CERCO] Notebook.
Max 300,00, cmq. avanti come tecnologia.
Mc 300 eurozzi x un notebook avanti sono un po pochini pero dipende sempre da cosa intendi x avanti e x cosa ti serve il pc
cmq 300 sono pochi
caccia il grano mc!!!mahuhaauha:)
Cattivello
22/10/2006, 10:16
Con 300€ torni indietro nel tempo, non vai avanti....ma forse con 700€ qualcosa di decente lo trovi
Comunque, nuovo o usato???
Con 300Euro ti do il Supernintendo e il Sega MasterSytem!
Max 300,00, cmq. avanti come tecnologia.
Giusto per riprendere una tua frase!! TIRCHIO... ma compralo nuovo che con 600euro lo trovi.:wink_: :wink_: :wink_:
Giusto per riprendere una tua frase!! TIRCHIO... ma compralo nuovo che con 600euro lo trovi.:wink_: :wink_: :wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Di moto non ci capisco niente, ma di labtop si, un consiglio.... con 300 euro posti a casa uno scatolone di portatile, ma uno scatolone inteso anche come dimensioni!!!
Mi auguro tu lo travi, ma la vedo MOLTO dura!!
Di moto non ci capisco niente, ma di labtop si, un consiglio.... con 300 euro posti a casa uno scatolone di portatile, ma uno scatolone inteso anche come dimensioni!!!
Mi auguro tu lo travi, ma la vedo MOLTO dura!!
Ok. Invoco chiusura post e chiedo venia per il disturbo.
christiantriumph
12/11/2006, 11:45
ciao ti posso dare io una mano.
ti offro un acer 1600 dimensioni ridotte 14,1 lcd tft xga con dvd a 350 euro con pacco celere 3.
marco x il mio portatile ci possiamo mettere d'accordo se vuoi
questo va bene ?
http://www.minerva.unito.it/Humor/Vignette/CartoonPT/Docente%20Portatile.jpg
apollo-il-barbaro
24/11/2006, 16:41
X quei soldi li' cio un Block Notes :sick: :biggrin3: :biggrin3:
japkiller
30/11/2006, 21:27
Ciao Mc, Io ho ritirato in permuta un compaq presario 900 con processore amd athlon xp-m e lettore dvd, veramente ben tenuto, con tutti i suoi dischi di ripristino e con una scheda wireless nuova originale HP-Compaq che si applica sul case del PC, quindi non esterna (solo quella costa 75 euro).
Inoltre ho l'espansione della RAM che in origine è di 128 Mb per portarla a 640 Mb.
Lo schermo è da 14 pollici e devo dire che è un bel portatile, io l'ho preso per tenerlo al lavoro, per questo gli ho ordinato la scheda wireless. Se lo vuoi per 320 euro ti do tutto.
Ha l'hard disk da 20 Gb e windows XP service pack 2 originale, oltre ad altri programmi che ti posso fornire aggratise, fammi sapere.