Visualizza Versione Completa : Quale casco mi prendo??
Ciao gente,ho deciso di comprare un nuovo casco.......
Dovevo prendere il Bell m5x carbon ma una volta provato proprio nn mi sta'!:cry:
Quale mi consigliate tra questi?:rolleyes:
Mr Frowning
09/01/2010, 18:48
dipende da grafiche e prezzo
io l'ho visto da molto vicino lo shoei ed è una figata!!!!!!!lo prenderò per me appena possibile....
quello che ti calza meglio......
Li ho provati e mi stanno comodi tutti e 4
dipende da grafiche e prezzo
Ciao Frowwwwwwwwww
Vorrei un consiglio tecnico,le grafiche nn le considero!
Mr Frowning
09/01/2010, 19:25
Li ho provati e mi stanno comodi tutti e 4
Ciao Frowwwwwwwwww
Vorrei un consiglio tecnico,le grafiche nn le considero!
tenendo conto della classifica sharp e dei costi io mi orienterei tra shoei e xlite
everts76™
09/01/2010, 20:18
Ciao gente,ho deciso di comprare un nuovo casco.......
Dovevo prendere il Bell m5x carbon ma una volta provato proprio nn mi sta'!:cry:
Quale mi consigliate tra questi?:rolleyes:
giassai....:wink_::rolleyes::coool:
x-lite x802 :wink_:
ho anche un super prezzo....
giudizio tecnico?
comfort eccellente pur essendo racing, grande calzata, bella areodinamica che lo rende abbastanza silenzioso (meno di shoei x la verita'...ma piu' di arai)
finiture spettacolari..
made in italy...
costo giusto ;-)
per la calzata, parere modestamente personale, Arai o senza alcun indugio l'Xlite consigliato da Guido guidone :oook:
giudizio tecnico?
comfort eccellente pur essendo racing, grande calzata, bella areodinamica che lo rende abbastanza silenzioso (meno di shoei x la verita'...ma piu' di arai)
finiture spettacolari..
made in italy...
costo giusto ;-)
Li hai te giusto?:rolleyes:
Mandami un mp col prezzo:w00t:
Il Suomy non lo consiglia nessuno?
Mr Frowning
09/01/2010, 21:33
io ho un suomy e mi ci trovo bene ma se ti viene consigliato lo scagano subito quindi evitiamo :biggrin3:
io ho un suomy e mi ci trovo bene ma se ti viene consigliato lo scagano subito quindi evitiamo :biggrin3:
Capito :biggrin3:
Comunque l'ho provato a lungo e mi sta comodo e sembra ben fatto!
Caschi rumorosi ,almeno fino a qualche anno fa;da due anni ho l'x-lite 701,ottimo ed imbattibile per qualità prezzo ,rispetto agli altri (suomi scontato a parte).Il 701 è leggermente meno racing,ma + comodo , con ottima areazione e leggermente meno rumoroso 801 ( migliore rispetto a suomi di sicuro,non ad arai ).
In conclusione se vuoi proprio arai non sbagli,ma paghi caro; x-lite è un prodotto molto conveniete,suomi controlla che non sia un mod vecchio,gli altri non sò.
Caschi rumorosi ,almeno fino a qualche anno fa;da due anni ho l'x-lite 701,ottimo ed imbattibile per qualità prezzo ,rispetto agli altri (suomi scontato a parte).Il 701 è leggermente meno racing,ma + comodo , con ottima areazione e leggermente meno rumoroso 801 ( migliore rispetto a suomi di sicuro,non ad arai ).
In conclusione se vuoi proprio arai non sbagli,ma paghi caro; x-lite è un prodotto molto conveniete,suomi controlla che non sia un mod vecchio,gli altri non sò.
:wink_::wink_:
S1m0ne75
09/01/2010, 22:29
Io mi sono innamorato di questo ,quando cambiero il suomy....
http://www.ixs-fashion.it/images/catalogo/02_Helmets/HX409Carbon/X15013-999.jpg
Io mi sono innamorato di questo ,quando cambiero il suomy....
http://www.ixs-fashion.it/images/catalogo/02_Helmets/HX409Carbon/X15013-999.jpg
Bello,molto bello!
ferdyspeed
10/01/2010, 00:32
xlite
http://img689.imageshack.us/img689/786/x80220gear20negro20blan.jpg (http://img689.imageshack.us/my.php?image=x80220gear20negro20blan.jpg)
suomy extreme però è rumoroso
io l ho pagato 190 euro e no sono molto contento
grafica discutibile però a me piace ciao
S1m0ne75
10/01/2010, 07:20
Bello,molto bello!
favoloso ,poi mi sembra che è sotto i 500 euro!
Tutto dipende da quanto vuoi spendere: x-lite 701 viene meno di 300 euro....
Ripeto il rapporto qualità-prezzo di x-lite è imbattibile.
votato per shoei perchè essendo il modello + recente dovrebbe avere qualche innovazione rispetto agli altri. cmq anche x-lite non è affatto male. io ho un x602 con cui mi trovo discretamente bene, sia come calzata che come rumorosità
shoei ha tutto gli interni completamente staccabili e ha un'aereodinamicità favolosa!!!!
shoei ha tutto gli interni completamente staccabili e ha un'aereodinamicità favolosa!!!!
Anche Arai :wink_:
gne gne gne:biggrin3::tongue:
everts76™
10/01/2010, 08:53
Anche Arai :wink_:
gne gne gne:biggrin3::tongue:
beh...anche x-lite....ormai e' una cosa standard...:rolleyes: x i marchi buoni...
Tutto dipende da quanto vuoi spendere: x-lite 701 viene meno di 300 euro....
Ripeto il rapporto qualità-prezzo di x-lite è imbattibile.
io il modello x 802 addirittura a 299 € grafica "start" monocolore....:rolleyes::tongue::wink_::coool:
quoto tutto...
e suomy nn convince...
te sei tutto strano..
mi ricordi 69libero..... :biggrin3::biggrin3:
Li hai te giusto?:rolleyes:
Mandami un mp col prezzo:w00t:
mandato MP...:rolleyes:
beh...anche x-lite....ormai e' una cosa standard...:rolleyes: x i marchi buoni...
e suomy nn convince...
Anche a me non convince Suomy e come rapporto prezzo/qualità non c'è nulla da dire, se non elogiare X-lite :oook:
fearless
10/01/2010, 09:46
Arai tutta la vita :oook:
Quoto :coool:
everts76™
10/01/2010, 11:17
Quoto :coool:
mah....
vecchie fissazioni....:biggrin3:
Mr Frowning
10/01/2010, 11:24
bei caschi indubbiamente ma hanno un costo esagerato
fearless
10/01/2010, 11:25
mah....
vecchie fissazioni....:biggrin3:
vecchie non so'.....costose ed affidabili sicuro :oook:
:biggrin3:
Mr Frowning
10/01/2010, 11:26
vecchie non so'.....costose ed affidabili sicuro :oook:
la stessa qualità la trovi spendendo la metà :tongue:
fearless
10/01/2010, 11:31
non credo!!!!!!
Mr Frowning
10/01/2010, 11:36
non credo!!!!!!
gli arai hanno tutti 3 stelle solo il gp5 ne ha 5 di stelle
bell,shark,xlite,shoei come sicurezza sono superiori e costano molto meno
fearless
10/01/2010, 11:40
gli arai hanno tutti 3 stelle solo il gp5 ne ha 5 di stelle
bell,shark,xlite,shoei come sicurezza sono superiori e costano molto meno
chi le da' le stellette???
hai letto come basa arai il suo standard di sicurezza?
Mr Frowning
10/01/2010, 11:45
chi le da' le stellette???
un ente che si occupa di testare i caschi con vari test...ne sapranno qualcosa no?
cmq voglio solo dire che se prendi il più costoso non significa che sia il migliore
fearless
10/01/2010, 11:48
un ente che si occupa di testare i caschi con vari test...ne sapranno qualcosa no?
cmq voglio solo dire che se prendi il più costoso non significa che sia il migliore
certo!
ma per la "zocca" e' meglio sempre prendere il top :oook:
e arai secondo me lo e'.
:wink_:
come calzata è quello che mi da più confort alla mia testa di ca**o :senzaundente:
maroninho
10/01/2010, 14:17
Io ne ho avuti diversi, dai più economici, (premier) ottimo rapp. qua-pre, un xr1000, un chaiser e ora un vipert gt e a mio modesto avviso, se non si bada alla silenziosità, per calzata, angoo di visuale e calzata...più di Arai non ce n'é!!!
zar non so.. son tutti di qualità.. io ho arai e quindi direi quello...
ciao ragazzi il casco prima di tutto deve essere sicuro! poi si vedrà l'estetica! non si può decidere così che casco prendere... bisogna provarli a dosso, come si ci sta dentro.... non abbiamo mica la testa tutti uguali! come è anche vero che la qualità non sempre coincide con il prezzo più alto! sicuramente arai, shoei, suomy, x-lite sono le marche migliori però è uscita a fare prodotti molto validi Premier che è pure italiana che produce per triumph caschi a posta, x-lite (nolan) imbattibile sul rap prezzo/qualità! insomma ce ne di roba buona in giro! arai e shoei si sa! comunque andate a vedere i risultati dei crash test dei caschi ci sono piacevoli novità... metto il link! ciao a tutti lamps
crash test caschi : SHARP - The Helmet Safety Scheme (http://sharp.direct.gov.uk/)
ciao ragazzi il casco prima di tutto deve essere sicuro! poi si vedrà l'estetica! non si può decidere così che casco prendere... bisogna provarli a dosso, come si ci sta dentro.... non abbiamo mica la testa tutti uguali! come è anche vero che la qualità non sempre coincide con il prezzo più alto! sicuramente arai, shoei, suomy, x-lite sono le marche migliori però è uscita a fare prodotti molto validi Premier che è pure italiana che produce per triumph caschi a posta, x-lite (nolan) imbattibile sul rap prezzo/qualità! insomma ce ne di roba buona in giro! arai e shoei si sa! comunque andate a vedere i risultati dei crash test dei caschi ci sono piacevoli novità... metto il link! ciao a tutti lamps
crash test caschi : SHARP - The Helmet Safety Scheme (http://sharp.direct.gov.uk/)
q8!! :wink_:
everts76™
11/01/2010, 20:30
azz...questo sito di prove sharp nn lo conoscevo...
e' una novita'?? :biggrin3::biggrin3:
Mai pubblicizzato abbastanza, visto che molta gente da ancora più ascolto agli uffici marketing dei produttori piuttosto che ai dati sperimentali di enti terzi autonomi :wink_:
l'ho trovato quando stavo scegliendo il casco! sembra attendibile, ti fa pensare.....
everts76™
11/01/2010, 21:03
Mai pubblicizzato abbastanza, visto che molta gente da ancora più ascolto agli uffici marketing dei produttori piuttosto che ai dati sperimentali di enti terzi autonomi :wink_:
gia'...
infatti ho scelto x-lite e shark...:rolleyes:
l'ho trovato quando stavo scegliendo il casco! sembra attendibile, ti fa pensare.....
si si....io lo frequento da 4 anni....:tongue:
Ma l'x-802 quante stelle ha preso?
bonnielift
11/01/2010, 21:16
Ti capisco per l'indecisione è un mese che giro e cerco ed ancora non ho deciso io ad esempio vorrei il bell rt ma mi fa un testone esagerato in più non ha l'interno sfoderabile...
l'è un casen!!!!
everts76™
11/01/2010, 21:16
x ora gli x-lite hanno preso sempre 4 stelle, ma l'802 nn l'hanno ancora testato...
credo che facilmente arrivi a 5 :wink_:
lo spero..anche se nn e' fondamentale
Mr Frowning
11/01/2010, 21:19
nelle prove non c'è,l'801 ne ha 4 quindi di logica l'802 che ne dovrebbe essere l'evoluzione 4 o 5....credo :wacko:
nelle prove non c'è,l'801 ne ha 4 quindi di logica l'802 che ne dovrebbe essere l'evoluzione 4 o 5....credo :wacko:
Si si 4 minimo,speriamo ne abbia 5 pero'!:rolleyes:
d.tamagna
11/01/2010, 23:14
Bello,molto bello!
Che visierona...
certo mi tocca andarli a cercare tutti...qualche fotina potevi mettterla in testa al topic....:tongue:
Che visierona...
certo mi tocca andarli a cercare tutti...qualche fotina potevi mettterla in testa al topic....:tongue:
Quoto :tongue::biggrin3:
everts76™
12/01/2010, 07:13
Che visierona...
lui in testa mette solo il casco...sempre se riesca a trovare la testa, intendiamoci...:biggrin3::biggrin3:
A parte il gp5-x,gli arai sono tutti inferiori ad x-lite.....Meditate gente,meditate!
PhacocoeruS
12/01/2010, 09:13
C'è anche tanta gente che da' ascolto ad Internet a priori o crede che Wikipedia sia infallibile. A te chi lo dice che sono autonomi? O che il protocollo di test sia il più corretto? Chiunque può inventarsi una metodologia di test e tirare fuori risultati diversi dagli altri. SHARP ad esempio non testa le mentoniere, scommetti che se ti metti a menare mazzate sulle mentoniere dei caschi che hanno avuto 5 stelle qualcuno non supera la prova? Oltre al fatto che il protocollo include un solo impatto per punto e nessun test di penetrazione.
everts76™
12/01/2010, 09:22
C'è anche tanta gente che da' ascolto ad Internet a priori o crede che Wikipedia sia infallibile. A te chi lo dice che sono autonomi? O che il protocollo di test sia il più corretto? Chiunque può inventarsi una metodologia di test e tirare fuori risultati diversi dagli altri. SHARP ad esempio non testa le mentoniere, scommetti che se ti metti a menare mazzate sulle mentoniere dei caschi che hanno avuto 5 stelle qualcuno non supera la prova? Oltre al fatto che il protocollo include un solo impatto per punto e nessun test di penetrazione.
posso offrirmi io come tester della PENETRAZIONE!! :w00t::biggrin3:
PhacocoeruS
12/01/2010, 09:25
posso offrirmi io come tester della PENETRAZIONE!! :w00t::biggrin3:
Tutti i gusti sono gusti, contento te... :rolleyes::laugh2:
Trattandosi di un ente governativo è per definizione "terzo" nel rapporto fra consumatore e produttore e autonomo dalle aziende produttrici.
Sull'affidabilità del test, preferisco che se la sbrighino gli eventuali comitati scientifici, soprattutto quando si parla di sicurezza. Ciò detto, mi pare evidente che la Arai abbia tutto l'interesse a discreditare un test che non la vede eccellere. Noto che altre marche, come la Shoei, invece di chiaccherare si è messa al lavoro e ha tirato fuori un casco a 5 stelle.
everts76™
12/01/2010, 09:36
Trattandosi di un ente governativo è per definizione "terzo" nel rapporto fra consumatore e produttore e autonomo dalle aziende produttrici.
Sull'affidabilità del test, preferisco che se la sbrighino gli eventuali comitati scientifici, soprattutto quando si parla di sicurezza. Ciò detto, mi pare evidente che la Arai abbia tutto l'interesse a discreditare un test che non la vede eccellere. Noto che altre marche, come la Shoei, invece di chiaccherare si è messa al lavoro e ha tirato fuori un casco a 5 stelle.
questo e' vero :wink_:
Oggi ho avuto un po' di tempo e li ho riprovato x bene,quello che mi calza meglio è l'Arai,solo che ha preso solo 3 stelle al test Sharp,boh son confuso:wacko:
everts76™
12/01/2010, 10:57
Oggi ho avuto un po' di tempo e li ho riprovato x bene,quello che mi calza meglio è l'Arai,solo che ha preso solo 3 stelle al test Sharp,boh son confuso:wacko:
io nn ti dico piu' niente...:rolleyes:
fai tu...
insomma...se t calza benissimo ma costa 200 euro di piu' , e un'altro ti calza bene e costa 200 euro di meno e ha piu' stelle....
ancora ci pensi?? :laugh2:
io nn ti dico piu' niente...:rolleyes:
fai tu...
insomma...se t calza benissimo ma costa 200 euro di piu' , e un'altro ti calza bene e costa 200 euro di meno e ha piu' stelle....
ancora ci pensi?? :laugh2:
Sono un tipo indeciso io.........:rolleyes:
L'802 nn c'è sul test Sharp,ma considerando che l'801 ne ha prese 4:w00t:
everts76™
12/01/2010, 11:00
Sono un tipo indeciso io.........:rolleyes:
L'802 nn c'è sul test Sharp,ma considerando che l'801 ne ha prese 4:w00t:
tranquillo :laugh2:
e poi l'801 e' di 4 /5 anni fa'...
tranquillo :laugh2:
e poi l'801 e' di 4 /5 anni fa'...
Infatti,l'802 ne avra' prese 5 credo,meno di 4 no di sicuro :rolleyes:
everts76™
12/01/2010, 11:03
Infatti,l'802 ne avra' prese 5 credo,meno di 4 no di sicuro :rolleyes:
si ma nn e' mai detto....
a volte ci sono sorprese...
:demon:
allora che grafica ti piace??:tongue:
si ma nn e' mai detto....
a volte ci sono sorprese...
:demon:
allora che grafica ti piace??:tongue:
Ora ti posto le 2 che mi piacciono........:rolleyes:
everts76™
12/01/2010, 11:06
Ora ti posto le 2 che mi piacciono........:rolleyes:
ecco..bravo....:wink_:
parliamo di cose serie e di delizie per gli occhi va.....:tongue:
everts76™
12/01/2010, 11:09
<a target='_blank' href='http://img412.imageshack.us/i/x8
questo e' bellissimo...complimenti :biggrin3:
http://img412.imageshack.us/img412/669/x8021015600u.jpg (http://img412.imageshack.us/i/x8021015600u.jpg/)
http://img37.imageshack.us/img37/3710/x8021019600.jpg (http://img37.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
Eccole qua,dell'X-lite mi piacciono queste 2,quale piace di + a voi?
questo e' bellissimo...complimenti :biggrin3:
:tongue:
PhacocoeruS
12/01/2010, 11:28
Io me ne fotterei e prenderei quello che mi calza meglio, visto che sono tutti di marca. Il giorno che vedrai Rossi in griglia con un casco Lazer da 70 Euro in testa potrai cominciare a preoccuparti.
Tra quelli che hai postato meglio il primo, anche se avrei preferito il nero al posto del blu.
Io me ne fotterei e prenderei quello che mi calza meglio, visto che sono tutti di marca. Il giorno che vedrai Rossi in griglia con un casco Lazer da 70 Euro in testa potrai cominciare a preoccuparti.
Tra quelli che hai postato meglio il primo, anche se avrei preferito il nero al posto del blu.
Diciamo che mi stanno molto comodi tutti e 2,l'Arai un pelino di +,ma costa anche 150 euro in piu'.....comunque vero,se ci fosse stato il nero al posto del blu era meglio
everts76™
12/01/2010, 11:54
http://img412.imageshack.us/img412/669/x8021015600u.jpg (http://img412.imageshack.us/i/x8021015600u.jpg/)
http://img37.imageshack.us/img37/3710/x8021019600.jpg (http://img37.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
madonna quant'e bello sto casco!! :wub::homer::sbornia3:
a me piace di piu' il primo..considerato anche i discorsi fatti sui colori..:wink_:
Mr Frowning
12/01/2010, 11:56
il primo veramente bello
madonna quant'e bello sto casco!! :wub::homer::sbornia3:
a me piace di piu' il primo..considerato anche i discorsi fatti sui colori..:wink_:
Vero,ora ci si abbina perfettamente,ma se un giorno compro la moto verde?....AHAHAHAHAHAHAH
everts76™
12/01/2010, 12:03
Vero,ora ci si abbina perfettamente,ma se un giorno compro la moto verde?....AHAHAHAHAHAHAH
ma va...fregatene...:wink_:
cmq anche il secondo mika e' brutto...:wink_:
adesso metto quello che piace a me, aspettaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ma va...fregatene...:wink_:
cmq anche il secondo mika e' brutto...:wink_:
adesso metto quello che piace a me, aspettaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ma si,scherzavo........vai posta posta:w00t:
scusate ma non capisco una cosa: come fa ad essere affidabile il risultato di un test sharp fatto su altri caschi? :blink:
everts76™
12/01/2010, 12:07
http://www.ubricarmotos.com/images/x802%20indy%20negro%20brillo.jpg
cosi' il rosso sta con tutto :biggrin3:
il bianco nero messo da te e' stupendo...devo farci l'occhio... ma e' davvero bellissimo..soprattutto visto dal vivo ;-)
il bianco nero messo da te e' stupendo...devo farci l'occhio... ma e' davvero bellissimo..soprattutto visto dal vivo ;-)
Molto bello!:wink_:
Mr Frowning
12/01/2010, 12:11
sti xlite sono davvero belli...secondo me ottima scelta :wink_:
price dell'ultimo postato? :rolleyes:
everts76™
12/01/2010, 12:12
hai diritto ad uno sconto extra su qualsiasi mio prodotto ...:tongue::biggrin3::biggrin3:
price dell'ultimo postato? :rolleyes:
355 €
Belli e ben fatti,oggi l'X-802 l'ho studiato bene e nn ha nulla da invidiare ad un Viper Arai,anzi!
Belli e ben fatti,oggi l'X-802 l'ho studiato bene e nn ha nulla da invidiare ad un Viper Arai,anzi!
il prezzo :oook::biggrin3:
everts76™
12/01/2010, 12:16
ne farebbero volentieri tutti a meno...:tongue:
La differenza del rapporto qualita'/prezzo è imbarazzante,a favore dell'X-lite
everts76™
12/01/2010, 12:18
chettelodicoaffare :coool:
chettelodicoaffare :coool:
Non ho ragione?:tongue:
certo, se pagati a prezzo pieno sì :wink_:
everts76™
12/01/2010, 12:29
certo, se pagati a prezzo pieno sì :wink_:
anche a prezzo vuoto...:wink_:
il corrispettivo dell'x 802 e' il RX7
se me lo trovi a 355 euro te li regalo tutti e due :wink_:
anzi a 299...versione monocolore
anche a prezzo vuoto...:wink_:
il corrispettivo dell'x 802 e' il RX7
se me lo trovi a 355 euro te li regalo tutti e due :wink_:
anzi a 299...versione monocolore
anche caduti dal camion vanno bene? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
comunque non discuto che X-lite abbia un rapporto qualità/prezzo valido, ma se per la mia testa trovo Arai più confortevole.....spendo 100/150€ in più volentieri :wink_:
everts76™
12/01/2010, 12:31
anche rubati vanno bene? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
no..solo fatturati...:rolleyes::biggrin3:
buona fortuna...
Non ce l'ho con te eh :wink_: però siccome l'argomento che hai portato viene fuori spesso, vorrei veramente capire per quale motivo un casco "testato" in pista dovrebbe risultare in strada migliore di altri. Sicuramente non perché gli incidenti avvengono ad alta velocità visto che, in caso di impatto frontale con un altro veicolo - circostanza molto concreta in strada e improbabile in circuito - le forze in gioco sono ben più alte. Escludiamo anche la presenza di ostacoli, quasi totalmente assenti in pista e invece consuetudine negli incidenti stradali. E quindi?
Per quanto riguarda il casco di Rossi, stai pur certo che se la Lazer decidesse di tirar fuori i quattrini per la sponsorizzazione, lo vedremmo ben contento di indossarlo. Poi basterebbe scrivere sul sito www.percheLazer.it che è lo stesso venduto a 70 Euro e il gioco è fatto.
PhacocoeruS
12/01/2010, 13:09
Semplice, caduta ed effetto sono visibili a tutti, oltre al fatto che le risorse virtualmente illimitate permettono di scegliere la soluzione che si preferisce. Comincerò a cambiare opinione quando vedrò qualcuno cadere e rialzarsi con un casco termoplastico in testa. :wink_:
doccerri
12/01/2010, 13:25
a me piace molto lo Shoei....
Mr Frowning
12/01/2010, 16:31
hai diritto ad uno sconto extra su qualsiasi mio prodotto ...:tongue::biggrin3::biggrin3:
il mio prossimo casco sarà xlite quindi ti interpellerò :wink_:
secondo me ottimi caschi,belle grafiche e costano il giusto...:wink_:
everts76™
12/01/2010, 17:04
anche caduti dal camion vanno bene? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
comunque non discuto che X-lite abbia un rapporto qualità/prezzo valido, ma se per la mia testa trovo Arai più confortevole.....spendo 100/150€ in più volentieri :wink_:
200 €
nn stiamo parlando di comfort di merda contro comfort della madonna....ma stiamo ad un livello di sottigliezza che 200 € so troppe...
il mio prossimo casco sarà xlite quindi ti interpellerò :wink_:
ti aspetto a braccia aperte :wub:
:wink_::wink_::wink_:....giusto Frowwwwwww
ti aspetto a gambe aperte :wub:
Povco :D
Mr Frowning
12/01/2010, 18:55
ti aspetto a braccia aperte :wub:
:sick::sick:
:wink_::wink_::wink_:....giusto Frowwwwwww
lo zar ha deciso...possiamo chiudere il 3d :biggrin3:
:sick::sick:
lo zar ha deciso...possiamo chiudere il 3d :biggrin3:
Devo ancora decide la grafica :rolleyes:
Mr Frowning
12/01/2010, 19:02
Devo ancora decide la grafica :rolleyes:
il tuo era un sondaggio sulla marca non la grafica quindi....chiudereeee :biggrin3:
il tuo era un sondaggio sulla marca non la grafica quindi....chiudereeee :biggrin3:
Ora si è trasformato magicamente in un sondaggio sulla grafica......ahahahahahahahah
everts76™
12/01/2010, 19:25
mr frowning ha le palle girate stasera....:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:.....ciao Guido!
everts76™
12/01/2010, 19:30
:biggrin3::biggrin3:.....ciao Guido!
ciao bello! :tongue:
vuoi un'altra granfica da vedere? :biggrin3:
ciao bello! :tongue:
vuoi un'altra granfica da vedere? :biggrin3:
Le ho studiate x bene sul sito,sono ancora indeciso :rolleyes:
Comunque se hai qualche grafica in mente posta posta
200 €
nn stiamo parlando di comfort di merda contro comfort della madonna....ma stiamo ad un livello di sottigliezza che 200 € so troppe...
Guido, nessuno o per lo meno io ho parlato di confort di merda ma semplicemente del confort personale che uno avverte :wink_:
quoto:biggrin3: e mi pre gusto una confezione di :popcornsmiley:
everts76™
12/01/2010, 20:36
Le ho studiate x bene sul sito,sono ancora indeciso :rolleyes:
Comunque se hai qualche grafica in mente posta posta
granfica era...:laugh2:
Guido, nessuno o per lo meno io ho parlato di confort di merda ma semplicemente del confort personale che uno avverte :wink_:
si certo....ma nn e' che con l'802 lo zar si torceva su se stesso dal dolore...
mentre 200 euro a volte son dolorosi...
in pratica silvan..parliamoci chiaro...
ormai alcuni marchi di caschi hanno raggiunto il livello di arai, che vi piaccia o no...solo che arai costa ancora troppo di piu' e nn e' piu' cosi' incontrastata come prima a livello di qualita' e sicurezza...
ecco come stanno le cose :wink_:
ormai sono rimasti i "fissati del marchio" e tante chiacchiere...
Mr Frowning
12/01/2010, 21:18
Ora si è trasformato magicamente in un sondaggio sulla grafica......ahahahahahahahah
:ph34r::ph34r:
no no...dato che manca un rompipalle sul forum che si è dato agli affari...lo faccio un pò io il rompipalle :biggrin3::biggrin3:
everts76™
12/01/2010, 21:20
no no...dato che manca un rompipalle sul forum che si è dato agli affari...lo faccio un pò io il rompipalle :biggrin3::biggrin3:
quoto... :biggrin3::biggrin3:
io nn faccio affari....
M8YZmBFqnIU
e' roba gratisse....e gratuìta....senza cambiali :biggrin3:
provare x credere!
Mr Frowning
12/01/2010, 21:43
quoto... :biggrin3::biggrin3:
io nn faccio affari....
M8YZmBFqnIU
e' roba gratisse....e gratuìta....senza cambiali :biggrin3:
provare x credere!
:laugh2::laugh2:
everts76™
12/01/2010, 22:03
mitticcooooooo
everts76™
13/01/2010, 19:27
stasera nn gli riesce bene... ahuahauhauahuahuaha e' assente...
Mr Frowning
13/01/2010, 19:29
:popcornsmiley:
:biggrin3::biggrin3:
Ciao Frowwwwwwwwwwwwwwww
everts76™
13/01/2010, 19:32
ahecco...ahecco...:biggrin3:
c'è poco da sgranocchiare qui...
lo zar e' ancora alle prese con la granfica :tongue::dry::biggrin3: e intanto parla di guanti invernali...:biggrin3:
p.s. @ lo zar, lunedi' prossimo ti ordino le leve...mandami una richiesta ufficiale alla mia mail info@holeshotmoto.it :wink_: almeno tengo d'occhio meglio gli ordini e t mando la mia conferma con tutti i dati :wink_:
quando hai tempo, ovvio :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
Ciao Frowwwwwwwwwwwwwwww
ma.....
frow sta x frowgio?? :biggrin3:
lo zar e' ancora alle prese con la granfica :tongue::dry::biggrin3: e intanto parla di guanti invernali...:biggrin3:
p.s. @ lo zar, lunedi' prossimo ti ordino le leve...mandami una richiesta ufficiale alla mia mail info@holeshotmoto.it :wink_: almeno tengo d'occhio meglio gli ordini e t mando la mia conferma con tutti i dati :wink_:
quando hai tempo, ovvio :wink_:
ma.....
Sono o non sono uno dei migliori clienti?:rolleyes::biggrin3:
Mr Frowning
13/01/2010, 19:41
Ciao Frowwwwwwwwwwwwwwww
:wub::wub:
ma.....
appunto che non si decide io sgranocchio :biggrin3:
:wub::wub:
appunto che non si decide io sgranocchio :biggrin3:
Sono fortemente indeciso.......ma decidero'...eheheheheheh
everts76™
13/01/2010, 19:48
Sono fortemente indeciso.......ma decidero'...eheheheheheh
hai gia' deciso...:wink_:
hai gia' deciso...:wink_:
Il casco si,la grafica no!:rolleyes:
everts76™
13/01/2010, 20:04
Il casco si,la grafica no!:rolleyes:
prendi quella bianca.nera che hai postato...
e' molto particolare..dal vivo rende di piu' ;-)
prendi quella bianca.nera che hai postato...
e' molto particolare..dal vivo rende di piu' ;-)
Hai gia' una S disponibile?
everts76™
13/01/2010, 20:13
Hai gia' una S disponibile?
si....cioe'..in 2 gg mi arriva :wink_::coool:
si....cioe'..in 2 gg mi arriva :wink_::coool:
L'altro postato da me invece?...arriva subito anche quello?l'hai visto dal vivo?
everts76™
13/01/2010, 20:18
L'altro postato da me invece?...arriva subito anche quello?l'hai visto dal vivo?
si...mi piace un po' di piu'...ma solo xke' amo le grafiche lineari..e' soggettivo!
arriva subito anche quello :wink_: garantito :wink_:
si...mi piace un po' di piu'...ma solo xke' amo le grafiche lineari..e' soggettivo!
arriva subito anche quello :wink_: garantito :wink_:
Ok,a breve decido e ti comunico la scelta :rolleyes:
Mr Frowning
13/01/2010, 21:27
a me piace questo
everts76™
13/01/2010, 21:28
a me piace questo
fa molto racing...
finalmente zarathustra ha parlato...:biggrin3:
Io sono indeciso tra queste due.......
http://img121.imageshack.us/img121/5139/x8021015600.jpg (http://img121.imageshack.us/i/x8021015600.jpg/)
http://img121.imageshack.us/img121/3710/x8021019600.jpg (http://img121.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
belle cose :smoke_:
Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........
........a te quale piace di + dei due?:rolleyes:
una scelta difficile, sono entrambi belli però personalmente sceglierei il primo. preferisco le colorazioni + semplici. in ogni caso ottima scelta :oook:
everts76™
13/01/2010, 21:44
http://img121.imageshack.us/img121/5139/x8021015600.jpg (http://img121.imageshack.us/i/x8021015600.jpg/)
http://img121.imageshack.us/img121/3710/x8021019600.jpg (http://img121.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
il nero bianco e' molto tribale..e ripeto..dal vivo rende da dio..:wub:
l'altro ti ci sta meglio con la street indubbiamente :biggrin3:
il nero bianco e' molto tribale..e ripeto..dal vivo rende da dio..:wub:
l'altro ti ci sta meglio con la street indubbiamente :biggrin3:
q8
everts76™
13/01/2010, 21:47
una scelta difficile, sono entrambi belli però personalmente sceglierei il primo. preferisco le colorazioni + semplici. in ogni caso ottima scelta :oook:
ciao simone!!
nn mi sono dimenticato di te...e' la forcefield che s'è dimenticata di me..:cry::biggrin3::biggrin3: sto attendendo il loro responso....
x la clover invece lunedi' sono da loro in azienda..e presto possiamo procedere se vuoi :wink_: t aggiorno :wink_:
Mr Frowning
13/01/2010, 21:52
fa molto racing...
finalmente zarathustra ha parlato...:biggrin3:
belle cose :biggrin3:
ciao simone!!
nn mi sono dimenticato di te...e' la forcefield che s'è dimenticata di me..:cry::biggrin3::biggrin3: sto attendendo il loro responso....
x la clover invece lunedi' sono da loro in azienda..e presto possiamo procedere se vuoi :wink_: t aggiorno :wink_:
ciao guido. immaginavo che forse avevi avuto qualche contrattempo cmq non preoccuparti, prima di marzo non riprendo la moto :cry:
cmq rimango in attesa di notizie così prendo paraschiena e guanti.
intanto questo fine settimana mi consolo facendo un giro al motor bike expò :wink_:
everts76™
13/01/2010, 21:56
ciao guido. immaginavo che forse avevi avuto qualche contrattempo cmq non preoccuparti, prima di marzo non riprendo la moto :cry:
cmq rimango in attesa di notizie così prendo paraschiena e guanti.
intanto questo fine settimana mi consolo facendo un giro al motor bike expò :wink_:
beh..ovviamente ci sono anche io...x lavoro e piacere :rolleyes::wink_: magari ci becchiamo...:wink_:
belle cose :biggrin3:
gia'...
soprattutto zarathustra
Ciao Simo!:wink_:
everts76™
13/01/2010, 22:06
cmq, se simone e' come da avatar ,lo facevo piu' sul tribale... :biggrin3::biggrin3:
ciao roberto. vieni a verona?
cmq, se simone e' come da avatar ,lo facevo piu' sul tribale... :biggrin3::biggrin3:
diciamo che l'avatar mi somiglia abbastanza e in effetti sono un pò tribale :tongue:
diciamo che l'avatar mi somiglia abbastanza e in effetti sono un pò tribale :tongue:
No a Verona non posso purtroppo :cry:
everts76™
13/01/2010, 22:20
:laugh2: :wink_:
Zar, magari il mio pensiero vale poco, ma dei due i preferisco il primo :wink_:
everts76™
14/01/2010, 07:01
avevi ragione....
vale davvero poco... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. provati sti gaerne e sti dainese?? :rolleyes:
Millejager
14/01/2010, 08:17
echettelodicoaffare
shoei ;)
;)
;)
però comprerei un Arai Quatum :tongue:
però comprerei un Arai Quatum :tongue:
Costa troppo! :rolleyes:
Arai Tutta la vita.................
Gli shoei sono cosi grandi che ci puoi cagare dentro.............
Arai chaser legend.............
io l'ho trovato a 390euro è un affare
PhacocoeruS
14/01/2010, 12:23
Gli shoei sono cosi grandi che ci puoi ca..re dentro
:biggrin3: macchesstaiaddì... casomai sarà il contrario, la calotta degli Arai è più tonda...
everts76™
14/01/2010, 17:55
Arai Tutta la vita.................
Gli shoei sono cosi grandi che ci puoi cagare dentro.............
Arai chaser legend.............
io l'ho trovato a 390euro è un affare
mah..insomma...
lui s'è preso un x-lite x 802 a 355 €...tanto x la cronaca :wink_:
costa meno del tuo chaser e posso dire candidamente che e' superiore sotto tutti i punti di vista :wink_::rolleyes:
winter1969
14/01/2010, 19:12
Il primo
everts76™
14/01/2010, 19:50
vi svelo che ha preso il secondo...posso?? ahuahuahuahuah
ovvio, gli avrai fatto una testa come un tamburo africano:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
14/01/2010, 20:00
ovvio, gli avrai fatto una testa come un tamburo africano:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tranquillo..aveva il casco...:wink_:
p.s. io nn rompo a nessuno...poi xke' mai gli dovevo fare la testa?? li ho tutti e due!! li ordino
tranquillo..aveva il casco...:wink_:
p.s. io nn rompo a nessuno...poi xke' mai gli dovevo fare la testa?? li ho tutti e due!! li ordino
mi riferivo a quale colorazione prendere:wink_:
ma tu le :biggrin3: leggi o nel tuo pc sono oscurate?:rolleyes:
sei cambiato:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ho acquistato da poco un arai viper gt una favola
Ragazzi ho preso il secondo......eccolo
http://img163.imageshack.us/img163/3710/x8021019600.jpg (http://img163.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
Il primo mi piaceva forse di piu',ma questo mi attraeva maggiormente:wacko:,quello scelto è piu' particolare,l'altro ha una grafica + scontata secondo me! :rolleyes:
everts76™
14/01/2010, 20:24
mi riferivo a quale colorazione prendere:wink_:
ma tu le :biggrin3: leggi o nel tuo pc sono oscurate?:rolleyes:
sei cambiato:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
no no...ho capito benissimo...:tongue::biggrin3:
Ragazzi ho preso il secondo......eccolo
http://img163.imageshack.us/img163/3710/x8021019600.jpg (http://img163.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
Il primo mi piaceva forse di piu',ma questo mi attraeva maggiormente:wacko:,quello scelto è piu' particolare,l'altro ha una grafica + scontata secondo me! :rolleyes:
sono pienamente d'accordo :wink_: :rolleyes:
cmq vedrai che dal vivo e' piu' bello ancora :wink_:
no no...ho capito benissimo...:tongue::biggrin3:
vedi che hai sponsorizzato il secondo? :tongue:
da quando sei diventato venditore non frequenti nemmenopiù il bar, che amarezza:cry:
Ne sono sicuro,si vede chiaramente che in foto perde :rolleyes::laugh2:
everts76™
14/01/2010, 20:28
vedi che hai sponsorizzato il secondo? :tongue:
da quando sei diventato venditore non frequenti nemmenopiù il bar, che amarezza:cry:
ma che ddici!!! nn hai nemmeno idea che casini ho!!! :cry::cry::cry:
Ne sono sicuro,si vede chiaramente che in foto perde :rolleyes::laugh2:
davvero :wink_: nn vedo l'ora di tirartelo fuori dalla scatola e di vedere la tua faccia...:wink_:
davvero :wink_: nn vedo l'ora di tirartelo fuori dalla scatola e di vedere la tua faccia...:wink_:
Sara' una faccia sorpresa positivamente :rolleyes:
A parte gli scherzi,se un giorno volessi prende una visiera fumè e o a specchio o cose simili,puoi procurarmele?
ma che ddici!!! nn hai nemmeno idea che casini ho!!! :cry::cry::cry:
Lo so Guido, ti prendevo nuovamente per il :ciapet: :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
ciao e buon lavoro :oook:
Lo so Guido, ti prendevo nuovamente per il :ciapet: :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Ciao Silvan....:w00t:
everts76™
14/01/2010, 20:34
Sara' una faccia sorpresa positivamente :rolleyes:
A parte gli scherzi,se un giorno volessi prende una visiera fumè e o a specchio o cose simili,puoi procurarmele?
tutto...sia il fume' che il fumo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono conce ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
si lo so..ma davvero...tengo a precisare che ora questa e' la mia sola attivita' e ci devo campare...nn e' un hobby...
scusatemi :cry: ma io sono sempre me stesso...nn vi deludero' mai :coool::wink_:
tutto...sia il fume' che il fumo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono conce ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
Ottimo direi!:yess:
X la cronaca......il sondaggio l'ha vinto lo Shoei,secondi a pari merito X-lite e Arai,ultimo,ben lontano,il Suomy........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si lo so..ma davvero...tengo a precisare che ora questa e' la mia sola attivita' e ci devo campare...nn e' un hobby...
scusatemi :cry: ma io sono sempre me stesso...nn vi deludero' mai :coool::wink_:
Guido figurati, ora sarò serio ma solo per questo intervento:biggrin3:
Tu non ti devi nemmeno giustificare, e ti auguro davvero che questo tua neo attività proceda per il meglio proprio per l'impegno che ci stai mettendo :oook:
Dopo questo spot....vabbè dai, faremo tutto un conto :biggrin3:
everts76™
14/01/2010, 20:39
Ottimo direi!:yess:
X la cronaca......il sondaggio l'ha vinto lo Shoei,secondi a pari merito X-lite e Arai,ultimo,ben lontano,il Suomy........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
faziosissimo :biggrin3:
Guido figurati, ora sarò serio ma solo per questo intervento:biggrin3:
Tu non ti devi nemmeno giustificare, e ti auguro davvero che questo tua neo attività proceda per il meglio proprio per l'impegno che ci stai mettendo :oook:
Dopo questo spot....vabbè dai, faremo tutto un conto :biggrin3:
ancora con te nn ho concluso nulla... :miaddormento::miaddormento::fisch::fisch::fisch:
e mi sono spaccato in 4....
soprattutto la gamba sinistra :biggrin3:
ancora con te nn ho concluso nulla... :miaddormento::miaddormento::fisch::fisch::fisch:
e mi sono spaccato in 4....
soprattutto la gamba sinistra :biggrin3:
ecco bravo, sogna di vendermi qualcosa :risatona::risate2:
faziosissimo :biggrin3:
Dici?
everts76™
14/01/2010, 20:44
ecco bravo, sogna di vendermi qualcosa :risatona::risate2:
venderti qualcosa x me sarebbe una sconfitta, nn una vittoria...:wink_:
sai perche'??
perche' vorrebbe dire che mi sono piegato ai marchi pubblicizzati che hanno tutti i motocilcisti da bar,,...
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sai perche'??
perche' vorrebbe dire che mi sono piegato ai marchi pubblicizzati che hanno tutti i motocilcisti da bar,,...
Azzo risposta difficile da controbattere :w00t:
sai perche'??
verissimo ciò che dici, infatti hai fatto bene a distinguerti dalla massa di vendite on line e/o di normal shop:wink_:
però vedi che non mi conosci bene: io non sono ne motociclista ne uno da bar :oook::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
14/01/2010, 20:49
Azzo risposta difficile da controbattere :w00t:
m'è venuta dall'anima...:rolleyes::tongue:
ci tengo troppo...
alternativo e' bello...
nel recondito c'è il meglio
verissimo ciò che dici, infatti hai fatto bene a distinguerti dalla massa di vendite on line e/o di normal shop:wink_:
però vedi che non mi conosci bene: io non sono ne motociclista ne uno da bar :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu giochi a carte e bevi vino...:biggrin3:
m'è venuta dall'anima...:rolleyes::tongue:
ci tengo troppo...
alternativo e' bello...
nel recondito c'è il meglio
Comunque tieniti pronto che gli acquisti non son finiti qui!:w00t:
tu giochi a carte e bevi vino...:biggrin3:
eh sì...valà valà :biggrin3:
everts76™
14/01/2010, 21:05
Comunque tieniti pronto che gli acquisti non son finiti qui!:w00t:
immagino...anche xke' basta che io faccia cosi'...
http://holeshot.wikispaces.com/file/view/pinze_beringer11.JPG/112586779/pinze_beringer11.JPG
e il gioco e' fatto...:tongue:
eh sì...valà valà :biggrin3:
:rolleyes: una bella vita pero'...:tongue:
immagino...anche xke' basta che io faccia cosi'...
http://holeshot.wikispaces.com/file/view/pinze_beringer11.JPG/112586779/pinze_beringer11.JPG
e il gioco e' fatto...:tongue:
:rolleyes: una bella vita pero'...:tongue:
è ma dopo la leva nn va + bene no?:cry:
Cmq mi riferivo ad altro.....:rolleyes:
everts76™
14/01/2010, 21:09
è ma dopo la leva nn va + bene no?:cry:
Cmq mi riferivo ad altro.....:rolleyes:
va bene anche la leva... :wink_: ma nn va bene la forca...:biggrin3:
oppure facciamo cosi':
http://www.ab-m.de/assets/images/sportfussrastenanlagen/big_1.jpg
meglio?? :tongue:
altro di abbigliamento credo...:coool: vero?
va bene anche la leva... :wink_: ma nn va bene la forca...:biggrin3:
oppure facciamo cosi':
http://www.ab-m.de/assets/images/sportfussrastenanlagen/big_1.jpg
meglio?? :tongue:
altro di abbigliamento credo...:coool: vero?
Belle ste pedane,splendide,ma ho deciso di tenere le mie Valtermoto(x ora).......,cambiero' corona,manubrio e poi dei bei tamponi.....te cos'hai da propormi?
everts76™
14/01/2010, 21:17
Belle ste pedane,splendide,ma ho deciso di tenere le mie Valtermoto(x ora).......,cambiero' corona,manubrio e poi dei bei tamponi.....te cos'hai da propormi?
una marea di roba!! :cry:
tamponi Powerbronze Powerbronze UK International - (http://www.powerbronzeitaly.com/Shop/Product.aspx?PROD_ID=909321&MC_ID=899669)
manubrio WRP o Racetech o ABM
corona Afam, Pbr o Renthal o WRP :festaaa:
una marea di roba!! :cry:
tamponi Powerbronze Powerbronze UK International - (http://www.powerbronzeitaly.com/Shop/Product.aspx?PROD_ID=909321&MC_ID=899669)
manubrio WRP o Racetech o ABM
corona Afam, Pbr o Renthal o WRP :festaaa:
Pero' io corona e manubrio da solo nn son capace di montarli,facciamo cosi',compro tutto da te,quando fa + caldo vengo su in moto e mi dai una mano a montare il tutto ok?:rolleyes:
everts76™
14/01/2010, 21:22
Pero' io corona e manubrio da solo nn son capace di montarli,facciamo cosi',compro tutto da te,quando fa + caldo vengo su in moto e mi dai una mano a montare il tutto ok?:rolleyes:
volentieri :wink_::rolleyes: servizio completo :biggrin3:
volentieri :wink_::rolleyes: servizio completo :biggrin3:
Dico veramente è :wink_:
Comunque il manubrio voglio mette un bel sez variabile nero satinato,pero' ho gli specchi bar end originali Triunz,,,,,ci si riadattano senza problemi?
everts76™
14/01/2010, 21:30
Dico veramente è :wink_:
Comunque il manubrio voglio mette un bel sez variabile nero satinato,pero' ho gli specchi bar end originali Triunz,,,,,ci si riadattano senza problemi?
bisogna cambiare attacco....:cry:
suppongo...ma dovrei vederli :wink_:
bisogna cambiare attacco....:cry:
suppongo...ma dovrei vederli :wink_:
Cazzzzz.......comunque una soluzione si trova dai,lo spero almeno,soprattutto perchè,esclusi i fari,il manubrio è l'unica cosa cromata rimasta!
everts76™
14/01/2010, 21:39
Cazzzzz.......comunque una soluzione si trova dai,lo spero almeno,soprattutto perchè,esclusi i fari,il manubrio è l'unica cosa cromata rimasta!
si, tranquillo..credo che siano disponibili anche x manubrio conico i bar end della triunz...:rolleyes: quindi avranno un adattatore...amenoche' anche il manubrio originale street nn abbia un diametro finale da 12mm come i manubri conici :wink_: chi lo sa'...:rolleyes:
si, tranquillo..credo che siano disponibili anche x manubrio conico i bar end della triunz...:rolleyes: quindi avranno un adattatore...amenoche' anche il manubrio originale street nn abbia un diametro finale da 12mm come i manubri conici :wink_: chi lo sa'...:rolleyes:
Ok,poi ne riparliamo,aspetto un po' poi ordino il tutto!:rolleyes:
Ora dimmi che sono il tuo miglior cliente pero' :coool: :biggrin3:
everts76™
14/01/2010, 21:46
Ok,poi ne riparliamo,aspetto un po' poi ordino il tutto!:rolleyes:
Ora dimmi che sono il tuo miglior cliente pero' :coool: :biggrin3:
porca vacca...nn riesco a starti dietro....
sei peggio di Silvan che mi ha acquistato mezzo magazzino!! :blink::wacko::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. siete tutti i migliori....:wink_: il cliente migliore nn si misura da quanti soldi spende, ma da quanto si fida di te :wink_:
p.s. 2 tu ti fidi tanto
porca vacca...nn riesco a starti dietro....
sei peggio di Silvan che mi ha acquistato mezzo magazzino!! :blink::wacko::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. siete tutti i migliori....:wink_: il cliente migliore nn si misura da quanti soldi spende, ma da quanto si fida di te :wink_:
p.s. 2 tu ti fidi tanto
Io scherzo Guido :biggrin3::biggrin3:
Mi fido perchè mi ispiri fiducia!:wink_:
everts76™
15/01/2010, 06:42
Io scherzo Guido :biggrin3::biggrin3:
Mi fido perchè mi ispiri fiducia!:wink_:
grazie amico mio...verrai sempre ripagato :wink_:
finalmente una cosa saggia, che detta da te sembra quasi inverosimile :senzaundente::tongue:
grazie amico mio...verrai sempre ripagato :wink_:
:rolleyes::rolleyes::wink_:
everts76™
15/01/2010, 09:13
finalmente una cosa saggia, che detta da te sembra quasi inverosimile :senzaundente::tongue:
quoto..:biggrin3:
ma sono migliorato con il crescere...e le ossa rotte :cry::biggrin3:
matty675cagliari
15/01/2010, 10:32
x-lite tutta la vita! come quello di lorenzo è una figata
x-lite tutta la vita! come quello di lorenzo è una figata
Scelto x-lite 802 :w00t:
Questa grafica pero'
http://img42.imageshack.us/img42/3710/x8021019600.jpg (http://img42.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
Mr Frowning
15/01/2010, 17:38
Scelto x-lite 802 :w00t:
Questa grafica pero'
http://img42.imageshack.us/img42/3710/x8021019600.jpg (http://img42.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
belle cose :wink_:
Chiccogarz
15/01/2010, 17:53
quanto l'hai pagato?
everts76™
15/01/2010, 18:08
quanto l'hai pagato?
355 € da me... :tongue::coool:
Ciao Frowwwwwwww.....ti piace?
quanto l'hai pagato?
355 € da me... :tongue::coool:
everts76™
15/01/2010, 19:08
dai frow, che ti infilo anche il tuo nell'ordine dello zar :w00t::rolleyes::wink_:
Mr Frowning
16/01/2010, 11:25
dai frow, che ti infilo anche il tuo nell'ordine dello zar :w00t::rolleyes::wink_:
ancora non è il momento ma quando lo dovrò cambiare sarai il primo ad essere interpellato :wink_:
winter1969
16/01/2010, 13:33
Brutta grafica :ph34r:
:dry:
:laugh2:
everts76™
18/01/2010, 21:23
ancora non è il momento ma quando lo dovrò cambiare sarai il primo ad essere interpellato :wink_:
Mr Frowning
19/01/2010, 16:43
:wink_::biggrin3:
giorgiorox
19/01/2010, 16:50
Shoei... ottimo casco, ottima calzata, molto silenzioso
Shoei... ottimo casco, ottima calzata, molto silenzioso
Ciao Giorgio,si lo Shoei è un gran casco,ma mi son preso l'802! :rolleyes:
everts76™
19/01/2010, 17:59
:wink_::biggrin3:
:wink_::wink_:
Il casco l'ho comprato,si puo' chiudere!:wink_:
paolino73
30/01/2010, 00:07
giudizio tecnico?
finiture spettacolari..
made in italy...
costo giusto ;-)
il miglior rapporto qualità/prezzo per un OTTIMO casco! :wink_:
bravo! :coool:
bravo zar!
io l'ho visto da molto vicino lo shoei ed è una figata!!!!!!!lo prenderò per me appena possibile....
Quoto.
Tradirei il mio ARAI RX-7 solo con quel SHOEI. :w00t:
bravo zar!
Grazie Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :w00t:
everts76™
30/01/2010, 18:32
esattamente...:coool:
Quale casco e' il piu' silenzioso tra Shoei XR 1100 e Arai Viper GT ???:rolleyes:
Grazie
ken
Ok , allora vada per un bel Shoei XR 1100 Crystal White :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ken
shoei.
bravissimo!!vedrai che non te ne pentirai!!io prenderò dua caschi!!uno come il tuo che farò aerografare e l'altro il modulare sempre shoei matt black!la testa è una e meritta il meglio!
bravissimo!!vedrai che non te ne pentirai!!io prenderò dua caschi!!uno come il !
...Brava , infatti pensavo anch'io di areografarlo tipo questo Arai :
http://www.motostorm.it/images/caschi_integrali/arai_viper_banda_nero.jpg
...sa molto di Joey Dunlop :rolleyes:
io ho una splendida giacca alpinestar da femmina, bianca e rosa e quindi, bhè va da se che sarà aerografato di rosa....
, bianca e rosa e quindi, bhè va da se che sarà aerografato di rosa....
..allora verra' un vero spettacolo :w00t: mi raccomando le foto , sono curioso:blink:.... purtroppo e' un mio diffetto ...
Ora vado a fare due curve con la mia motina, e mi allungo fino a Barolo a mangiare un fetta di crostata in una pasticceria che fa cose fantastiche !!!!!
ciao ciao....
per la calzata, parere modestamente personale, Arai o senza alcun indugio l'Xlite consigliato da Guido guidone :oook:
io ho il viper gt ed e favoloso...ne ho cambiati 4 prima di trovare quello che per me e' il migliore...
matty675cagliari
15/03/2010, 09:29
l'x-lite casco race di ottima qualità e nulla da invidiare alle altre marche.
anzi sono le altre marche a invidiare i prezzi che fa xlite!
Ormai è piu' di un mese che ho preso l'X-lite 802,provato diverse volte,il casco è fantastico!
Cavallo Pazzo
15/03/2010, 14:31
Ormai è piu' di un mese che ho preso l'X-lite 802,provato diverse volte,il casco è fantastico!
E va beh, ma dopo 24 pagine mi aspetto quantomeno una recensione più analitica....:tongue:
Su su, vai di tastiera e dicci tutte le Tue impressioni:biggrin3:
...però son belli i colori :ph34r::coool::tongue:
Mr Frowning
15/03/2010, 14:52
E va beh, ma dopo 24 pagine mi aspetto quantomeno una recensione più analitica....:tongue:
Su su, vai di tastiera e dicci tutte le Tue impressioni:biggrin3:
giusta osservazione...
Zar...almeno dicci com'è.
Io ho un ARAi viper GT Flag Uk e mi ci trovo benissimo. Calzabilità, comodità e ariabilità, tutte OK. Per la rumorosità non ho altri termini di conofronto. Alla mia ragazza ho comprato un SUOMY Vandal e non si lamenta. Io ti consiglio ARAI. Ciauz
Avete ragione.......allora,il casco ha una calzata perfetta,molto comodo e avvolgente,le finiture son superlative, la qualita' delle plastiche e dei tessuti è ottima.Molto molto areato,è praticamente impossibile far appannare la visiera,ma all'interno zero spifferi o fruscii indesiderati!:wink_:
Nn è silenziosissimo,ma x essere un casco racing ha una silenziosità + che accettabile!.....Infine ha un sistema aggancio/sgancio della visiera perfetto e semplicissimo,in 10 secondi si smonta e si rimonta,senza nessuna fatica o operazione laboriosa!.....
X concludere...con poco + di 350 euro ci si porta a casa un super casco,top di gamma,che nn ha nulla da invidiare ad un casco di 6/700euro! :wink_:
Agevolo una fotazza :coool:
http://img53.imageshack.us/img53/5139/x8021015600.jpg (http://img53.imageshack.us/i/x8021015600.jpg/)
Mr Frowning
15/03/2010, 16:00
Avete ragione.......allora,il casco ha una calzata perfetta,molto comodo e avvolgente,le finiture son superlative, la qualita' delle plastiche e dei tessuti è ottima.Molto molto areato,è praticamente impossibile far appannare la visiera,ma all'interno zero spifferi o fruscii indesiderati!:wink_:
Nn è silenziosissimo,ma x essere un casco racing ha una silenziosità + che accettabile!.....Infine ha un sistema aggancio/sgancio della visiera perfetto e semplicissimo,in 10 secondi si smonta e si rimonta,senza nessuna fatica o operazione laboriosa!.....
X concludere...con poco + di 350 euro ci si porta a casa un super casco,top di gamma,che nn ha nulla da invidiare ad un casco di 6/700euro! :wink_:
http://img53.imageshack.us/img53/5139/x8021015600.jpg (http://img53.imageshack.us/i/x8021015600.jpg/)
:yess:
SpeedTom
15/03/2010, 16:44
io ho il suomy e mi ci trovo benissimo
triumphino
15/03/2010, 18:43
io ho agv stealth ma non telo consiglio!!!!!!!
suomy, e vai sicuro
Ragazzi ho già scelto + di un mese fa! :biggrin3:
Cavallo Pazzo
16/03/2010, 13:33
Se non fosse per quella striscia azzurra li :ph34r:....era meglio quello di pag. 21 :biggrin3:!!!
Ah...forse non ho letto...ma gli interni sono completamente asportabili?
Ragazzi ho già scelto + di un mese fa! :biggrin3:
prendine un'altro allora :biggrin3:
Ho votato adesso, Shoei XR-1100! :wub: :D
Io sto seriamente pensando di upgradare il mio XR-1000 con il 1100 :oook:
Se non fosse per quella striscia azzurra li :ph34r:....era meglio quello di pag. 21 :biggrin3:!!!
Ah...forse non ho letto...ma gli interni sono completamente asportabili?
Si,completamente asportabili!
prendine un'altro allora :biggrin3:
Ho finito i soldi :cry:
everts76™
16/03/2010, 19:24
Si,completamente asportabili!
Ho finito i soldi :cry:
ma come??? e la corona nn me la paghi??? :cry::cry:
ma come??? e la corona nn me la paghi??? :cry::cry:
Non ti tradirei mai :wub:
Mr Frowning
16/03/2010, 20:01