Visualizza Versione Completa : vendo triumph thunderbird, 6 MARCE,museale
VENDO, A MALINCUORE, SPETTACOLARE E FIAMMANTE THUNDERBIRD, 6 MARCE, COLORE VERDE/CHAMPAGNE, CON COSTOSISSIMA SELLA SPECIAL IN PELLE VERA, CON SCRITTA TRIUMPH FILO SIMIL ORO, FATTA DA MAESTRI SELLAI ARTIGIANI.LA MOTO E' PARI AL NUOVO, MAI CADUTA E SEMPRE TENUTA GELOSAMENTE COPERTA IN GARAGE. CHIARAMENTE IL PREZZO E' ADEGUATO ALLE CONDIZIONI MUSEALI, PERTANTO SARANNO GRADITI CONTATTI SOLO CON PERSONE VERAMENTE INTERESSATE.
viaggio a 56K e quindi ho qualche difficoltà a caricare le foto.Lo farò quanto prima.
ciao,precisamente di dove sei?..potrei venire a vederla :rolleyes:
foto migliori
chi mi sa indicare il percorso per caricare le foto di dimensione maggiore
ciao, la moto è ancora in vednita?
ciao, la moto è ancora in vednita?
si, ma ancora per poco
:w00t: foto
provo a postare una foto grande
ci riprovo a postarehttp://img690.imageshack.us/img690/6635/pict0005cm.jpghttp://http://img690.imageshack.us/img690/6635/pict0005cm.jpg
(http://img534.imageshack.us/i/pict0005h.jpg/)
(http://img534.imageshack.us/i/pict0005h.jpg/)
per chi è interessato guardate questa formato posterhttp://img534.imageshack.us/img534/400/pict0005h.jpg
ancora qualche giorno e poi l'offerta viene ritirata.
Eventualemnte verranno esaminate proposte con offerte superiori a 6,500 euro
7373massimo
02/06/2010, 09:43
azz che bella:wub:
azz che bella:wub:
:wacko:grazie max, è praticamente nuova e poi i colori verde/champagne la rendono speciale
Ciao la permuteresti con una bonneville del 2007 a carburatori?
mi spiace mao. la vendo a malincuore perché ho bisogno di spazio.
bella... auguri x la vendita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/moto-usate-di-marca-triumph/27106d1263627965-vendo-triumph-thunderbird-6-marce-museale-pict0005.jpg
NightRider2
09/08/2010, 18:56
Bella, troppo bella per essere da cosi tanto tempo invenduta. Ma un pensierino nel tenerla?? :biggrin3: comunque valga come up, ripeto: stupenda a mio parere
Bella, troppo bella per essere da cosi tanto tempo invenduta. Ma un pensierino nel tenerla?? :biggrin3: comunque valga come up, ripeto: stupenda a mio parere
grazie nr2.cmq la moto è intonsa e di presenza è ancora più bella. sono certo che prima o poi trovera' l'amatore.ho anche pensato di tenerla in salotto,mah nn saprei.....sono indeciso
Ziggy Stardust
10/08/2010, 19:13
proprio stupenda
proprio stupenda
grazie ziggy
marcoquezoncity
17/08/2010, 06:05
6500 euro e' troppissimo. Fai bene a mantenere il prezzo cosi' alto se non vuoi venderla che quella moto li' poi magari ti penti. Up.
6500 euro e' troppissimo. Fai bene a mantenere il prezzo cosi' alto se non vuoi venderla che quella moto li' poi magari ti penti. Up.
:tongue:il prezzo è commissurato alle condizioni museali. cmq nn ho fretta a venderla
oldbonnie
17/08/2010, 22:18
Bellissima.
Bellissima.
:wink_:grazie old
molto bella, ne ho una simile, ma devo essere sincero, il prezzo mi sembra un pò altino. Se proprio vuoi venderla dovresti scendere di qualcosina.
molto bella, ne ho una simile, ma devo essere sincero, il prezzo mi sembra un pò altino. Se proprio vuoi venderla dovresti scendere di qualcosina.
però la moto è come nuova, impeccabile in ogni sua parte e per certi aspetti unica proprio perché è conservata in maniera impeccabile.Cmq se ci fosse l'acquirente si potrebbe anche discutere sul prezzo
samuel.p
09/09/2010, 16:24
qualche domanda.
il colore della moto e la moto stessa è tutta originale o sono stati montati pezzi aftermarket e riverniciata in un secondo momento a prorpio piacimento?
qualche domanda.
il colore della moto e la moto stessa è tutta originale o sono stati montati pezzi aftermarket e riverniciata in un secondo momento a prorpio piacimento?
la moto è tutta originale, INTONSA, con una particolarità; ha una costosissima sella in vera pelle con la scritta triumph in filo simil oro, cucita da artigiani maestri sellai.
paolofrancesco
11/09/2010, 09:05
bella ma un poco costosetta
in mp potresti dirmi ultimo prezzo con pagamento cash ?
ciao
bella ma un poco costosetta
in mp potresti dirmi ultimo prezzo con pagamento cash ?
ciao
hai mp
francoces
18/09/2010, 15:34
hai mp
Bicilindrico
14/10/2010, 10:17
:w00t:E' BELLISSIMA!! :wub::wub::wub:
se avessi i soldi diventerebbe il mio spazio meglio investito...
In quanto al prezzo........bohhhh
......Ma non ha prezzo, può avere solo tante tante lacrime di addio.:bawling::bawling:
:w00t:E' BELLISSIMA!! :wub::wub::wub:
se avessi i soldi diventerebbe il mio spazio meglio investito...
In quanto al prezzo........bohhhh
......Ma non ha prezzo, può avere solo tante tante lacrime di addio.:bawling::bawling:
:cry:a me piange il cuore solo al pensiero che prima o poi qualcuno l'acquisterà. Caro bicilindrico la moto di presenza è ancora più bella e francamente oggetti da collezione di così rara bellezza nn hanno prezzo.
Herbie 53
09/01/2011, 14:53
:cry:a me piange il cuore solo al pensiero che prima o poi qualcuno l'acquisterà. Caro bicilindrico la moto di presenza è ancora più bella e francamente oggetti da collezione di così rara bellezza nn hanno prezzo.
se non ha prezzo, regalala:rolleyes:
headless
09/01/2011, 15:08
mi sa che a quel prezzo resterà ancora per qualche anno nel museo ;)
maxroma66
09/01/2011, 16:26
In effetti la moto è stupenda ed il presente vale come up, ma sinceramente il prezzo richiesto è alto e considerando che il post è all'anniversario anche poco trattabile.
Herbie 53
09/01/2011, 16:40
non ha fretta...
ma su quelle cifre ci son dei TBS...
e le quotzioni dei III cilindri si stanno sgonfiando..giustamente
headless
09/01/2011, 16:49
appunto con quei soldi trovi un tbs del 2004.
e c'è una bella differenza tra le due moto..
comunque naturalmente il venditore mette il prezzo che ritiene giusto ma bisogna anche confrontarsi con il mercato.
lamps ;)
appunto con quei soldi trovi un tbs del 2004.
e c'è una bella differenza tra le due moto..
comunque naturalmente il venditore mette il prezzo che ritiene giusto ma bisogna anche confrontarsi con il mercato.
lamps ;)
:wink_:lo so ma la moto è come nuova; così belle ne ho viste poche.Comunque ho rifiutato 6,100 euro, evidentemente c'è qualcuno che apprezza moto conservate alla regola dell'arte.
Io non ho fretta anche perché nel frattempo me la godo parcheggiata in salotto.
Herbie 53
16/01/2011, 11:13
hai rifiutato 6100?????????????????
marcoquezoncity
16/01/2011, 11:19
ma facciamola finita una volta per tutte con queste assurdita'. 6100 euro? se hai rifiutato quei soldi siete da rinchiudere in 2. tu e quello che te li ha offerti. piu' di 3000 euro e' un furto. basta con ste quotazioni fuori da ogni logica.
Herbie 53
16/01/2011, 11:22
ma facciamola finita una volta per tutte con queste assurdita'. 6100 euro? se hai rifiutato quei soldi siete da rinchiudere in 2. tu e quello che te li ha offerti. piu' di 3000 euro e' un furto. basta con ste quotazioni fuori da ogni logica.
va beh...3000 euro è un po' poco però:biggrin3:
marcoquezoncity
16/01/2011, 11:25
e' una moto di 11 anni!!! il mercato e' quello che e', guarda le speed del 2000-2001 che pur essendo le piu' belle della storia piu' di 3000 euro si fa difficolta' a vendere. Cerchiamo di avere una percezione SERENA della realta' ;)
Ma non avete capito niente, questo annuncio glielo ha fatto mettere la moglie :rolleyes:
Lui non ha intenzione di venderla, è l'unica plausibile :laugh2:
Comunque bella moto
marcoquezoncity
16/01/2011, 12:17
bellissima moto. non ci sono dubbio su questo. io spero che la venda anche a 8000 euro.
e' una moto di 11 anni!!! il mercato e' quello che e', guarda le speed del 2000-2001 che pur essendo le piu' belle della storia piu' di 3000 euro si fa difficolta' a vendere. Cerchiamo di avere una percezione SERENA della realta' ;)
il prezzo lo fa il mercato, a volte le moto fuori produzione valgono molto di più di quelle ancora prodotte.
Lo scrofo
17/01/2011, 16:18
Il prezzo e' alto, c'e' poco da dire, come pure i 3.000 Euro sono decisamente pochi.
La via sta nel mezzo. A 6.100 l'avrei venduta. Comunque vale come UP.
auguri per la vendita
ma che vuol dire...museale ?????
vale per up
marcoquezoncity
17/01/2011, 19:26
vuol dire che sta li' da un fottio di tempo e che ci rimane.
Il Chimico
18/01/2011, 10:31
vuol dire che sta li' da un fottio di tempo e che ci rimane.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
il prezzo lo fa il mercato, a volte le moto fuori produzione valgono molto di più di quelle ancora prodotte.
:rolleyes:come ho già detto tante altre volte io non ho fretta a vendere la moto. Chi me la pagherà bene gliela darò a malincuore.
Per chi pensa che io chieda più del valore di mercato deve prima farvi un giretto su Moto usate e moto nuove. Forum e news su Moto.it (http://www.moto.it) per capire quanto ne chiedono gli altri e francamente non ci può essere paragone rispetto alla mia che come ho già detto è come nuova. C'è anche da dire che questo tipo di moto è solo per appassionati di nicchia, ovvero per coloro che cercano moto da collezionare che siano INTONSE come la mia. Voglio concludere che l'anno scorso ho venduto l:cry:a mia speed t309 del '96 con 8.000 kilometri, INTONSA, a un prezzo che non sto nemmeno a dire.
ranocchio
21/01/2011, 16:08
:rolleyes:come ho già detto tante altre volte io non ho fretta a vendere la moto. Chi me la pagherà bene gliela darò a malincuore.
Per chi pensa che io chieda più del valore di mercato deve prima farvi un giretto su Moto usate e moto nuove. Forum e news su Moto.it (http://www.moto.it) per capire quanto ne chiedono gli altri e francamente non ci può essere paragone rispetto alla mia che come ho già detto è come nuova. C'è anche da dire che questo tipo di moto è solo per appassionati di nicchia, ovvero per coloro che cercano moto da collezionare che siano INTONSE come la mia. Voglio concludere che l'anno scorso ho venduto l:cry:a mia speed t309 del '96 con 8.000 kilometri, INTONSA, a un prezzo che non sto nemmeno a dire.
Appunto appassionati di nicchia:cry:
Il riccone , si prende il multistradone o il bmwuone
il poverone , si prende l'hornettone perche' ci ha il garanzione dal concessiorone e non prende una moto di 11 anni .:sick:
Dunque mi sa che ce le dovremmo tenere in salotto .
Il Chimico
23/01/2011, 21:41
Basterebbe chiedere dei prezzi congrui e le vendereste.... :rolleyes:
ranocchio
23/01/2011, 21:55
Basterebbe chiedere dei prezzi congrui e le vendereste.... :rolleyes:
Secondo te il prezzo congruo quale sarebbe?
Il Chimico
25/01/2011, 21:29
Signori, stiamo parlando di moto che hanno 10 anni, ma vi state rendendo conto!!! 7.000 euro ci si compra una speed di 3 anni e pure con diversi accessori o per rimanere in tema classic un Thruxton di 2/3 anni accessoriato... D'altronde se in un anno ancora nessuno si è deciso ad acquistare una moto così perfetta, un motivo ci sarà....
Signori, stiamo parlando di moto che hanno 10 anni, ma vi state rendendo conto!!! 7.000 euro ci si compra una speed di 3 anni e pure con diversi accessori o per rimanere in tema classic un Thruxton di 2/3 anni accessoriato... D'altronde se in un anno ancora nessuno si è deciso ad acquistare una moto così perfetta, un motivo ci sarà....
:wink_: ancora nn ci siamo capiti, questa moto è solo ed esclusivamente per l'appassionato che ha soltanto l'esclusivo interesse di acquistare una TRIUMPH THUNDERBIRD come NUOVA. E oggi francamente di moto così nn se ne trovano in VENDITA.
Quindi lasciate perdere se nn siete interessati all'acquisto. Se volete acquistare una thunderbird NON COME NUOVA, in giro qualcuna c'è a anche a 5 mila euro.
Ribadisco che ho rifiutato 6.100 euro e pertanto la moto esce dal salotto solo se mi viene pagata per quello che realmente vale, ossia 6.500 euro, NON un euro di meno.
oldbonnie
27/01/2011, 10:49
:wink_: ancora nn ci siamo capiti, questa moto è solo ed esclusivamente per l'appassionato che ha soltanto l'esclusivo interesse di acquistare una TRIUMPH THUNDERBIRD come NUOVA. E oggi francamente di moto così nn se ne trovano in VENDITA.
Quindi lasciate perdere se nn siete interessati all'acquisto. Se volete acquistare una thunderbird NON COME NUOVA, in giro qualcuna c'è a anche a 5 mila euro.
Ribadisco che ho rifiutato 6.100 euro e pertanto la moto esce dal salotto solo se mi viene pagata per quello che realmente vale, ossia 6.500 euro, NON un euro di meno.
Ineccepibile.
marcoquezoncity
29/01/2011, 13:05
in salotto fa la sua porca figura
al museo fa la sua porca figura
Sicuro???
Ineccepibile.:biggrin3:grazie oldbonnie
marcoquezoncity
11/02/2011, 21:02
museale!
che bella.
:biggrin3:grazie
L'ANNUNCIO NON E' PIU' VALIDO.LA MOTO E' STATA VENDUTA.
japkiller
11/04/2011, 16:02
ok chiudo...