PDA

Visualizza Versione Completa : ECCO HO QUASI FINITO

Ti3
09/01/2010, 22:58
Vi anticipo che non ho ancora potuto fare le foto che arriveranno a giorni, ma morivo dalla voglia di dirvi che ho quasi finito di montare le parti aftermarket sulla mia speed 07, in elenco:
-manubrio rizoma nero acquistato usato (affare)
-risers da 60 neri acquistati nuovi (non proprio affare...ma usati non li ho trovati e il manubrio aspettava invano)
-specchi rizoma end bar revers retrò neri usati (quasi affare ma spettacolo)
-contrappesi oro barracuda da 28 nuovi prezzo accessibile, modificati al tornio perchè non entrano nel manubrio
-pedane posteriori suzuki gsxr 750/k1 (affarone su ebay)
- codino portatarga mad doctor usato (affare spettacolo)
- dulcis in fundo, dopo tanta indecisione, terminale basso mivv x-cone PLUS (usato ma nuovo, spettacolo)
CONSIDERAZIONI: riguardo la parte tecnica del montaggio, un po' di attenzione e tempo va prestata alla sostituzione del kit manubrio, le difficoltà stanno maggiormente nel centrare i buchi per i blocchetti elettrici e nella scelta della posizione di inclinazione del manubrio, provare, provare provare.. per il resto in poche ore e con un po' di esperienza si monta tutto. La guida è leggermente più caricata, ma di poco, ed all'inizio pare di avere il manubrio più corto. Il punto forte ragazzi è lo scarico, per tutti quelli che ancora pensano che la speed va di doppio alto, c'è l'invito ad una prova, la moto è più leggera e si sente già quando si sposta per togliere il cavalletto, il sound è bellissimo, consideriamo che ho ancora il db perchè aspetto di fare la mappa, ha guadagnato in ripresa, praticamente in terza si solleva l'anteriore in accelerazione, vero!! mi pare anche di aver migliorato l'on-off e il buco intorno ai 5000. Concludendo, sono veramente soddisfatto di tutto, ma consiglio in particolar modo il terminale. Nel giro di 2 giorni le foto.
P.s. per completare l'opera devo montare puntale e frecce rizoma avio 21 all'anteriore.

urasch
10/01/2010, 02:34
come puntale ti consiglio il mio guarda le mie foto e che mappa caricheresti tu?te lo kiedo perche anche io ho il mivv modelo gp..fammi sapere perche anche io dovro fare questa operazione

chiptix
10/01/2010, 07:48
io metterei il barracuda come puntale..

Il_Profeta
10/01/2010, 08:43
Complimenti, bravo! Non esageriamo però con il discorso che in III si alza con la sola accelerazione che poi qualcuno ci crede :D.........

Schultz
10/01/2010, 09:17
Complimenti, bravo! Non esageriamo però con il discorso che in III si alza con la sola accelerazione che poi qualcuno ci crede :D.........

Ah ecco! :blink: :w00t:

Comunque complimenti per le modifiche!

Gnolo
10/01/2010, 09:48
Aspettando le foto ....

steve78
10/01/2010, 09:48

Può essere! ...se ha messo il pignone del 13 :laugh2:

Ti3: posta le foto della tua bella, che siamo curiosi :coool:

Gnolo
10/01/2010, 09:49
Può essere! ...se ha messo il pignone del 13 :laugh2:

Ti3: posta le foto della tua bella, che siamo curiosi :coool:

Quoto

F@bio
10/01/2010, 09:53
no foto no party :bananeinc:

urasch
10/01/2010, 10:14
no foto no party :bananeinc:
quoto

Ti3
10/01/2010, 20:04
come puntale ti consiglio il mio guarda le mie foto e che mappa caricheresti tu?te lo kiedo perche anche io ho il mivv modelo gp..fammi sapere perche anche io dovro fare questa operazione

mappa per arrow alti visto che i collettori rimangono quelli di serie.

vero quello che dici, ma io non ho detto che si mette in penna ma che solleva l'anteriore.. metti pure che peso 64kg...

le foto... appena quel corn..... del mio amico mi restituisce la fotocamera vi farò partecipi della mia contemplazione...

FRANKIE79
10/01/2010, 20:29
in attesa...;)

gpaolo6n2
10/01/2010, 21:48
mmmm aspettiamo :popcornsmiley:

marcotron
10/01/2010, 22:49
manda ste foto !

diego84
11/01/2010, 08:55
foto foto !!! :wacko::laugh2:

lucabi
11/01/2010, 16:08
daiiiiiiiiiiiii

F@bio
11/01/2010, 17:43
secondo me andrebbe ammonito chi apre un post della propria moto e poi non posta foto :dry:

ianez72
11/01/2010, 18:23
:popcornsmiley::w00t:

chiptix
11/01/2010, 19:27
:miaddormento:

henri
12/01/2010, 00:10
le posti queste foto???????? :mad:

Scusa se mi intrometto, ma siccome stò cercando anch'io un puntale decente, dove le posso vedere le tue foto cosi dò un'occhiata al tuo?

Ti3
13/01/2010, 11:50
...oooo finalmente... ok posto qualche fotina fatta non benissimo perchè all'interno di una parte del garage causa pioggia. Ne farò qualche altra in giardino, con più spazio, appena il tempo migliora.

Leo67
13/01/2010, 12:07
Bella, ma i bar end sulla speed secondo me sono un cazzotto in un occhio!:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

SECO
13/01/2010, 12:43
Bella, ma i bar end sulla speed secondo me sono un cazzotto in un occhio!:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

quoto:wacko:

poi va bè sono gusti:wink_:

Ti3
13/01/2010, 21:42

..in foto non rendono per la prospettiva falsata, ma giuro che di presenza sono belli.

Mivv
14/01/2010, 15:48
Ciao Ti3,

Complimenti per la motina!

Saluti,

urasch
14/01/2010, 15:54
bella ma gli specchietti........lasciamo perdere va

Superferra
14/01/2010, 16:38
...oooo finalmente... ok posto qualche fotina fatta non benissimo perchè all'interno di una parte del garage causa pioggia. Ne farò qualche altra in giardino, con più spazio, appena il tempo migliora.

Beeella! Complimenti davvero. Adesso però un domandone: sto per montare scarichi alti della Leovince (i GP Style II). La mia my'05 già soffre di irregolarità di erogazione sotto i 4000 giri. Mi consigliate di rifare la mappatura?? E poi, da chi?? I concessionari ufficiali la fanno??

Grazie per l'aiuto...

lucabi
14/01/2010, 22:33
inzomma.....

Ti3
15/01/2010, 09:47
Beeella! Complimenti davvero. Adesso però un domandone: sto per montare scarichi alti della Leovince (i GP Style II). La mia my'05 già soffre di irregolarità di erogazione sotto i 4000 giri. Mi consigliate di rifare la mappatura?? E poi, da chi?? I concessionari ufficiali la fanno??

Grazie per l'aiuto...

...e anche li ognuno dice la sua... dovrebbe essere che se lasci il db niente modifica mappatura, se li togli vai in concessionaria e fai caricare la mappa per alti aperti, poi c'è chi dice che ogni moto reagisce in modo diverso e che sarebbe il caso di vedere prima come va, nel senso, se scoppietta molto o addirittura sfiamma va ingrassato il rapporto aria benzina con la mappatura o con la memjet, se non scoppia più del normale si può anche lasciare la mappa originale. Considerando che io avevo prima i triumph aperti, che la mia è una 07 quindi euro 3 per cui più magra e ho lasciato la mappatura originale, la tua che è una 05, quindi più grassa, potrebbe andar bene l'impostazione originale. Io dopo tanto aver letto e ascoltato le opinioni degli altri mi sono fatto un'idea, la cosa migliore in assoluto e risolutiva in modo permanente è la commander con mappa dedicata, si certo sono 300€ ma non dovrai più pensare a mappe triumph che vanno bene o a volte no e palliativi vari.

Leo67
15/01/2010, 09:56
..in foto non rendono per la prospettiva falsata, ma giuro che di presenza sono belli.

li ho visti i bar end dal vivo e sono molto belli, ma sono due stili diversi, stanno bene sulla bonnie secondo me non sulla speed, moto ignorante per antonomasia!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ANTO
15/01/2010, 12:02
complimenti bella... sapresti dirmi la marca del manubrio

Sim1
15/01/2010, 14:59

Montati così sicuramente! andrebbero inclinati un po' di più i braccetti, altrimenti così sembrano le corna da bicicletta

P.s. monto anch'io questo specchio (ma uno solo :ph34r::ph34r:)

Ti3
15/01/2010, 21:53
complimenti bella... sapresti dirmi la marca del manubrio

è scritto nell'elenco, un rizoma, per me il migliore fra le varie opzioni, ma sono gusti.

Montati così sicuramente! andrebbero inclinati un po' di più i braccetti, altrimenti così sembrano le corna da bicicletta

P.s. monto anch'io questo specchio (ma uno solo :ph34r::ph34r:)

..infatti come dicevo è una questione di prospettiva, in realtà sono più inclinati