PDA

Visualizza Versione Completa : Vi capita (è mai capitato) mai di essere scazzati?



iunio
21/10/2006, 19:15
E di essere intrattabili?

Per la serie...vorreste mandare a qual paese la famiglia...il lavoro, lo studio, la morosa quando rompe..vuole andare a fare shopping oppure dice che pensi di più alla moto...agli amici al caxxeggio...e fa "sciopero"?
:dry:

AOTEAROA
21/10/2006, 19:17
ebbhè, a chi non capita...

BONNYE E CLYDE
21/10/2006, 19:18
CAPITA!!!!!!!!!!!!!!

CAPITANO Rocket
21/10/2006, 19:21
in genere quando succede mi chiudo un pò nel forum e passa tutto....

Medoro
21/10/2006, 19:21
Il riassunto della mia vita......................scherzo
avvolte sono cosi insopportabile che quando mi rendo conto mi ucciderei da solo e cmq capita a tutti pero se la cosa e continua vuol dire che sei insoddisfatto di qualcosa e ce qualcosa che non va
Prima di trovare la moto ero abbastanza nervoso perche non trovavo cio che volevo e quindi olto irritabile
Poi dopo ho trovato la pace dei sensi

bagarre
21/10/2006, 19:29
scazzato quasi sempre, intrattabile spesso, mollare tutto lo penso ogni giorno!!

praticamente stò peggio de te!!:cry:

Wallace
21/10/2006, 19:32
anche agli uomini ogni tanto capita di avere "il ciclo"

bullet
21/10/2006, 19:35
scazzato quasi sempre, intrattabile spesso, mollare tutto lo penso ogni giorno!!

praticamente stò peggio de te!!:cry:

quoto ma poi credo che chiunque sia messo cosi ed è perchè non siamo mai soddisfatti di quello che facciamo ma penso che se avessimo tanti begli eurini troveremmo il modo x sentieci + felici e - intrattabili:wink_:

Wallace
21/10/2006, 19:36
quoto ma poi credo che chiunque sia messo cosi ed è perchè non siamo mai soddisfatti di quello che facciamo ma penso che se avessimo tanti begli eurini troveremmo il modo x sentieci + felici e - intrattabili:wink_:

si ma a volte gli eurini nn fanno la felicità
ma aiutano a farla...

bagarre
21/10/2006, 19:44
ma per me nn è una semplice questione di denaro, sono sicuro che con piu soldi alla fine sarei il re degli scazzati... forse è propio carattere, o forse nn riesco a capire cosa mi capita perchè in realtà nel mio piccolo ho tutto ma sembra nn mi basti nulla e chissà che altro vorrei..mah

bullet
21/10/2006, 19:49
si ma a volte gli eurini nn fanno la felicità
ma aiutano a farla...

Fidati fidati, che se ti capita che non sei felice in un momento qualsiasi della giornata e avessi dei soldi da spendere x comprare qualcosa che ti piace ( tipo la gamma completa triumph):wink_: o anche pure x andare a fare un viaggetto di mega piacere (capisc'a me):w00t: , risolveresti in un lampo il problema......:coool:

Comunque i soldini aiutano un tot, finanche a farti campare di +:rolleyes:

EIKONTRIPLE
21/10/2006, 19:51
X ME BISOGNA FOCALIZZARE DEI PICCOLI TRAGUARDI ED IMPEGNARSI ARAGGIUNGERLI .... AVERE UNO SCOPO NELLA VITA ,SENZA MOTIVAZIONI LA VITA E' UNA PALLA!!!

PaoloMN
21/10/2006, 20:12
quando tutto va storto bisogna prendere questa frase come un piccolo consiglio per la vita :
bisogna imparare ad amare di più ciò che abbiamo e non a invidiare quello che non possiamo avere,questa è la felicità!

Tenshi
21/10/2006, 20:55
Io di solito prendo la moto e parto... Per dove? Decido di incrocio in incrocio. Per quanto? Finché non mi passa.

Infatti è un mese che sono senza patente :angry:

RIVOGLIO LA SPEED SOTTO IL QULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SpeedCama
21/10/2006, 21:08
E di essere intrattabili?

Per la serie...vorreste mandare a qual paese la famiglia...il lavoro, lo studio, la morosa quando rompe..vuole andare a fare shopping oppure dice che pensi di più alla moto...agli amici al caxxeggio...e fa "sciopero"?
:dry:

Si..............praticamente questo ero io nell'ultimo mese e mezzo!!
Soltanto non ho la morosa tra i piedi.....:laugh2: :laugh2:

Poi passa ......
E' così....è la vita....

Ciao
SpeedCama

Black Death
22/10/2006, 00:15
Capita di solito è il lavoro quindi mi basta o tornare a casa o parlare con qualche amico e dopo un po passa.






;)

Jigen
22/10/2006, 02:16
Lo scazzamento si ha di solito nei momenti di "stand-by" mentale, ovvero quando non si ha un obiettivo da raggiungere e si fanno i conti con quello che si ha tra le mani: anche se è molto (nei limiti di ciò che si può ottenere), comunque non è mai abbastanza.
La continua insoddisfazione dell'individuo è comunque una necessità sociale: più persone sono insoddisfatte e più cercano di colmare la lacuna con beni la maggior parte delle volte inutili.
La felicità non si ottiene da una condizione favorevole (un bell'evento per esempio) o da quello che si possiede: è soprattutto uno stato mentale, senza di esso la felicità può essere solamente passeggera.

Darius4475
22/10/2006, 08:20
Spesso.... :ph34r:

superspeed
22/10/2006, 09:32
A CHI NN CAPITA!!!

black bomber
22/10/2006, 09:39
quando tutto va storto bisogna prendere questa frase come un piccolo consiglio per la vita :
bisogna imparare ad amare di più ciò che abbiamo e non a invidiare quello che non possiamo avere,questa è la felicità!


quoto al 1000x1000 la prima parte per la seconda dal momento che invidio le motine di filomao e speedcama che faccio?
mi macero infelice o le trafugo entrambe con un'abile colpo di mano
e vivo felice?:ph34r: :ph34r:

SpeedCama
22/10/2006, 09:52
quoto al 1000x1000 la prima parte per la seconda dal momento che invidio le motine di filomao e speedcama che faccio?
mi macero infelice o le trafugo entrambe con un'abile colpo di mano
e vivo felice?:ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ma daiii !
Comunque ti conviene la Speed del riminese,che anche la sua è messa benino.....:wink_:
La mia è off-limits, mi dovrà scorrazzare all'infinito...:coool:

Ciao e speriamo nel bel tempo!

Volpe
22/10/2006, 10:02
Capita e si e' un po' cosi : :blink: :cry: :mad: :wacko: :dry: !

Sim1
22/10/2006, 10:05
Mooolto spesso!

davebike
22/10/2006, 11:02
...in questo momento sono super scazzato!!!...questa influenza è da una settimana che me la porto dietro!!!

Ghiro75
22/10/2006, 11:03
Praticamente tutti i giorni.......;)

Filomao
22/10/2006, 12:15
Aime' spessissimo!!!

Giova82
22/10/2006, 13:01
capita

iunio
25/10/2006, 12:12
in effetti...ho portato il parafango anteriore per una sfuamtina (qualche stronxo mi ha fatto un segno con una chiave..se lo prendo...!) ma la base non arriva e forse sarà pronto la settimana prossima ed io mi scazzo tanto di non poter prendere la moto con questo sole (senza parafango mi sento troppo grezzo...!!!)

Fulvioz
25/10/2006, 12:14
Nell'ultimo mese praticamente 24 ore su 24... :cry: :cry: :cry:

Nail13
25/10/2006, 12:16
E di essere intrattabili?

Per la serie...vorreste mandare a qual paese la famiglia...il lavoro, lo studio, la morosa quando rompe..vuole andare a fare shopping oppure dice che pensi di più alla moto...agli amici al caxxeggio...e fa "sciopero"?
:dry:

EVERY...MA PROPRIO EVERY.......MA PROPRIO EVERY EVERY......SECOND OF MY LIFE!!!!

CAVS
25/10/2006, 12:17
Penso che capiti a tutti...SPERO!!!

Dave73
25/10/2006, 12:24
E di essere intrattabili?

Per la serie...vorreste mandare a qual paese la famiglia...il lavoro, lo studio, la morosa quando rompe..vuole andare a fare shopping oppure dice che pensi di più alla moto...agli amici al caxxeggio...e fa "sciopero"?
:dry:


Ti passerà
queste cose passano.

Sei fortunato!!!!!!! come me.

Hai una famiglia
Hai una (o+?) donna
Hai amici
Hai una moto (speed triple)
Hai un lavoro
Hai la possibilità di studiare.


Immagina la tua vita senza solo una di queste cose

Ghino
25/10/2006, 12:33
E di essere intrattabili?

Per la serie...vorreste mandare a qual paese la famiglia...il lavoro, lo studio, la morosa quando rompe..vuole andare a fare shopping oppure dice che pensi di più alla moto...agli amici al caxxeggio...e fa "sciopero"?
:dry:

Parla con Nail :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, a lavoro molto spesso, :wacko: :wacko: o ha che fare con il pubblico:mad: :mad: , quindi rutture di pa**e all'ennesima potenza, ma devo sempre fare il sorriso di circostanza !!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

fabiomugello
25/10/2006, 12:35
BE HAPPY! ;) :D PENSA A DOTT SPEDD.. :risate:

Nail13
25/10/2006, 12:53
Parla con Nail :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, a lavoro molto spesso, :wacko: :wacko: o ha che fare con il pubblico:mad: :mad: , quindi rutture di pa**e all'ennesima potenza, ma devo sempre fare il sorriso di circostanza !!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Si, ma te il sorriso di circostanza nn lo fai solo al lavoro.......

e x il resto....o sono io che nn faccio caso ai tuoi umori....o si litigherebbe tutti i minuti......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Jigen
25/10/2006, 12:54
Ti passerà
queste cose passano.

Sei fortunato!!!!!!! come me.

Hai una famiglia
Hai una (o+?) donna
Hai amici
Hai una moto (speed triple)
Hai un lavoro
Hai la possibilità di studiare.


Immagina la tua vita senza solo una di queste cose

Quanto hai ragione... in effetti non ci si riesce mai ad accontentare.
Basta fare il punto della situazione per rendersi conoto di ciò che si ha.

Rickystyle
25/10/2006, 13:01
tutte le volte che son scazzato,mollo la morosa!
infatti son perennemente single!:cry:

cmq mi capita spesso...è da settembre che son scazzato e nn so che fare della mia vita!

(per questo voglio departire per madrid!!)

AVP191
25/10/2006, 13:10
E di essere intrattabili?

Per la serie...vorreste mandare a qual paese la famiglia...il lavoro, lo studio, la morosa quando rompe..vuole andare a fare shopping oppure dice che pensi di più alla moto...agli amici al caxxeggio...e fa "sciopero"?
:dry:

Riguardo la "morosa". capita e capiterebbe se invece del forum si parlasse di una qualsiasi altra attività, interesse, hobby e quant'altro non le sia di diretto interesse e piacimento o da cui, per qualsiasi ragione, lei si senta, anche in parte, consapevolmente o inconsapevolmente, esclusa. Per il resto, capita. Eccome.

3pleSALSA
25/10/2006, 13:32
..x fortuna raramente..come carattere...xròòòòò....CAPITA....:dry: :tongue: