PDA

Visualizza Versione Completa : Back again?? ?? ??



Nerozz
21/10/2006, 19:37
EEEEh, ragazzi era un bel pezzo che non ci si vedeva, ma a parte la solita scusa del menga del pc che non va, mi è arrivata pure una dolce novità!

La bestiaccia che in questo momento batte i tasti davanti al monitor si è presa una cotta di quelle che ti annullano la vita, esattamente come è successa con la motina (Chi non conosce questa senzazione?).
Posso dire di essere coinvolto totalmente, e completamente inerme di fronte ad una senzazione del genere, ora è tutto naturale, completo così come deve essere, senza bisogno di cattiverie o impegni strazianti...

Grazie Giorgia.....



P.S. Scusate per le foto del moto birrino a Bologna.....

Medoro
21/10/2006, 19:39
Allora non ce altro da dire non ti servono scuse
AUGURI

bullet
21/10/2006, 19:43
EEEEh, ragazzi era un bel pezzo che non ci si vedeva, ma a parte la solita scusa del menga del pc che non va, mi è arrivata pure una dolce novità!

La bestiaccia che in questo momento batte i tasti davanti al monitor si è presa una cotta di quelle che ti annullano la vita, esattamente come è successa con la motina (Chi non conosce questa senzazione?).
Posso dire di essere coinvolto totalmente, e completamente inerme di fronte ad una senzazione del genere, ora è tutto naturale, completo così come deve essere, senza bisogno di cattiverie o impegni strazianti...

Grazie Giorgia.....



P.S. Scusate per le foto del moto birrino a Bologna.....



Allora ti sei innamorato perciò sei sparito del tutto:dry:

Adesso ti sei rovinato x sempre bello:tongue:

Spero ci si veda presto CIAO:biggrin3:


Ma poi Giorgia chi è la cantante?

Nerozz
21/10/2006, 19:49
Allora ti sei innamorato perciò sei sparito del tutto:dry:

Adesso ti sei rovinato x sempre bello:tongue:

Spero ci si veda presto CIAO:biggrin3:


Ma poi Giorgia chi è la cantante?



Ma che scherzi, giorgia non è la cantante, è solo un folletto che ho conosciuto di recente.

PER DI PIU' MI HA DETTO CHE ADORA LA MIA MOOOTOOOOOOOOOOOO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



(Solo che ho paura di perderla ai semafori.. :laugh2: :laugh2: :cry:

bullet
21/10/2006, 19:52
Ma che scherzi, giorgia non è la cantante, è solo un folletto che ho conosciuto di recente.

PER DI PIU' MI HA DETTO CHE ADORA LA MIA MOOOTOOOOOOOOOOOO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



(Solo che ho paura di perderla ai semafori.. :laugh2: :laugh2: :cry:

Se gia ha detto che le piace la moto allora sei mezzo rovinato:w00t:

HUAHUAHUAHUAHAUHAUHUAHAHAHAHAHAHAAHAH:tongue:

Marco Manila
21/10/2006, 19:55
Ecco dove era finito il Neroz! Nelle dolci braccia dell' amore! :wub:

Sei sparito proprio quando ti ho tolto la M davanti a Neroz, dicevo che ti eri offeso....

Perchè non venite entrambi alla Fiorentinata del 4?

Nerozz
21/10/2006, 19:57
BELLOOOOOO ottima proposta manilozzo, ora glielo propongo e poi mi sistemo gli impegni!

Niente offese, anche se facendo il log-in sbaglio e scrivo ancora il vecchio nick!

bullet
21/10/2006, 20:02
BELLOOOOOO ottima proposta manilozzo, ora glielo propongo e poi mi sistemo gli impegni!

Niente offese, anche se facendo il log-in sbaglio e scrivo ancora il vecchio nick!

Xchè ormai ci eri affezionato bello:blink:

PaoloMN
21/10/2006, 20:14
Xchè ormai ci eri affezionato bello:blink:

io metto il salvataggio automatico altrimenti strippo !

Nerozz
21/10/2006, 20:17
Xchè ormai ci eri affezionato bello:blink:

è solo che ero abituato a farlo a busso seguendo le stesse mosse e non ci pensavo neanche a cosa scrivere.

C'erto che c'ero affezionato un po, ma quando conoscevo qualcuno non sapeva mai neanche come chiamarmi!!!!:mad: :coool: