Accedi

Visualizza Versione Completa : frecce a led per street

Luca 87 street
10/01/2010, 13:08
ciao ragazzi al primo tagliando della mia street vorrei montare portatarga frecce e parafango a filo ruota!per il parafango lo perndo originale visto che ci sta bene a mio parere!per il portatrga invece sono quasi totalmente orientato per il de pretto moto con sottocoda originale(quello modificato non mi piace)ora vorrei sapere da voi se per le frecce ci sono dei problemi di dimensioni e adattamento visto che almeno dietro bisogana stare attenti a dove piazzarle causa calore dagli scarichi!!!se mi andate qualche link di aziende che fanno frecce e foto magari della vostra moto cosi almeno mi rendo conto di come stanno su!!grazie in anticipo a presto ciao!
:biggrin3:

Sim0ne
10/01/2010, 14:08
alcune delle marche migliori e pił blasonate sono rizoma e barracuda ma costicchiano pure. se vuoi qualcosa di pił economico e di qualitą discreta scegli far. se cerchi nei negozi del tcp shop trovi tutti i marchi che ti ho detto

Luca 87 street
10/01/2010, 17:24
ok grazie mille

Loris Triple
10/01/2010, 17:43
X il montaggio di frecce aftermarket devi stare attento all'anteriore sinistra poichč quasi sicuramente il filetto della vite antrą a cozzare contro il raccordo metallico del radiatore... io non le ho ancora montate anche per questo motivo... Vorrei trovare una soluzione senza tagliare il filetto ( inteso vite di fissaggio ) della freccia...

marco_675
11/01/2010, 09:31
taglia taglia!:biggrin2:

$@*83
03/02/2010, 23:21
Salve, scusate la mia ignoranza, ma sostituendo le frecce originali anteriori con delle frecce a led universali se volessi lasciare i fianchetti originali che adattatori dovrei prendere( per nn far vedere il secondo foro lasciato dalle frecce originali per intenderci)??? vi ringrazio anticipatamente
saluti
salvatore

milk_tre
04/02/2010, 00:21
hummm io ho montato le ligthtech a led danno solo un problemino d'ingombro sul fiancheddo anteriore.. maaa sono in allumino e sono molto belle... costano sulle 80 banane a coppia..."soddisfatissimo"

Buccaneer
04/02/2010, 09:15
Per le frecce ricordati che quelle a led, ad esclusione di quelle barracuda, necessitano di resistenze per ottimizzare il lampeggio!! ;-)

Per il portatarga dpm si trova qualcosa anche sulla baia ma il risparmio non e' molto..

Marco Manila
04/02/2010, 09:30
Hai dato gią una occhiata qui?

TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/)

fearless
04/02/2010, 11:42
ciao ragazzi al primo tagliando della mia street vorrei montare portatarga frecce e parafango a filo ruota!per il parafango lo perndo originale visto che ci sta bene a mio parere!per il portatrga invece sono quasi totalmente orientato per il de pretto moto con sottocoda originale(quello modificato non mi piace)ora vorrei sapere da voi se per le frecce ci sono dei problemi di dimensioni e adattamento visto che almeno dietro bisogana stare attenti a dove piazzarle causa calore dagli scarichi!!!se mi andate qualche link di aziende che fanno frecce e foto magari della vostra moto cosi almeno mi rendo conto di come stanno su!!grazie in anticipo a presto ciao!
:biggrin3:

rizoma track77

qui c'e' qualche foto ....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91289-la-fearlessbike-si-tinge-di-blu.html

5andro
06/02/2010, 08:55
Esistono delle frecce anteriori da montare sugli spigoli dei fianchetti, o dei fianchetti con frecce integrate?