PDA

Visualizza Versione Completa : Odissea in terra di germania.............................................



Medoro
10/01/2010, 21:56
x colpa del tempo ma specialemente della hetz:mad::biggrin3::biggrin3:
porca eva ragazzi sono di rientro da un tour de force allucinante
Venerdi mattina parto la germania destinazione immenstad im allgau,x il matrimonio di un mio carissimo amico
parto da cagliari alle 9:30 del mattino arrivo a karlsrue alle 11:20 e da qui inizia l'odissea,esco dall'aereo NEVE come mai ne ho visto in vita mia uno spettacolo bellissimo,mi reco all'ufficio hertz dove avevo prenotato la macchina perchè mi aspettavano altri 300 e passa km da percorrere e gia iniziano le grane,il tipo non mi voleva accettare come carta di credito x il fido la poste pay dicendo che loro non l'accettavano e che nel sito era scritto,invece non è vero perchè io l'ha macchina l'ho pagata proprio con quella carta e 1 mi spacca le palle x 10 min poi ma siccome era gia pagato demorde e comincia a compilare i doc, e qui comincia il tutto,altro intoppo,io avevo prenotato un bmw serie 5 o simile quando mi vedo questo che mi consegna le chiavi di un peugeot:blink::blink::blink:
Gli faccio,scusa ho prenotato e pagato x un bmw e mi dai le chiavi di una peugeot????
Si i bmw sono finiti ne ho 2 ma sono da portare in officina e non te li posso dare
Dammi un'altra macchina COME SPECIFICATO NEL SITO simile
No,mi fa,non ho nulla solo una toyota corolla station,allora visto che i doc era gia compilati x il peugeot lascio perdere,anche perchè cominciavano gia a girarmi le palle,al solo pensiero che poi mi dovevo sparare tutta quella strada.
Macchina perfetta nuovissima un peugeoto 407 station 2000 diesel verde scuro,appena 18 mila km neanche un graffio imposto il navigatore e parto,strada ghiacciata e coperta di neve(io non ho mai guidato in situazioni simili)ma la macchina va che una meraviglia,seguo il nav e comincio a farmi un giro panoramico di tutti i paesi x 100 e passo km tra le montagne prima di entrare in autostrada,veramente bello e caratteristico,ma,c'è un ma,la macchina era senza liquido nel tergicristallo e vedere comincia essere un prob,mi fermo controllo e mi partono 10€ x un liquido da diluire x non far ghiacciare l'acqua,e ok va bene anche questa
continuo a salire e la macchina sarà x via della strada comincia a non piacermi più,dritto in 2 rotonde e ESP in curva che spesso si accendeva,inoltre quando frenavo x arrestarmi completamente la macchina scivolava con dei rimbalzi,boh non sapevo cosa pensare,rallento non so guidare in queste condizioni e cerco di arrivare a destinazione,il tempo di arrivo nel nav si allunga di ore e il mio amico mi chiama più volte preoccupato, dalle 12 che sono partito dall'aereoporto dopo altri dritti e alcune acrobazie in curva arrivo a destinazione 4 ore e mezzo dopo.
Baci abbracci,parlo del prob con il mio amico,guarda la macchina e mi fa
E' ovvio e ringrazia dio che ci sei anche arrivato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Scusa ma perchè???
Mi fa non vedi che la macchina ha le gomme estive???
Come faccio io le gomme estive,ci sono 40 cm di neve e quella testa di cazzo mi da una macchina con le gomme estive senza catene e senza neppure avvisarmi:mad::mad::mad::mad::mad:
Prendo il cell e chiamo alla hertz italia,racconto lo storia ad una ragazza gentilissima che mi mette in contatto conla sede di berlino dove spiego il prob ad un ragazzo che parla italiano
Purtroppo nessuna soluzione possibile,nessuno ufficio in zona x sostituire la macchina ne la possibilità di andare a spese mia da un gommista e farmi mettere su 4 gomme adatte
L'unica cosa che mi consiglia di fare è quella di fare delle foto alla macchina in particolare alle gomme e inoltrare denuncia una volta arrivati in italia alla hertz specificando con chi avevo parlato e il disagio creato.
Sono nella merda perchè questa mattina avevo l'aereo da francoforte-hanh alle 12 e 20 e sono 500 km da dove mi trovavio io,e la macchina in quelle condizioni non era x nulla affidabile.
Faccio il matrimonio e alle 23 abbandono tutti e mi metto in viaggio x essere sicuro che andando pianissimo,visto che anche il tempo non aiutava,sarei arrivato a destinazione. Da ieri notte alle 23 sono arrivato questa mattina in aereoporto alle 9:40(mi sono fermato un'oretta in un'area di servizio verso le 5 perchè non ce la facevo più)il viaggio apocalittico spazzaneva in azione x km e km,strade bloccate e neve neve neve e ancora tanta neve strade ghiacciate e ancora neve neve tutto bianco.
Ho speso altre 30€ x quel cazzo di liquido del lavavetri perchè stavo fisso pulendo il vetro visto che mi superavano tutti e mi inzzozzavano tutto:tongue:
Come arrivo al deposito hertz in aereoporto ad hanh spiego la cosa al tipo e anche lui gentilissimo mi da ragione prendendosela con il collega e dandomi i suoi dati da mettere nella denuncia dove devo dichiarare che ho parlato con lui e che lui ha visto le condizioni della macchina e dei pneumatici non idonei.
Non c'è bisogno di dire che in aereo o dormito come un bradipo,come arrivo a cagliari sms da un amico
il cognato di un'amica giovanissimo(che tra l'altro conoscevo anche) è stato stroncato da un infarto la mattina prima e si stava x celebrare il funerale,cosi non mi resta che prendere la macchina e fare dall'aereoporto di cagliari dritto al paese della mia amica x salutare almeno la famiglia.
Sono di ritorno ora sono stanco morto e domani devo lavorare,ho sprecato 10 min a scrivere questo romanzo a voi e ora me ne vado a letto
che week-end di merda:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:





ps
Come avevo scritto in 28 anni non avevo mai visto nevicare
beh quella che ho visto in questi 2 giorni mi basta e mi avanza almeno x altri 28:biggrin3:

pps
se ci sono molti errori capitemi sto muorendo di sono:tongue:

Big Marino
10/01/2010, 22:00
cazzo ma l'eneide non era così lunga.
scrivi prima e poi fai copia incolla?
uno che ha bisogno degli occhiali dopo un pò strabuzza gli occhi e molla

Segy
10/01/2010, 22:02
medoro hahahahahaha

Bikerneofita
10/01/2010, 22:04
Medoro,....mi spiace tanto per l'odissea trascorsa.....

beh l'importante è che tu ora sia a casa.....e mettiti al caldo sotto le coperte....mi spiace per il cognato della tua amica....purtroppo a riguardo mio malgrado non posso dire nulla...la morte è l'unica cosa cui non si può rimediare!

Ciao caro...buona notte!


medoro hahahahahaha

:blink::blink::blink:ma che c'è da ridere??

fabietto978
10/01/2010, 22:07
Il lungo viaggio verso la speranza!!:biggrin3::biggrin3:

Bhe dai l'importante è che non sia successo niente viste le condizioni meteo e delle gomme (azzo ma nemmeno le catene:cry:),però è giusto esporre denuncia visto quello che è successo :wink_::wink_:

Complimenti però,te la sei cavata allla grande senza mai aver visto la neve....e bravo Medoro:coool::coool:

Segy
10/01/2010, 22:08
:blink::blink::blink:ma che c'è da ridere??

qualche post addietro.. diceva di non aver mai visto la neve.. e leggere questo mi fa sorridere!

Anacleto68
10/01/2010, 22:27
Me l'aspettavo, non ho voluto dirti niente sulle auto a noleggio, ma credimi ti é andata anche bene, a me la AVIS, nonostante l'avessi pagata, non volle darmi la macchina ad Hahn, dovetti tornare a casa in 6 dentro la mia, non gli piacevano le carte di credito dei miei fratelli, (ne le carte di identita)... perché la mia era esaurita per il fondo di garanzia.............
I tedeschi di serio, hanno solo la reputazione ......... ogni riferimento a Sciumaker é puramente voluto....:tongue:

Viva l'Italia..
Riposati Medoro

fearless
11/01/2010, 06:20
buona fortuna nic :oook:

massimio
11/01/2010, 06:21
l'importante e' che sia tornato a casa......:wink_:

D74
11/01/2010, 06:28
Medoro invernale subito!

ehehehehe

PS: hai sfruttato gli sconti? deihh

Chiara
11/01/2010, 07:25
Caspita Medoro, che avventura!:wacko:
per la legge dei grandi numeri sei a posto per parecchi anni a venire.

PS.mi dispiace per il tuo amico

Ipcress
11/01/2010, 07:38
Comunquemente è normale che le carte ricaricabili non vengano accettate in cauzione... nel frattempo il cliente può esaurire il credito.

Intrip
11/01/2010, 07:42
Medoro n°1 in the world,
va be diciamo in Europe dai :tongue::tongue:

bentornato cazzaro immondo ;)

Medoro
11/01/2010, 11:51
Me l'aspettavo, non ho voluto dirti niente sulle auto a noleggio, ma credimi ti é andata anche bene, a me la AVIS, nonostante l'avessi pagata, non volle darmi la macchina ad Hahn, dovetti tornare a casa in 6 dentro la mia, non gli piacevano le carte di credito dei miei fratelli, (ne le carte di identita)... perché la mia era esaurita per il fondo di garanzia.............
I tedeschi di serio, hanno solo la reputazione ......... ogni riferimento a Sciumaker é puramente voluto....:tongue:

Viva l'Italia..
Riposati Medoro
Boh boh
anche le strade mi hanno un po lasciato perplesso,cioè strade senza limite di velocità peggio della 131 sarda:blink::blink::blink::blink::blink:
boh boh devo rivisitarla x approfondire la cosa:tongue:
intanto dopo devo richiamare alla hertz:mad:


Comunquemente è normale che le carte ricaricabili non vengano accettate in cauzione... nel frattempo il cliente può esaurire il credito.guarda il discorso che fai non fa una piega e l'ho sempre pensato anche io,ma fino ad ora mai avuto un prob anche quando ho preso altre macchine,inoltre anche se è vero che la ricarichi tu e la scarichi quando vuoi,è anche vero che cmq è registrata con i tuoi dati e non la fai sicuramente franca

Anacleto68
11/01/2010, 12:29
Boh boh
anche le strade mi hanno un po lasciato perplesso,cioè strade senza limite di velocità peggio della 131 sarda:blink::blink::blink::blink::blink:
boh boh devo rivisitarla x approfondire la cosa:tongue:
intanto dopo devo richiamare alla hertz:mad:




Te l'avevo detto amico mio che le strade tedesche fanno vomitare, unico vantaggio sono gratis, hai visto che guard rail? Gli dai una ginocchiata e vanno per terra.........
Se la devi rivisitare fallo a fine settembre ottobe, Monaco o Stoccarda, meglio la prima, birra e figa :tongue:

Mamba
11/01/2010, 12:34
ti invidio....son le avventure che piacciono a me........

Medoro
11/01/2010, 12:42
Te l'avevo detto amico mio che le strade tedesche fanno vomitare, unico vantaggio sono gratis, hai visto che guard rail? Gli dai una ginocchiata e vanno per terra.........
Se la devi rivisitare fallo a fine settembre ottobe, Monaco o Stoccarda, meglio la prima, birra e figa :tongue:guarda io ho fatto un pezzo della A7 sul bordo strada nessun guarda rail e in mezzo un bassissimo che una macchina che corre veloce salta e fa un disastro:cry::cry::cry:
Cmq ci devo tornare perchè oltre a non aver visto nulla e poi è una scusa x fare un viaggio che non guasta mai:tongue:


ti invidio....son le avventure che piacciono a me........
si sono belle da raccontare
sembravo un'autista di OVERLAND prima edizione:tongue:

Anacleto68
11/01/2010, 12:43
guarda io ho fatto un pezzo della A7 sul bordo strada nessun guarda rail e in mezzo un bassissimo che una macchina che corre veloce salta e fa un disastro:cry::cry::cry:
Cmq ci devo tornare perchè oltre a non aver visto nulla e poi è una scusa x fare un viaggio che non guasta mai:tongue:


:

Se dovessi venire in zona ovest fammi sapere :wink_:

Medoro
11/01/2010, 12:49
Se dovessi venire in zona ovest fammi sapere :wink_:beh non sarà cosi imminente,ma contattero i tedeschi del forum:biggrin3:

Anacleto68
11/01/2010, 12:50
beh non sarà cosi imminente,ma contattero i tedeschi del forum:biggrin3:

Ovvio che non è imminente, con sto tempo di mm........ :cry:
vieni magari a settembre a vedere la superbike al nurburgring, ti vengo a prendere in aeroporto con la speeddona.lol

limbo
11/01/2010, 12:51
non accettano la poste pay perchè non da garanzie in caso tu gli distrugga la macchina. Sul tipo di macchina...mi è successa la stessa cosa quest'estate a cagliari: Opel Astra invece di una bmw serie 3... e la consideravano dello stesso segmento mavafff

Mamba
11/01/2010, 12:53
ma orA dì la verità........volevi rimettere su il muro....vero ????:w00t::w00t::w00t:

limbo
11/01/2010, 13:04
ma orA dì la verità........volevi rimettere su il muro....vero ????:w00t::w00t::w00t:

mi vedo sti tedeschi della hertz.."che caxxo vuole sto terrone a rompere le palle a natale??" :biggrin3::tongue:

Mamba
11/01/2010, 13:08
mi vedo sti tedeschi della hertz.."che caxxo vuole sto terrone a rompere le palle a natale??" :biggrin3::tongue:

be.....a dire la verità.......quando sono andato io.....non ci ho trovato neppure un tedesco....

anche in un ristorante di un paesino disperso....chiesa e 5 case.....ho trovato il titolare di San donà......e la gelateria sotto.....c'era uno di Oderzo......
:wacko:

Medoro
11/01/2010, 13:20
non accettano la poste pay perchè non da garanzie in caso tu gli distrugga la macchina. Sul tipo di macchina...mi è successa la stessa cosa quest'estate a cagliari: Opel Astra invece di una bmw serie 3... e la consideravano dello stesso segmento mavafffsi ma allora non mi accetti neppure il pagamento con quella carta e specifichi NO VISA ELECTRON basta uno lo sa e si adegua.
Non è che prima mi fai pagare la macchina e poi se non ti piace la carta di credito rompi le palle
No questo mi ha deto che la macchina che mi dava era di una categoria superiore:blink::blink::blink::blink::blink::blink:,no al max un'altra categoria visto che è station,ma va beh il prob non è stato tanto la macchina,quanto il fatto delle gomme e del liquido che ho dovuto mettere io:dry:

limbo
11/01/2010, 13:23
be.....a dire la verità.......quando sono andato io.....non ci ho trovato neppure un tedesco....

anche in un ristorante di un paesino disperso....chiesa e 5 case.....ho trovato il titolare di San donà......e la gelateria sotto.....c'era uno di Oderzo......
:wacko:

si dicevo solo per provocare :rolleyes: :biggrin3:

yatta
11/01/2010, 13:25
:smoke_: Secondo me qualcuno avra' avvisato la Hertz che tu fossi tifoso dell' INDER....

japkiller
11/01/2010, 13:27
x colpa del tempo ma specialemente della hetz:mad::biggrin3::biggrin3:
porca eva ragazzi sono di rientro da un tour de force allucinante
Venerdi mattina parto la germania destinazione immenstad im allgau,x il matrimonio di un mio carissimo amico
parto da cagliari alle 9:30 del mattino arrivo a karlsrue alle 11:20 e da qui inizia l'odissea,esco dall'aereo NEVE come mai ne ho visto in vita mia uno spettacolo bellissimo,mi reco all'ufficio hertz dove avevo prenotato la macchina perchè mi aspettavano altri 300 e passa km da percorrere e gia iniziano le grane,il tipo non mi voleva accettare come carta di credito x il fido la poste pay dicendo che loro non l'accettavano e che nel sito era scritto,invece non è vero perchè io l'ha macchina l'ho pagata proprio con quella carta e 1 mi spacca le palle x 10 min poi ma siccome era gia pagato demorde e comincia a compilare i doc, e qui comincia il tutto,altro intoppo,io avevo prenotato un bmw serie 5 o simile quando mi vedo questo che mi consegna le chiavi di un peugeot:blink::blink::blink:
Gli faccio,scusa ho prenotato e pagato x un bmw e mi dai le chiavi di una peugeot????
Si i bmw sono finiti ne ho 2 ma sono da portare in officina e non te li posso dare
Dammi un'altra macchina COME SPECIFICATO NEL SITO simile
No,mi fa,non ho nulla solo una toyota corolla station,allora visto che i doc era gia compilati x il peugeot lascio perdere,anche perchè cominciavano gia a girarmi le palle,al solo pensiero che poi mi dovevo sparare tutta quella strada.
Macchina perfetta nuovissima un peugeoto 407 station 2000 diesel verde scuro,appena 18 mila km neanche un graffio imposto il navigatore e parto,strada ghiacciata e coperta di neve(io non ho mai guidato in situazioni simili)ma la macchina va che una meraviglia,seguo il nav e comincio a farmi un giro panoramico di tutti i paesi x 100 e passo km tra le montagne prima di entrare in autostrada,veramente bello e caratteristico,ma,c'è un ma,la macchina era senza liquido nel tergicristallo e vedere comincia essere un prob,mi fermo controllo e mi partono 10€ x un liquido da diluire x non far ghiacciare l'acqua,e ok va bene anche questa
continuo a salire e la macchina sarà x via della strada comincia a non piacermi più,dritto in 2 rotonde e ESP in curva che spesso si accendeva,inoltre quando frenavo x arrestarmi completamente la macchina scivolava con dei rimbalzi,boh non sapevo cosa pensare,rallento non so guidare in queste condizioni e cerco di arrivare a destinazione,il tempo di arrivo nel nav si allunga di ore e il mio amico mi chiama più volte preoccupato, dalle 12 che sono partito dall'aereoporto dopo altri dritti e alcune acrobazie in curva arrivo a destinazione 4 ore e mezzo dopo.
Baci abbracci,parlo del prob con il mio amico,guarda la macchina e mi fa
E' ovvio e ringrazia dio che ci sei anche arrivato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Scusa ma perchè???
Mi fa non vedi che la macchina ha le gomme estive???
Come faccio io le gomme estive,ci sono 40 cm di neve e quella testa di cazzo mi da una macchina con le gomme estive senza catene e senza neppure avvisarmi:mad::mad::mad::mad::mad:
Prendo il cell e chiamo alla hertz italia,racconto lo storia ad una ragazza gentilissima che mi mette in contatto conla sede di berlino dove spiego il prob ad un ragazzo che parla italiano
Purtroppo nessuna soluzione possibile,nessuno ufficio in zona x sostituire la macchina ne la possibilità di andare a spese mia da un gommista e farmi mettere su 4 gomme adatte
L'unica cosa che mi consiglia di fare è quella di fare delle foto alla macchina in particolare alle gomme e inoltrare denuncia una volta arrivati in italia alla hertz specificando con chi avevo parlato e il disagio creato.
Sono nella merda perchè questa mattina avevo l'aereo da francoforte-hanh alle 12 e 20 e sono 500 km da dove mi trovavio io,e la macchina in quelle condizioni non era x nulla affidabile.
Faccio il matrimonio e alle 23 abbandono tutti e mi metto in viaggio x essere sicuro che andando pianissimo,visto che anche il tempo non aiutava,sarei arrivato a destinazione. Da ieri notte alle 23 sono arrivato questa mattina in aereoporto alle 9:40(mi sono fermato un'oretta in un'area di servizio verso le 5 perchè non ce la facevo più)il viaggio apocalittico spazzaneva in azione x km e km,strade bloccate e neve neve neve e ancora tanta neve strade ghiacciate e ancora neve neve tutto bianco.
Ho speso altre 30€ x quel cazzo di liquido del lavavetri perchè stavo fisso pulendo il vetro visto che mi superavano tutti e mi inzzozzavano tutto:tongue:
Come arrivo al deposito hertz in aereoporto ad hanh spiego la cosa al tipo e anche lui gentilissimo mi da ragione prendendosela con il collega e dandomi i suoi dati da mettere nella denuncia dove devo dichiarare che ho parlato con lui e che lui ha visto le condizioni della macchina e dei pneumatici non idonei.
Non c'è bisogno di dire che in aereo o dormito come un bradipo,come arrivo a cagliari sms da un amico
il cognato di un'amica giovanissimo(che tra l'altro conoscevo anche) è stato stroncato da un infarto la mattina prima e si stava x celebrare il funerale,cosi non mi resta che prendere la macchina e fare dall'aereoporto di cagliari dritto al paese della mia amica x salutare almeno la famiglia.
Sono di ritorno ora sono stanco morto e domani devo lavorare,ho sprecato 10 min a scrivere questo romanzo a voi e ora me ne vado a letto
che week-end di merda:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:





ps
Come avevo scritto in 28 anni non avevo mai visto nevicare
beh quella che ho visto in questi 2 giorni mi basta e mi avanza almeno x altri 28:biggrin3:

pps
se ci sono molti errori capitemi sto muorendo di sono:tongue:

io a karlsruhe ci ho vissuto 8 anni... bei posti..... :wink_:

Medoro
11/01/2010, 15:08
io a karlsruhe ci ho vissuto 8 anni... bei posti..... :wink_:
Favolosi direi
appena arrivato sembrava di essere in un villaggio delle favole,aspettavo che da un momento all'altro mi spuntasse nonno peghen da dietro qualche angolo:biggrin3:

Piccolo aggiornamento
Per prima cosa un domanda x i tedeschi
LE GOMME DA NEVE SONO OBBLIGATORIE IN TEDESCHIA?????
l'operatore hertz mi ha detto di no,ma io ho letto,e ne sono sicuro,sul 4 ruote che sono obbligatorie
lui cmq dice di no che loro montano solo gomme normali e che avrei dovuto richiederle come optional:blink::blink:
la cosa è molto strana e l'ho fatto notare visto che tra gli optional richiedibili c'era il nav sat che ho preso il seggiolino x bambini e una cosa x i portatori di handicap ma NON le gomme invernali,inoltre se sono optional(non è vero,perchè il sito dice che sono disponibile x tutti i veicoli in germani accetto alcuni furgoni) e non le ho richieste perchè in macchina non c'erano come alternativa le catene che quelle sono ancora più sicuro essere OBBLIGATORIE?????
Perchè se la loro normalità e quella di montare solo gomme normali la prima assistente a cui ho chiamato mi ha detto di fare denuncia x il disagio/pericolo creato e anche il ragazzo dove ho restituito la macchina mi ha detto che non era normale e anche lui di fare denuncia e x di più mi ha dato i suoi dati da mettere nella denuncia???



CMQ mio favore ho trovato anche questo
Interessante è anche una recente sentenza del tribunale d’Amburgo (23.4.2007): chi noleggia un’automobile nel periodo invernale non deve preoccuparsi dei pneumatici. A pensarci deve essere il noleggiatore professionale, obbligato ad affittare solo automobili con le gomme adatte. In questo caso la giurisprudenza sembra aver fatto un dietrofront, poiché fino a pochi anni fa era il conduttore a doverci rimettere in caso d’incidente.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=79601a0029095292

quindi sono cazzi loro non miei,teoricamente io che ne so che dove noleggio l'auto se c'è neve sole o pioggia???
loro mi devono consegnare un'auto idonea alla circolazione

Ipcress
11/01/2010, 15:13
guarda il discorso che fai non fa una piega e l'ho sempre pensato anche io,ma fino ad ora mai avuto un prob anche quando ho preso altre macchine,inoltre anche se è vero che la ricarichi tu e la scarichi quando vuoi,è anche vero che cmq è registrata con i tuoi dati e non la fai sicuramente franca

Si ma a loro interessano i dindi... anche se comunque è una cazzata... perchè anche le carte normali hanno un limite di spesa... di solito 1.500 euri...:rolleyes: pure a me Europcar ad Amsterdam ha fatto storie per la carta prepagata... e non eravamo nemmeno tanto sconvolti... mah...:rolleyes:


non accettano la poste pay perchè non da garanzie in caso tu gli distrugga la macchina. Sul tipo di macchina...mi è successa la stessa cosa quest'estate a cagliari: Opel Astra invece di una bmw serie 3... e la consideravano dello stesso segmento mavafff

Una volta io avevo pagato una Golf e mi volevano dare una 207 tre porte... eravamo in quattro e gli ho detto che la 3 porte se la potevano tenere... contrattando come un vucumprà sono riuscito a farmi dare una Skoda Roomster...:sick:

roberto70
11/01/2010, 15:18
mi è crollato il mito dell'efficienza teutonica!!!teribbbbbbbbile!!!!

papitosky
11/01/2010, 15:58
sei tornato indietro intero ed è già qualcosa

MR-T
11/01/2010, 17:50
mittico medò! finalmente un pò di neve anche per te! :D

naaaaaaaaaa... mi spiace.... sempre gomme da neve in germania ;)

japkiller
11/01/2010, 18:38
Si ma a loro interessano i dindi... anche se comunque è una cazzata... perchè anche le carte normali hanno un limite di spesa... di solito 1.500 euri...:rolleyes: pure a me Europcar ad Amsterdam ha fatto storie per la carta prepagata... e non eravamo nemmeno tanto sconvolti... mah...:rolleyes:



Una volta io avevo pagato una Golf e mi volevano dare una 207 tre porte... eravamo in quattro e gli ho detto che la 3 porte se la potevano tenere... contrattando come un vucumprà sono riuscito a farmi dare una Skoda Roomster...:sick:

io l'ultima volta che ho noleggiato europcar avevo preso una 500 e mi hanno dato un V70 Automatico con 200 e passa cavalli...... :rolleyes::rolleyes: