Visualizza Versione Completa : Tre cilindri Soffietti forcella
Buongiorno a tutti. Mi sapete dire se i soffietti per la mia TBSport li posso trovare solo da Best for Britts (Galli Moto)?
Grazie mille
ilfiorentino
11/01/2010, 08:30
In realtà basta che cerchi in qualsiasi negozio di accessori. I miei per esempio sono per moto da enduro.
legend-ario
11/01/2010, 08:54
io i miei li ho presi da un ricambista normale per auto, questo perchè i soffietti secondo me costano troppo per essere due pezzi di plastica, e cosi gli ho montato le cuffie della scatola guida del BMW 520, sono perfette!!!!...con soli 7euri.....:wink_:...ciao
Herbie 53
11/01/2010, 09:09
ce n'è un modello dell'Ariete molto buono davvero...
Quelli di Galli non vanno bene...io li ho e li ho dovuti cambiare dopo 8 mesi perchè si son spaccati...l'unico modo per non farli rompere è ungerli come le chiappe di Christiantilt...
scherzi a parte Galli è a conoscienza del problema..
se christiantilt è come l'avatar di legend-ario allora la cosa si fa interessante
Herbie 53
11/01/2010, 09:23
mi sento di dir di "No"
Grazie ragazzi, soffietti per forcelle da 43.
Procedo con la ricerca.
Esperto Herbie, ti ricordi la misura dei soffietti Ariete che hai montato, così li ordino e non se ne parla più?
Grazie mille
Ok, mi arrangio...
CHRISTIANTILT
14/01/2010, 01:15
siete dei menabelini:tongue:
lo voglio sapere anch'io e non se ne parla piu
davideN3
14/01/2010, 06:49
cmq vanno bene anche gli originali triumph della bonneville...
ce n'è un modello dell'Ariete molto buono davvero...
Quelli di Galli non vanno bene...io li ho e li ho dovuti cambiare dopo 8 mesi perchè si son spaccati...l'unico modo per non farli rompere è ungerli come le chiappe di Christiantilt...
scherzi a parte Galli è a conoscienza del problema..
Quoto, i miei di Galli montati ad Aprile 2009 sono già crepati :cry:
Herbie 53
14/01/2010, 07:19
si spaccheranno a breve....sono un accessorio banale....ma per montarlo c'è da perder tempo....è questo che fa incaxxare quando si spaccano...c'è da tirar giù tutto...santi compresi