PDA

Visualizza Versione Completa : QUALE OFFICINA?

cama
11/01/2010, 09:09
Ciao a tutti,
avrei bisogno un consiglio su dove investire i soldi dei mitici tagliandi.

Ho acquistato la Tiger da Viemme di Paruzzaro (NO), e se dal punto di vista commerciale mi sono trovato bene devo dire che in officina la musica cambia,
e' per lo piu' una questione di "pelle" ma sembra veramente che ti facciano un favore a prendersi cura (a pagamento) della tua moto.

Ora so che esiste anche una filiale a Biella e vorrei sapere se qualcuno me la consiglia.
Abitando vicino ad Arona potrei alutare anche qualche conce in provincia di Varese, ad esempio ho sentito parlar bene di Triumph Gallarate.
Grazie.

PS Se ho postato la domanda nel posto sbagliati kiedo venia!

Sam il Cinghio
11/01/2010, 09:15
Ora so che esiste anche una filiale a Biella e vorrei sapere se qualcuno me la consiglia.

L'utente GIANZ ne parla molto molto molto bene :wink_:

cicorunner
11/01/2010, 09:17
ciao
abito a Biella
ho acquistato la moto da viemme a paruzzaro
e porto la moto per i tagliandi da Magnoni moto a Varese

non la porto ne a biella ne a paruzzaro perchè commercialmente e tecnicamente non mi ci sono trovato per niente

da Magnoni mi ci trovo bene, sono competenti e onesti, unica pecca la distanza!

ciao
Cico

ivo81
11/01/2010, 09:19
ciao io sono di genova e dunque un pò distantino. però di gallarate ho sentito bene anch io! Io mi sento di consigliare a tutti la Triumph Savona (Varaldo) dove cè un meccanico OTTIMO!!!! è un chirurgo nel lavorare, tratta le moto coi guanti veramente molto bravo e competente! se ne capisce di tutto! io la mia la porto SOLO lì!!! vicino (NO) non conosco! ciao

cama
11/01/2010, 13:09
Grazie,
effettivamente a me conviene Gallarate piuttosto che Biella.
Sai dirmi se una volta prenotato il tagliando puoi aspettare in loco o bisogna lasciarla il giorno prima etc?
Ciao

cicorunner
11/01/2010, 14:14
concordi telefonicamente quando portare la moto ma non te la fanno a vista su appuntamento, la lasci li e torni a riprendertela

es:
la porti al martedi e la riprendi al giovedi/venerdi, ovviamente dipende cosa devi fare tu e che imprevisti in officina hanno loro. In ogni caso sono gentili e disponibili e se lo concordi anticipatamente ti riservano una moto di cortesia per potertene tornare a casa.

a disposizione
ciao
CICO

brubaker
12/01/2010, 14:19
FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!

CICO è tornatoooooooooooooooooooooo. E io che credevo la terra della lana fosse Biella. Era alpaca delle Ande....vaff...

Un abbraccio al grande Cico.

Scusate tutti x l'OT ma Cico mi è mancato.

cicorunner
12/01/2010, 14:27
OT: grazie caro, un abbraccio a te e buon anno

Cico