Visualizza Versione Completa : VENDO BORSA SERBATOIO
Vendo borsa serbatoio originale triumph usata poche volte la borsa e' nuova la vendo a cosi poco perche non ho piu la speed.
La borsa e' per la speed dal 2001 in poi. ciao
batman61
11/01/2010, 16:44
Vendo borsa serbatoio originale triumph usata poche volte la borsa e' nuova la vendo a cosi poco perche non ho piu la speed.
la prendo io se è il modello x serbatoio non metallico
quindi aggancio non magnetico
mi accodo se batman 61 rinuncia..
batman 61 mi sa che non e' interessato tram955 se vuoi info la mia mail estroiparrucchieri@hotmail.it
MissionTriple955i
14/01/2010, 13:42
ma è quella per il serbatoio in teflon? Ovvero speed 02/04 (avantar massi.b)?
ma è quella per il serbatoio in teflon? Ovvero speed 02/04 (avantar massi.b)?
si non ha la calamita
ho letto che batman la prende se non ha l'aggancio magnetico quindi aspetto l'accordo con lui se poi rifiuta . ciao
per massi.b ti ho inviato una mail..fammi sapere se ancora disponibile..
TripleCla
14/01/2010, 22:08
Io mi metto in coda...hai mail.
estroiparrucchieri@hotmail.it ho anche borse givi laterali in cordura per tutti i tipi di moto sdoppiabili e molto robuste 80 euro. Svuoto il garag per cambio moto.
se è ancora in vendita ci sono pure io..ovviamente rispettando la coda :wink_:..fammi saxe
batman61
15/01/2010, 18:03
la prendo io .
mandami dettagli pagamentoe se puoi foto della base che resta ancorata al serbatoio
silvano.passador@hotmail.it
ok ti invio le foto al piu presto. ciao
massi.b batti un colpo..sono ancora in attesa..procediamo?
ci so aspetto la risposta di batman.
Aspetto fino a domani tram955 poi se batman non risponde ti invio le generalita per il bonofico.
ciao
TripleCla
25/01/2010, 09:19
Io mi metto in coda...hai mail.
Io esco dalla cosa...:wink_:
Ciaoooo
batman61
28/01/2010, 15:18
borsa pagata.............................