Visualizza Versione Completa : toga thruxton
ciaoo, scusate ma tra Toga e Toga Peashooter cambia solo la forma o ci sono altre differenze?
:cipenso::cipenso::cipenso:
motomike78
11/01/2010, 23:38
ciaoo, scusate ma tra Toga e Toga Peashooter cambia solo la forma o ci sono altre differenze?
:cipenso::cipenso::cipenso:
in termi di sound
ascolta:laugh2:
kd9-CUz0T88
akL5L3PcgBA
se le mie casse x pc nonchè i miei timpani mi ingannano penso di aver capito...exhaust
io sono per le peashooter
quoto bebo. per me sono gli scarichi più belli per thruxton :oook:
anche sulla bonnie non son malaccio :fisch:
io sono per le peashooter
Quoto!:wink_:
anche sulla bonnie non son malaccio :fisch:
Le peashooter per Bonnie mi piacciono di meno per via dell'inclinazione e della lunghezza
http://www.cafetwin.com/images/togapeashooters.jpg
lo so bene keir e condivido in pieno...è per questo che sto cercando dei collettori thruxton a carburatori
:oook:
anche a me era venuta questa idea malsana :D
:oook:
anche a me era venuta questa idea malsana :D
:wink_:
ma a noi piacciono le idee malsane :biggrin3:
peccato che non sia facile ed immediata da attuarsi :dry:
siete proprio gemelli di versi:biggrin3:
Bhe' esteticamente nn ci sono dubbi a riguardo, ma li c'e scritto a livello di sound...ed io kiedevo semplicemente se cambiava il sound, poi ognuno ha i suoi gusti estetici, a chi piacciono magre ed a chi pienotte
motomike78
12/01/2010, 23:41
Bhe' esteticamente nn ci sono dubbi a riguardo, ma li c'e scritto a livello di sound...ed io kiedevo semplicemente se cambiava il sound, poi ognuno ha i suoi gusti estetici, a chi piacciono magre ed a chi pienotte
perverso:laugh2:
x Bebo...prova a sentire un concessionario che ha allestito una Thruxton cup....se ne trovano di collettori ea prezzi decenti (io ho fatto cosi')
Le Peashooter sono bellissime e hanno un bellissimo suono, ma secondo i miei gusti sono troppo lunghe
x Bebo...prova a sentire un concessionario che ha allestito una Thruxton cup....se ne trovano di collettori ea prezzi decenti (io ho fatto cosi')
Le Peashooter sono bellissime e hanno un bellissimo suono, ma secondo i miei gusti sono troppo lunghe
grazie per la dritta! :wink_:
quindi le mecatwin sono simili alle peashooter come forma ma leggermente più corte? se non sbaglio tu monti quelle? se si a suono come sono rispetto alle peashooter?
si, sono piu' corte, suono molto simile....basso, corposo, non fastidioso....io ho anche chiuso il compensatore, secondo me ne guadagna il timbro.
p.s. Mototwin, non Mecatwin
si, sono piu' corte, suono molto simile....basso, corposo, non fastidioso....io ho anche chiuso il compensatore, secondo me ne guadagna il timbro.
p.s. Mototwin, non Mecatwin
grazie e perdona l'errore, mi confondo sempre :biggrin3:
lo so bene keir e condivido in pieno...è per questo che sto cercando dei collettori thruxton a carburatori
Perchè?:blink:
Perchè?:blink:
sapevo che su bonnie carburatori van bene collettori thruxton carburatori...
comunque credo di risolvere in altro modo, a brevi ricevi un mp :biggrin3:
sapevo che su bonnie carburatori van bene collettori thruxton carburatori...
comunque credo di risolvere in altro modo, a brevi ricevi un mp :biggrin3:
Letto e risposto!:wink_:
Letto e risposto!:wink_:
ed ora che scelgo...raask minizoom o shortcone mas?!?! :wacko:
mike tu che le hai sentite entrambe che consigli?
le Mas non le conosco, ma le Raask fanno di sicuro un gran baccano.....
le Mas non le conosco, ma le Raask fanno di sicuro un gran baccano.....
Le Mas Eng. "racing" ancor di più, le "performance" (con db killer) forse un pò meno!:wink_:
Le Mas Eng. "racing" ancor di più, le "performance" (con db killer) forse un pò meno!:wink_:
oramai ho scelto :biggrin3:
short cone! :coool::w00t:
oramai ho scelto :biggrin3:
short cone! :coool::w00t:
:yess:
Ma quali hai preso, le racing o performance?:rolleyes:
bebo vitellone
http://i49.tinypic.com/2po8mzm.jpg