Visualizza Versione Completa : Gruppo TCP Toscana
Esiste un gruppo TCP Toscana? O almeno c'è un gruppo che fà spesso qualche giro?
spesso....mhhhh
però esiste l'MTM
:)
In moto spesso.... no! Ogni tanto però andiamo a mangiare una pizza. :D
Se vuoi iscriverti all'MTM lo trovi qua: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/mtm-i-motocazzari.html
Vedai che quest'anno organizziamo qualche uscita in piu' tutti insieme.....
Vertigine
11/01/2010, 18:59
Esiste un gruppo TCP Toscana? O almeno c'è un gruppo che fà spesso qualche giro?
Peppe...stagione permettendo, noi s'esce in moto tutti i fine settimana :biggrin3:
siamo tutti limitrofi a Montecatini (*)... da Pisa ti torna anche bene :wink_:
(* devo ancora aggiorare il profilo :rolleyes:)
A 16 anni giravo in lungo e in largo la meravigliosa Toscana con il mio Beta 50 4 marce stradale color verde smeraldo! Che ricordi,ragazzi! Saro' comunque con il pensiero con Voi. Aspetto i report fotografici! Tanta buona strada.
considera che hai vicino me (Lucca) e Giskard (vecchiano) più altri che sono sempre nei dintorni :wink_:
Ma le zavorrine le avete oppure andate in solitaria?
io vado sempre in solitaria.....ho portato lo zainetto un paio di volte, ma non mi piace...lei è sacrificata.....io anche
enovespa
11/01/2010, 22:13
ci sono pure io
Vertigine
11/01/2010, 23:09
Ma le zavorrine le avete oppure andate in solitaria?
per quanto riguarda noi...
niente zavorrine....ma, va ammesso, che siamo quasi tutti single :ph34r:
:rolleyes:
nu nu mi dissocio ahahhaha
massimio
12/01/2010, 06:23
io ci sono...o meglio c'ero...o meglio mi piacerebbe riesserci...o meglio.....:cry: