Visualizza Versione Completa : Caschi Premier
Ho appena acquistato la Street Bianca e vorrei abbinarci un bel casco per me e per mia moglie. Mi piacciono molto i Premier Devil Retrò e il Premier Dragon T0 bianco.
Qualcuno li possiede e sa dirmi come sono? Pensavo di prendere qualche bella promozione al Motor Bike Expo a Verona. Che ne dite?
ciao, io ho il premier! precisamente ho il modello Monza bianco edizione per la triumph, con il logo triumph e la bandiera inglese. esteticamente è molto bello anche se all'estetica è più importante la sicurezza! è un integrale e sembra che come crash test abbia acquisito buoni punteggi. inoltre ha la chiusura a DD la più sicura! Io ho lotrovo comodo e ben areato non sarà magari ai livelli dei jap come silenziosità ma non è nemmeno ovattato! io l'ho preso in concessionaria triumph a 200euro. mi sento di consigliartelo. ti invio una foto! qualsiasi casco sceglierai metti la vostra sicurezza al primo posto!!!!! ciao lamps
I Premier sono buoni caschi,un mio amico ha l'Avenger e ne è soddisfatto|:wink_:
street2009
14/01/2010, 19:34
io ho il premier dragon versione pitt e sono molto soddisfatto, e silenzioso rispetto all'agv steahlt che avevo prima .
Io ho il devil, buon rapporto qualita prezzo...
Skorpio64
17/01/2010, 16:58
Io ho il dragon (Top di gamma)
E' confortevole, ha un' ottima areodinamica, chiusura a doppio D, ottimo anche il sistema di rimozione visiera senza tutti quei dentini che si rompono facilmente.
Le prese d'aria però fanno un po' schifo, sono di plasticaccia scadente.
Cmq il rapporto qualità/prezzo è buono.
Ciao
Herbie 53
17/01/2010, 17:03
io ho appena preso quello in carbonio per mia moglie...molto bello
3plejack
31/03/2010, 21:01
Ho appena acquistato la Street Bianca e vorrei abbinarci un bel casco per me e per mia moglie. Mi piacciono molto i Premier Devil Retrò e il Premier Dragon T0 bianco.
Qualcuno li possiede e sa dirmi come sono? Pensavo di prendere qualche bella promozione al Motor Bike Expo a Verona. Che ne dite?
Io ho acquistato proprio ieri il devil retrò l'ho provato ed è leggero e esteticamente molto aggressivo sia come grafiche che come calotta; si presenta molto bene. buon rapporto qualità prezzo.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.