PDA

Visualizza Versione Completa : Caschi Premier

peppe80
11/01/2010, 16:19
Ho appena acquistato la Street Bianca e vorrei abbinarci un bel casco per me e per mia moglie. Mi piacciono molto i Premier Devil Retrò e il Premier Dragon T0 bianco.
Qualcuno li possiede e sa dirmi come sono? Pensavo di prendere qualche bella promozione al Motor Bike Expo a Verona. Che ne dite?

ivo81
11/01/2010, 19:27
ciao, io ho il premier! precisamente ho il modello Monza bianco edizione per la triumph, con il logo triumph e la bandiera inglese. esteticamente è molto bello anche se all'estetica è più importante la sicurezza! è un integrale e sembra che come crash test abbia acquisito buoni punteggi. inoltre ha la chiusura a DD la più sicura! Io ho lotrovo comodo e ben areato non sarà magari ai livelli dei jap come silenziosità ma non è nemmeno ovattato! io l'ho preso in concessionaria triumph a 200euro. mi sento di consigliartelo. ti invio una foto! qualsiasi casco sceglierai metti la vostra sicurezza al primo posto!!!!! ciao lamps

Lo zar
11/01/2010, 19:32
I Premier sono buoni caschi,un mio amico ha l'Avenger e ne è soddisfatto|:wink_:

street2009
14/01/2010, 19:34
io ho il premier dragon versione pitt e sono molto soddisfatto, e silenzioso rispetto all'agv steahlt che avevo prima .

Cino
14/01/2010, 19:42
Io ho il devil, buon rapporto qualita prezzo...

Skorpio64
17/01/2010, 16:58
Io ho il dragon (Top di gamma)
E' confortevole, ha un' ottima areodinamica, chiusura a doppio D, ottimo anche il sistema di rimozione visiera senza tutti quei dentini che si rompono facilmente.
Le prese d'aria però fanno un po' schifo, sono di plasticaccia scadente.
Cmq il rapporto qualità/prezzo è buono.
Ciao

Herbie 53
17/01/2010, 17:03
io ho appena preso quello in carbonio per mia moglie...molto bello

3plejack
31/03/2010, 21:01
Ho appena acquistato la Street Bianca e vorrei abbinarci un bel casco per me e per mia moglie. Mi piacciono molto i Premier Devil Retrò e il Premier Dragon T0 bianco.
Qualcuno li possiede e sa dirmi come sono? Pensavo di prendere qualche bella promozione al Motor Bike Expo a Verona. Che ne dite?
Io ho acquistato proprio ieri il devil retrò l'ho provato ed è leggero e esteticamente molto aggressivo sia come grafiche che come calotta; si presenta molto bene. buon rapporto qualità prezzo.