PDA

Visualizza Versione Completa : SCAMBIO SCARICHI SC PROJECT GP EVO CON ARROW ALTI

Loris Triple
11/01/2010, 18:36
Come da titolo offro terminali SC-PROJECT GP EVO in carbonio con circa 1000km di utilizzo in cambio di ARROW "SLIP ON" ALTI.
Da valutare eventuale conguaglio.

Fulgore
12/01/2010, 08:34
Mmmh... nel caso valuti anche di venderli?

Nel caso quanto faresti con scambio a mano?

Fammi sapere, grazie.

Loris Triple
12/01/2010, 17:50
Avrei preferito scambiarli per perderci il meno possibile in quanto a soldi... Anche perchè li ho comprati a settembre e sono praticamente nuovi!

Se prima riuscissi a trovare un paio di arrow usati da montare a un prezzo ragionevole li venderei... Per quanto riguarda il prezzo pensavo 400... Dipende da quanto mi costa l'Arrow usato!

MANFRE
12/01/2010, 19:01
Avrei preferito scambiarli per perderci il meno possibile in quanto a soldi... Anche perchè li ho comprati a settembre e sono praticamente nuovi!

Se prima riuscissi a trovare un paio di arrow usati da montare a un prezzo ragionevole li venderei... Per quanto riguarda il prezzo pensavo 400... Dipende da quanto mi costa l'Arrow usato!

ho paura che l'arrow usato sia un po' difficile trovarlo....se vuoi io scambio i miei ixil....:wink_:

Loris Triple
12/01/2010, 20:07
ho paura che l'arrow usato sia un po' difficile trovarlo....se vuoi io scambio i miei ixil....:wink_:

In effetti è difficile ma non impossibile...
Adesso se nessuno ha degli arrow da scambiare valuto offerte per vendere questi...
Valuto offerte,gli scarichi sono nuovi e non devo venderli per forza quindi informo che non è un asta al ribasso...:wink_:

Fulgore
13/01/2010, 08:56
Hai PM. ;)

airvege
18/01/2010, 17:39
azz...peccato siano gli EVO :(