Visualizza Versione Completa : QUELLO CHE NON C'ERA.......
fitzcarraldo
11/01/2010, 18:48
ora c'è!!!!da quando Racer (ex cafe racer)ha chiuso i battenti...si sentiva la mancanza di una rivista che riservasse un poco di spazio alle MC... adesso,con una svolta annunciata dal direttore un paio di numeri fa e prontamente effettuata,Moto SPECIAL dedica una buona parte delle sue pagine alle Classic ed anzi,nel numero in edicola,c'è uno speciale sulle cafe racer!!!!scusate,ma adesso sta a noi sostenere questo sforzo correndo all'edicola!!!!:coool::coool:
ora c'è!!!!da quando Racer (ex cafe racer)ha chiuso i battenti...si sentiva la mancanza di una rivista che riservasse un poco di spazio alle MC... adesso,con una svolta annunciata dal direttore un paio di numeri fa e prontamente effettuata,Moto SPECIAL dedica una buona parte delle sue pagine alle Classic ed anzi,nel numero in edicola,c'è uno speciale sulle cafe racer!!!!scusate,ma adesso sta a noi sostenere questo sforzo correndo all'edicola!!!!:coool::coool:
Buona notizia.:wink_: Domani sarà mio.:wink_:
Bella dritta! Finalmente un poco di British in mezzo ad americanate e giapponesate!
nessuno13
11/01/2010, 19:58
:w00t: ottimo!!! ora mi tocca comprare una rivista in più...:blink::rolleyes::wacko:
Mr. Noisy
11/01/2010, 21:40
e chi scrive è il caro amico gigioneilsburone....domani spero di trovarlo in edicola ;)
t-bird 63
11/01/2010, 22:23
Grazie fitz!:wink_:
graziee per la segnalazione, domani provvedo subito!
Bikerneofita
11/01/2010, 22:28
Grazie Fitz,.....io la MC non ce l'ho perchè costa troppo....e ora nun pozzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....però getto le basi .....:biggrin3::biggrin3::tongue:
BonnieGio
11/01/2010, 22:32
grande fitz!
motomike78
11/01/2010, 23:25
ottima info:w00t:
s4_seblog
12/01/2010, 09:26
oggi vado e vedo, grazie per la segnalazione!
HAnno cambiato la linea editoriale: metà supermoto e metà special/cafè racer!:bravissimo_:
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs153.snc3/18059_1292043428596_1455583028_792692_2343356_n.jpg
hai detto racer????? ok vado a vedere se c'è in edicola
BonnieGio
12/01/2010, 13:11
porca trota non lo trovo!
sono stato in tre edicole e niente!
ma vaffa...
La nuova versione della rivista è veramente ben fatta, foto spendide e piena di articoli sulle classiche!! :w00t::w00t:
jollyroger
12/01/2010, 19:49
ottima segnalazione...purtroppo nelle edicole dove l'ho cercata o era andata venduta l'unica copia arrivata o non lo conoscevano...domani ci riprovo:biggrin3:
mentre ero in ospedale per una visita di controllo ho provato nell'edicola interna ma mi han guardato con uno sguardo assurdo, ho chiesto aiuto ad un'amica, l'ha trovata subito e al max domani mattina me la porta!
eta beta
13/01/2010, 10:30
mentre ero in ospedale per una visita di controllo ho provato nell'edicola interna ma mi han guardato con uno sguardo assurdo, ho chiesto aiuto ad un'amica, l'ha trovata subito e al max domani mattina me la porta!La visita di controllo era per il naso dell'avatar... o per la "bocca" ? :ph34r:
La visita di controllo era per il naso dell'avatar? :ph34r:
no per la bocca! :biggrin3:
no per la bocca! :biggrin3:
:ph34r:
http://www.notes.it/wp-content/uploads/berlusconi-ferito.jpg
Sam il Cinghio
13/01/2010, 10:36
Bella... anche a me mancava Racer. ;)
:ph34r:
http://www.notes.it/wp-content/uploads/berlusconi-ferito.jpg
:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
hai visto l'annuncio che ti ho segnalato sul tuo profilo? :rolleyes:
si, grazie.
invece di rispondere sul tuo profilo, avevo risposto sul mio...pensa a quanto sono rincoglionito :D:D:D:(
Sam il Cinghio
13/01/2010, 10:58
si, grazie.
invece di rispondere sul tuo profilo, avevo risposto sul mio...pensa a quanto sono rincoglionito :D:D:D:(
Anche il tuo mononeurone ha "due pollici sinistri"
Bella dritta! Finalmente un poco di British in mezzo ad americanate e giapponesate!
Quoto, ottimo messaggio spontaneo e sostengo pure
BonnieGio
13/01/2010, 13:06
trovato!
come promesso la mia amica mi ha portato la rivista, ora me la sfoglio con gusto!
allinside
13/01/2010, 15:56
come promesso la mia amica mi ha portato la rivista, ora me la sfoglio con gusto!
Si magari sdraiato sul letto con la scusa della pubalgia!:tongue:
Si magari sdraiato sul letto con la scusa della pubalgia!:tongue:
oramai sono in perfetta salute :wink_:
ma sto ancora a riposo a casa quindi ora mi sdraio e mi guardo un filmetto :w00t:
ciao carissimo!
s4_seblog
14/01/2010, 14:06
preso ieri, posso dire di non esserne rimasto proprio entusiasta
molta pubblicità "camuffata" da articolo di giornale (tipo, news di nuovi caschi, giacche, guanti, etc dove si mette il comunicato stampa, il prezzo e l'indirizzo internet del produttore) ... :(
la sezione cafè un pò troppo "orientata" verso il mondo custom (non a caso son presenti alcune HD che di cafè a mio avviso hanno proprio poco)
gli articoli molto poco approfonditi (tipo la triumph del gatto, belle foto ma sostanza nei testi poca) in tal senso specialbikemag aveva fatto un lavoro molto più egregio con la prova delle moto dei ragazzi di cafetwin
molto belle ed evocative di contro le fotografie, 10 e lode!!!
ps: ma che piega paura fa il gatto con quella bonnie...e perlopiù in jeans!!! sono rimasto letteralmente impressionato!!! (ed ho capito dove possono arrivare le Avon!!!)
Mr. Noisy
14/01/2010, 22:11
molta pubblicità "camuffata" da articolo di giornale (tipo, news di nuovi caschi, giacche, guanti, etc dove si mette il comunicato stampa, il prezzo e l'indirizzo internet del produttore) ... :(
la sezione cafè un pò troppo "orientata" verso il mondo custom (non a caso son presenti alcune HD che di cafè a mio avviso hanno proprio poco)
gli articoli molto poco approfonditi (tipo la triumph del gatto, belle foto ma sostanza nei testi poca) in tal senso specialbikemag aveva fatto un lavoro molto più egregio con la prova delle moto dei ragazzi di cafetwin
molto belle ed evocative di contro le fotografie, 10 e lode!!!
ps: ma che piega paura fa il gatto con quella bonnie...e perlopiù in jeans!!! sono rimasto letteralmente impressionato!!! (ed ho capito dove possono arrivare le Avon!!!)
credo che abbia preso una cantonata, le moto dei ragazzi di cafetwin erano apparse proprio su "moto special tuning bike" :rolleyes:
nessuno13
14/01/2010, 23:20
quoto solo in parte, troppa pubblicità, articoli sbrigativi e molto incompleti...liquidare la bella bonneville del "Gatto" con un trafiletto: "moto non solo bellissima ma veramente potente quasi 82 cv alla ruota..."sotto una bella foto ad effetto sembra un pò poco è più uno slogan pubblicitario che un articolo.
restano le belle foto, fonte di ispirazione e un retrogusto di poteva essere ma...:rolleyes::rolleyes:
BonnieGio
08/03/2010, 00:31
qualcuno ha notizie del nuovo numero?
non è ancora uscito?