Visualizza Versione Completa : ho trovato un thruxton che fa al caso mio..
Come da titolo ho trovato un thruxton che fa al caso mio..
Anno 2007
7000 km
tenuta benissimo
colore rosso
a 5500 euri con scarichi aperti oltre a quelli originali
che ne pensate? voleva un'impressone.
Grazie.:tongue:
nessuno13
11/01/2010, 19:55
detta così è buona...foto?
comunque devi: vederla dal vivo, provarla.
controlla se oltre gli scarichi hanno montato anche qualche parte speciale tipo un kit motore (tipo l'mk2 o l'mk3) nel caso oltre gli scarichi originali chiedi anche le altre parti originali...
mariorom63
11/01/2010, 20:13
Ciao Barnaba, quoto nessuno 13, fatti mostrare il libretto tagliandi ed eventuali fatture, per vedere se i chilometri concordano, comunque il prezzo mi sembra onesto, inoltre considera che è l'ultima a carburatori, mica male! :wink_:
P.S. Se si tratta tratta di concessionario, ti deve dare anche la garanzia.
nessuno13
11/01/2010, 20:20
inoltre considera che è l'ultima a carburatori, mica male! :wink_:
P.S. Se si tratta tratta di concessionario, ti deve dare anche la garanzia.
contro quoto!!! ultimo modello a carb :w00t::wub::w00t:
il prezzo è strabuono :oook:
:yess:
il prezzo è strabuono
:oook:
Mr. Noisy
11/01/2010, 21:52
ottima...corri!
eta beta
11/01/2010, 21:57
Foto particolareggiate please. Una moto non mente, i Km. si vedono da tante cose... i segni del tempo... dei sassolini e degli insetti....
ancora scrivi muoviti o te la fregano.....................
prezzo più che buono ma come ti han già suggerito foto dettagliate per cercare eventuali indizi sullo stato di salute, se è in forma, corri a prenderla!
motomike78
11/01/2010, 23:39
ottimo prezzo ;-)
legend-ario
12/01/2010, 08:17
prova a stiracchiare qualcosa....anche se mi sembra buono il prezzo passaggio incluso!!!!:wink_:
Hanno già detto tutto loro....controllino fatto bene e portala a casa.
comunque dato che mi sto guardando attorno ankio x un usato di qualità devo dire che capito molte + offerte vantaggiose rispetto a qualche anno fa, la crisi c'è, ed in tempo di crisi chi compra è sempre + avvantaggiato, e secondo me se gli sventoli 5000 euro te la da...la moto intendo...
oldbonnie
12/01/2010, 11:10
il prezzo è strabuono :oook:
Quoto.
derekale
12/01/2010, 12:42
Ne avevo trovata una identica, 5.500 euro rossa 2007, 7000 km, vicino a Torino.
Mi puzzava un po' il prezzo basso, i 2 proprietari in 2 anni e il fatto che l'annuncio fosse lì da 4 mesi... poi magari è perfetta eh...
Sei ancora qui? corri!:wink_:
Vi ringrazio, e riesco nei prossimi giorni andro' a vederla.
Ora il "problema" è anche amletico: il 2007 è a carburatori...ci0' significa che prima o poi non potro' usarla quando e come voglio a causa delle limitazioni....che palle!!
Vi tengo informato.
Grazie.a. tutti.
maxsamurai
12/01/2010, 22:55
Vi ringrazio, e riesco nei prossimi giorni andro' a vederla.
Ora il "problema" è anche amletico: il 2007 è a carburatori...ci0' significa che prima o poi non potro' usarla quando e come voglio a causa delle limitazioni....che palle!!
Vi tengo informato.
Grazie.a. tutti.
voglio sperare che sia un poi...poi...:wink_:
La moto e'tenuta bene, ci siamo messi d'accordo..
nessuno13
14/01/2010, 23:36
bella notizia! ben venuto...