Visualizza Versione Completa : ARROW 3 in 1
Ciao a tutti!!!!
una semplice e breve domanda:
dato che sul sito della arrow non l'ho trovato.....
esiste l'arrow 3 in 1 basso per la speed del 2005???
qualcuno di voi lo ha montato???
avete delle foto???
se esiste sapete indicarmi qualche rivenditore conveniente????
grazie!!!
special76
11/01/2010, 21:25
guarda su ebay uk
va bene x tutte le speed1050..flash lo monta sulla 995...
Chiccogarz
11/01/2010, 23:18
confermo che è identico per tutte le speed dal 2005 al 2010 ma per il 955 nn sò se poi debbano essere fatte della modifiche per montarlo
pippopoppi
11/01/2010, 23:37
Io ce l'ho sotto la mia 2006...
Io ce l'ho sotto la mia 2006...
Puoi mettere anche la foto di quella brutta moto che hai :tongue:
pippopoppi
12/01/2010, 08:51
:biggrin3::tongue:
Effettivamente è un pò zozzetta adesso. Ci scommetto che è bruttino anche il 3 in 1 vero?
:laugh2:
:biggrin3::tongue:
Effettivamente è un pò zozzetta adesso. Ci scommetto che è bruttino anche il 3 in 1 vero?
:laugh2:
Il 3in 1 fa shifo ma se lo vendi fammi sapere ok :wink_:
va bene x tutte le speed1050..flash lo monta sulla 995... :coool: ...e trasferito da pochi giorni sul day 955!! :wub:
confermo che è identico per tutte le speed dal 2005 al 2010 ma per il 955 nn sò se poi debbano essere fatte della modifiche per montarlo...assolutamente nessuna modifica, gli attacchi al motore sono IDENTICI! :oook:
Io ce l'ho sotto la mia 2006......e dì un po', grazie a chi?! :rolleyes: :biggrin3:
:coool: ...e trasferito da pochi giorni sul day 955!! :wub:
...assolutamente nessuna modifica, gli attacchi al motore sono IDENTICI! :oook:
...e dì un po', grazie a chi?! :rolleyes: :biggrin3:
Flash, Pippopoppi confido in voi... non mi risponde mai nessuno :cry:
Ok per la 3 in 1 ma i collettori? Come posso farli neri? Li vendono? Vanno fatti artigianalmente? Nel caso.. da chi?
Flash, Pippopoppi confido in voi... non mi risponde mai nessuno :cry:
Ok per la 3 in 1 ma i collettori? Come posso farli neri? Li vendono? Vanno fatti artigianalmente? Nel caso.. da chi?...scusa ma credo di non aver capito cosa hai intenzione di fare :cipenso: riverniciare i collettori? ricostruirli?
pippopoppi
20/01/2010, 19:23
Bella Roby :wink_: effettivamente l'imput del 3 in 1 me l'hai dato te... :oook:
Certo...non ho avuto il tuo bucione de c..o a trovarli con prezzo buono..ma mi stà ripagando in altro modo.
Ciao Leo :coool:
Da quello che ho capito..vorresti verniciare i collettori di neo stile SE...giusto?
Non ho idea se si possono fare. Suppongo di si. Prova a mandare un messaggio a Vezza e chiedi a lui consigli. Se si può fare....ti seguo a ruota :biggrin3:
Certo...non ho avuto il tuo bucione de c..o a trovarli con prezzo buono..ma mi stà ripagando in altro modo.
Da quello che ho capito..vorresti verniciare i collettori di neo stile SE...giusto?
Non ho idea se si possono fare. Suppongo di si. Prova a mandare un messaggio a Vezza e chiedi a lui consigli. Se si può fare....ti seguo a ruota :biggrin3:
ora mai e vecchio vendilo a me ciao fil'''
Certo...non ho avuto il tuo bucione de c..o a trovarli con prezzo buono..ma mi stà ripagando in altro modo.non avevo dubbi... :oook:
Non ho idea se si possono fare. Suppongo di si. Prova a mandare un messaggio a Vezza e chiedi a lui consigli. Se si può fare....ti seguo a ruota :biggrin3:...se si tratta solo di riverniciare basta una vernice resistente alle alte temperature ed anzi, ti dirò di più: mi sto informando sulle vernici coibenti (o coibentanti che dir si voglia) :coool:
attenzione ragazzi c'è una piccola differnza fra l'arrow 2005 e quello 2007 il dado della lambda...le sonde della 2005 è differente alle 2007..non ricordo se è piu piccola o piu grossa....si risolve tagliando il dado e mettendone uno nuovo...
pippopoppi
20/01/2010, 20:06
Si..infatti io ho messo il riduttore che avevo da parte dallo scarico Zard. Infatti sulle 2005/2006 la misura cambia. Ottima osservazione :oook:
Robè...fammi sapere per la verniciatura :wink_:
Salvatore...:biggrin3: lo scarico fa cagher...credimi :linguaccia::senzaundente:
attenzione ragazzi c'è una piccola differnza fra l'arrow 2005 e quello 2007 il dado della lambda...le sonde della 2005 è differente alle 2007..non ricordo se è piu piccola o piu grossa....si risolve tagliando il dado e mettendone uno nuovo...arrow+lambda... :cipenso: arrow+lambda... :cipenso: non mi suona molto l'accoppiata... :rolleyes: :biggrin3:
...scherzi a parte (io cmq l'ho tolta) ottima dritta! :oook:
Robè...fammi sapere per la verniciatura :wink_:
farò il possibile... :wink_:
:coool: ...e trasferito da pochi giorni sul day 955!! :wub::
Azz alla fine l'hai presa...se domenica ci si vede si festeggia con polenta e vinello!!!:biggrin3:
pippopoppi
20/01/2010, 20:32
Per magnà....lo inviti a nozze :biggrin3:
Per magnà....lo inviti a nozze :biggrin3:
Si si...il tipo ormai è conosciuto in tutta la sabina per essere una buona forchetta...:rolleyes:
Azz alla fine l'hai presa...se domenica ci si vede si festeggia con polenta e vinello!!!:biggrin3:...of course :oook: ...e mi raccomando, IN MOTO!! :coool:
Per magnà....lo inviti a nozze :biggrin3:...fatte vede pure te ogni tanto, bestiaccia!! :chair:
Si si...il tipo ormai è conosciuto in tutta la sabina per essere una buona forchetta...:rolleyes::rolleyes: :ph34r:
ps: :ontopicplease: :icon_allah: