Accedi

Visualizza Versione Completa : casco shorty

bonnielift
11/01/2010, 21:22
Ragazzi come lo vedete un casco bell shorty sport nero a strisce bianche su una bonneville bianca?
questo perchè ne ho provati tanti e l'rt mi fa un gran testone e non me lo sento troppo bene, lo shorty è comodissimo l'unica pecca non ha stringa dietro per tenere un'eventuale mascherina modello vintage!!!!
che ne dite? :coool:

Herbie 53
12/01/2010, 11:37
bocciato

bonnielift
12/01/2010, 19:09
caspita!!!! come mai herbie??? mi sapresti indicare i difetti? l'hai provato?

criomat
13/01/2010, 23:03
quanti post apri su 'sto casco??? O_O

.... se poi herbie l'ha bocciatoc'è poco da fare: è sicuramente una ciofeca http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

l'hai già comprato, eh? :rolleyes:

bonnielift
13/01/2010, 23:07
No non l'ho comprato ma non mi ha saputo dire nessuno il motivo della bocciatura... se è solo per l'estetica..... io volevo sapere difetti!!!

Herbie 53
16/01/2010, 12:00
ci sono caschi più confortevoli e meglio rifiniti..ed alivello estetico lo vedo meglio su uno scooter...

forse l'rt fa un po' il testone...è vero...ma se cerchi qualcosa di omologato, con un buon prezzo..ad una cifra ragionevole, o vai sull'rt o sui caschi dell'omd...poi per carità...son gusti:oook:

bonnielift
16/01/2010, 16:51
ok, thanks ne terrò conto, purtroppo la scelta del casco penso sia la decisione più importante anche perchè hanno prezzi abbastanza alti se si vuole della qualità e scoccerebbe non trovare quello più adatto... almeno cerco di informamarmi...
Grazie mille dei consigli herbie

Herbie 53
16/01/2010, 17:05
ok, thanks ne terrò conto, purtroppo la scelta del casco penso sia la decisione più importante anche perchè hanno prezzi abbastanza alti se si vuole della qualità e scoccerebbe non trovare quello più adatto... almeno cerco di informamarmi...
Grazie mille dei consigli herbie

:wink_:

bonnielift
18/01/2010, 19:16
Ciao Herbie visto la tua esperienza in caschi, un consiglio....
fra project gordon,shoei s20 e marushinc 139 cosa prenderesti?
Io possiedo una bonneville e l'rt dlla bell mi fa un gran testone...
Il project era molto simile al bell!!!