Visualizza Versione Completa : Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi......... L'HO FINITA!!!!!!!!!!!!
Millejager
12/01/2010, 02:59
Hola gente!
Vi presento la mia motuccia
:wub::wub::wub::wub::wub:
http://img9.imageshack.us/img9/6990/img2124q.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/5465/img2134.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/3347/img2143yt.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/9947/img0742800x600.jpg
- Cerchi Marchesini in magnesio forgiato
- Forcelle Marzocchi RAC 43 DLC
- Pinze Brembo P4 CNC
- Piedini radiali Marzocchi CNC
- Dischi flottanti Brembo da 320mm
- Pompa radiale Brembo 19X20 forgiata
- Ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Mono Ohlins 46PRCLB TR807
- Scarico Shark
- Filtro BMC
- Kit 520 EK ZVX corona +2
- Pedane Fly Hammer
- Tamponi Euroracing
- Cupolino e guscio monoposto Triumph
- Sottocoda in carbonio by Jin74 + luce targa Barracuda a led
- Leve corte Titax
- Specchi Rizoma Dynamic
- Contrappesi Lightech
- Retine fianchetti by TCP shop
- Tappo serbatoio Evotech
- Parasteli Forcella in carbonio by Gas.It
- Serbatoietto olio posteriore Bonamici Racing
- Riser Divina Racing
- parafango posteriore in carbonio by Vagix
- paracatena con logo triumph
- copripignone Roadracing
Aggiornamento per la stagione 2012 :D
- Scarico completo Zard
- Piastrine chiusura SAI
- Cornetti di aspirazione Venturi System
- Pedane Gilles Tooling
- Pedane posteriori Daytona R (da montare)
- a brevissimo manubrio piega monster WRP
è un po' sporca :D
http://img21.imageshack.us/img21/5408/speeeeed.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/2373/asdder.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/7974/asduvb.jpg
:oook:
Wolverine
12/01/2010, 05:38
I cerchi sono molto belli ! Peccato che sono da 5,5 pollici !
Una bella moto !
Speed-Fire
12/01/2010, 08:20
tanta roba! Marchesini Brembo Ohlins...complimenti!
Complimenti, bei cerchi e belli massicci i supporti delle pinze freno, anche se starebbero meglio neri.
DavidSGS
12/01/2010, 08:30
ma lo scarico e' shark? te lo chiedo perche;' sembra il mio ma ha i fondelli diversi e anche le guarnizioni di sostegno sono diverse....
comunque complimenti... gran mezzo!
Mr. Number
12/01/2010, 08:31
mamma mia quanta roba!! complimenti!
complimenti + bella di prima
Millejager
12/01/2010, 08:55
ma lo scarico e' shark? te lo chiedo perche;' sembra il mio ma ha i fondelli diversi e anche le guarnizioni di sostegno sono diverse....
comunque complimenti... gran mezzo!
yesss ;);)
Una bella moto !
a cosa mi servono da 6??? a farmi sequestrare il libretto per il 190?????
italointer
12/01/2010, 10:34
Tanta roba.....complimenti!
Solo i supporti pinze mi sembrano un pò fuori dal coro...in quel colore sparano troppo e sembrano molto imponenti. Forse facendoli neri passerebbero più inosservati.
Lo scrofo
12/01/2010, 10:39
Solo i supporti pinze mi sembrano un pò fuori dal coro...in quel colore sparano troppo e sembrano molto imponenti. Forse facendoli neri passerebbero più inosservati.
q8
nanetto74
12/01/2010, 10:50
gli scarichi sembrano quasi artigianili...complimenti mi piace
Millejager
12/01/2010, 11:00
q8
e pensare che a me di quel colore piacciono tantissimo :D
cmq i colori della foto non sono corretti, foto con il cellulare, senza aver regolato il bilanciamento del bianco e con 2 faretti da 500W puntati contro... non è il massimo della fotografia :biggrin3::biggrin3:
the cursed
12/01/2010, 11:18
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
è bellisssimoooooooooooooooooooo!!!......
mi stò sentendo male..meraviglioso fantastico una poesia...
Millejager
12/01/2010, 11:32
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
è bellisssimoooooooooooooooooooo!!!......
mi stò sentendo male..meraviglioso fantastico una poesia...
dai che scommetto che Andrea il tuo kit l'ha quasi terminato! Merita aspettare ancora un pochetto!
Non dimenticare che siamo i primi ad averlo... quindi sono i primissimi pezzi... non li hanno a magazzino ;)
cmq come dico sempre: con la calma e la vaselina.... l'elefante inculò la gallina!
:laugh2::laugh2:
the cursed
12/01/2010, 11:44
dai che scommetto che Andrea il tuo kit l'ha quasi terminato! Merita aspettare ancora un pochetto!
Non dimenticare che siamo i primi ad averlo... quindi sono i primissimi pezzi... non li hanno a magazzino ;)
cmq come dico sempre: con la calma e la vaselina.... l'elefante inculò la gallina!
:laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::supremo::supremo:
mi arriverà dopo la fiera di verona già ci siamo sentiti,e per quello che fai vedere...merita l'attesa!!
speedtigre
12/01/2010, 12:06
cavolo...quanta bella roba!!!
complimenti
Molto bella e ricca di pezzi di qualita'.
complimenti , bella veramente:wink_:
complimenti! davvero bella!
Chiccogarz
12/01/2010, 14:30
davvero molto bella perchè l'hai assemblata con gusto e con ottimi componenti...nn mi piacciono molto le pedane però...toglimi una curiosità ma i fianchetti e la piastra sono verniciati o anodizzati???
Herbie 53
12/01/2010, 17:01
complimenti....quegli scarichi sono molto belli...sono molto simili nella forma al singolo alto in carbonio per T595 che faceva la Triumph;)
bellissimo anche il sottocoda
paolino73
12/01/2010, 17:01
finalmente della sostanza e non le solite vetrine ambulanti della rizoma :sick:
bravo, complimenti! :yess:
ALEANDRO
12/01/2010, 17:29
straquoto
....bella violenta la bimba.....complimenti ! ! ! ! !
Millejager
12/01/2010, 18:30
complimenti....quegli scarichi sono molto belli...sono molto simili nella forma al singolo alto in carbonio per T595 che faceva la Triumph;)
bellissimo anche il sottocoda
....bella violenta la bimba.....complimenti ! ! ! ! !
grazie a tutti ragazzi! troppo buoni!
:love2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
special76
12/01/2010, 23:31
complimenti stupenda!:w00t:
dove hai recuperato quell' avantreno e i cerchi suprlativi!!
Millejager
13/01/2010, 01:38
ah ma se me l'avete spostato qua domani dovrò aggiornare il post con delle foto decenti!
:D:D
dove hai recuperato quell' avantreno
le forcelle sono Marzocchi RAC 43 DLC con piedini sempre Marzocchi ricavati dal pieno...
per l'impianto frenante... pinze brembo radiali CNC P4 (no monoblocco), dischi flottanti da 320 brembo e pompa radiale 19X20 forgiata
http://img39.imageshack.us/img39/1839/img0916m.jpg
;)
Millejager
13/01/2010, 02:53
dagli una bella lucidata
eh sì... ne ha decisamente bisogno :D
FALLO E POI POSTI LE FOTO!!!sicuramente verra una figata
Millejager
13/01/2010, 03:21
FALLO E POI POSTI LE FOTO!!!sicuramente verra una figata
nottambulo anche te eh???
si si anche se sto lavorando
...quei due scarichi "grezzi" mi piacciono!! :wink_:
le forcelle sono Marzocchi RAC 43 DLC con piedini sempre Marzocchi ricavati dal pieno...
...curiosità: hai preso l'intera forca o solo gli steli marzocchi? i foderi sembrano gli originali così come le piastre... :cipenso:
legend78
13/01/2010, 07:24
bella davvero, poi gli scarichi carbonio sono un mio debole... mi sa che li metto pure sul T-bird 1600
S1m0ne75
13/01/2010, 07:49
quoto,per il resto molto bella!
Uelanino
13/01/2010, 08:55
GRAN MEZZO!
Millejager
13/01/2010, 09:24
...curiosità: hai preso l'intera forca o solo gli steli marzocchi? i foderi sembrano gli originali così come le piastre... :cipenso:
le forcelle sono complete, come ho scritto sopra sono Marzocchi RAC 43 con trattamento DLC montate su piastre di sterzo originali ;)
anche se stavo pensando di affiancargli delle belle piastre ricavate dal pieno... magari Fly Hammer... Ho visto qualche loro realizzazione e meritano davvero :w00t:
Triple Peo
13/01/2010, 09:50
Che pregio di mezzo! Complimenti! bellissimi i cerchi marchesini!!:w00t:
le forcelle sono complete, come ho scritto sopra sono Marzocchi RAC 43 con trattamento DLC montate su piastre di sterzo originali ;)
anche se stavo pensando di affiancargli delle belle piastre ricavate dal pieno... magari Fly Hammer... Ho visto qualche loro realizzazione e meritano davvero :w00t:
Il trattamento dlc degli steli l'hai fatto fare tu o le vendono così? Se ci hai pensato tu ,dove?
Grasssie
fearless
13/01/2010, 12:11
ottimo lavoro complimenti :oook:
Bellissima,ottimo lavoro!:wink_:
doccerri
13/01/2010, 13:14
Molto molto bella, davvero complimanti!
L'unica cosa che non mi entusiasma sono i contrappesi del manubrio.
Complimenti a Jin per il sottocoda, veramente stupendo
Millejager, la moto è fenomenale
FRANKIE79
13/01/2010, 13:22
molto bella, complimenti ;)
attendiamo ancora foto di migliore qualita,e sopratutto dopo averla tirata a lucido!!!!!!!!!
Millejager
13/01/2010, 13:49
Il trattamento dlc degli steli l'hai fatto fare tu o le vendono così? Se ci hai pensato tu ,dove?
Grasssie
escono così dalla fabbrica ;)
sinceramente non so se è possibile trattare separatamente gli steli... presumo di sì... ma non saprei indicarti dove ;)
ma fammi capire è una speed 08 o una 955 sistemata stupendamente o una 07?
Millejager
13/01/2010, 13:50
attendiamo ancora foto di migliore qualita,e sopratutto dopo averla tirata a lucido!!!!!!!!!
nel pomeriggio spero di avere tempo per lavarla e fotografarla a dovere! ;)
ma fammi capire è una speed 08 o una 955 sistemata stupendamente o una 07?
???
è una '05-'06!!!
:rolleyes::rolleyes:
;)
escono così dalla fabbrica ;)
sinceramente non so se è possibile trattare separatamente gli steli... presumo di sì... ma non saprei indicarti dove ;)
Si fà,si fà,solo è molto difficile trovare chi lo sà fare bene su steli usati (pieni di imperfezioni e graffi,invisibili),senza peggiorare la scorrevolezza,invece di migliorarla.....
Grazie lo stesso
davebike
13/01/2010, 14:48
ottimo lavoro e ottimi componenti!!!
cikotauro
13/01/2010, 17:29
deve essere una vera bomba..complimenti
Millejager
13/01/2010, 21:01
ne ho messa qualcuna... purtroppo dopo appena 4 foto mi si è scaricata la batteria della macchina fotografica....:ph34r::ph34r:
domani altro upload... spero di immortalarla alla luce del sole :tongue::tongue:
deve essere una vera bomba..complimenti
sì... da guidare è veramente una goduria ;)
special76
13/01/2010, 21:35
ah ma se me l'avete spostato qua domani dovrò aggiornare il post con delle foto decenti!
per l'impianto frenante... pinze brembo radiali CNC P4 (no monoblocco), dischi flottanti da 320 brembo e pompa radiale 19X20 forgiata
;)
non hai mai pensato di esporla all expo bike a verona
dal vivo deve essere una favola. :supremo:
in caso decidi in futuro di vendere alcune di queste
chicche tienimi presente:rolleyes:
Roy Batty
13/01/2010, 21:42
bella bestia, belli gli scarichi
ALEANDRO
13/01/2010, 21:45
......complimenti.........
Chiccogarz
13/01/2010, 22:39
bellissima però nn mi piacciono i collettori all'altezza dello snodo dei due scarichi...il resto è davvero d esposizione al bike expo'...
motomike78
13/01/2010, 23:34
molto bella
Millejager
14/01/2010, 10:27
non hai mai pensato di eporla all expo bike a verona
a dire il vero ci ho pensato... ma è uno sbattimento non indifferente... oltre al fatto che non ho un furgone... né un carrello da moto :)
trident_special
14/01/2010, 10:37
Molto molto bella. Una curiosità, i cerchi derivano da qualche altro modello di moto? Hai dovuto fare distanziali al posteriore per adattarli?
Millejager
14/01/2010, 10:52
Molto molto bella. Una curiosità, i cerchi derivano da qualche altro modello di moto? Hai dovuto fare distanziali al posteriore per adattarli?
no, sono marchesini aftermarket per forcellone monobraccio... specifici per speed triple ;)
trident_special
14/01/2010, 11:55
no, sono marchesini aftermarket per forcellone monobraccio... specifici per speed triple ;)
Tanta roba.
Complimenti di nuovo...
Bella complimenti
q8.....................cattiva,complimenti:wink_:
c'era una canzone.......AD AVERCI I SOLDI D'INZAGHI......ah no era DUNE BUGGY.....very compliments a te x la scelta degli accessori e al portafogli x aver retto lo shock
trident_special
15/01/2010, 09:22
Ancora co sta storia del portafogli...:rolleyes:
Ognuno coi propri potrà farci quel cacchio che gli pare?
Millejager
15/01/2010, 21:24
Ognuno coi propri potrà farci quel cacchio che gli pare?
;)
otretutto.... ti dirò un segreto Trident :D...... l'impianto frenante e i cerchi... erano già montati quando l'ho acquistata :tongue::tongue:
trident_special
16/01/2010, 10:13
Anche se non lo fossero stati andrebbe bene lo stesso...
Mi pare che qui gli invidiosi crescono come funghi...
oldbonnie
16/01/2010, 16:26
E' di una bellezza ed un'aggressività uniche.
superIII
20/01/2010, 19:45
Veramente TOP, non mi convince il sottocoda ma il resto è TOP, bravissimo.
;)
otretutto.... ti dirò un segreto Trident :D...... l'impianto frenante e i cerchi... erano già montati quando l'ho acquistata :tongue::tongue:
Allora bravo chi l'ha fatta prima.:wink_:
TizioCustom58
20/01/2010, 20:24
Bel lavoro complimenti!!
tizio speed
20/01/2010, 20:40
E' SUPER :wub:.... BELLE LE FORCHE, BELLI I CERCHI, BELLO,BELLO VERAMENTE....TI MANCA SOLO UN CASCO BELL:biggrin3:
MUSSINO74
20/01/2010, 21:00
Congratulazioni !
LucaSpeeD
20/01/2010, 22:44
complimenti
senzaltro una delle piu' belle viste su questo forum
Giorgillo86
20/01/2010, 23:05
Strafiga
Tamponi paratelaio di chi sono?
andreageme
21/01/2010, 01:19
azz...complimenti,bella bestia. Molto bello il sottocoda.:w00t:
molto bella amico Aretino, anche se preferisco lo scarico 3 in 1 !!!!
Un puntalino????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Molto bella davvero e pezzi di gran qualità! Poi il gruppo Brembo pinze+dischi :wub:
P.s. magari sbaglio, ma quei cerchi non mi sembrano quelli in magnesio ma in alluminio forgiato :wink_:
Millejager
21/01/2010, 09:56
magari sbaglio, ma quei cerchi non mi sembrano quelli in magnesio ma in alluminio forgiato :wink_:
sono in magnesio ;)... prima dell'acquisto ho chiesto (più di una volta :D) al concessionario (Pettinari, nella fattispecie) proprio se fossero in magnesio o alluminio...
oltretutto, se non vado errato, quelli in alluminio hanno le razze più sottili :ph34r:
molto bella amico Aretino, anche se preferisco lo scarico 3 in 1 !!!!
Un puntalino????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie Leo! ;)
un puntalino dici... nn lo so... quello di cui sono sicuro è che resterà senza parafango posteriore :D:D
sono in magnesio ;)... prima dell'acquisto ho chiesto (più di una volta :D) al concessionario (Pettinari, nella fattispecie) proprio se fossero in magnesio o alluminio...
oltretutto, se non vado errato, quelli in alluminio hanno le razze più sottili :ph34r:
Allora è stato un mio errore, scusate :wink_:
Millejager
21/01/2010, 10:43
Allora è stato un mio errore, scusate :wink_:
figurati... mica è successo nulla :tongue::tongue: ;)
beutiful.......................
Millejager
21/01/2010, 10:50
complimenti
senzaltro una delle piu' belle viste su questo forum
:w00t::w00t::w00t:
gigispeed3
21/01/2010, 17:05
avevo guardato tempo fa per quei cerchi... stavano mi pare a 1850 €, tu che li hai provati valgono i soldi spesi?
Millejager
21/01/2010, 18:59
avevo guardato tempo fa per quei cerchi... stavano mi pare a 1850 €, tu che li hai provati valgono i soldi spesi?
no... ti sbagli... quello è il prezzo dei cerchi in alluminio ;)
per quelli in magnesio ci vuole un po' di più...
tornando alla domanda, io non mi ci trovo bene.... ma B-E-N-I-S-S-I-M-O!!!... eccezionale... non ho un termine di paragone in quanto i cerchi erano già su al momento dell'acquisto della moto... è agilissima... specialmente dopo aver messo mano alle sospensioni... adesso è una vera lama! :coool::D
in ogni caso... credo che sia più importante avere delle ottime sospensioni che ottimi cerchi... anche se c'è da dire che hanno il loro perché :D
cmq fra guidare una speed normale (e l'ho ri-guidata tempo fa, una 2005 gialla, 12000km, originalissima, appena presa da un amico) e questa, beh... senza voler fare lo sborone... ce ne corre!!! :D:D
gigispeed3
27/01/2010, 20:10
immagino, per la ciclistica sto messo bene pure io con la mia, Ohlins sia per il mono che per la forcella, per la quale adesso sto trapiantando un avantreno sempre Ohlins con attacco radiale e Brembo,
devo dire che solo di sospensioni la moto migliora parecchio, ma ho provato una speed originale con i cerchi alleggeriti OZ e devo dire che guadagnava più di qualcosa in maneggevolezza e agilità.
di più non posso dire perchè non sono un pilota, ma mi piacciono le modifiche che hanno una finalità.
Millejager
28/01/2010, 10:41
devo dire che solo di sospensioni la moto migliora parecchio, ma ho provato una speed originale con i cerchi alleggeriti OZ e devo dire che guadagnava più di qualcosa in maneggevolezza e agilità.
di più non posso dire perchè non sono un pilota, ma mi piacciono le modifiche che hanno una finalità.
eh sì... le sospensioni sono fondamentali! Sarebbe la prima spesa da fare su una moto... ancora prima di scarichi, pedane, specchi e minchiate varie :tongue:
sospensioni prima di tutto... l'unico upgrade che aumenta la sicurezza... poi freni (nel caso la frenata di serie nn fosse già buona).... poi tutto il resto ;)
però.... come fai ad andare in giro con gli scarichi originali?!?!?!?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Rinnovo i complimenti per la quantità di robbba bona messa sopra,e pongo una domanda: il magnesio non è un po' delicato per le buche delle nostre trascurate strade? Ero tentato anch'io di prendere dei cerchi simili poi ,chi me li vendeva ,mi ha chiesto la destinazione d'uso e mi ha suggerito di andare sull'alluminio,sempre forgiato;meno pregiati,più pesanti ma più resistenti.
Adesso sono un po' combattuto,visto il consiglio del rivenditore ;dubito che facesse i suoi interessi,visto che mi faceva risparmiare anche un bel po'.....Che ti hanno detto?
Millejager
28/01/2010, 14:17
Rinnovo i complimenti per la quantità di robbba bona messa sopra,e pongo una domanda: il magnesio non è un po' delicato per le buche delle nostre trascurate strade? Ero tentato anch'io di prendere dei cerchi simili poi ,chi me li vendeva ,mi ha chiesto la destinazione d'uso e mi ha suggerito di andare sull'alluminio,sempre forgiato;meno pregiati,più pesanti ma più resistenti.
Adesso sono un po' combattuto,visto il consiglio del rivenditore ;dubito che facesse i suoi interessi,visto che mi faceva risparmiare anche un bel po'.....Che ti hanno detto?
in effetti è più fragile dell'alluminio... e non credo nemmeno siano omologati per strada
per ora non ho avuto nessun problema anche se devo dire che, nelle strade che non siano i passi che conosco a memoria (con asfalto ottimo... tipo Lo Spino), tengo lo sguardo a 10 km oltre a me per cercare di scorgere qualsiasi possibile avvallamento: ogni tanto penso di essermi trasformato in un falco tanto cerco di arrivare lontano con lo sguardo :laugh2::laugh2:
da quando ce l'ho, ho inevitabilmente preso qualche buca... di cui una, devo dire, notevole... ma fortunatamente nn è successo nulla :ph34r:
pettibike
28/01/2010, 14:22
;)
;)
E ci credo che è bellissima questa moto!!! Era mia!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: Ma mia mia!!!! Si ed è un piacere vederla ancora in giro in ottimo stato dopo 5 anni!! Ma era già così.... a parte il poratarga di Jin montato da Millejager, al quale mando un caloroso saluto.....
Veramente TOP, non mi convince il sottocoda ma il resto è TOP, bravissimo.
Allora bravo chi l'ha fatta prima.:wink_:
:wink_: non te l'aspettavi nèèèè ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non hai mai pensato di esporla all expo bike a verona
in caso decidi in futuro di vendere alcune di queste
chicche tienimi presente:rolleyes:
Questa moto in questa configurazione fece la fiera del ciclo e motociclo del 2006 e il seguente Bike Expò all'epoca di Padova!
bellissima davvero!!
ma per tutte quelle modifiche che banca hai rapinato??? :blink:
eh sì... le sospensioni sono fondamentali! Sarebbe la prima spesa da fare su una moto... ancora prima di scarichi, pedane, specchi e minchiate varie :tongue:
sospensioni prima di tutto... l'unico upgrade che aumenta la sicurezza... poi freni (nel caso la frenata di serie nn fosse già buona).... poi tutto il resto ;)
LOUD PIPES SAVE LIFES!!!! :wink_::wink_::wink_:
LOUD PIPES SAVE LIFES!!!! :wink_::wink_::wink_:
Millejager
28/01/2010, 14:28
E ci credo che è bellissima questa moto!!! Era mia!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: Ma mia mia!!!! Si ed è un piacere vederla ancora in giro in ottimo stato dopo 5 anni!! Ma era già così.... a parte il poratarga di Jin montato da Millejager, al quale mando un caloroso saluto.....
:wink_: non te l'aspettavi nèèèè ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questa moto in questa configurazione fece la fiera del ciclo e motociclo del 2006 e il seguente Bike Expò all'epoca di Padova!
ricambio il saluto mitico Petti!! :w00t::w00t:
cmq proprio uguale nn era... il mono originale è stato immediatamente sostituito (solo il davanti era un lavoro a metà!:D:D) come le pedane che toccavo praticamente ad ogni uscita... le ho inoltre aggiunto l'ammo di sterzo che era sull'altra moto ;)
oltre alle modifiche estetiche... specchi, monoposto, leve e simili :D...
cmq l'avevo scritto che cerchi e freni erano già su all'acquisto della moto!! :laugh2:
veramente bella, complimenti!
in effetti è più fragile dell'alluminio... e non credo nemmeno siano omologati per strada
per ora non ho avuto nessun problema anche se devo dire che, nelle strade che non siano i passi che conosco a memoria (con asfalto ottimo... tipo Lo Spino), tengo lo sguardo a 10 km oltre a me per cercare di scorgere qualsiasi possibile avvallamento: ogni tanto penso di essermi trasformato in un falco tanto cerco di arrivare lontano con lo sguardo :laugh2::laugh2:
da quando ce l'ho, ho inevitabilmente preso qualche buca... di cui una, devo dire, notevole... ma fortunatamente nn è successo nulla :ph34r:
Grazie! Spero di vederla una volta dal vivo sullo spino o sul giogo,visto che anche lì hanno rifatto l'asfalto due anni fa ed è un biliardo!
Millejager
28/01/2010, 16:18
Grazie! Spero di vederla una volta dal vivo sullo spino o sul giogo,visto che anche lì hanno rifatto l'asfalto due anni fa ed è un biliardo!
Speriamo di trovarci allora! Magari a bere un birrino al bar della Verna :w00t:
Lo Spino è fantastico vero?!?! :w00t::w00t::w00t:
rifanno spessissimo l'asfalto per la cronoscalata... che purtroppo dal 2007 hanno tolto dal calendario del Trofeo della Montagna (l'attuale CIVS) date le poche iscrizioni... niente più gare con moto e sidecar, solo con le auto :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
hai fatto un lavoro veramente al top....solo che da onesto invidioso ti dico "C'hai speso troppo!!!!":D
Complimenti veramente una ottima personalizzazione!
:wink_:complimenti cambierei solo i due terminali
rinnovo i miei complimenti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
italointer
18/02/2010, 16:26
Mamma mia che bella.....il mio ideale di speed:wub:...la mia è uguale alla tua solo nella parte relativa alle "frociate":tongue:
complimenti,belle personalizzazioni...gran bel ferro!
robymecc
18/02/2010, 19:16
complimenti veramente , un gran bel lavoro e curato con grande passione:oook::oook::oook::oook:
Mr Frowning
18/02/2010, 21:54
belle cose :w00t:
FRANKIE79
19/02/2010, 14:15
bellissima complimenti..;)
Antriple
19/02/2010, 22:08
bella, bravo!
Millejager
21/02/2010, 02:19
complimenti veramente , un gran bel lavoro e curato con grande passione:oook::oook::oook::oook:
grazie Roby ;)
poi... detto da uno che mette il turbo sulla propria moto.... è un complimento di categoria!!! :w00t::tongue::laugh2::wink_:
Supertramp08
21/02/2010, 10:57
tanta roba! Marchesini Brembo Ohlins...complimenti!
quoto i complimenti
bella bella, veramente cazzuta.......
babyspeed
28/02/2010, 23:15
splendida!
ne hai preso di freddo in garage!!
complimenti!!
Millejager
01/03/2010, 10:26
ne hai preso di freddo in garage!!
complimenti!!
veramente..... ero SURGELATO!
:tongue::tongue:
7373massimo
30/03/2010, 20:04
:wub:
devonmax
30/03/2010, 22:37
moto spettacolare:w00t:
solo qualche riserva sullo scarico, visto che sono fissato per quello basso:wink_:
Millejager
01/04/2010, 01:59
moto spettacolare:w00t:
solo qualche riserva sullo scarico, visto che sono fissato per quello basso:wink_:
guarda... se decidessi di cambiarlo.... solo per l'HP :wub:
Notturno
01/04/2010, 02:05
:w00t::w00t:
ma se montassi l'Hydroforming della HP secondo voi come starebbe???
tenendo ovviamente anche il doppio alto... così cambio quando voglio
mi piace da morire... mooooooooooooooooooooooooolto più bello dello zard che ormai vedi su qualsiasi speed :D
Bella massiccia...
e con l'hydroform credo starebbe benissimo !
:coool:
Millejager
10/04/2010, 16:37
Bella massiccia...
e con l'hydroform credo starebbe benissimo !
:coool:
smettiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:
che dopo prendono le voglioline straneeeeeeee :D:D
:tongue:
Così tanto Nera è stupendamente fantastica...
Millejager
15/05/2010, 01:27
bellissima
;)
frankiebali
15/05/2010, 10:47
Bella bimba.
Complimenti.
powerdarko
18/05/2010, 11:27
Ottima. Di sostanza. Complimenti!
Millejager
20/05/2010, 12:24
Bella bimba.
Complimenti.
Ottima. Di sostanza. Complimenti!
grazie ragazzacci ;);)
bello che ogni tanto qualcuno riesumi i vecchi post :tongue::tongue:
doccerri
18/01/2011, 20:11
complimenti!
veramente splendida!
una moto che mi piacerebbe avere in garage!
The DRAKE
19/01/2011, 14:42
Ottimo lavoro...complimentoni...ma la spesa di tutto sto ben di Dio?
ferrante
19/01/2011, 14:44
Bella non c'è che dire!
Speed Nitro
19/01/2011, 16:05
bellissima!!!!
di quanti mm hai sfilato le forche mille???
Millejager
19/01/2011, 20:24
bellissima!!!!
di quanti mm hai sfilato le forche mille???
grazie Nitro ;)
per le forche, 4 tacche... 15 mm + o - ;)
http://img15.imageshack.us/img15/4240/snc00255.jpg
sembra un'esagerazione ma è di un'agilità impressionante.... basta essere consapevoli che nelle curve molto molto chiuse e lente (tipo tornanti da fare a passo d'uomo) tende a chiudere l'anteriore.... una volta presa dimestichezza, nel misto stretto non ci sono cazzi che tengano :D:D
bisogna cmq dire che le forcelle non sono le originali... prendi la misura con le molle ;)
Speed Nitro
20/01/2011, 00:12
grazie Nitro ;)
per le forche, 4 tacche... 15 mm + o - ;)
http://img15.imageshack.us/img15/4240/snc00255.jpg
sembra un'esagerazione ma è di un'agilità impressionante.... basta essere consapevoli che nelle curve molto molto chiuse e lente (tipo tornanti da fare a passo d'uomo) tende a chiudere l'anteriore.... una volta presa dimestichezza, nel misto stretto non ci sono cazzi che tengano :D:D
bisogna cmq dire che le forcelle non sono le originali... prendi la misura con le molle ;)
azzarola!!!:blink::ph34r::coool:
Le mie (originali) le ho sfilate di 5mm, ma ancora non ho avuto modo di provarla, xchè la speed è sui cavalletti...
quindi li avverti i problemi di chiusura dell'avantreno..ma risolvibile prendendoci confidenza e facendoci la mano, da come ho capito!
Hai toccato anche l'idraulica??
che belle le marzocchi...:wub:
Millejager
20/01/2011, 00:19
azzarola!!!:blink::ph34r::coool:
Le mie (originali) le ho sfilate di 5mm, ma ancora non ho avuto modo di provarla, xchè la speed è sui cavalletti...
quindi li avverti i problemi di chiusura dell'avantreno..ma risolvibile prendendoci confidenza e facendoci la mano, da come ho capito!
SOLAMENTE nei tornanti leeeeenti in discesa ;)
cmq quando uno lo sa... non ci son problemi ;)
però sono andato per gradi... prima 1 tacca... poi 2... poi 3... infine 4...
devi provare, riprovare ed "ascoltare cosa ti dice la moto"
Hai toccato anche l'idraulica??
certo ;)
e fatto sia sag statico che dinamico :oook:
Speed Nitro
20/01/2011, 00:22
;)
certo ;)
e fatto sia sag statico che dinamico :oook:
da solo o ti sei fai aiutare??
smettiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:
che dopo prendono le voglioline straneeeeeeee :D:D
Moto eccezionale per qualità delle componenti..solo non mi convince lo scarico, hydroform o zard (magari verniciato di nero) non starebbe male.
Ottimo lavoro cnq...e immagino una bella spesa visto il ben di dio che hai messo su !
molto bella davvero...e sei un cane a fare le foto.........:laugh2:
la bellezza della moto è inversamente proporzionale a quella del proprietario :D
melosghiccio
20/01/2011, 22:05
Una bella moto !
Millejager
21/01/2011, 12:34
Una bella moto !
ma invece che riscrivere pari pari il primo commento non potevi limitarti a quotarlo?? :rolleyes::tongue:
non mi interessa un canale da 6" tanto il 190 non lo monterei... :coool:
e per speed lo fanno solo ed esclusivamente da 5.5
da solo o ti sei fai aiutare??
l'anteriore l'ho fatto da solo con il cavalletto sottocanotto....
per il posteriore mi son dovuto far aiutare perché va sollevata la ruota posteriore da terra ma non con il cavalletto ;)
molto bella davvero...e sei un cane a fare le foto.........:laugh2:
hai ragione :cry::cry:
come fotografo non valgo una cippa :cry::cry:
Foto rumorosissime... devo aver fatto un po' di casino con l'ISO
michelemobili
21/01/2011, 12:38
bellissima. cerchi 2011?
Millejager
21/01/2011, 12:51
la bellezza della moto è inversamente proporzionale a quella del proprietario :D
ha parlato Brad Pitt :biggrin3::biggrin3:
ma invece che riscrivere pari pari il primo commento non potevi limitarti a quotarlo?? :rolleyes::tongue:
non mi interessa un canale da 6" tanto il 190 non lo monterei... :coool:
e per speed lo fanno solo ed esclusivamente da 5.5
l'anteriore l'ho fatto da solo con il cavalletto sottocanotto....
per il posteriore mi son dovuto far aiutare perché va sollevata la ruota posteriore da terra ma non con il cavalletto ;)
hai ragione :cry::cry:
come fotografo non valgo una cippa :cry::cry:
Foto rumorosissime... devo aver fatto un po' di casino con l'ISO
no no son propio le inqudrature di merda................GLI ISO non centrano..:laugh2:
Una bella moto !
scusa ma seendo per la speed s1 1050 lightning..devono essere per forza di 5.5:blink:
Millejager
21/01/2011, 15:22
no no son propio le inqudrature di merda................GLI ISO non centrano..:laugh2:
l'ultima l'ha scattata Fear :biggrin3:
tizio speed
22/01/2011, 20:19
SECONDO ME SI AVVICINA MOLTO AL TITOLO DI MOTO DEL MESE....MOTO CON MOLTI PARTICOLARI AL TOP
Millejager
24/01/2011, 10:03
SECONDO ME SI AVVICINA MOLTO AL TITOLO DI MOTO DEL MESE....MOTO CON MOLTI PARTICOLARI AL TOP
ora invio le foto al boss :D
però me le dovrebbe scattare MrTiger... io non son capace :(
AndreaTomassini
13/11/2011, 21:58
E' perfetta
Proprio bella, aggressiva.
speed t309
14/11/2011, 20:53
bella, complimenti...
Quoto tutti,peccato il proprietario sciupi tutto :tongue::laugh2:
fabio.t509
15/11/2011, 07:58
Quoto tutti i complimenti,gran bella moto e ottima componentistica!!!
Bellissima moto, complimenti!!
L'unica cosa che non mi piace, gli scarichi.........adoro il mio Zard a tromboncino:wub:
Cmq complimenti per il resto, veramente ben assemblata
Pg
Millejager
22/01/2012, 16:46
Uppettino per aggiornamento :D
Uppettino per aggiornamento :D
Quale? :blink:
AndreaTomassini
22/01/2012, 17:03
Se non ricordo male avevi comprato le pedare del 675R
Mancano foto aggiornate ;)
Una bella moto !
Una bella moto !
Copia e incolla???
Non ha la gomma 190 a libretto la 1050, quindi a che servirebbe il cerchio da 6? :blink:
Millejager
22/01/2012, 17:10
Quale? :blink:
in prima pagina filo ;)
Se non ricordo male avevi comprato le pedare del 675R
Mancano foto aggiornate ;)
vero, ho scattato la foto senza pedane e senza ammortizzatore di sterzo (era ancora sul cavalletto sottocanotto) :D
AndreaTomassini
22/01/2012, 17:12
in prima pagina filo ;)
vero, ho scattato la foto senza pedane e senza ammortizzatore di sterzo (era ancora sul cavalletto sottocanotto) :D
Sono nuovo del Forum e non sono nemmeno riuscito a venire alla Cena di ieri sera.
Conto di venire a qualche Raduno/Compleanno.
Consigliami come tenermi informato per non mancare.
Millejager
22/01/2012, 17:13
Copia e incolla???
Non ha la gomma 190 a libretto la 1050, quindi a che servirebbe il cerchio da 6? :blink:
a farsi fare il culo dalla pula :D
ma figurati se in sicilia gli dicono qualcosa per un 190 su speed 2005 :D
SpeeDino
22/01/2012, 17:51
mi piace un bel po,aspetto molto racing,cattivissima e curatissima,con gli scarichi alti era un bel vedere,forse l'unca speed cn il doppio sul culo che m ha soddisfatto al 100%,con l completo zard hai definito il posteriore ma sei entrato un po sul comune,cmq piace ugualmente.
P.s
in foto compare anche la mia moto quel giorno sullo spino
andrea.69
22/01/2012, 18:38
:w00t:
ammazza che bella!!! :wink_:
Millejager
22/01/2012, 18:56
mi piace un bel po,aspetto molto racing,cattivissima e curatissima,con gli scarichi alti era un bel vedere,forse l'unca speed cn il doppio sul culo che m ha soddisfatto al 100%,con l completo zard hai definito il posteriore ma sei entrato un po sul comune,cmq piace ugualmente.
P.s
in foto compare anche la mia moto quel giorno sullo spino
se devo esser sincero mi piace di + con il doppio in carbonio.... sto seriamente pensando di vendere il terminale e unire i collettori zard agli shark :P
SpeeDino
22/01/2012, 19:07
certo questo devi fare
Millejager
23/01/2012, 13:48
certo questo devi fare
questo 2012 starà così.... vedremo il prossimo anno :D