PDA

Visualizza Versione Completa : YOUTUBE deve tacere ...



Lo scrofo
12/01/2010, 07:04
Ultima perla del grande Sgarbi....

PI: Sgarbi: YouTube deve tacere (http://punto-informatico.it/2784286/PI/News/sgarbi-youtube-deve-tacere.aspx)

Vorrei sottolineare la profondita' del commento finale di un rappresentante di Google Italia:

Marco Pancini, di Google Italia: "La differenza di Internet come mezzo di comunicazione rispetto alla stampa e televisione è che online non c'è un signore che decide quale contenuto debba essere pubblicato/letto. Questa specificità è positiva: sottolinea la natura corale e democratica, fatta di tanti individui che partecipano alla creazione e condivisione dei contenuti in Rete e lo fanno gratis, per il piacere di farlo. Vent'anni fa, nell'era pre-Internet, sarebbe stato improponibile".

notevole....

Io mi domando: ma se io faccio il coglione in tv, e vengo ripreso e sbattuto su youtube, questo significa che non posso prendermela con i netizen per questo... Faccio a meno di fare il coglione per Tv e il problema e' risolto...

Ha forse bisogno di soldi, il povero Sgarbi?
L'ignoranza non paga piu' ? CHE PECCATO!

Uelanino
12/01/2010, 07:07
io dico meno male che c'è you tube, solo per farti un esempio nn avremmo mai saputo delle barbarie commesse in iran negli ultimi tempi...

massimio
12/01/2010, 07:07
che uomo sgarbi,che uomo..................................:sick:

alexander675
12/01/2010, 07:11
Ultima perla del grande Sgarbi....

PI: Sgarbi: YouTube deve tacere (http://punto-informatico.it/2784286/PI/News/sgarbi-youtube-deve-tacere.aspx)

Vorrei sottolineare la profondita' del commento finale di un rappresentante di Google Italia:

Marco Pancini, di Google Italia: "La differenza di Internet come mezzo di comunicazione rispetto alla stampa e televisione è che online non c'è un signore che decide quale contenuto debba essere pubblicato/letto. Questa specificità è positiva: sottolinea la natura corale e democratica, fatta di tanti individui che partecipano alla creazione e condivisione dei contenuti in Rete e lo fanno gratis, per il piacere di farlo. Vent'anni fa, nell'era pre-Internet, sarebbe stato improponibile".

notevole....

Io mi domando: ma se io faccio il coglione in tv, e vengo ripreso e sbattuto su youtube, questo significa che non posso prendermela con i netizen per questo... Faccio a meno di fare il coglione per Tv e il problema e' risolto...

Ha forse bisogno di soldi, il povero Sgarbi?
L'ignoranza non paga piu' ? CHE PECCATO!
Come non quotarti,specialmente la parte in grassetto,io ormai se devo leggere una notizia vado su internet,c'è più libertà!

Lo scrofo
12/01/2010, 07:18
ricordo che purtroppo per lui c'e' pure quella storica scenata con Travaglio ad Annozero... conclusasi con un risarcimento di 30.000 Euro a carico di Travaglio...

POVERO SGARBI. Tanto intellettuale quanto ignorante.

Allego notizia... Insultò Travaglio, Sgarbi condannato - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_10/sgarbi-travaglio-annozero-condanna_4142f1ca-e5d1-11de-9093-00144f02aabc.shtml) ...

fearless
12/01/2010, 07:22
grazie di esistere YOU TUBE

Herbie 53
12/01/2010, 07:56
ricordo che purtroppo per lui c'e' pure quella storica scenata con Travaglio ad Annozero... conclusasi con un risarcimento di 30.000 Euro a carico di Travaglio...

POVERO SGARBI. Tanto intellettuale quanto ignorante.

Allego notizia... Insultò Travaglio, Sgarbi condannato - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_10/sgarbi-travaglio-annozero-condanna_4142f1ca-e5d1-11de-9093-00144f02aabc.shtml) ...

un bell'esempio di civiltà...ma meglio il video successivo

matty675cagliari
12/01/2010, 07:59
sgarbi deve ringraziare youtube altrimenti sarebbe nessuno!:sick:

alessandro2804
12/01/2010, 08:01
a me Sgarbi piace per molti aspetti , non mi piace questa uscita ..
internet non si deve toccare , nessuno tocchi Caino!

Intrip
12/01/2010, 08:06
ricordo che purtroppo per lui c'e' pure quella storica scenata con Travaglio ad Annozero... conclusasi con un risarcimento di 30.000 Euro a carico di Travaglio...

POVERO SGARBI. Tanto intellettuale quanto ignorante.

Allego notizia... Insultò Travaglio, Sgarbi condannato - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_10/sgarbi-travaglio-annozero-condanna_4142f1ca-e5d1-11de-9093-00144f02aabc.shtml) ...

quoto

massimio
12/01/2010, 08:08
sgarbi deve ringraziare youtube altrimenti sarebbe nessuno!:sick:

questo non e' vero,e' conosciuto gia da anni visto che ha iniziato a sparare caz@zate molto ma molto prima dell'avvento di youtube:biggrin3::biggrin3:

Gian
12/01/2010, 08:09
Sarebbe buona cosa che tacesse lui.....

matty675cagliari
12/01/2010, 08:13
questo non e' vero,e' conosciuto gia da anni visto che ha iniziato a sparare caz@zate molto ma molto prima dell'avvento di youtube:biggrin3::biggrin3:

beh diciamo che ora però anche un bambino delle elementari conosce sgarbi semplicemente perchè si diverte a vedere le varie liti su youtube dove Sgarbi è protagonista

massimio
12/01/2010, 08:15
beh diciamo che ora però anche un bambino delle elementari conosce sgarbi semplicemente perchè si diverte a vedere le varie liti su youtube dove Sgarbi è protagonista

questo e' vero:biggrin3:

steo
12/01/2010, 08:24
forza onorevole!!!

PhacocoeruS
12/01/2010, 09:23
La differenza di Internet come mezzo di comunicazione rispetto alla stampa e televisione è che online non c'è un signore che decide quale contenuto debba essere pubblicato/letto.
Questo è un vantaggio ma anche un enorme svantaggio. Infatti l'85% di quello che viene pubblicato su Internet è spazzatura, nel migliore dei casi, quando non è qualcosa che dovrebbe essere penalmente rilevante.
Poi è chiaro che nel caso specifico l'uscita di Sgarbi serve solo a fare parlare di lui per l'ennesima polemica.

mister51
12/01/2010, 09:40
Per me Sgarbi è il prototipo della "civiltà dell'apparire"...........un emerito signor nessuno per di "ammalato" cronico quando era insegnante (Brunetta dov'eri???) salvo essere "puntualmente" presente al Costanzo show a provocare la "vittima" di turno.

Comunque qundo lo vedo adesso, solo a Blob; mi sembra un cocainomane che non sa dove è finito il pusher.........

Lo scrofo
12/01/2010, 09:48
Questo è un vantaggio ma anche un enorme svantaggio. Infatti l'85% di quello che viene pubblicato su Internet è spazzatura, nel migliore dei casi, quando non è qualcosa che dovrebbe essere penalmente rilevante.
Poi è chiaro che nel caso specifico l'uscita di Sgarbi serve solo a fare parlare di lui per l'ennesima polemica.

e' vero, c'e' tanta spazzatura, perche' in TV non ce n'e' forse?

mister51
12/01/2010, 09:54
ricordo che purtroppo per lui c'e' pure quella storica scenata con Travaglio ad Annozero... conclusasi con un risarcimento di 30.000 Euro a carico di Travaglio...

POVERO SGARBI. Tanto intellettuale quanto ignorante.

Allego notizia... Insultò Travaglio, Sgarbi condannato - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_10/sgarbi-travaglio-annozero-condanna_4142f1ca-e5d1-11de-9093-00144f02aabc.shtml) ...

se succedeva il contrario Travaglio diventava automaticamente un "pregiudicato"...............:rolleyes:

the cursed
12/01/2010, 10:35
ma se facciamo che tace sgarbi
e parla suona canta http://www.domenicolofu.net/img/youtube.png

PhacocoeruS
12/01/2010, 11:23
e' vero, c'e' tanta spazzatura, perche' in TV non ce n'e' forse?
Sì, più o meno la stessa percentuale... e quindi?

Stinit
12/01/2010, 11:39
Ultima perla del grande Sgarbi....

PI: Sgarbi: YouTube deve tacere (http://punto-informatico.it/2784286/PI/News/sgarbi-youtube-deve-tacere.aspx)

Vorrei sottolineare la profondita' del commento finale di un rappresentante di Google Italia:

Marco Pancini, di Google Italia: "La differenza di Internet come mezzo di comunicazione rispetto alla stampa e televisione è che online non c'è un signore che decide quale contenuto debba essere pubblicato/letto. Questa specificità è positiva: sottolinea la natura corale e democratica, fatta di tanti individui che partecipano alla creazione e condivisione dei contenuti in Rete e lo fanno gratis, per il piacere di farlo. Vent'anni fa, nell'era pre-Internet, sarebbe stato improponibile".

notevole....

Io mi domando: ma se io faccio il coglione in tv, e vengo ripreso e sbattuto su youtube, questo significa che non posso prendermela con i netizen per questo... Faccio a meno di fare il coglione per Tv e il problema e' risolto...

Ha forse bisogno di soldi, il povero Sgarbi?
L'ignoranza non paga piu' ? CHE PECCATO!

mi sa che sgarbi si confonde con se stesso...è lui che deve iniziare a tacere...e poi perseverare nel silenzio :ph34r:

EIKONTRIPLE
12/01/2010, 11:41
a me Sgarbi piace per molti aspetti , non mi piace questa uscita ..
internet non si deve toccare , nessuno tocchi Caino!


mi tocca quotare

papitosky
12/01/2010, 15:08
il tubo è una risorsa ma un minimo di filtro ci vorrebbe;supponiamo che io sia stato ripreso senza saperlo e che il video vada in rete:non riuscirei più a bloccarlo

MR-T
12/01/2010, 19:51
mah.....

Lo scrofo
12/01/2010, 21:10
il tubo è una risorsa ma un minimo di filtro ci vorrebbe;supponiamo che io sia stato ripreso senza saperlo e che il video vada in rete:non riuscirei più a bloccarlo

quale sarebbe la tua paura? Se non e' di interesse, nessuno lo scaricherebbe... sbaglio?

natan
12/01/2010, 21:20
Ultima perla del grande Sgarbi....

PI: Sgarbi: YouTube deve tacere (http://punto-informatico.it/2784286/PI/News/sgarbi-youtube-deve-tacere.aspx)

Vorrei sottolineare la profondita' del commento finale di un rappresentante di Google Italia:

Marco Pancini, di Google Italia: "La differenza di Internet come mezzo di comunicazione rispetto alla stampa e televisione è che online non c'è un signore che decide quale contenuto debba essere pubblicato/letto. Questa specificità è positiva: sottolinea la natura corale e democratica, fatta di tanti individui che partecipano alla creazione e condivisione dei contenuti in Rete e lo fanno gratis, per il piacere di farlo. Vent'anni fa, nell'era pre-Internet, sarebbe stato improponibile".

notevole....

Io mi domando: ma se io faccio il coglione in tv, e vengo ripreso e sbattuto su youtube, questo significa che non posso prendermela con i netizen per questo... Faccio a meno di fare il coglione per Tv e il problema e' risolto...

Ha forse bisogno di soldi, il povero Sgarbi?
L'ignoranza non paga piu' ? CHE PECCATO!

quoto!!!

uno come lui se ci tiene alla sua immagine resiste alla tentazione di esprimere se stesso in pubblico ... soprattutto in tv ... :rolleyes:

maxsamurai
12/01/2010, 21:59
che non è mai stufo di dir delle belinate