PDA

Visualizza Versione Completa : qualche musicista?



uccia
22/10/2006, 12:14
ragazzi ovviamente oltre alle nostre care triple,avete anche altri hobby? io suono la batteria...c'è qualche musicante in questo forum???:tongue:

EIKONTRIPLE
22/10/2006, 12:46
IL CITOFONO VALE??? SE SI' ALLORA IO SUONO!!!

Giova82
22/10/2006, 12:58
ho fatto pianoforte in conservatorio per 5 anni, adesso strimpello la chitarra da autodidatta

EIKONTRIPLE
22/10/2006, 13:04
ho fatto pianoforte in conservatorio per 5 anni, adesso strimpello la chitarra da autodidatta
PENSAVO DA MOTODIDATTA :biggrin3:

Spitfire
22/10/2006, 13:06
suonavo il sax contralto..poi l'ho venduto ora vorrei prendere un baritono..
amo il jazz..ma non riuscirò mai a suonare come quello che ho in firma:wub:

Giova82
22/10/2006, 13:08
PENSAVO DA MOTODIDATTA :biggrin3:

:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:



















:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:





































:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sim1
22/10/2006, 16:18
Io suono il clacson...

EIKONTRIPLE
22/10/2006, 16:25
C'E' INVECE CHI E' PROPRIO SUONATO DI SUO :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Omar78
22/10/2006, 17:42
Suonavo la chitarra acustica ed elettrica

Pio
22/10/2006, 18:05
chitarra elettrica... ;)

Medoro
22/10/2006, 18:07
Mai suonato uno strumento in vita mia e mai interessato il mio hobby e la pesca il pallone visto che non ci posso piu giocare agonisticamente e il pc e poi la cosa che amo di piu e il sollevamento del bicchiere di birra

bullet
22/10/2006, 18:15
io non suono ma ho mio figlio che quando entra nella macchinina eletrrica, e si mette a suonare il clacson lo fa fin quando non mi rompe i timpani.


vale se gliele suono?:tongue:

Jigen
22/10/2006, 18:53
Ho studiato Fisarmonica (da vero Maceratese era la massima aspirazione del tempo) dall'età di sette anni, poi ho cominciato con tastiere e synt, poi chitarra acustica ed elettrica, infine ho fatto il cantante di professione per diversi anni.
Nel 2001, dopo una tremenda delusione (purtroppo quando ti avvicini alla lobby dello spettacolo vedi lo schifo più puro) ho appeso "le corde vocali" al chiodo ed ho smesso definitivamente.
Però la passione rimane, e proprio qualche giorno fa con un gruppo di amici abbiamo costituito un gruppo rock (solo per puro divertimento, non andremo più lontano dal nostro garage) dove sono secondo chitarrista.

selmer
22/10/2006, 19:32
mi sono diplomato in conservatorio in clarinetto e adesso insegno educazione musicale alle scuole medie piu' qualche concerto di musica classica in varie formazioni quando capita

basjoe
22/10/2006, 19:44
io ho suonato il basso
adesso lo prendo in mano ogni tanto mami viene il nervoso.....


uomo basso.......tutto XXXXX :D

Dave73
23/10/2006, 07:14
ragazzi ovviamente oltre alle nostre care triple,avete anche altri hobby? io suono la batteria...c'è qualche musicante in questo forum???:tongue:



Io non sono un musicista ma frequento un ambiente dove praticamente suonano tutti.
Adoro la musica e non faccio scappare certi eventi.

Sei Veneta quindi presumo che frequenti certi locali dove suonano dal vivo?

Che genere prediligi?
Questi li conosci?

http://www.shamansblues.tk/

AVP191
23/10/2006, 07:15
ragazzi ovviamente oltre alle nostre care triple,avete anche altri hobby? io suono la batteria...c'è qualche musicante in questo forum???:tongue:

Strimpelleo la chitarra, autodidatta.

uccia
23/10/2006, 07:49
per dave 73...sono venetO :biggrin3: sono un ragazzo.. cmq io suono la batteria da circa 8 anni..ho smesso un periodo ma poi ho ripreso perchè mi piace troppo...suono con un gruppo,noi facciamo rock blues anni 70 (es.rolling,cream,bowie,dylan,reed,ecc...) frequento molti locali dove si suona dal vivo..anche se tristemente è un fenomeno in continuo deperimento..la gente apprezza sempre meno la musica live... cmq sei mai stato al "sabotage" a vicenza? z.industriale.. molto particolare,suonano spesso...ci sono molti gruppi locali... il genere è il rock anni 80.motley crue,ac dc ecc.....se ti capita passa.. è molto carino...per chi ovviamente ama il rock!!:slayer: :slayer:

everts76™
23/10/2006, 08:04
ex...elettricista di musica elettronica....mi definivo...

zidy
23/10/2006, 08:08
Vai UCCIA!!!!
i'm a drummer too!!!:w00t:

PS: ieri sera sono andato a vedere una clinic di SERGIO BELLOTTI, mentre venerdi sera.....OMAR AKIM nella clinic ROLAND (invidioso??!??):wink_:

Dave73
23/10/2006, 08:12
per dave 73...sono venetO :biggrin3: sono un ragazzo.. cmq io suono la batteria da circa 8 anni..ho smesso un periodo ma poi ho ripreso perchè mi piace troppo...suono con un gruppo,noi facciamo rock blues anni 70 (es.rolling,cream,bowie,dylan,reed,ecc...) frequento molti locali dove si suona dal vivo..anche se tristemente è un fenomeno in continuo deperimento..la gente apprezza sempre meno la musica live... cmq sei mai stato al "sabotage" a vicenza? z.industriale.. molto particolare,suonano spesso...ci sono molti gruppi locali... il genere è il rock anni 80.motley crue,ac dc ecc.....se ti capita passa.. è molto carino...per chi ovviamente ama il rock!!:slayer: :slayer:

Molto bene!!!!!
Scusa ma allora non sarebbe meglio Uccio? a scanso di.....

Vabbè!!!!
Sono daccordo con quanto affermi.
Qualche anno fa le cose andavano meglio.
Questioni generazionali.

potresti postare qualche tua data non si sà mai.

Rickystyle
23/10/2006, 14:20
Ciao!io suonavo il sax contralto ma preferivo,nei concerti,dilettarmi col tenore...
si adattava meglio alla mia portata respiratoria!
ho mollato a 2anni dal diploma superiore perchè nn riuscivo a conciliarlo con lo studio universitario e ora lo suono per li cazzi mia per diletto!