PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze di carnevale, mi date un consiglio?



Anacleto68
12/01/2010, 10:38
Settimana del 15 febbraio, vogliamo andare al mare, io + moglie e 2 bimbe, dove potrei andare? viaggi non + lunghi di 4 ore di volo circa, le bimbe dopo mezz'ora iniziano a chiedere quando si arriva....
Io pensavo all'Egitto, qualcuno che c'é stato sa dirmi com'è la temperatura a febbraio? SI sta bene in acqua?
Grazie

massimio
12/01/2010, 10:49
tutta quella zona va bene...egitto,mar rosso,dubai...
sulla costa settentrionale dell'egitto il clima e' mediterraneo,quindi se ti vuoi godere sole e mare vai nel mar rosso....25 gradi il giorno,ma puo arrivare fino a 30, e circa 10 gradi la notte...l'acqua non e' caldissima ma piacevolmente rinfrescante e sopratutto pesci di ogni razza e colore

Anacleto68
12/01/2010, 10:53
tutta quella zona va bene...egitto,mar rosso,dubai...
sulla costa settentrionale dell'egitto il clima e' mediterraneo,quindi se ti vuoi godere sole e mare vai nel mar rosso....25 gradi il giorno,ma puo arrivare fino a 30, e circa 10 gradi la notte...l'acqua non e' caldissima ma piacevolmente rinfrescante e sopratutto pesci di ogni razza e colore

Sharm si trova a sud vero? Li com'è? Per Dubai non c'è nulla della Luxair, sai sono vecchio e l'aeroporto è a 3 km da casa :wink_:

massimio
12/01/2010, 10:57
Sharm si trova a sud vero? Li com'è? Per Dubai non c'è nulla della Luxair, sai sono vecchio e l'aeroporto è a 3 km da casa :wink_:

http://www.creative-travels.com/graphiken/map1t.jpg
te lo consiglio.L'unica cosa e' che verso le 15 comincia a tirare un vento dal deserto non molto simpatico e fa buio molto in fretta,per il resto e' un posto secondo me bellissimo:wub:

Anacleto68
12/01/2010, 11:22
http://www.creative-travels.com/graphiken/map1t.jpg
te lo consiglio.L'unica cosa e' che verso le 15 comincia a tirare un vento dal deserto non molto simpatico e fa buio molto in fretta,per il resto e' un posto secondo me bellissimo:wub:

Azz.. il problema è che non hanno + posti liberi, sta katzo di luxair, In Tunisia ci sei stato? C'è un bel Hotel ad Hammammet :blink:
Hai qualche agenzia tedesca che parta da Dusseldorf o Francoforte? Link

massimio
12/01/2010, 11:27
Azz.. il problema è che non hanno + posti liberi, sta katzo di luxair, In Tunisia ci sei stato? C'è un bel Hotel ad Hammammet :blink:
Hai qualche agenzia tedesca che parta da Dusseldorf o Francoforte? Link

in tunisia non ci sono mai stato ma non me ne hanno parlato molto bene,tutt'altro:sick:
Flug Düsseldorf Sharm-El-Sheik ab 129,00 ?* - Angebote auf TUIfly.com - Billigflüge Düsseldorf Sharm-El-Sheik jetzt günstig buchen (http://www.tuifly.com/farefinder/bestoffers?culture=de-DE&airportlistorigin=DUS&airportlistdestination=SSH&monthtoquery=-1)
Düsseldorf - Sharm el Sheikh - Condor Flüge (http://www.condor.com/fluege/flug-duesseldorf-sharm-el-sheikh-dusssh.html)

Anacleto68
12/01/2010, 11:37
in tunisia non ci sono mai stato ma non me ne hanno parlato molto bene,tutt'altro:sick:
Flug Düsseldorf Sharm-El-Sheik ab 129,00 ?* - Angebote auf TUIfly.com - Billigflüge Düsseldorf Sharm-El-Sheik jetzt günstig buchen (http://www.tuifly.com/farefinder/bestoffers?culture=de-DE&airportlistorigin=DUS&airportlistdestination=SSH&monthtoquery=-1)
Düsseldorf - Sharm el Sheikh - Condor Flüge (http://www.condor.com/fluege/flug-duesseldorf-sharm-el-sheikh-dusssh.html)

Ok, grazie, Condom lo conoscevo già :biggrin3:
Air berlin organizza anche pacchetti o solo voli?

EIKONTRIPLE
12/01/2010, 11:40
pensione CESIRA , viserbella di RIMINI , colazione, pranzo,cena a base di pesce dell'adriatico ,camera quadrupla, spiaggia e ombrellone : 15 euro (all trombescion inclusive)

Intrip
12/01/2010, 11:42
tutta quella zona va bene...egitto,mar rosso,dubai...
sulla costa settentrionale dell'egitto il clima e' mediterraneo,quindi se ti vuoi godere sole e mare vai nel mar rosso....25 gradi il giorno,ma puo arrivare fino a 30, e circa 10 gradi la notte...l'acqua non e' caldissima ma piacevolmente rinfrescante e sopratutto pesci di ogni razza e colore

quoto il gladiatore supremo

massimio
12/01/2010, 11:42
Ok, grazie, Condom lo conoscevo già :biggrin3:
Air berlin organizza anche pacchetti o solo voli?

air berlin non credo voli su sharm

Intrip
12/01/2010, 11:44
su Sharm trovi spesso degli ottimi pacchetti all inclusive con volo e pensione competa comprese bevande

criomat
12/01/2010, 11:50
su Sharm trovi spesso degli ottimi pacchetti all inclusive con volo e pensione completa comprese bevande

... stai citando l'indicazione di eikon? :blink:


pensione CESIRA , viserbella di RIMINI , colazione, pranzo,cena a base di pesce dell'adriatico ,camera quadrupla, spiaggia e ombrellone : 15 euro (all trombescion inclusive)

-------------------------------------------------------------------------------------
in ogni caso....
credo che per ragguagli sul clima di quelle zone si possa fare riferimento alle previsioni meteo della rete... ormai le danno a livello mondiale

Intrip
12/01/2010, 11:54
... stai citando l'indicazione di eikon? :blink:



no con quella roba ho smesso da tempo :laugh2::laugh2:

Vezza
12/01/2010, 11:57
Correggio

massimio
12/01/2010, 11:58
SCorreggio

problemi tuoi:biggrin3:

Intrip
12/01/2010, 11:58
in ogni caso Ana facci sapere da cosa ti sei vestito poi :tongue::tongue:

Anacleto68
12/01/2010, 12:02
Scorreggio


... conosco benissimo la zona la pratico almeno 3 volte ogni minuto :biggrin3:


in ogni caso Ana facci sapere da cosa ti sei vestito poi :tongue::tongue:

Al momento ho parlato con una dalla voce da tr...na, mi manderà per email differenti proposte, chissà se saranno proposte piacevoli :tongue:


pensione CESIRA , viserbella di RIMINI , colazione, pranzo,cena a base di pesce dell'adriatico ,camera quadrupla, spiaggia e ombrellone : 15 euro (all trombescion inclusive)

Non sono interessato alla settimana bianca

Medoro
12/01/2010, 12:06
anche alle canarie non si starebbe male
ma tra egitto e canarie io ti consiglio l'egitto,guarda DOMINA CORAL BAY

Intrip
12/01/2010, 12:07
anche alle canarie non si starebbe male
ma tra egitto e canarie io ti consiglio l'egitto,guarda DOMINA CORAL BAY

:coool:

Medoro
12/01/2010, 12:11
:coool:tu cosa vuoi:dry::biggrin3:

Intrip
12/01/2010, 12:12
tu cosa vuoi:dry::biggrin3:

ti quotavo :blink:
il coral bay l'ho visto in qualche catalogo sembrava ottimo, meglio che andare in sardegna :tongue:

Medoro
12/01/2010, 12:14
ti quotavo :blink:
il coral bay l'ho visto in qualche catalogo sembrava ottimo, meglio che andare in sardegna :tongue:senza dubbio:biggrin3:

Io ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo
pensa che dopo 3 volte i camerieri mi riconoscevano quando arrivavo:tongue:

criomat
12/01/2010, 12:30
senza dubbio:biggrin3:

Io ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo
pensa che dopo 3 volte i camerieri mi riconoscevano quando arrivavo:tongue:

.... poveracci! :ph34r:

fearless
12/01/2010, 12:46
su Sharm trovi spesso degli ottimi pacchetti all inclusive con volo e pensione competa comprese bevande

:wink_:

Intrip
12/01/2010, 13:00
senza dubbio:biggrin3:

Io ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo
pensa che dopo 3 volte i camerieri mi riconoscevano quando arrivavo:tongue:

li capisco poracci :cry::cry::cry::cry:

Medoro
12/01/2010, 15:06
.... poveracci! :ph34r:


li capisco poracci :cry::cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
insomma a me parevano pure contenti
guardate e arrivato quel fesso che ci lascia sempre la mancia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
12/01/2010, 16:25
sharm el sheikh:vai sul sicuro e spendi poco

Antriple
12/01/2010, 18:09
oltre l'egitto non credo tu abbia alternative!

Anacleto68
12/01/2010, 18:58
Porco kakkio, proprio ora si doveva aprire una tensione con il governo egiziano?:wacko:

Comunque dalla germania, efficenza teutonica, partono solo il 16 febbraio mentre io devo partire il 13, dal Lussemburgo tutto esaurito, mi rimane Parigi 1470 euro all inclusive e Bruxelles, molto + vcino . ..... ma il sito é inceppato :mad:

Alla fine vado a Madera o capo verde:cry:

winter1969
12/01/2010, 19:00
Porco kakkio, proprio ora si doveva aprire una tensione con il governo egiziano?:wacko:

Comunque dalla germania, efficenza teutonica, partono solo il 16 febbraio mentre io devo partire il 13, dal Lussemburgo tutto esaurito, mi rimane Parigi 1470 euro all inclusive e Bruxelles, molto + vcino . ..... ma il sito é inceppato :mad:

Alla fine vado a Madera o capo verde:cry:

Non credo sia male ne Madera ne Capo Verde

Anacleto68
12/01/2010, 19:02
Non credo sia male ne Madera ne Capo Verde

Ne ho sentito parlar bene, domani in ufficio, che ho + tempo :tongue: vedo meglio

natan
12/01/2010, 19:08
Settimana del 15 febbraio, vogliamo andare al mare, io + moglie e 2 bimbe, dove potrei andare? viaggi non + lunghi di 4 ore di volo circa, le bimbe dopo mezz'ora iniziano a chiedere quando si arriva....
Io pensavo all'Egitto, qualcuno che c'é stato sa dirmi com'è la temperatura a febbraio? SI sta bene in acqua?
Grazie

sono stato a Sharm nel periodo dei morti e alla sera cominciava già a far fresco ... di giorno una figata ...

parlando con le guide mi dicevano che febbraio é un buon periodo ma non tanto per il mare, perché quando va più che bene si arriva ai 26° ma le giornate sono al quanto corte, alle 16.00 é già buio ...

fossi in te ci andrei ugualmente. poca gente, o almeno, meno del solito, poco mare (ma l'acqua é tiepida e quando si é dentro é comunque un piacere) e un deserto molto bello ... motorate e quant'altro ...

si sconsiglia marsa alam ... molto ventoso e temperature più basse di Sharm

winter1969
12/01/2010, 19:09
Ne ho sentito parlar bene, domani in ufficio, che ho + tempo :tongue: vedo meglio

Non ti affaticare troppo in ufficio :ph34r:

daytona675_bg
12/01/2010, 19:10
Egitto e Sharm con famiglia eviterei sempre zone calde per attentati.

Il carnevale si fa' A Venezia, o a Rio De janeiro.

Anacleto68
12/01/2010, 19:11
sono stato a Sharm nel periodo dei morti e alla sera cominciava già a far fresco ... di giorno una figata ...

parlando con le guide mi dicevano che febbraio é un buon periodo ma non tanto per il mare, perché quando va più che bene si arriva ai 26° ma le giornate sono al quanto corte, alle 16.00 é già buio ...

fossi in te ci andrei ugualmente. poca gente, o almeno, meno del solito, poco mare (ma l'acqua é tiepida e quando si é dentro é comunque un piacere) e un deserto molto bello ... motorate e quant'altro ...


26 gradi sono mica male, con le bambine le escursioni sono abbastanza difficili, comunque credo che ci sia moltissima gente, le scuole nel centro Europa sono chiuse ed i tedeschi partono al volo..... l'anno scorso a Maiorca sembra di essere a Francoforte......


Egitto e Sharm con famiglia eviterei sempre zone calde per attentati.

Il carnevale si fa' A Venezia, o a Rio De janeiro.

A Rio De Janerio ti strappano anche le emorroidi se ce le hai

Medoro
12/01/2010, 19:12
26 gradi sono mica male, con le bambine le escursioni sono abbastanza difficili, comunque credo che ci sia moltissima gente, le scuole nel centro Europa sono chiuse ed i tedeschi partono al volo..... l'anno scorso a Maiorca sembra di essere a Francoforte......allora non andare alle canarie
dove i tedeschi spopolano

Anacleto68
12/01/2010, 19:13
Non ti affaticare troppo in ufficio :ph34r:

Devo pur far qualcosa no?

MR-T
12/01/2010, 19:13
buona vacanza....

Anacleto68
12/01/2010, 19:14
allora non andare alle canarie
dove i tedeschi spopolano


Ma a me basta che non capiti Schumacher tra le balle, gli altri li sopporto :tongue:

Medoro
12/01/2010, 19:15
Ma a me basta che non capiti Schumacher tra le balle, gli altri li sopporto :tongue:oh sai che a me è parso di aver visto SANTIAGO SOLARI,solo che non ero sicuro e x non fare una figura di merda ho sorvolato:tongue:

daytona675_bg
12/01/2010, 19:17
Ma a me basta che non capiti Schumacher tra le balle, gli altri li sopporto :tongue:


Credo che sia abbastanza impossibile, orari diversi, ristoranti e Hotel diversi, salotti e ceti sociali diversi.
Carta di credito diversa. Jet Privato.:biggrin3:

Anacleto68
12/01/2010, 19:42
Credo che sia abbastanza impossibile, orari diversi, ristoranti e Hotel diversi, salotti e ceti sociali diversi.
Carta di credito diversa. Jet Privato.:biggrin3:


Sono convinto che spendo + io per le vacanze che non somarer, pezzenti lo si nasce :mad:


oh sai che a me è parso di aver visto SANTIAGO SOLARI,solo che non ero sicuro e x non fare una figura di merda ho sorvolato:tongue:


Scusa, ma chi é Solari? Io conosco solo pannelli :blink:

Medoro
12/01/2010, 19:46
Sono convinto che spendo + io per le vacanze che non somarer, pezzenti lo si nasce :mad:




Scusa, ma chi é Solari? Io conosco solo pannelli :blink:santiago solari l'ex giocatore di real madrid e inter:tongue:
http://i49.tinypic.com/xm8n13.jpg

Anacleto68
12/01/2010, 19:48
santiago solari l'ex giocatore di real madrid e inter:tongue:
http://i49.tinypic.com/xm8n13.jpg

ahahah, pensa u po', oramai riconosco solo Clooney e la Canalis :biggrin3:

Medoro
12/01/2010, 19:49
ahahah, pensa u po', oramai riconosco solo Clooney e la Canalis :biggrin3::biggrin3:

papitosky
12/01/2010, 20:33
santiago solari l'ex giocatore di real madrid e inter:tongue:
http://i49.tinypic.com/xm8n13.jpg

non conosco ne il giocatore ne le squadre :rolleyes:

Medoro
12/01/2010, 20:36
non conosco ne il giocatore ne le squadre :rolleyes:strano sono squadre che in genere ve le suonano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
12/01/2010, 20:36
non conosco ne il giocatore ne le squadre :rolleyes:

:rolleyes:

papitosky
12/01/2010, 20:36
strano sono squadre che in genere ve le suonano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono duro d'orecchio :biggrin3:

Anacleto68
12/01/2010, 21:54
strano sono squadre che in genere ve le suonano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:risate2:

urasch
12/01/2010, 23:50
in agenzia ci sei statO?

massimio
13/01/2010, 04:12
a capo verde non farai il bagno...l'acqua e' marmata tutto l'anno!:freddo::freddo::freddo:
dammi retta,opta per sharm se puoi...alternative per febbraio non ne vedo a meno che tu non ti voglia sbarbare 10 ore di aereo e spostarti nel continente sudamericano

Anacleto68
13/01/2010, 07:28
in agenzia ci sei statO?

Non ho tempo, contatto via telefono o computer


a capo verde non farai il bagno...l'acqua e' marmata tutto l'anno!:freddo::freddo::freddo:
dammi retta,opta per sharm se puoi...alternative per febbraio non ne vedo a meno che tu non ti voglia sbarbare 10 ore di aereo e spostarti nel continente sudamericano

Che vuol dire Marmata? Comunque sto valutando, ancora ho tempo, un mese giusto :tongue:

FRANKIE79
13/01/2010, 07:29
vieni a colonia...dicono che il carnevale qui sia "speciale"...;)

massimio
13/01/2010, 07:33
Non ho tempo, contatto via telefono o computer



Che vuol dire Marmata? Comunque sto valutando, ancora ho tempo, un mese giusto :tongue:

dalle mie parti si dice "fredda marmata" nel senso che e' fredda come una lastra di marmo...calcola che sei in pieno oceano atlantico:wink_:

Anacleto68
13/01/2010, 07:34
vieni a colonia...dicono che il carnevale qui sia "speciale"...;)

Lo so, adoro Colonia, sono stato ai mercatini, solo che mi si son ghiacciate le balle, ......... ho bisogno di sole ,caldo e mare

massimio
13/01/2010, 07:36
vieni a colonia...dicono che il carnevale qui sia "speciale"...;)

a me ha fatto schifo veramente...migliaia di persone in piazza,stipati come zanzare,ubriachi persi fin dalla mattina,adulti e non,con della musica che dire oscena e' un complimento all'oscenita',stazione con ragazze e ragazzi stramortiti in terra...ma che razza di carnevale sarebbe questo?ma sai quanto e' meglio viareggio,venezia,cento.....

FRANKIE79
13/01/2010, 08:14
a me ha fatto schifo veramente...migliaia di persone in piazza,stipati come zanzare,ubriachi persi fin dalla mattina,adulti e non,con della musica che dire oscena e' un complimento all'oscenita',stazione con ragazze e ragazzi stramortiti in terra...ma che razza di carnevale sarebbe questo?ma sai quanto e' meglio viareggio,venezia,cento.....

se descrivi cosi´anche l` october fest fa cagare ma....e´famosa in tutto il mondo...;)

massimio
13/01/2010, 08:16
se descrivi cosi´anche l` october fest fa cagare ma....e´famosa in tutto il mondo...;)

e' vero....pero' hanno un concetto del divertimento molto diverso dal mio...che ci posso fare?:biggrin3:

vulcano
13/01/2010, 09:02
vai a cento poca spesa tanta resa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CENTO CARNEVALE D'EUROPA - da 20 anni ogni giro è una festa!! (http://www.carnevalecento.com/index.asp)

Anacleto68
13/01/2010, 09:51
a me ha fatto schifo veramente...migliaia di persone in piazza,stipati come zanzare,ubriachi persi fin dalla mattina,adulti e non,con della musica che dire oscena e' un complimento all'oscenita',stazione con ragazze e ragazzi stramortiti in terra...ma che razza di carnevale sarebbe questo?ma sai quanto e' meglio viareggio,venezia,cento.....


Va beh so tedeschi, dal venerdi sera al lunedi mattino non sono + uomini, ma macchine aspira birra :biggrin3:


vai a cento poca spesa tanta resa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CENTO CARNEVALE D'EUROPA - da 20 anni ogni giro è una festa!! (http://www.carnevalecento.com/index.asp)


Uhm, ho bisogno di mare e sole, devo rigenerarmi

massimio
13/01/2010, 09:53
Va beh so tedeschi, dal venerdi sera al lunedi mattino non sono + uomini, ma macchine aspira birra :biggrin3:

io da quando sono quassu non riesco a capire come diamine facciano...uomini e donne indistintamente....bevono cosi tanta birra da far paura....e non vanno mai al bagno....io gia dopo la seconda comincio a fare il viottolo con la toilette per pisciare.....e invece questi niente...bevi bevi bevi....mah:ph34r:

FRANKIE79
13/01/2010, 09:55
Va beh so tedeschi, dal venerdi sera al lunedi mattino non sono + uomini, ma macchine aspira birra :biggrin3:


quanto sono coglioni.....

Anacleto68
13/01/2010, 09:55
io da quando sono quassu non riesco a capire come diamine facciano...uomini e donne indistintamente....bevono cosi tanta birra da far paura....e non vanno mai al bagno....io gia dopo la seconda comincio a fare il viottolo con la toilette per pisciare.....e invece questi niente...bevi bevi bevi....mah:ph34r:


Chissà, forse il tedesco puro è un incrocio tra uomo e cammella?