Visualizza Versione Completa : Treviso VENDO Legend TT 900 del 2000 NUOVA!
Solamente per causa inutilizzo vendo a veri intenditori Legend TT 900
La moto è perfetta ripeto PERFETTA
Mai incidentata e nemmeno caduta
Tenuta in maniera MANIACALE
meno di 8.000 Km originali
appena tagliandata e gommata
moto esposta al Bike Expo
filtri carbutarori a trombetta
scarichi aperti....anzi apertissimi
e tantissime altre personalizzazioni da vedere dal vivo se vi interessa
oltre ai pezzi originali è compreso:
monoposto in tinta
monoposto verde bottiglia (colore originale) in vetroresina con seduta in neoprene
parafango originale con frecce originali
scarichi originali
scatola dell'aria originale
telo coprimoto Triumph
per qualsiasi informazione e prova su strada non esitate a contattarmi
€ 5.000 NON TRATTABILI
PREZZO CAUSA REALIZZO IMMEDIATO
ciao
diego
PER LA FOTO
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/moto-usate-di-marca-triumph/19342d1243536898-treviso-vendo-legend-tt-900-del-2000-nuova-legend.jpg)
SE NE VOLETE ALTRE MANDATEMI UNA MAIL diegomaber @ yahoo . it
ma qui guardate solo le speed :taz:
Herbie 53
05/02/2010, 23:26
mi permetto di risponderti....per essere una legend è un pelo cara..secondo me...anche se ha davvero pochi chilometri
io cerco una legend, però volevo spendere max 3000 euro!!!!
sinceramente non so su che dati vi basate o meglio la quotazione di una legend del 2000 da moto.it o riviste specializzate è pari ad € 3.900
se tenete conto del chilometraggio e di com'è adesso, quello che chiedo è al contrario poco
con 3.000 € mi sa che farai molta fatica, almeno che non trovi qualcuno in vena di regali
Herbie 53
07/02/2010, 18:31
io cerco una legend, però volevo spendere max 3000 euro!!!!
direi che sei un po' "basso"......a meno di trovare qualche moto un po' "segnata"
sinceramente non so su che dati vi basate o meglio la quotazione di una legend del 2000 da moto.it o riviste specializzate è pari ad € 3.900
se tenete conto del chilometraggio e di com'è adesso, quello che chiedo è al contrario poco
con 3.000 € mi sa che farai molta fatica, almeno che non trovi qualcuno in vena di regali
guarda io ho un III cilindri quindi figurati, più alte si vendono più mi fa intimamente piacere...:wink_:
tieni conto che nella scala delle valutazioni delle III cilindri classic viene prima
TBS
TB
Adventurer
Legend
che era poi anche la stessa scaletta di prezzi proposta da mamma triumph..
detto questo buona vendita:wink_: senza polemica alcuna, è che avevi posto una domanda e mi son permesso di risponderti
headless
07/02/2010, 19:23
un up per diego ! alla prima occasione passo a vederla.
non la porti mai all'home?
direi che sei un po' "basso"......a meno di trovare qualche moto un po' "segnata"
guarda io ho un III cilindri quindi figurati, più alte si vendono più mi fa intimamente piacere...:wink_:
tieni conto che nella scala delle valutazioni delle III cilindri classic viene prima
TBS
TB
Adventurer
Legend
che era poi anche la stessa scaletta di prezzi proposta da mamma triumph..
detto questo buona vendita:wink_: senza polemica alcuna, è che avevi posto una domanda e mi son permesso di risponderti
ci mancherebbe, lo so che non volevi polemizzare tranquillo :rolleyes:
sicuramente il TSPORT costava ed è valutato di più però parliamo di un paragone tra originali
chiaramente tutto quello che ho speso sopra il mio cancello dovrei chiedere il doppio :cry:
comunque come cifra dovrei esserci, mi hanno già contattato in 3 da quando l'ho messa a 4.700 :w00t:
mi piange il cuore venderla ma è peggio vederla sempre li in garage :cry:
ciao
uè compaesano.....
all'home? so solo cos'è perchè ci va mia sorella ma "purtroppo" da anni faccio la vita del pantofolaio..........sono giovane ma ho dato in passato.... adesso ho la pancia e passo il tempo con la birra in mano sul divano :biggrin3:
headless
08/02/2010, 09:21
allora mi sbagliavo !
in bocca al lupo per la vendita !
lamps ;)
raffaele barei
28/02/2010, 22:13
.......ma una fotina?
Obsolete
28/02/2010, 22:26
foto e prezzo del monoposto verde?
tanto se la moto è bianca, lo puoi vendere separatamente:rolleyes::wink_:
Herbie 53
28/02/2010, 22:30
avvoltoio
Obsolete
28/02/2010, 22:35
avvoltoio
mi stai seguendo? ho già fatto 11 sul cellulare... un altro passo e schiaccio 3
:biggrin3:
Herbie 53
28/02/2010, 22:46
cretino...;)
vieni all'imbarcadero un giovedì sera!!! magari anche diego!!
vale anche come up!!!
VENDUTA CON TUTTI GLI ACCESSORI
CIAO
headless
01/03/2010, 17:37
bene !!
lamps ;)